Emo and flower
di Nezu

25/09/08, ore 14:10

dsfisdpogiudfsopghuigf! Io la vorrei ammazzare a quella **** ********** figlia di ******** e che *** ******** ****** =______=*
Spero che la continuerai presto. Altrimenti..*prende frusta*

25/09/08, ore 00:10

Tesoro ti adoro!!! Il capitolo è bellissimo!! (ma davvero mi devo immaginare Mal che massacra Zexy? Non ci puoi fare un accenninoinoino?) Bellissima. Avrei detto a Mal le stesse identiche cose. Poi avrei tolto fuori un mitra e gridando morte al crucco avrei steso lei e gorilloni (ma nelle scuole ci stanno le guardie del corpo delle presidi bastarde?)

23/09/08, ore 21:58

He he he, e così la componente di mistero si infittisce! Bella suspance, mi sta piacendo molto il rapporto che si è venuto a creare fra i nostri due piccioncini, è molto concreto, brioso e ricco di complicità.

16/09/08, ore 20:24

Heilààà Kuroi!
Sono Lalla, Abigail, sempre io^^' cambiato account.....
Senti, allora, com'è che questa fic più va avanti più diventa bella???? xD non è mica giusto, così mi fai stare sulle spine, e voglio sapere cosa succede!! Che caruccio l'inizio, Zex è troppo puccioso!!
Ciaooooo!!

Notato il commento?? XD Non sono le solite due righe tirate!! Oggi mi sento in vena! xD

12/09/08, ore 19:37

Oddio... Marlu e Zexion sono troppo teneri insieme... E poi ora sono proprio curiosa di sapere che succederà... ^^ Continua presto, please...^^

11/09/08, ore 10:03

Eccomi °w° Tu vedi di ricordarmi quando aggiorni, che altrimenti io non trovo più il capitolo e mi perdo il filo della storia =w=
Scrivi benissimo coe sempre, non c'è che dire... il capitolo mi è piaciuto molto, sia per quello che è successo, sia per come è stato spiegato. Non mi sorprende che tu sia andata così bene in quel concorso, sei bravissima X3
Avvertimi appena aggiorni, che sono cuoriosa °w°
TiViBì
Tif

05/09/08, ore 09:00

Acciderbolina, mi sono persa un capitolo O.O potrai mai perdonarmi?! ...Sì,sì, sono certa che potrai xD xD, allora, mi chiedo io: e Roxas? Sono curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa! E Zex?...E Maru?...E Axel?..e... no, dai la smetto xD xD xD basta cazzate; complimentoni come al solito, ormai è inutile dirti che ti amoH perchè lo sai già, vero? Aggiorna presto... Tremo dall'impazienza T__T

02/09/08, ore 15:31

eeeh! *^* che beeeeella questa fic! Io AdoVo le MarluxiaXZexion, anche se sono una fan sfeatata delle AkuRoku che tu dici averti stancato... XD (ora che ci penso, cioè ci penso sempre [XD] ho una akuroku in corso con tanto di beta... u.u') Comunque, torniamo a te, mia caaaVa, insomma, sì, volevo dire che... *.* me la sono letta in una sola mattinata anche non faendo i cari compiti che incombono minacciosi come la data dell'inizio della scuola! Se questo non è amore... xD Poor Zexy-Sexy! Nei primi capitoli stavo rotolando dalle risate... che figure che gli fai fare, però XD mi pare di averla anche aggiunta ai preferiti la tua storia... Comunque mi rinfranca scoprire che non sono l'unica che, per tutti i motivi possibili, quali scuola etc. non aggiorna le fic frequentemente... XD Comunque continua cosììììì! sei bravissima! olè! XD Parochan

01/09/08, ore 12:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!SEI SVEGLIO?? Bwahahaha, stupenda questa!!!! oddei, non vorrei ora che Malefica...O__O !! Be', come puoi vedere,Nezu-san, sono tornata dalle vacanze-senza-pc, pronta a un miliardo di recensioni arretrate!!!!Stavolta sono stata io a sparire XDDD Cooomunque...chap troppo bello, ancora una volta^^Complimenti e aggiorna presto!!!! Ah, e...i capelli corti rullanooooooo!!!^^

31/08/08, ore 17:30

Oddio, anche io non sopporto i capelli lunghi XD hai fatto bene a tagliarli U_U Per quanto riguarda la fic... bella bella bella **

30/08/08, ore 11:46

ROXAS! TU, grandissimo pezzo di mer*a! Come hai osato! Che cosa vuoi far succedere ragazzino idiota? Lo odioooooooo lo uccideròòòòòòòòòòò. Zexy e Maru invece sono così...pucci *________________________________* *li spupazza XDDD* Vabbuò, vado e basta scleri *_______* ciao ciao, e Zexion deve restare XDD

30/08/08, ore 02:22

Aaaaagh °O° è Malefica, lo so, lo sssso ç__ç Maledetta ç__ç [e dire che è uno dei miei cattivi Disney preferito XD In questo momento la odio con tutto il cuore XD]Se mi espelle Zexy, giuroooo è__é *grrr* La prima parte è divina *^* Concordo con Zexy, Maru è bellissimo *^* ma di più, molto molto di piùùù *__* [nooo, che dite, a me non piace mica Marluxia XD] Aaaah *^* si, questo capitolo mi è piaciuto molto più del precedente ^^ confrontandoli, in effetti, il precedente era un po'sottotono oò ma ti sei ripresa alla grande *^* Aaaah, chissà che sorte toccherà a Zexion? ç__ç Pliiiiis, aggiorna presto, non farci attendere troppo. che vogliamo sapereeee! çOç [oooh, si avvicina il friki friki? *__* si avvicinaaaaa? *__* mi raccomando, scene abbastanza hot, eh *O* non dico da raiting rosso - magari XD- ma... suuuuu *^* plissss ç__ç *occhioni da cucciolo*] ok, sto sclerando di nuovo XD indicativo, devo chiudere XD Ahah... beh, bel capitolo *^* Attendo il prossimo con ansia, Nezu-chan *^*/ Mi raccomando, eh ^^ non farci aspettare trrrroppo *^*/ Bye! E buona fortuna con gli esami di riparazione!

29/08/08, ore 09:13

Nanaaaaaaa *0* Shin è mio eh ò.ò ti lascio pure il pelatone se vuoi XDD i capelli corti T.T prima li avevo anche io, ma me li sto facendo ricrescere! Anche se anch'io crepo di caldo =__=
Tornando al capitolo della fic ù.ù" Roxas???? O.O tutti mi aspettavo men che lui!! Che ha fatto, ha denunciato Zexion alla preside... ma per cosa?? Forse il club? Eppure c'erano anche altri membri <.< questa cosa non mi torna! Aggiorna prestooooo °__° mi viene l'ansia >.< Zekuuuuuuuuu ç0ç è la prima volta che mi trovo ad odiare Roxas, incredibile ò^ò (ps: Riku entrerà mai in scena?? *__*) comunque... il risveglio è stato stupendo XDD *^* che dolce quella mezza dichiarazione ^.^ meno male che Maru era sveglio, sarebbe stato un peccato se fosse andata "sprecata" XDD
Kissu :3 bye ^^

28/08/08, ore 21:55

Che bello, finalmente hai aggiornato!*_____________________* Accidenti però... Roxas, cosa hai fatto!?!!?è_é Non è che adesso Malefica ha scoperto la relazione tra Zex e Maru (o la vicenda del club) e li butta fuori dal college, vero??? Spero proprio di no, sarebbe davvero terribile!!!!ç_____________________________ç Comunque sia, la storia si fa sempre più interessante: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Un mega-bacione da Asuka^*^

28/08/08, ore 19:06

Kuroi, non dirmi che adesso dobbiamo aspettare altri mesi per sapere che cavolo è successo °_°
bellissima la parte iniziale :Q__ quella del corridoio senza aule la vedo un po' strana '-'