Emo and flower
di Nezu

13/06/08, ore 00:06

il capitolo è stupendo X3 era oraaaaa ma... il 5 è il tuo comple??? non ci credo, anch'io sono nata il 5 giugno!! OoO nuooooooo >u< che cosa figaa XD hai fatto un regalo ank a me aggiornando.. love u!! kissu
Nemia

09/06/08, ore 19:17

bellissima...quei due sono pucciosi+ke mai^^ non vedo l'ora di sapere come andrà tra loro... buon compleanno...e non sentirti vecchia... e non fare tanti problemi x i ritardi...so quanto è dura la scuola^^ ...quindi non ti abbandoneremo...aspetteremo finché arrivano le tuo stupende ispirazioni XD mi è piaciuta molto la svolta della storia...aspetto impaziente il seguito...ciao^¤^

09/06/08, ore 18:10

Appena in tempo, stavo giusto cercando il Gunblade nell'armadio! ^^ Bel capitolo, molto profondo e realistico, Zexyon è super-paranoico come sempre, ma almeno questa volta ha un valido motivo per esserlo! Cavoli però, mi dispiace un casino che Naminè sia morta, non tanto per il personaggio in sé, ma piuttosto perchè mi sarebbe piaciuto approfondire il baratro psicologico nel quale il povero Zexy stava inesorabilmente precipitando, tirato giù dal conflitto fra la sua parte omo e quella etero! Hua hua hua! Ok, randellata in arrivo, scappoooooooo! Kuss kuss, e ancora buon compleanno! ^^ P.s vedi di non farci aspettare ancora così tanto, e ricorda che il Gunblade è sempre lì, con un cartellino sopra con su scritto "pronto per l'uso"! XD

09/06/08, ore 08:50

Ma tu mi odi °_____° cioè, io ti prego di finire il cap, e quando lo finisci?! QUANDO IO NON CI SONO?! °_____°
Comunque, bel cap, sìsì. Un po' breve, inoltre pieno di suspance -ç- ho pensato ai tre quarti della fic: "eilbacioeilbacioeilbacioglielodiceono?" x° povero marly ;_;

08/06/08, ore 22:31

uuuufff!!! Arrivo al computer stasera e mi dico "dai, vediamo se ci sono delle fanfic nuove!" arrivo e vedo...emo and flower!!!!!! Non ci speravo più xP xP...che dire, in 'sto chappy Maru non è Maru e Zex non è Zex....confesso che quando ho letto di Naminè mi sono messa a fare un trenino per la stanza con il cappellino a cono e la trombetta in testa xD xD....povero, povero Maru...in realtà piange per la felicità di aver perso una sorella del genere, lo so -__- *dio, che essere abominevole sono....okappa, mi ricompongo*...bravissima, sensei!!!!!!!!!!

06/06/08, ore 23:03

O___O Naminè...Morta..Poveretta T_T Il capitolo è tanto caruccio.Povero Marl e povero Zexy T___T. Nezu Nezu, tu mi fai adorare questa coppia sono così pucci *ç* A proposito: TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGUURIIA TEEE, TANTI AUGURI AAAA TEEEEEEEE! Ok, fine XD

05/06/08, ore 21:46

Che bello un aggiornamentooooooooo ^O^ lo attendevo ansiosa!! Bel regaluzzo!! Tanti auguri a teeeeeeeeeee tanti auguri a teeeeeeeeeeee!! XD vorrei farti soffiare sulle candeline ma credo sia complicato che tu possa anche solo vedere la torta che c'è dall'altra parte dello schermo XD via, devo stare triste éoè mi manca Nami... quanto mi dispiace per lei! Maru è veramente abbattuto, poverino ç-ç certo che le elucubrazioni mentali di Zex sono sempre più intricate eh o.O prima pensa una cosa, poi si contraddice... chi lo capisce il pensiero emo XD (baka, pure tu lo sei stata =__= NdMaru) (ehi che ci fai tu qui?? La battuta sarcastica era mia! NdZex) (mi sento messo da parte T^T NdMaru) ora non sa se dirgli o no del bacio... che indecisione!! Ma che tenero quando lo abbraccia =^w^= mi mancavano tanto le scene dolciose tra quei due ammori! Spero potrai aggiornare presto (e ti auguro di superare i debiti! In bocca al lupo ^^ meno male che la scuola finisce!!) kiss
Ciauz ^O^
Ps: XD ma a volte non ti danno fastidio le incomprensioni? Non so, a me farebbe strano essere scambiata per un maschio XD

05/06/08, ore 21:39

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ma che bello, je l'hai fatta ad aggiornare XP! Non vedevo l'ora di vedere Maru che torna da Zexyno (è morta Naminè. Pace all'anima sua) *saltella e poi muore per la febbre*. Mamma mia, sono a pezzetti! Maru è così piccolinu e teneruu *_________*.Ti adoro Nezu-san XD. E Zexino è un timidone impacciato é____é. Comunque ora ti lascio che non voglio morire sulla tastiera! Ciao ciao, al prossimo chap!

05/06/08, ore 19:56

Oooh, è bello vederti in prima fila, Nezu *^* Bentornata! *^* [oooh *O* tanti auguri per i tuoi 15 anni *^* uhuh, Emo and Flower è il tuo regalo a noi? XD Mmmmh... strano... eppure ero convinta dovessi riceverne tu, di regali XD Sarà cambiata la tradizione? XD] Cooomunque *^* Mi fa piacere i miei commenti ti tirino su di morale *^* uhuhuh... power! XD [eccola, eccolaaa... ora smatta °^°] Ora, per lasciarti un commento serio u^u [serio? XD]... Maru, povero caro, è davvero tristhoso T^T però mi piace il modo in cui l'hai descritto u__ù è proprio come dev'essere: shokkato... e vuoto u__ù niente lagne, e crisi isteriche [quelle solitamente arrivano dopo u__ù Zeku lo consolerààà eee... uuh *^* chissà che non lo consolino con friki friki *^* uhuh, so io cos'è friki friki *^* *sghignazza* Sì, son fuori e pervertita *^*] Seriamente, mi piace Maru u^u e le reazioni di Zeku sono perfette *^* ooooh, è così dolce quando lo abbraccia nel sonno X3 Poveri, si prospettano tempi piuttosto difficili u__ù Non lasciatevi scoraggiare, fight! *^* Anche tu, Nezu-chan, fight *^* aggiorna presto X3 e complimenti per il capitolo ^^ Emo and Flower mi era mancata davvero *^* Uhuhu, happy birthday X3 ciauuu X3

05/06/08, ore 19:25

=DDDDD Nezu-san!!!!Allora sei viva!!!!!!!XDDDD Ok, recensiamo:anche stavolta un chappo stupendo, ma ancora non riesco a digerire il fatto che Nami sia morta...ç__ç comunque, mi sa che questo capitolo è incentrato soprattutto sulle seghe mentali di Zexion...che strano, vederlo lambiccarsi il cervello per problemi sentimentali!! XD comunque, auguri per il tuo compleanno (anche se te li ho già fatti sul forum di giul e fed...sono Garnet107,a proposito XD), anche i miei 15 anni sono vicini!!Stiamo invecchiando, eh, Nezu-san? XDDDDD. Occhei, a parte il babbio (Oddio credo che sia palermitano...ok, a parte gli scherzi XD), ancora complimenti per il chap, aggiorna presto, e soprattutto NON SPARIRE!!!!!!XDDD Ciaoooo!!!!!

21/04/08, ore 16:31

mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooo...perdonamiperdonamiperdonamiperdonami!!!! Recensisco così tardi il tuo capolavoro perchè sono....hem...come dire....un pò in punizione per le pagelline, ecco XD XD XD allora, come al solito mi complimento tantissimo con te e sai anche che, potendo, ti bacerei mani e piedi....e li bacerei anche a Zex: finalmente reagisce come un essere umano ^^ così agitato e coccoloso non l'avevamo mai visto, caro....mi raccomando, fai morire Naminè e fai tornare Maru tra le braccia di Zex....sono la migliore coppia di KH, a sentir me ^^ Chiamiamo in causa anche qualche organizzazione fuori dal mondo, a questo punto, e fondiamone una noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che tutte quelle che hai detto non bastino a darci abbastanza fondi XD XD XD XD bacione, continua così e fatti sentire presto, che sennò entro in crisi d'astinenza (immaginati me che bacio le foto di maru e zex...che spettacolo penoso -___-...) .....AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!

14/04/08, ore 11:52

Aaaah, chiedo umilmente perdono per il ritardo spaventoso con il quale recensisco [stupidi virus, stupidi virus! Ho avuto il pc in catalessi estrema!] prometto che mi farò perdonare u__ù Cooomunque! Il Capitolo è molto bello *^* [peccato sia così corto T__T] Xemnas e Saix sono unici X3 Uhuh, i sesso-dipendenti XD Geniali! Zeku ha una crisi isterica, poverino ^^''' ma lo capisco perfettamente XD Povero caro! Aaaah, Nami-chan, piccola T^T che brutta fine u__ù maaa... d'altrondeee... almeno Zeku si leva stupidi dubbi, uhuhu X3 Dedicati integralmente a Maru X3 e per dedicati sai cosa intendo, vero, Zeku bello? *^* che pervertita! XD Vabbè, sclero a parte, complimentoni *^* Spero aggiornerai presto [non puoi lasciarci cosììì T__T] già che io arrivo molto tardi a recensire XD Uhuhu! XD Ancora complimenti, al prossimo capitolo *^* Baci X3

11/04/08, ore 15:04

Che impiccioni che sono Saix e Xemnas(anche se per fin di bene)!
Mi spiace che sia venuto un malore a Naminè(ma va là! – non avrò pietà, anche se è solo il ‘clone’ di kairi), ma poteva anche risparmiarselo. Le cose brutte accadono sempre tutte insieme...
Ti piace la Tedeschia, eh? Ascolti sia i Nevada Tan che i tokio hotel...Comunque io ODIO i tokio hotel. Forse non li avrei odiati così tanto se al loro seguito non ci fossero migliaia e migliaia di ochette pazzoidi. Posso credere che ci siano delle persone che li ascoltano per la loro musica, ma c’è anche chi perchè i tipi sono ‘fighi’. Prima i blue ed ora i tokio hotel. Ragazze che si vestono a strisce fucsia e nere con i teschietti, e si atteggiano da punkettare. Ma che pena. E c’è chi ha il coraggio di definirsi una ‘VERA’(poi questo dovranno spiegarmelo. Non esistono VERI Emo. Che è, i veri Emo si vestono di nero, hanno il ciuffo e si tagliano? Chi non si taglia non lo è? Chi non è perenne depresso non lo è? Chi prova solo anche a ridere non lo è? Emo prima di tutto è MUSICA! Non esiste falsa o vera musica! E’ musica e basta!)EMO perchè ascolta i tokio hotel. MA QUANTE VOLTE DOVRA’ VENIR DETTO?? I TH NON SONO EMO!!! ACCIDENTI!!! SONO POP ROCK!(sono stata anche buona a definirli così). Nemmeno i Nevada Tan sono Emo, ma qui mi arrabbio di meno.
Ho visto le tue foto...Ti immaginavo diversa! ._______.
Ciao, Nezu^^

05/04/08, ore 13:32

Ma porc... Non è possibile, non puoi lasciarmi così!!!!! Questa conclusione ti costerà cara, te lo prometto, perchè così facendo ti sei autoimposta di scrivere in tempo ragionevoli il seguito, altrimenti comprometterai la salute e i nervi di decine di lettori!!!! Sei pronta ad accollarti una tale responsabilità? Beh, diciamo che se non te la accolli io ti DEcollo tra non più di 13 giorni, got it memorized?!! (non senti anche tu una voce? "QUALCHE TESTA ROTOLERA' PER QUESTO!" ^^). Ok, scherzi a parte, bel capitolo, la coppia Mansaix che funge da supporto morale è davvero sfiziosa, e devo dire che stai dimostrando una notevole abilità nel gestire stili narrativi più introspettivi (chissà perchè quando manca il caro vecchio Marl c'è qualche ciuffettone che si riempie la testa di pare! XD). Come ho già detto prima, però, non accetto di aspettare tanto per la continuazione, mi sento come quando ho visto il primo Signore degli Anelli, ha presente Frodo e Sam che camminano tranquilli e poi la scritta "fine"? Ecco, quella volta ho spaventato quelli seduti accanto a me, perchè appena le luci si sono accese si sono trovati accanto un Saix in Berserk con la faccia di Edward Elric che si è appena sentito chiamare fagiolino... diciamo che è stata una fortuna che in sala ci fosse un medico specialista in rianimazioni, ma tu non credere di essere tanto fortunata, se non posterai in tempi ragionevolmente brevi (alias non biblici né geologici), quando verrai a prendermi all'aereoporto vedrai apparire in lontananza un puntino luminoso che in pochi istanti si trasformerà nel tuo Fratellone Lontano Super sayan, brandente il Bustersword di Cloud, affiancato da un eone chiamato Giulio/Anima che sta per scatenare un Chaos D potenziato da un Alito Fetido, pronto ad obliterarti mediante una rapida sucessione di Final Heaven, Onda cosmica, Giudizio finale, Cometa siderale, Renzokuken con Cuore di Pietra e con l'immancabile Supernova conclusiva, SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?????!!!!! ...ok, dici che hanno ancora posti, giù all'internamento? XDXDXDXD Beh, credo che chiunque legga questo commento non potrà non pensare che sì, non possiamo che essere fratello e sorella. ;P Per quanto riguarda l'assegnazione del tuo Mateus, non ci sono regole precise per l'assegnazione degli espers, tranne due importanti: gli Espers che usano degli attacchi finali devastanti -Shemazai, Zeromus ed Exodus- vanno divisi pertre personaggi differenti, così si può fare un uso più intelligente delle loro barre MP; Anche gli Espers Mateus, Adrammelech e Belias vanno divisi per tre personaggi, e questo perché a gioco inoltrato appariranno assolutamente inutili, tanto da divenire "banche di MP ambulanti" (magari assegnali a uno che vorrai far diventare un mago, così da potergli permettere di usare Aspir sull'esper, ricaricando così i propri MP a scapito del mostro che tanto non li userebbe bene come te! ^^). Detto questo, buon divertimento! Kuss! ;* P.s. Nota bene: il tuo Balthier ha quasi raggiunto il mio solo perchè il mio è stato costretto ad una vacanza forzata di sei mesi! XDXDXD

04/04/08, ore 20:30

Meravigliosa la tua fan fiction..l'ho letta tutta d'un fiato..mi hai fatto scoprire la coppia Marluxia/Zexion e ora non la mollo più! Ho commentato anche nel forum, ma lì sei rimasta ai primi capitoli..allora ho guardato nelle tue fanfic in efp e ho letto il resto..E' MERAVIGLIOSA!!! Continua presto, per favore, fallo per me!!