The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

07/12/12, ore 14:57

Ma quanto sono meravigliosi, questi due? Pepper e Tony sono una coppia fantastica, troppo spesso sottovalutata. In poche parole hai restituito loro un grandissimo spessore e anche sdrammatizzato un po' il clima in cui finiscono con il mettersi insieme!

06/12/12, ore 22:00

Intensa, dolente, straziante. Bella sotto ogni punto di vista. Come sempre, grazie per questo regalo di Natale. <3

06/12/12, ore 21:20

O_O Ma come fai, me lo spieghi? Sono 10 frasi, dico 10 frasi!!! Riesci a stravolgermi con 10 frasi! Sono l'intensità e i toni epici che mi sorprendono tutte le volte... Ti adoro e questo è quanto! Torno allo studio, grazie per la piacevolissima pausa!
Sophya.

06/12/12, ore 14:57

Che dire:Steve fa sempre una tenerezza infinita.Bravo ragazzo ancorato al passato ma che vive nel futuro.
In fondo ce ne fossero di più di giovani come lui.
Poche righe per dare speranza,perchè anche nella nostra frenetica modernità non si dimentichi cosa siamo realmente:esseri umani fatti per amare.
Viva il Natale e il suo biaco candore.
Saluti a tutti.A Steve incluso.
Rogue92:***

06/12/12, ore 10:23

A me Cap piace molto! Ho trovato questa storia deliziosamente vintage. Bellina, poi, la comparsata della cameriera (e scopro come si chiama, finalmente)!

06/12/12, ore 10:22

Un bellissimo ritratto di Loki: intenso, innamorato e disperato (come inevitabile). Troverà mai un po' di pace?

06/12/12, ore 10:19

Pepper e Tony! Insieme sono fantastici e anche questa drabble non potrebbe non esserlo: è un mix perfetto di romanticismo e ironia, ideale a inquadrare quei due!

06/12/12, ore 10:06

Delicatissima e disperata: non mi aspettavo niente di diverso da una ThunderFrost. I pensieri di Thor sono davvero intrisi di tristezza.

06/12/12, ore 10:05

Belli, bellissimi loro! Ho scoperto tardi questa raccolta, ma me ne sono già innamorata!

05/12/12, ore 23:10

Ah, ecco. Dovevo sapere che avresti aggiornato.
A me non piace particolarmente Steve, ma la sua storia...quel finale è l'heartbreaking per definizione.
Fa sempre tanta nostalgia il povero Capitano Roberts.

05/12/12, ore 22:31

Bellissima! *__* Io amo il personaggio di Steve (esiste uno degli Avengers che io non ami??? XD), e caratterialmente credo sia il più simile a me. :3 Hai descritto molto bene il suo essere spaesato in un mondo che non riconosce quasi più, e cha ha perso i valori e i sentimenti in cui lui crede/credeva. Per fortuna c'è speranza anche per lui.
Complimenti!! <3 <3

05/12/12, ore 21:52

Non nutro una grande passione per Capitan America, ma questa drabble me l'ha fatto sembrare...umano.
Può essere strano a sentirsi, ma dato che lo trovo troppo 'tutto d'un pezzo', queste parole, nostalgiche e così malinconiche, mi hanno fatto pensare che, forse, dietro una bandiera e una corazza c'è qualcosa di più.
Come sempre, bellissima. <3

05/12/12, ore 21:47

Wow... prima di dormire questa drabble... Poche parole e tantissime emozioni diverse. Mi colpisci ogni volta!
Buona notte =)
Sophya.

05/12/12, ore 21:05

Oh, Steve. Non lo amo quanto dovrei, e tu me lo ricordi come nient'altro potrebbe. La nostalgia palpabile, quel fortissimo senso di memoria proustiana... e poi: Credere era più facile di quanto non fosse vivere, ma sapevi almeno perché morivi.
Explicit magnifico, naturalmente.

05/12/12, ore 20:51

Bella fiction, io poi adoro quelle introspettive. Quella di Thor mi è piaciuta. Anche tu non sei male con l'intro, credo che si dovrebbe metter su una società di psicologi per supereroi e credimi, guadagneremo taaaaanto! Comunque ti faccio i miei complimenti.

Veronica