The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/12/12, ore 07:37

Ma questi due, nelle tue mani, sono davvero qualcosa di meraviglioso! Bellissima idea e bellissima drabble!

02/12/12, ore 23:19

Awwwwww *__* Clintashaaaa *O*
Mi stai facendo amare le drabble, really! :) Bellissimo l'ossimoro tra la situazione (la trincea) e il momento di infinita tenerezza... ah, il mio cuore s'è squagliato!! :3 (Dove hai nascosto il boscaiolo del Nebraska???) XD Brava, bravissimaa! :**
Bacione!

02/12/12, ore 15:21

Dolcissima e tristissima, direi! Grazie anche per questa perla (e non vedo l'ora che sia domani)!

02/12/12, ore 15:12

Clint e Natasha sono BELLISSIMI insieme! Davvero gradita questa sorpresa natalizia, grazie!

02/12/12, ore 13:46

Tragicamente vera e meravigliosamente malinconica.
E' bellissima, sul serio. <3

02/12/12, ore 13:13

E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A. Vorrei poter dire altro, poter essere più eloquente, soprattutto, ma sto commentando a caldo e, da novella convertita al thunderfrost, sono senza parole. E' semplicemente dolce drammatica desolata e tutto insieme, tutto in cento parole. Che dire, solo UN ALTRO!

02/12/12, ore 12:49

Allora non sono l'unica pazza che ama queste cose! Ne ho comprato uno per casa mia e adesso ne ho anche uno da leggere: perfetto!
Clint e Natasha non sono i miei preferiti, ma è stato bello leggere così di loro.

02/12/12, ore 10:10

Carina l'idea di una drabble al giorno mentre si aspetta il  Natale.
Questa su Clint e Natasha mi è piaciuta molto, anche perchè io adoro la coppia.
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli, alla prossima .

02/12/12, ore 08:53

Ma sono perfezione! Oddio: io AMO il Natale, AMO tutto quello che è intorno al Natale e AMO l'idea di avere ogni giorno una cosa da leggere! Sul serio: sorpresa bellissimissima!

01/12/12, ore 22:16

E' di una tenerezza che mi ha fatto sciogliere.
Perfetti loro due, perfetto il momento.
Il contrasto delle parole con la situazione - dura e apertamente conflittuale - è ciò che li ha rappresentati meglio, assassini il cui cuore non ha mai smesso d'esistere.
Bella, bella!

*si asciuga la lacrimuccia e sorride ebete*

01/12/12, ore 21:46

Piccoli momenti di tenerezza. Be', tutti adorano la coppia di animali velenosi. Peccato solo per la brevità.

01/12/12, ore 19:44

E' bellissima. BELLISSIMA. In due parole li hai pennellati alla perfezione, è come il disegno di una sezione anatomica Leonardesca, è il particolare che racconta il tutto.
Grazie, e non solo perchè il Clint/Tasha mi owna ;_;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]