Cuore e Battaglie
di drawandwrite

25/02/13, ore 21:47

Bellissimo.
Non dovrei aggiungere altro.
Ma quell'accenno alla prossima storia?
Significa che stai scrivendo il seguito?
Se si, non vedo l'ora di leggerlo.
Se no, hai chiuso questa al momento giusto.
È talmente dolce che mi fa cariare i denti (anche se non sembra è un complimento).

25/02/13, ore 18:28

Sto sbavando.
Okay, forse, non è il modo migliore per iniziare una recensione ma è così. Ho adorato questa storia.
Stop.
Punto.
Mi piace.
Devo essere sincera, per essere proprio bacchettona nell'ultima recensione, c'è ancora qualcosa da migliorare nello stile di scrittura e forse le due nemiche alla fine se ne sono andate un po' troppo velocemente. Dettagli. In ogni caso, questa long è bellissima ù_ù I personaggi sono IC, il che è già abbastanza difficile, gli sviluppi sono moderati ma continui, Hikari risulta sopportabile e si è presa uno schiaffo da Honoka. Oh, quanto ho adorato quella scena, l'ho considerata una piccola vittoria personale *^* Senza dimenticare la descrizione del Vortice, oppure quando Nagisa si sveglia nei panni di Black. Tutto indimenticabile direi.
Infine, quest'ultimo capitolo ha toccato e sorpassato la concezione di "tenero". Quel piccolo dettaglio dove Honoka ridacchia e si allontana con Hikari, Nagisa e il suo - come dire? - essere se stessa e Shogo che la costringe a farsi ascoltare.
La recensione direi che ha già perso dalla prima riga una qualsiasi forma di utilità perciò mi blocco prima di cominciare a scrivere emerite cavolate.
Ottimo lavoro, spero di leggere presto altre tue ff.
Oh, prima di dimenticarmi, sì, sto ancora sbavando.
*ç*

22/02/13, ore 11:29

*w*
La detto, non ci posso credere, l'ha detto sul serio *si asciuga una lacrimuccia* era una vita che aspettavo questo momento. Per una volta Nagisa non ha distolto lo sguardo e l'ha detto (non si è capito che la cosa mi ha lasciato tra il basita e l'estasiata?).
Ma aww... Questo capitolo è stato un concentrato di tenerezza immensa. L'inizio, la fine, tutto! Ottimo lavoro, non ci sono errori ed il testo è fluido. Molto piacevole da leggere, ottimo lavoro ^_^
Konan
P.s. Per ovvi motivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD

21/02/13, ore 21:48

Molto bello.
Mi piace come continua la storia.
Però, due capitoli a stretto giro, non ci starai abituando troppo bene?
Io comunque sono contento e aspetto il seguito.

20/02/13, ore 20:18

Un capitolo molto emozionante non c'è che dire, anche se devo ammettere che è stato difficoltoso da leggere. Tutti quegli spostamenti di punto di vista (non ci sono abituata xD) mi hanno scombussolato un po' perciò, ogni volta, perdevo e dovevo riprendere il filo. Ti consiglierei per azioni frenetiche come i combattimenti, soprattutto per non spezzare la tensione, di adottare uno - massimo due - punti di vista. E poi ovviamente muovere i personaggi POV in modo tale che riescano a vedere i momenti salienti. Per esempio, in questo capitolo avresti potuto adottare l'unico punto di vista di Shogo che dalla posizione che stava tenendo mi pareva potesse avere un quadro chiaro, o la accoppiata Black-White. O combinazioni simili, comunque...
Spero di essermi spiegata, anche se non credo °-°
Ciò non toglie che questo capitolo è rientrato tra i miei preferiti di questa tua long, il delirio (in senso buono, ovviamente) è palpabile e la descrizione finale del Vortice è qualcosa di stupendo *ç*
Dovrei smetterla di sbavare sul portatile, sisì. In ogni caso, ottimo lavoro. Fai del tuo meglio anche con il prossimo, io, non vedo l'ora di leggerlo *w*

17/02/13, ore 22:31

Mi piace come si sviluppa la storia.
E anche come descrivi le impressioni dei vari personaggi.
L'unico appunto è che ne voglio ancora, anche se immagino che scrivere in questo modo richieda tempo.
Comunque sono sempre in attesa.

03/02/13, ore 18:19

OK recensione in ritardo, scusa
Nagisa che difende Shogo la ci vedo molto, visto che è innamorata persa di lui e anche lui si, certamente è così!
mi piace la scena in cui lei si fa colpire per lui, che lo difende e cerca di domare la sua testa dura, poi la scena in cui solo sa soli in una meraviglia, avrei preferito vederla nell'anime questa scena bellissima, di lui che cerca di farla rinvenire e la porta al sicuro
si vede che sono una fan megaromantica di questi due?
si certo li adoro
e adoro anche le loro scena e il fatto che Shogo sia più incisivo mi fa esclamare ' finalmente caro mio, non ci speravo più!
OK ti intimo a continuare dopotutto mi stai facendo spazientire! ma ti aspetterò a patto che il prossimo sia più bello di questo!
kiss

03/02/13, ore 18:14

finalmente hai aggiornato e io sono sempre pronta a re censire, adoro questa tua FF e continuerò a seguirla
Era cortino, ma scritto veramente bene, errori non ce ne sono e hai descritto perfettamente i pensieri di Nagisa e lo stupore improvviso di Shogo, olè
comunque non conoscevo questo lato di Nagisa aggressivo...... magari è solo temporaneo, si da quello che ho letto
spero ancora che tu a giorni presto
e comunque ho gradito molto
sopratutto lo soezzettamento di questo capitolo
per alterare la tensione, ma ora non resisto più, come continuaaaaaaaa! * comportamento da pazza, poi si calma almeno ci prova......
OK mi calmo come continua scrivi presto
il prossimo
kiss
alla prossima

03/02/13, ore 15:55

Black in versione "bestia spaventata da se stessa" fa una tenerezza assurda. E Shogo si è comportato bene ù_ù Oltretutto ha ricevuto una mazzata da Black ed è ancora vivo, wow, stima assoluta per quel ragazzo.
Speriamo solo che White e Hikari resistano ancora un poco xD Concordo con la tua scelta di spezzare gli eventi, in questo modo hai dato giusta importanza sia alla paura di Nagi-chan su cosa potesse pensare Shogo di lei e alla fiducia/ammirazione che quel ragazzo prova per lei.
Il testo è corretto e si legge con molto piacere ù_ù Un po' cortino ma soddisfa in pieno.
*Tira fuori una bandierina con scritto "Forza Pretty Cure!"* Non vedo l'ora di sapere come continua! Bravissima!!

29/01/13, ore 14:31

Wow! E' stato un capitolo stupendo!
Credo di aver riletto almeno un centinaio di volte la parte dove Nagisa si risveglia per tentare di capire se "agire di conseguenza" significa menare a sangue Shogo *ride*
In ogni caso, la prima parte mi è piaciuta tantissimo. Descrizioni bellissime, mi devo complimentare anche per il modo in cui tratti Hikari. Qui - credo - in molte la odiano e perciò nelle ff o sparisce o perfino le amiche le lanciano delle frecciate tipo "sapevo che eri inutile" xD Tu non ho idea di come consideri il personaggio ma gli dai un peso proporzionato alla sua importanza. Tutto questo per dire... ottimo lavoro!
Attendo il prossimo capitolo!

24/01/13, ore 16:31

Macciao!! Mi mancava la tua storia, sai? xD
Okay, passiamo ai dettagli più importanti. Non, e dico non, ho notato errori. Questo capitolo è una perla: un po' perché mi mancavi, un po' perché - sul serio - è stupendo.
Nagisa si è fatta pestare per salvare Shogo (no, aspetta, questa è pessima ma la devo dire: ma chi è l'uomo tra i due?), hai terminato il capitolo proprio nell'istante peggiore... per un lettore. Hai creato una tensione infinita e, sigh, spero che Nagisa stia bene. No, aspetta, bene è impossibile perciò si riesca a reggere ancora in piedi, almeno. Lei e Honoka devono menare i cattivi, no? *sclera*
Ottimo lavoro! Al prossimo capitolo!

07/01/13, ore 01:18

Nagisa si sta sciogliendo hurra,!!!
Si sta comportando suo solito aleluia!
Bhe già che ci sono mi piace troppo il loro discorso
Ma un bacio ci sarà o dovrò aspettare e cento anni?
Uffa non posso esaudire un mio desiderio!
Voglio che si diano un bacetto
Uhhh che ficcanaso rie con quella domanda rivola a shogo
Si immoschia nelle faccende della figlia e ruota è sempre il solito bambino combinaguai povera nagisa
Ti lascio
Ma ricordati .........ti controllo
Byte
Kissenlove
Alla'prossima

07/01/13, ore 01:04

Nagisa a letto!
Honoka che prende un ' insufficienza
Hikari che brucia tre polpette
Sta andando tutto a rotoli per le pretty cure
Forse la faccenda di shogo è proprio stressante per le tre eroine
Ma dai buttarsi giù per questo, si forse avere la convinzione che un tuo compagno sappia il tuo segreto e rischi la vita è un problema ma non credo che shogo lo sbandiererà ai quattro venti! Spero di no altrimenti ho pronto per lui un pugno se fa questo a nagisa
Uhhhh la faccenda si fa pericolosa ma interessante sono sicura che nel prossimo parlerano con shogo per aggiustare le cose già quasi demolite
Bhe speriamo che shogo non corra rischi.....
Speriamo......
Bene ti lascio
Ma già che ci solo ho notato che hai dimenticato una con sonante
Stai attenta!
Rileggi sempre! OK

Ti lascio
Kisss
Ma aspetto vigile il tuo prossimo
Capolavoro
Amen
La messa è finita andate in pace

07/01/13, ore 00:53

Che problema con shogo che ha scoperto tutto e adesso le nostre tre eroine devono escogitae un modo per scapparsene da questa situazione e non mettere in pericolo shogo, la domanda che mi pongo è cosa faranno, che idea avranno le tre? Oddio questa storia è troppo bella, shogo che scopre la verità, che scopre cure black, in realtà nell' anime poteva essere ,anche più sveglio di quello che erl rivela qui dentro, bhe non mi rimane che leggere il prossimo
Ma ci saranno combattimenti o solo problemi?
Mi sa cuore e battaglie
Però io ormai sono decisa a seguiti
La domanda è riuscirà shogo a non cacciarsi nei guai?
Vedremo
Nel prossimo capitolo
Ciao
Kiss
Non farmi aspettare
Aggiorna subito

07/01/13, ore 00:43

Wow che shogo deciso non lo avevo mai visto nell' anime così risolutivo e indagatore davvero! Mi fa piacere che abbia capito chi è nagisa
Anche se poverina, ha quasi sfiorato l' infarto, eh shogo controllati!
Si era cortino il capitolo'ma scritto bene e senza alcun errore, continui a migliorare eh?
Bene passiamo ai dettagli so che soo in questo momento scocciate, ma la parte'più bella è quando nagisa stava per rovinare a terra e lui le ha impedito la caduta
Uffa! Dovevano farla nell' anime questa scena!
Vabbè pazienza ma mi consolo con le tue fanction
Perché so arci sicura che nagisa riuscirà finalmente a dichiararsi.....si spera per il 2016?
Bhe bho dimmelo tu
Io ti lascio