Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/06/13, ore 15:50

Dopo circa 3 anni che non aggiorni, ecco una nuova anima a leggere la tua storia!.... le tue storie. Tra ieri e oggi me le sono lette tutte e.. non potevo non metterti tra gli autori preferiti^^
Sappi che ho smesso di guardare Pokémon da quando Misty se n'è andata... ho giusto poi guardato qualche puntata, ma quando Brock ha fatto la sua uscita di scena, ho detto basta! Si, non credo ti interessi, ma volevo solo ti rendessi conto di come, nonostante i personaggi mai sentiti nominare e offuscati dalla memoria (come Tracey), abbia continuato a leggere le tue storie! Non che sia stato complicato... scrivi davvero bene, e mi hai fatta ridere come una matta!
Da piccola vedevo Gary come uno stronzetto che si divertiva a rompere i cosiddetti ad Ash... ma, ti giuro, me l'hai fatto amare! Ash... hai praticamente catturato la sua essenza! E Misty... stimo troppo quella ragazza.
Non so quanto questa recensione possa fare la differenza -in realtà credo proprio non faccia la differenza, ma sorvoliamo- ti chiedo, malgrado siano passati ben 3 anni, di aggiornare! Del resto, anche con un'altra storia hai fatto così, no?
Ok, non mi resta che sperare xD
Ciao ciao^^

08/12/11, ore 21:28

Lo so, tu adesso dirai "Chi cavolo è questa qui?"
E io ti rispondo: "Una scema che però ama le tue storie e vorrebbe che aggiornassi anche se non aggiorni da tanto".
Ecco, penso di aver detto abbastanza ^^
Davvero, mi piace tantissimo questa tua storia! E' stupenda!
Io sono una Ash/Misty sfegatata fino e dentro al midollo e sinceramente AMO questa fic! Davvero, è stupenda!
Quindi, ti prego, la continuerai? Prima o poi? Meglio prima che poi? Ma va bene anche poi?
Dai! Per ora è nelle ricordate, poi se aggiorni passa alle preferite! (cos'è, un ricatto? n.d.Ash) (esattamente ^^ n.d.io)
Complimentissimi! Sei bravissima!
Ser

15/05/11, ore 13:35

Questa fanfiction è sensazionale, è un vero peccato che non aggiorni da molto! Spero che la vita universitaria sta andando bene, e che presto ti permetta di riprendere a scrivere, anche se conoscendo le ultime sessioni dell'anno ne dubito... ma almeno dopo ci sarà l'estate! questa storia è troppo bella per restare incompiuta =) aggiorna presto, ti supplico!

31/03/11, ore 16:13

Ciauuu!!!Sono sempre io !Julia28 è tornata a leggere e recensire questa meravigliosa avventura sottoforma di storiaaa!!!Ma veramente stupenda mi stupisco da quanta genialità abbia la tua mente..ti invidio.*OCCHI DA CUCCIOLO COME SE STESSE PER PIANGERE fissano la scrittrice e alo stesso tempo la lettrice chiede un po' della tua intelligenza!!* Ok ritorniamo a recensire...dicevo?Ah sì fantasticooo!!!OK Misty anche se imbarazzata non sembrava tenerci molto però adesso che è arrivata una rivale le cose si complicano!!eheh *OCCHI MALIZIOSI* Ok credo che con questo ho finito!!Ce lo vedo proprio Ash come Campione della Residenza ma veramente?La palestra di Misty è violaaa??Ahahhah!!
Comunque prima chefinisca di riempirti di hahah è meglio dirti Ciauuu!!Bye and kiss

29/03/11, ore 19:59

Ciao!!!Leggendo tutte le tue note sembra che tu abbia continuat questa storia dopo tre anni...certo non fa una bella presentazione per te ma a me non dovrebbe importare...comunque l'imposrtante è che l'hai continuata giusto?Bene che dirti è troppo divertente questo capitolo!!Prima Ash che arriva alla palestra di Misty e poi Gary che ride per il nome scelto:Campione della Residenza!In effetti!!Ahahah xDVa bene non voglio importunarti più,chissà la vera ragione per il quale Brock è entrato nella storia!mmmhhh...va beeene!!OK!Ciauuuu!!Bye and kiss

29/03/11, ore 19:07

Ciao!!!Mi piace un sacco la tua idea!!!Infatti per me Ash doveva accettare di diventare un Asso del Parco,ma questo non era nella regione di Hoenn??Però la scrittrice sei tu quindi decidi tu e spero che tu non ti sia offesa...Però volevo dirti anche che con tutta probabilità continuerò a leggere e niente di più perchè il tempo a disposizione è proprio poco che non potrei nemmeno a leggere!!>__< E anche un altra cosa!E' troppo divertente quando la madre li dice che forse Misty potrebbe diventare sua moglie e Pikachu è suo complice!!Ahahahha!!!Però sono anche felice che Ash sia disgustato!Ahahahah troppo bella questa storia...ah un ultima piccola cosa:PIKACHU GYM ?? -___-''Va bene che non gli veniva niente in mente niente ma dai!!Pikachu gym!!?Ma credo che stia delirando questo ragazzo,però sonofelice che alla fine si è risolto tutto!!!Anche la medaglia!Me la immagino già!!La voglioooo!!!!Be credo di aver detto tutto!!!Ciauuu!!!
Bye and kiss

01/03/11, ore 20:04

mamma mia questa storia è stupenda!
ciao ! sono pikaendpichu98 (carlotta), sono una neo-scrittrice per questo leggere dei capolavori come questo , soprattutto sritto da una scrittrice espertissima come te, mi emoziona, forse un pò troppo ^\\\^!!!
ho visto il tuo profilo e sono rimasta allibbita dal numero enorme di fanfiction che hai scritto! ma da quant'è che ti sei registrata su efp?
non sono sorpresa che hai ricevuto ben 125 recensioni in 16 capitoli e per di più tutte positive!!
sicuramente sei una delle scrittrici più esperte!
non so quale sia la tua shiping preferita ma la mia è in assoluto la pokè!
o yes! io sono una pokèshipper instancabnile! potrei vivere solo di Ash e Misty! ma ovviamente non posso vivere senza il mitiko Pikachu!
è il mio pokèmon preferito!
penso di averti scocciata abbastanza quindi recensisco!
il cappy è meraviglioso! che dolce Ash che aiuta Misty quando sta male! e povero Trecy che è costretto a scrivere cose compromettenti su di loro,, ma non è colpa sua!
come ho gia detto il ccap è stupendo!
mi raccomando aggiorna presto!!
kiss kiss

p.s non ti libererai mai di me!!!!! ;D

26/12/10, ore 17:51

Bene benme e cosi Ash e compagni si stanno dando da fare.
Gary ha elaborato un piano veramente diabolico, cinico e crudele visto che raggira Erika solo per sviare l'attenzione degli imbratta carte da Ash e da Misty.
Comunque il fotografo ha dimostrato di essere abile e deciso, io non sarei capace di scalare un albero e rimare fermo tutta la notte su un albero solo per sorprendere due piccioncini in attegiamento romantico.
Ora vedremo che altro succederà.

20/12/10, ore 22:29

Buona sera, carissima!!!
Mmm...Finalmente hai aggiornato, perché mi mancava troppo la tua fic!!!!
Beh, mi chiedo solo: che cosa hanno in mente Gary e Tracey??
A quanto pare, niente di buono, anche se involontariamente, ho come la sensazione che ne combineranno un'altra delle loro...Spero di no!!!XD
Gary ed Erika??? Strana come coppia, e devo dire che non ce li vedo molto bene insieme...Sarà la solita avventura di Gary?? Mah...
Comnque, a proposito di eccessi di velocità...L'altro giorno sono stata fermata da un vigile e mi sono presa una paura...ma alla fine, niente multa, per fortuna!!!
Vabbeh, spero che aggiornerai prestissimo, ci lasci sempre sul più bello...sai come conquistarci!!!
Mille baci ^^
micki 131
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 08:20 pm)

20/12/10, ore 18:41

Collega, comincio col dire che ho avuto la febbre, e sono stata fuori il weekend. Torno a casa, mi collego, giretto su fb, poi efp e cosa trovo?
L'AGGIORNAMENTO ALLA FIC!!! Non ci speravo più T____T
grande!!
Comunque, sono a dir poco scioccata O.o non so che pensare XD Gary e Tracey che hanno in mente?! Già il titolo mi puzzava di bruciato... uhmm... vabbeh mi fido di te u.u
La frase sulle multe per eccesso di velocità di Gary XD mi hai fatto morire hahahaha credo che io e lui andremo molto d'accordo insieme u.u huahuahua
Alla prossima collega, e non preoccuparti se aggiorni dopo un po': io sono sommersa tra gennaio e sopratutto febbraio di esami O.o non ne parliamo va XD
un bacione grande :*

ps: sbrigati a leggere e recensire il mio ultimo cap sennò non ti passo più spoiler e puntante di Grey's u.u
(Recensione modificata il 20/12/2010 - 06:42 pm)

20/12/10, ore 12:06

ero davvero sicura di aver recensito anche il cap prima.. comunque li ho letti entrambi e devo dire che la storia mi appassiona sempre di più.. non me l'aspettavo il "qualunque cosa abbia scritto, prometto di non crederci" di Ash ed è fantastica l'idea della camera per Misty, davvero io no ci avrei mai pensato!!
COMPLIMENTI e buona fortuna per gli esami!
un bacio
Vale

PS: Sempre colpa della scuola!! XD

19/12/10, ore 16:49

davvero un bel capitolo.non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine cmq mi dispiace che non ti sia piacuto il capitolo di poke drabble cerchero di rifarmi

19/12/10, ore 15:48

No comment... no, cioè.. questo capitolo fa il DELIRIO!!! XDDD
"-No. Sei Gary Oak. Voglio dire, le tre multe per eccesso di velocità prese in due settimane fanno scalpore!"
qui stavo per morire XD comunque, io non mi dimenticherò di te! Vabbeh, ti osso aggiungere su facebook? XD no, scherzo.. avremo ... 8 anni di differenza? Sì, decisamente.. eeh c'est la vie.. no, non faccio francese se è quello che pensi.. devo averlo sentito da qualche parte. Ok, adesso la smetto. Io sto messa peggio di te,credo che oggi non aggiornerò, ma non perchè non abbia tempo, è solo che.. ehm.. NON ho assolutamente nessuna idea! Dico sul serio.. ma adesso di che sto parlando? Recensiamo che è meglio!
Allora.. questo capitolo l'ho aspettato tanto, e direi che ne è valsa la pena! Fortuna che non c'è Lucinda.. non c'è, vero? Sìì.. non c'è. Sai, non è tra le mie preferite, decisamente NO. Comunque.. non ci credo che Gary collabora con Tracey.. che bella idea, però! XDD sono peggio delle mie.. ù.ù ecco, recensione super lunga.. che ti avevo detto? Sto per superare una paginaaa ù_ù XD fantastico. Appena puoi recensisci le/la mia fic? Una che ti piace.. tanto non è che c'è l'imbarazzo della scelta XD io, pur stando su EFP, non aggiorno U.U non sono normale. Oppure, pur stando al computer, non scrivo capitoli. Vabbeh.. adesso vado, altrimenti non la finisco +...
Un bacio =*
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 05:38 pm)

02/12/10, ore 12:13

Hai visto? Hai visto? Sono apprezzato quando parlo... Ma sta' zitto una buona volta stupido cervello! Se vuoi fare qualcosa aiutami col Latino e il Greco! No. Perché no? Mi scoccio... ...
Ok, dopo il mio "interessantissimo" dialogo col cervello posso passare alla recensione... Vedi? Tu nelle recensioni parli coi personaggio e io col cervello... Io sono più bello di qualsiasi altro personaggio, più... Sì, lasciamo stare...
Allora, innanzitutto rimango della mia opinione che Tracey debba essere... ... Ucciso! ... Trattato con gentilezza! Comunque è normale che l'insalata faccia male xD Tutti sanno che la sacher fa bene, soprattutto se mischiata con le patatine! Ho fame...
Sai che non ho mai immaginato tanta rivalità tra la lega e il parco lotta? Io sinceramente ho sempre preferito la lega... In realtà non riesce a battere gli assi... Però qualche volta ci vado al parco... e perde!
Comunque hai ragione, Ash che immagina casa sua è caruccio! Ma perché? Viaggiare è così bello! Però anche io, come lui, non riesco minimamente a immaginare in che tipo di posto potrei vivere... A parte una villa con due piscine, palestra, sala di registrazione, sala cinema, maneggio (perché i cavalli conquisteranno il mondo!)... Beh, ora, a meno che tu non voglia sapere perché i cavalli conquisteranno il mondo, vado! Al prossimo capitolo!
PS Tu non dire che nel capitolo non succede niente, dici "capitolo di transizione" xD

30/11/10, ore 21:00

Mai mangiare cibo comprato da Ash! xD Faccia da culo di foca troppo bella me la sono immaginata *__* Ash mi ha fatto venire voglia di farmi la cucina gialla hahha! Troppo bello quando Ash immagina la sua casa futura dove lui fa i casini ai fornelli, sua madre che pulisce ogni singolo angolo e Misty che cucina haha <3 Fantastico capitolo come sempre :3 :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]