The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

26/12/12, ore 21:48

Apro il sito, vado nel mio account: autori preferiti. Trovo la tua perla di natale nella sezione Thor e mi fiondo a leggerla. Commento indecentemente (come di prassi) e chiudo la pagina. Sono piena, sono appagata, eppure c’è qualcosa che non torna.
Esco, passo una giornata abbastanza ordinaria con tanta nipotina da coccolare, e ritorno a casa. Riaccendo il pc, riapro il sito, ritorno nel mio account.
C’è ancora qualcosa che non mi torna. Ho risposto alle mie recensioni, ho letto tutti gli aggiornamenti che mi interessavano e perfino riletto una splendida storia nella sezione Sherlock che avevo amato.
Allora cosa c’è, brutta rincitrullita? Mhhhh... Forse troppo spumante? No, c’è chiaramente qualcosa che mi manca.
Ritorno nella sezione autori preferiti e scopro finalmente cos’è e mi sento la mamma di “Mamma ho perso l’aereo” quando si accorge di aver per dimenticato Kevin O______O
COME DIAMINE HO FATTO A PERDERMI L’ULTIMO AGGIORNAMENTO? L’ultimo atto, l’ultimo spruzzo Thorki addensato ma carico di sfumature? Non me lo so spiegare, ma ti devo assolutamente delle scuse!
Scusa per questo commento forse più idiota degli altri -non lo credevo possibile, ma forse quel tizio che diceva che la stupidità umana non ha limite aveva dannatamente ragione-. Scusa perché avrei voluto commentare ogni singola drabble, perché ognuna mi ha colpito ed ognuna mi ha lasciato qualcosa. Scusa perché continuo a scusarmi, e scusa se ti sto costringendo a leggere ancora altre assurdità!

Un happy ending ci voleva, oh se ci voleva. BabboThor è sempre uno spettacolo, ma MammaLoki ha il suo perché XDD
Davvero bellissima. Io amo le drabble proprio come genere e so quanto possano essere ostiche. Ma le tue sono state davvero stupende. Tutte *w*
È difficile condensare tanti sentimenti in poche righe, ma di certo a te non manca la capacità, anzi!
Ora ovviamente ti stresserò perché aggiorni quanto prima Sotto la pelle! Per cui resta in allerta, l’inverno sta arrivando! è_é

P.S. Io sotto l’albero non ho trovano né Thor, né Bruce, né la coppia di assassini in edizione limitata. Inizio a pensare che babbo Natale sia un vero bastardo, o a limite, che lavori per lo S.H.I.E.L.D. In ogni caso gli sto sulle palle!

26/12/12, ore 10:47

Bruce! Che dispiacere, poverino!
Certo che i suoi Natali non devono proprio essere il trionfo della felicità!

26/12/12, ore 10:34

Ma povero Loki! Certo che non riesce proprio mai a trovare un pò di pace. Speriamo che Thor si sbrighi!

26/12/12, ore 10:26

Oddio, Tony dovrebbe fare il comico! Il suo indiscutibile fascino? Dovrebbe pensare anche alla sua carta di credito!

26/12/12, ore 10:15

Ho deciso: lascio mio marito per Thor! Ma come non si può amare un uomo in grado di parlarti in questo modo? Una dichiarazione d'amore davvero bellissima!

26/12/12, ore 10:13

Darcy è meravigliosa! La sua lettera a Babbo Natale è una chicca che non poteva proprio mancare in una raccolta a tema!

24/12/12, ore 16:11

Ciaooo^^
Buon Natale anche a te!
Poteva uscire meglio di così? O.o? Sarebbe stato troppo direi, io ritengo sia già perfetta! Ma se proprio vuoi trascendere il limite della perfezione non sarò certo io a fermarti! =P
Non vedo l'ora di leggere il tuo regalo di Natale!!! Questa raccolta è stata bellissima! Ho adorato la Thorki soprattutto un paio sono state assurdamente favolose!
Complimentissimi e grazie per averle scritte! =)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 04:13 pm)

24/12/12, ore 13:56

*rotola a pancia all'aria e lì rimane*

E' bellissima. Mi ha stretto il cuore, davvero. Tralasciando l'mpreg, è una cosa magnifica. E' tenera, carina carina e mi scioglie in un brodo d'ammmore, sappilo.
Oggi poi, che sono affogata da impegni di origine culinaria (IO! Una che fa fatica ad accendere i fornelli) questa ultima drabble è una manna dal cielo.
Davvero, questa raccolta è stupenda. Complimenti!  <3

Postilla: ovviamente, tantissimi auguri di Natale! Ti auguro di trovare un Patathor e un Tony Stark, in coppia! Io, nel mio piccolo, mi accontenterei d'un pipistrello...*si getta una coperta addosso e sparisce dalla vergogna*
Un bacione! <3

23/12/12, ore 23:08

Ooooh Leggere di certe tenerezze mi scioglie il cuore. =). Gli amici, bella cosa e il nuovo anno chissà...
Bel tema, ben trattato e simpatico. Sempre molto piacevole da leggere...^^
E Tony è un mito, descritto da te poi... Ottimo lavoro come sempre!

23/12/12, ore 21:30

Sarà il clima, ma io quando leggo queste drabble mi sciolgo.
Sono vivide e tenere...(se non prendiamo in considerazione il puffo, che è angst che la metà basta...ma io ti adoro anche per questo *.*)
E Stark molla sempre la battuta migliore!
Mi piace tantissimo! Complimenti! <3

23/12/12, ore 21:00

Tony, Tony, così sì che mi piaci!
Il senso corale di questa drabble, così breve ma così completa, è davvero perfetto per le feste. E meno male che anche per Bruce si smuovono le cose; se lo merita, povero ragazzo. Andando per pulci, mi è piaciuta particolarmente l'espressione "per dividere una stoccata maligna". Tipico Stark.
Solo una domanda: perché nessuno si chiede dove sia Thor? Spero che il pupo verrà presentato agli zii, un giorno :>

23/12/12, ore 20:47

Tu mi vuoi male ;_; Questi pacchetti di introspezione, angst e scrittura perfetta mi tagliuzzano sempre di più. Di me resterà qualche stralcio non editato. Quindi sai cosa non devi fare in Sotto la pelle XDD un finale triste mi ucciderebbe!
Loki... i suoi pensieri nel momento della prova; poi le rune, aspre ma anche aperte alla speranza, come l'explicit - perché, se interpreto bene, il pianto di Loki s'interrompe al suono della voce di suo figlio. Vero? *ne ha un bisogno fisico* Non vedo l'ora di leggere la conclusione.
Alla fine della thorkinovela dev'esserci taaaaanto fluff, dimmi che ci sarà ( ಥـْـِـِـِـْಥ)

23/12/12, ore 16:50

Oddio, da brivido! Amore, rimpianto, gioia, sofferenza: tutto!
"Loki respira dolore e freddo per un cucciolo che avrà odore di neve." Il mio cervello ha fatto tipo: "Oooossssìì!"
Fantastico!

23/12/12, ore 14:37

Il 'posso toccarti' di Thor è dolcissimo, ma solo a me è partito un pornazzo?
Comunque Loki dovrebbe rilassarsi un attimo: il sesso complessato fa partorire puledri u.u

23/12/12, ore 14:34

Ma quanto è sexy Cap in questo banner?
Ma quanto è scemodolce (sì, tutto attaccato) Tony?
Io non riesco proprio a vederli come coppia, questi due, però mi piace un sacco vederli insieme :-)