Emo and flower
di Nezu

12/10/07, ore 17:50

hihihih!!! "Axel e Demyx... bè, sono circondati da fan girl impazzite mentre danno sfogo alla loro omosessualità." MITICO!! XD Povero Zex... non regge l'alcol!! bello anche questo cap. anche se speravo in qualche colpo di scena... tipo le feste alla O.C.[ovvero che succede il finimondo!! XD]. Comunque Complimenti!! Aspetto il prox cap.!! [...lo so che sono vecchia ormai... non sottolinearlo! XDD]

L_Yasha Shaman Slayer
12/10/07, ore 14:50

*_____________________* Anche qui Axel e Demyx *_____* Sai che ti adoro? Zexion ubriaco è troppo carino, anche se ha tirato fuori il tasto dolente "sorella di Marl" con appunto Marl..Adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà!!! Ah, e sono felice che ti sia piaciuta "Bianco" ^____^ Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiossaaa!!

12/10/07, ore 14:16

Lolol, anche io ho problemucci con gli aggiornamenti XD A me non piacciono tanto la Riku x Sora(le RiSo giusto? Dehehiho XD)... Buona fortuna mi raccomando!

04/10/07, ore 23:07

*posa eroica* NOI YAOI FANGHERLS CONQUISTEREMO IL MONDO!! BUAHAUHAHUAHUA!!! Bella questa fanfic, Kuroi! (P.s.: scommetto che hai capito chi sono del nick XD)

27/09/07, ore 19:24

Complimenti!! bello il tema e bello lo stile!! Continua cosììì!!!! diciamo che Marly e Zexion non sono i miei preferiti [anche se mi ci sto davvero affezionando!! XD] mentre sono ok Xemnas e Saix, ovvio!! ^X^ [= piccolo Saix!!]. Quando comparirà di nuovo Demyx?? [è il mio preferito!!] Attendo il prox cap.!! ^^ tau tau!!

Deep_Strife
20/09/07, ore 16:58

AAAAAAAAAAAARRRGHHH!!! Scusascusascusa!!! Ti capisco, molti mi scambiano per un maschio...argh! scusascusascusaaaaAAARRGGHH!! ...comunque. Bellissimo capitolo, complimenti! Comincio a pensare che se fossi una lametta Zexy mi amerebbe. Continua cosssìììì!!! Bravissima!!!!!!!!!!

20/09/07, ore 16:29

WHAAAAA!!!!!! *_______________* Marluxia è COSì ADORABILE!!!!! *impazzisce* loamoloamoloamoloamoloamo!!! lo amooooo!!!!! dio se lo amo *__________* Zexion è adorabilmente scemo XDDD (della serie: devi essere pazzo per esporti a Xemnas con una frase per la quale ti vorrà morto X°°D) naturalmente in senso affetuoso, io lo adoor alla follia *_________* e Xem e Saix....whaaaaaaaaaaaaaa-2!!! *_____* quei due sono fantastici, ogni volta che compaiono mi fanno emettere quella tipica risatina ebete di pura soddisfazione fangirlistica *____* li amo!!!! Trovo che il tuo stile migliori sempre di più ogni fanfic che scrivi e ogni capitolo che pubblichi!! Ti faccio davvero tutti i miei complimenti!! Continua prestissimo!! >______< P.S. sto ancora ridendo per Malefica senza mutande X°°°DDDD Axel, Demyx...siete fantastici!! XDDD

20/09/07, ore 14:59

Non c'è di che! (Poverina, i tarli... T__T) Tranquilla per quanto riguarda "Il baratro dello yaoi", sono belle quanto gli altri generi, e poi scrivere queste storie non fa per me! Per quanto riguarda Finding my way... beh, se interessa solo a me puoi prendertela con calma, senza cercare di aggiornare a tutti i costi... però non mi sembra possible che io sono l'unica a lasciarti un commentino! Non è per niente brutta e tu scrivi bene!

20/09/07, ore 14:35

alleluja! finalmente quei due hanno fatto qualcosa! che carini saix e xemnas...be' che dire continua così che vai alla grande! aggiorna pressto!!

20/09/07, ore 14:25

aaaah, che carini maru e zeku *__* sono così dolciosi! XD anche questo capitolo è molto carino!

20/09/07, ore 14:23

AAAAH! la muerte!*ç*... Marly-emo-potolo-piangente!T_T Saix supera la tacca del sexappeal e si lancia verso l'infinito!^-^ quando sorride me lo sono visto!ò_O GIURO!comunque non mi stancherò mai di ripeterti che sei una grande!^^ ... e poi, sinceramente.. questo bacio rimarrà parecchio nei miei pensieri!>///< mi vedo bene tra le fan maniache!^o^ ti adoro una volta in più! aggiorna presto!!!

FranXy
19/09/07, ore 23:07

detto alla Homer: MITICOOO! ormai sono maruzeku dipendente! La fine è la parte più bella! Ma succederà qualcos'altro vero? Perchè mi pare che la cosa si stia risolvendo un po' troppo velocemente... corro a rileggerlaaa!!

19/09/07, ore 23:00

Awwwww ** Tu non sai quanto attendessi il terzo capitolo ma soprattutto, tu non sai quanto mi sono emozionata alla fine ** Awwww, solo quella parte l'ho riletta ben 4 volte di seguito (.. a dir la verità di più ma cerchiamo di darci un contegno XD) sono proprio partita per il maruzeku ** e il mansaix ** waaaa! Mi ha fatto morire il pezzo in biblioteca "Zex. So che stai pensando a una lametta" XD oppure quando fa "di questo passo diventerò un emo!" "Zex, tu sei già un emo!" troppo forte XD Nonostante tutto spero riusciai ad aggiornare presto ** voglio sapere come continuaaah *O* Bravissima *-*

19/09/07, ore 22:56

MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIOSOOOO *_____* *Saltella