The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

18/12/12, ore 22:09

OMG!!!! Ho letto tutti i capitoli, per poi leggere le thorki da sole come minimo 10 volte! A parte l'ultimo capitolo. quello l'ho letto qualcosa come un 1746354817375969363553820284648203746292 di volte ;) ... Sapevo del mpreg (che adoro) ma lo stesso il mio piccolo cuoricino di ghiaccio si è sciolto, soprattutto con l'ultima frase... Quindi non posso che farti i miei complimenti per queste drabble che hanno reso il natale un po' più avengers xD Alla prossima Aly ;D

18/12/12, ore 21:47

:O Oooh... Mi hai lasciata senza parole, davvero... Sono almeno 5 minuti che penso a cosa scriverti e fisso la pagina e rileggo...
Mi è piaciuta, questo è sicuro!
E' forte, struggente e penetrante! Porca... Cioè... Veramente intensa.. Mi ha messo i brividi. Fantastica! Davvero fantastica! Sono un po' sconvolta credo, da tanto che mi ha colpita. Stupenda!

18/12/12, ore 21:30

Cioè, tipo dalla quintultima frase ho cominciato ad avere le palpitazioni. Ma anche prima, se vogliamo; la sto rileggendo a palla e in realtà non sono molto coerente. Questa drabble è una festa di angst, epic e feels che mi seguiranno all'infinito. Guarda che tu non puoi mica scrivermi cose come l'ultima frase; non puoi. Punto. Vado in overdose di Thorki. Per amor del cielo continua.
Bene, ora Thor deve solo schiodare il culetto e trovare Loki. Senza fluff del più abietto muoio.
...Tutto questo sproloquio per dire: ho adorato anche questa! Magnifica ❤

17/12/12, ore 21:55

E' geniale. Geniale.
La battuta finale è poi una piccola delizia.
Bravissima!  <3

*si alza sulla sedia e applaude*

17/12/12, ore 21:38

Molto molto carina l'idea che Clint chieda consiglio per un regalo da fare a Tasha; sottolinea il legame che - a scapito di lamentele e pare mentali di team - c'è e funziona. E poi c'è Tony. Che è Tony, punto. Sarcastico giocoliere della parola, ti trasforma in carmen triumphale anche una domanda sul tempo. Quando leggi una chicca del genere ti resta il sorrisetto in faccia per ore.
E la chiusura è potente e perfetta come al solito. Ci vai sempre giù pesante, si tratti di angst, romance o humor! Grande ❤ Gesù, però, Tony - che faccia tosta XD

17/12/12, ore 21:33

Stark in mano a te è meraviglioso. Ho sempre adorato i tuoi personaggi dalla battuta facile e dalla faccia da prendre a schiaffi ma, sarà la pratica, Tony ti riesce una meraviglia.

*rotola sull'ultima battuta*

17/12/12, ore 21:13

XD XD Tony, è sempre Tony! Divertente e tenera.. Sì, insomma, un bellissimo pensiero di Natale... Clint è così romantico!
Geniale!

17/12/12, ore 17:16

Fantastica Darcy. Dovrebbero dedicare più tempo a lei e alla sua asprezza.

16/12/12, ore 20:38

la mia dose quotidiana di ammmore *^* adoro avere una storia ogni giorno, ho iniziato ad amare anche le torki!

16/12/12, ore 19:56

O.o.... Oohhh... Dolcissima! Povero Loki, sempre così tormentato... Molto intensa, molto profonda. Eccezionale, come sempre del resto!

Ti giuro che prima o poi riuscirò a recensire in maniera degna!

16/12/12, ore 19:18

*si scioglie sulla sedia*

Tenera, tragica, ineluttabile.
Un bellissimo lavoro in poche righe.
Complimenti! <3

15/12/12, ore 22:22

C'è qualcosa di più adorabile di questa drabble?
Io dico di no.

*stringe forte il computer*

E' davvero carina carina. Una cosa pucciosa e adorabile!

Complimenti! <3

Postilla: conosci World of Warcraft? XD

15/12/12, ore 19:58

Ciao! Che ficata (perdonami e passami il termine da sconvolta), è bellissima! Simpatica, ironica e tanto dolce... Anche io però vorrei un vichingo di due metri, eppure non devo crediti a nessuno! =P
Ottimo lavoro, come sempre! ;-)

15/12/12, ore 14:55

Ma io piango! Qualunque sia il ricordo che Loki invoca, fa sempre più schifo ç.ç

15/12/12, ore 14:32

E giustamente deve parlare anche Jane! Sarà che adoro l'attrice, ma a me piace molto il suo personaggio e la sua delicatezza. Peccato che nel film sia stata poco sfruttata.