Emo and flower
di Nezu

25/02/08, ore 20:08

Eh, SHi... sHiamo indifesHe... *Sguardo puccioso che ti chiede "adottami"* Sese, come se io e te lo fossimo davvero! X3 A parte questo, complimenti per aver trovato il ragazzao! Io brancolo ancora nel buio! *Cipollino disperato* Inoltre, buona fortuna per gli orali! Il bello è che io ho tutto sopra, evidentemente i miei prof il giorno degli scrutini hanno fumato qualcosa di pesante... °__°'' Per quanto riguarda i capitoli... sappi che non sei l'unica che ha problemi ad aggiornare! Forse dovrei diventare davvero emo...
... ... STO SCHERZANDO, NON FARE QUELLA FACCIA! :P

24/02/08, ore 00:31

bello ^^

Sorina_SA!
23/02/08, ore 08:49

Non lo avrei mai detto...Zexion si è concesso a Maru!!![detta così, sembra che lo abbia fatto per fargli un favore nd. Me][l’abbiamo fatto perchè ci amiamo! Vero, Zeku?? Dì quanto mi ami! nd. Maru][il mio credo mi impedisce di mentire nd. Zeku][Quale credo? O__o?? nd. Me][mi faceva così pena e mi dispiaceva farlo restare a bocca asciutta dopo avermi fatto il regalo. Che alto se no? nd. Zeku][che cattivo... °_°” nd. Me][Siiiiiiiiigh... ç__ç nd. Maru][Non piangere, ti consolo io... nd. rinoa][ancora tu?? Ma basta, vai via!!! non ci sei in questa fic! nd. me][perchè mi odi così tanto?? che ho fatto?? ;__; nd. rinoa][ESISTI! nd. Me&Tutti]<---[un’altra conversazione senza senso XD]
Naturalmente, naminè(non per darle addosso) ha un tempismo PERFETTO -_-
Oh, comunque io sono d’accordissimo con Zexion. Tanto rumore per una festa assurda, ossia san valentino. Perchè un giorno solo per dimostrasi il proprio amore e farsi regalini sdolcinati??? Se si è innamorati, queste cose si dovrebbero fare ogni giorno! CHE FESTICCIOLA COMMERCIALE.
Cara collega, dimmi, di quanti altri capitoli si comporrà EaF?
Oh, anch’io ho un sacco di materie da recuperare...Sigh, la bocciatura non è la fine del mondo(che accadrà il 2012), ma preferisco comunque non ripetere l’anno. QUANTO ODIO SGOBBARE SUI LIBRI! Ma perchè fanno materie inutili come matematica(risolvere un’espressione fratta non mi migliorerà l’esistenza), biologia(non credo proprio che mi capiterà di trattare affari con un mitocondrio o un flagello), geografia(che me frega qual’è la capitale della Scandinavia??)! E la ricreazione, perbacco! In dieci minuti non si riesce nemmeno a finire il proprio panino, fare un triplo giro completo della scuola e sostare le menti fuse da quella linguaccia defunta e sepolta del latino! §__§
Non so perchè, ma tu hai la faccia(anche se non ti ho mai visto)da fan dei Tokio Hotel...Sbaglio?
Ok. Ora ti lascio ai tuoi pensieri incoerenti e assurdi XD
Ciao, Nezu!^^

19/02/08, ore 19:53

Ollallà *O* Ma Neeezu, finalmente aggiorni! X3 It's wonderful *^* Oooh, yaoi *ç* Bravissimo Zexy che fa il primo passo, finalmente! Ooooh, quanto mi piace questa coppia, da morire!! *^* Io voglio bene a Nami-chan ma ... in mezzo in momenti simili no, eh?! ç__ç Sniff... Aaaah, chissà come andrà a finire Naminè! Nezu-chan, son davvero contenta tu sia tornata *^* Ormai non vedevo più emo and flower da un po', ero preoccupata XD Oooh, i miei complimenti per il capitolo, davvero *^* è bello rivederti in prima linea! X3 Aaah, peccato per l'arancione... poteva essere più... arancione! XD Scherzi a parte... complimentoni davvero X3 Buona fortuna per il recupero voti *^* ti auguro davvero le migliori fortune *^* Al prossimo capitolo X3

Deep_Strife
18/02/08, ore 21:55

finalmente il nuovo capitolo, andavo ogni giorno sulla sezione di KH solo per vedere se avevi postato niente di nuovo ^^ Mamma mia, in questo chappy sia maru che zex sono incredibilmente dolci...e zex finalmente perde il candore virginale (smetterò di chiamarlo Iron Maiden...come i miei compagni di scuola chiamano me XD XD XD)...Ma insomma, Naminè non può morire? Ho commentato ogni capitolo, ti chiedo solo un grandissimo favore : FAI MORIRE QUELLA BAMBOCCIA INUTILE!!! Maru è depresso perchè peggiora, Zex è depresso perchè peggiora... facciamola peggiorare del tutto, accidenti!! ...a proposito del sig.Feedman, ho ricevuto moltissime donazioni da organizzazioni di tiratura nazionale, le solite sai... ONU... Medici Senza Frontiere... Caritas...quelle robine lì ù__ù (XD XD XD) Non mi resta che dirti come al solito che sei incredibilmente brava e che aspetto con ansia il prossimo capitolo...inutile dirti le solite cose, sui personaggi perfettamente caratterizzati che riesci a fare amare alla follia... ma mi viene da ripetertelo ogni volta che leggo un nuovo capitolo, perchè lo penso veramente ma veramente tanto ^^ Continua così, faccio il tifo per te, per Maru, per Zex e per tutti ^^

18/02/08, ore 19:27

Alleluia! Un malato delle yaoi come me stava aspettando questo momento :P (anche se nn ce stanno descrizioni...che arancione è? xD)...com t'ho detto prima Zexy uke quando sta con Maru non mi convince...ma sarò io che voglio preservarlo povero cucciolo *_*. E poi...perchè se n'è riandato Maru? Povero Zexyuccio abbandonato da tutti...poi ce credo che diventa emo :D. Comunque sono contento per il tuo cuginetto xD...e mi raccomando recupera...che non potrò stare tantissimo tempo senza la tua mitica fic XD (Ah! Vedi! Nezu ti ha battuto sul tempoooo! Ti sta bene cattivo NdZexy) (Oh ma grazie mille! Io ti amu zexyyyyy non avercela con me solo eprchè ti faccio come un emo NdMe) (Io non sono emo! E comunque sono contento che non sia te a parlare dei miei rapporti NdZexy) (Si, ma quanto meno io ti avrei fatto seme e non uke! Tiè! NdMe) (Ma tanto io preferisco essere uke NdZexy) ( Ma guarda te! Uno se preoccupa per lui e questo è il ringraziamento... guarda dato che ti piace fare tanto l'uke vengo io *risata malefica* NdMe) (O______________O NdZexy)

mitsuru
17/02/08, ore 19:09

weeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^ finalmente ( saltella per la stanza) che bello mi è piaciuto un sacco questo chap ( non solo per il contenuto yaoi) ma per il fatto che maru e zeku sono così pucci ^^ fanno tenerezza.... cmq st. valentine rulez XD parlando della fic e dei commenti che io faccio quando le leggo... 1_ "grazie per avermi evitato i cuiricini ( o qualcosa di simile)" XD è troppo azzecate per zeku, non ce lo vedo con i cuoricini 2_ " il gatto" ma cosa ci ha fatto col gatto? mi dispiace per lui ( il gatto) 3_ in bocca al lupo per tutti gli orali da recuperare ^^ ok direi che ho finito.... a prestoooooooooooooooooooo^^

17/02/08, ore 18:44

ohhh, come sono contenta!!
il mio piccolo Zexion sta diventando un ometto!! X°°D ..ok.. la smetto... questo cap. è decisamente un passo avanti nella fic. [nel senso che non è di transizione X3].
La collana è una figataaa!! anche se.. hihihi, ce lo vedo Zexy con una collana con taaanti cuoricini rosa adosso! XD
a parer mio, Naminè è peggiorata a causa del fidanzamento di Zexion con suo fratello.. U_U i gemelli hanno legami particolari.. ok.. sarà stato il sesto senso!! ^^
cmq concordo anch'io: se è arancione, che sia un "vero" arancione!!! X3
Uff.. davvero sarà lunga l'attesa?? ç_ç egoismo a parte, dacci dentro con i recuperi, i compiti, ecc. [insomma.. con la scuola ^^].
Sono contentissima per il tuo cuginetto!! AUGURI!! ^^ [*kns adora a bimbi]
allora, alla prossima!! X3
*poke-poke a kuroi!!

FranXy
17/02/08, ore 18:40

io che credevo ti fossi suicidata :look ooh un altro po' di yaoi! era una fan fiction yaoi senza yaoi! èçè Non si fa così nonono x3 scherzo dai, bel capitolo <3 alla prossima, micia blu!

17/02/08, ore 18:26

Saaaaaaaaaaaaaalve! Avevo già letto i primi 9 capitoli di questa fiction sul forum do you remember? Quindi i commenti (positivi) li hai già letti ^__^ ma non hai postato gli ultimi anche lì! Me ne sono accorta ora. Bello finalmente Zexi e Marl insieme! Aspettavo da tanto che si fidanzassero! Oddeus però... Namineeeeeeee!!!! non mi morire ç_____ç ... certo che quest'incertezza di Zex è parecchio bizzarra: Nami o Maru.... oh com'è bisex *ç*ç*ç*ç*!!!! I love him, I love emo boyz!!! La aggiungo a preferiti e aspetto il seguito! Per le parti arancioni... falle diventare arancioni eheh! Ciauz ^O^

17/01/08, ore 21:28

che bellaaa ç__ç che carino Marluxia poi X) ma non puoi farmi zexion/namine, eh! èé continua presto *.* kissu

17/01/08, ore 21:25

14/01/08, ore 19:38

Rieccomi!!! Mi ero perso un paio di capitoli ma ho recuperato^^ Comunque la ficiton è sempre più bella!!!! PS: Quadno ha baciato Naminè sono rimasto a bocca aperta XD

mitsuru
13/01/08, ore 13:37

povero zeku.... ( anche se è divertente vederlo così indeciso...^^) comunque il tuo modo di scrivere è veramante fantastico (non mi sono fermata un attimo per leggere gli ultimi chap)!!!! complimenti!!!^^ tornando alla fic... quando maru dichiara che non si metterà nei guai perchè l'ha promesso a una persona importante ero contentissima ( sono troppo carini!!!^^) comunque ancora complimenti!!!

12/01/08, ore 22:25

allora.. sono al capitolo tre e ho intenzione di continuare.. perchè adoro questa storia! all'inizio devo dire non mi piaceva tanto.. ma andando avanti diventa prp bella X) che belli ank saix e xemnas X) ora continuo a leggere, eh (che carino marluxiaaa!) kissu