Dawn of a new Era
di Fluxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/15, ore 15:05

Alla fine anche se è morto, E' il capitolo di Desmond... ha sacrificato se stesso per il mondo. E' un gesto da ricordare.

Ehi, CIAO!~~ Sono qua, alla fine a leggere questa long, perché era lì, e ogni vota mi dicevo "prima o poi la leggerò, lo farò!" e alla fine non trovavo mai il tempo...! Ora il tempo ce l'ho (semi-cit) e mi sembrava doveroso passare da qui.

Parliamo del capitolo, essendo il prologo è ovvio che sia corto, ma in queste poche righe hai condensato tutto quello che mancava dal videogioco... Dal mio punto di vista William è un uomo burbero e incapace i provare sentimenti forti... ma Desmond è suo figlio, non può non amarlo, e l'idea di lasciarlo lì a fare "qualcosa" di cui non sanno nulla ma che sconvolgerà tutti... è stato abbastanza straziante.

Come ben sai, Desmond è il mio personaggio preferito, quindi sono curiosa di leggere come proseguirà questa long (...ti prego non uccidermi se mi avevi anticipato qualcosa in privato, non me lo ricordo più ahah)

04/03/15, ore 10:20

Mi hai fatto prendere un colpo!!!! Shaum e William morti?????? Madonna che trauma! Davvero bravissima, non c'è che dire! Continua così!

04/03/15, ore 00:43

Io non ho parole sufficenti per ringraziarti di questo capitolo!
Desmond era il mio personaggio preferito e dopo quello che gli hanno fatto in AC3 ho deciso che dalla Ubisoft non comprerò mai più nulla!
Che razza di pianti che mi sono fatta!
Complimenti per la tua storia e grazie di nuovo!!!

25/06/14, ore 11:05

Ehi ma tra quando metti che Shaun chiede scusa a Rebecca e le dice che quello che ha provato quella sera era reale?

25/06/14, ore 10:43

Era proprio ora che il "professore" si facesse uomo con Rebecca. Sebbene tanti scherzi e scambi di battute l'avevo sentita tra di loro una certa intesa. L'anno nuovo è davvero iniziato bene. Per quanto riguarda Lucy, non sono sicuro neanch'io che ci si possa fidare di nuovo di lei nonostante i favori che ha fatto. Perché se uno ti fa un favore non significa che tu poi devi abbracciarlo stretto. Ho scritto anch'io una storia di Assassin's creed. Leggila e commentala per favore

26/03/14, ore 01:09

Holaaa finalmente riesco a recensire questo capitolo lol chiedo venia per il ritardo u.u
Allora veniamo al sodo.
Ammetto che Demetrio sta..come dire..conquistando dei punti. Sì. *riduce gli occhi a due fessure e si avvicina cautamente* MA non ha ancora conquistato la mia completa fiducia, mi avvicino solo per la povera Rebecca ecco.
Immaginare Desmond con uno spaghetto che gli penzola dalla bocca e quella mezza battuta sul non mangiare da milleni mi hanno fatto spanzare XD
Se le scommesse sono aperte, io punto tutto su Lucy *prende le monete d'oro di Edward e le mette sul tavolo*
Come sempre un ottimo lavoro eheh continua così ^^
A presto! ♥
SlytherinSoul

23/03/14, ore 18:15

Heyla! ciaooo!! Capitolo stupendoo!:))) Hey Demetrio! mi rivolgo a te!: non ci provare capito!!! Rebecca è di Shaun ( anche se adesso lui è un completo rimbecillito che non ha ancora capito che in realtà tiene moltissimo a lei ). Shaun SVEGLIA!! ...
ahaha fantastico! quei tre faranno impazzire Desmond xP Se per qualche strano caso prendessero vita li insieme a lui, credo che ne verrebbe fuori un macello xP ahahaha xP riguardo alla porta ho tre ipotesi e vado in ordine a seconda di quello che mi era venuto in mente:
1) Lucy. Chissà, forse è scappata e gli ha raggiunti anche se la ritengo un ipotesi improbabile visto che non dovrebbe sapere il loro nascondiglio... Forse dalla faccia di desmond è pure ferita.
2) William. Anche lui potrebbe essere uscito la notte e poi se lo ritrova davanti non proprio in forma, per questo Desmond sente crescere dentro di se il senso di colpa ...
3) La nuova ragazza. ok forse è la più improbabile, anzi, potrei anche escluderla visto che lei non sa nemmeno dove sia quel posto e non dovrebbe avere ragioni di cercarlo per ora...
Quindi penso sia l'ipotesi 2 xP Cavolo non puoi terminare così! Ora fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!! Ciaoooo!:))

23/03/14, ore 16:23

Buonsalve! Hai fatto presto, neh? Purtroppo anch'io devo fare veloce oggi, che ho un appuntamento...
Quindiquindiquindi! Demetrio, non hai ancora capito che della tua presenza non gliene frega un tubo a nessuno, idiota? E sapevi che è da persone veramente spregevoli provarci con una che ha appena "rotto" con il proprio ragazzo? No? Be', lo dovevi sapere, idiota! E Rebecca, giuro che se ti metti con 'sto ccretino capovolgo il tavolo (anche se sono perennemente seduta sul letto) scavo una buca, ci ficco dentro il computer, e scappo in un qualche posto che sia privo di connessione, tipo una caverna, o la casa in campagna di stocazzo.
Ovviamente Desmond deve fare la primadonna e sentirsi sempre male e andare a letto presto, sennò non è contento. E come si dice "presto a letto, presto in piedi" anche se in questo caso è in anticipo di un bel po' di ore.
No, seriamente, per un attimo ho pensato che le nostre tre Grazie si sarebbero messe a cucinare qualcosa per davvero. Magari Ezio sa uccidere bene, ma non sa fare neanche un hamburger, ihihihi...(anche perchè non credo ci fossero i fornelli e gli hamburger, nel suo tempo, ma sono dettagli) W Altair 4evaaaaahhh! Anche se è stronzo! No, non è lui che è stronzo, è Desmond che è un idiota.
Siriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiria ahi, la lingua!
Mi spiace fare una recensione così corta, ma oggi è andata così. Alla prossima!
Ciàu!

23/03/14, ore 01:00

Pure il ringraziamento,mavvai via che mi commuovo >.> Grazie a te per la ff e.e

23/03/14, ore 00:47

Io dico che dietro alla porta c'è Lucy :)
Capitolo veramente interessante ed esilarante.
Altaïr amico mio ( che nella mia storia sto scritto per intero ) non ti alterare,su con la vita eheh :)

16/03/14, ore 17:29

Hooolaaaaaa :D
*corre in cerchio* bello bello bello un nuovo capitolo *^*
Alloooora..
Il mio primo pensiero nel vedere Desmond e William litigare è stato "..déjà vu lololol" mi chiedo se quei due riusciranno mai ad avere un normale rapporto padre e figlio.
Riguardo Shaun *ribalta il tavolo* why?!? WHYYYYYYY?! T^T Povera Rebecca non se lo meritava e poi lui le dice che è permalosa ma guarda te questo inglese >. <
Comunque, ho goduto quando William ha fatto quella lavata di capo a Demetrio muahahah >:)
Per finire, non c'è neanche bisogno che ti dica che hai fatto un ottimo lavoro come sempre, no? Continua così ^^ *pollice in su*
P.s. la prima volta che ho visto Shaun barista sono morta dal ridere. Ogni tanto mentre gioco va a trovarlo lol
Alla prossima! :D
~SlytherinSoul

16/03/14, ore 17:02

Heyla!!!:)) Ciaooo!:) Eccomi di nuovo xP vado per ordine: Eheh chissà perchè me lo aspettavo questa discussione xp Un po' è colpa di desmond ma anche William per me poteva raccontargli tutto fin prima no? :) Ahahah non smetterò mai di ridere vedendo come si comporta Shaun nei confronti di Demetrio xP Si gode proprio la scena, si vede che non lo sopporta XP Mi sta davvero simpatico ma alla fine... : "SHAUN! Che CAVOLO combiniiiiiiiii!! sei fuori di testa???? sei fortunato che non posso entrare nella storia!... Altro che libro sullo stomaco!! " ahah hai ragione xP due sacchi di sale xP
Comunque: anche questo capitolo mi è davvero piaciuto a aspetto il tuo prossimo aggiornamento xD A presto!

16/03/14, ore 14:35

Hallo, caVVa! Ci si risente, allora. Che bella questa tua dichiarazione d'amore nei nostri confronti, anche noi amiamo te! (Ma se ti azzardi a mollare la storia a metà, giuro che faccio a te le cose che vorrei fare a Lucy! ^_^)
Ora, passiamo alla storia.
Ma guarda guarda, cominciamo subito in modo piccante, nevvero? In effetti poro Desmond, anch'io gli vorrei dire ogni cosa, solo per il gusto di NON vederlo fatto nero dall'Abstergo. Ogni tanto sembra un cucciolino indifeso, non pensi? E William. William.................BOOM BITCH! Ahahahahahahahah! No, ok, scusa, non ho resistito, questa è la prima cosa che ho pensato quando Desmond gli ha risposto. Però a quanto pare il nostro Des deve aver battuto la testa da qualche parte, visto che non si ricorda che è stato lui a insistere tanto perchè gli altri abbandonassero il tempio. Stupido Desmond. Il ceffone te lo meriti. Sì, però insomma, nel complesso si beccavano un ceffone tutt'e due. Ma è meglio William.
Oh, te l'ho detto che sinceramente godo che Demetrio sia stato mandato al piano di sopra a beccarsi una canata? No? Ohohoh, be', ora lo sai.
Ah, e comunque tifo ancora per Siria. Forza, Siria, forza! Puoi battere quella stronza di Lucy!
E a proposito di amore. Ecco com'è andata la scena.
"Rebecca sospira"
Dai, ecco che comincia il dialogo degli innamorati, alè!
"Shaun comincia a parlare imbarazzato mentre Rebecca sorride"
Oh, che carini! Come minimo ora Rebecca gli si butterà addosso e cominceranno ad accoppiarsi come ricci sul divano!
"Shaun tira fuori il discorso dell'ubriachezza"
No, ti prego, dimmi che non andrà come sto pensando adesso
"Shaun ritira quella cosa sul bacio e comincia a insultare gratuitamente Rebecca, la quale giustamente se ne va incazzata"
........................gggggrrrrrrrRRRAAAAAAAARRRRRRRGGGGGRRRRAAAARHHHHHHH!
Shaun, porca puttana, tu sei il più cretino dei cretini che hanno mai messo piede su questo schifo di terra! Rebecca avrebbe dovuto lanciarti la versione integrale di Anna Karienina sui coglioni, altroché! Ahhhhh, siamo circondati da idioti!!! Ok, calma, calma, restiamo fighi, calma...
Meno male hai avuto il buon gusto di mettere un momento "Aaaawww" con cucciolo Desmond e Rebecca, sennò veramente usavo il computer come frisbee.
E per l'amor del cielo, non ricordarmi i "momenti morti" della storia perchè così mi fai venire in mente un tuo certo capitolo in cui ho sclerato un pochino...ahhh, la mia povera testa...dove sono i mazzi di gattini quando servono?
Wowowowo, non spoilerare AC4, che non ci ho ancora giocato! E poi fregatene! Voglio dire, credo che almeno l'85% delle persone che conosco che ci hanno giocato dicono che fa schifo, quindi sentiti liberissima di cambiare quello che ti pare!
Detto questo, ti ringrazio anch'io per tutti gli scleri che mi fai prendere scrivendo la storia, ti prego di non fermarti perchè sei davvero brava, e ci si vede alla prossima!
Ciàu!
P.S. No, davvero, a parte scherzi, cosa significa che Shaun ora fa il barista? COSA SIGNIFICA?
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:38 pm)

14/03/14, ore 19:42

Noooo ma che str.... Shaun!! Da picchiare! Mi è dispiaciuto troppo povera Rebecca. Spero vivamente in ulteriori risvolti romantici :3. E che fine ha fatto Lucy o.o ??? Mistero.... Sono curiosa però xD. A presto stai facendo un buon lavoro :D

10/03/14, ore 17:37

Ciao ritorno dopo mesi di assenza da efp, e trovo con piacere un bel gruzzoletto di capitoli nuovi da leggeri, la storia si fa sempre più interessante, ho adorato come hai scritto il capodanno , l'ho trovato davvero romantico anche perché ho sempre tifato la coppia rebecca e shaun.  Ciao a presto continuerò a seguirti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]