Emo and flower

MimI
11/11/07, ore 21:27

Davvero bella *-*

11/11/07, ore 02:26

Nezuuu!!!ç_ç Sorry se non ho risposto al precedente cappy, ma mi hanno temporaneamente sequestrato il compu e non so come fare!T_T... Comunque i cappy sono tenerissimi. Maru è... TROPPO.*ç* cioè, angst e puccio nello stesso tempo.. mi può uccidere!^^'''... Zexy è sempre adorabile =^^= e Naminè mi sembra un pochettino direttissima ò_O... mi fa un pò impressione a dirla tutta... ma vabè... Adesso voglio vedere come continua, quindi aggiorna presto! Sei sempre ammirabile, e io ti venero.^^ Mi sento in dovere di ricordartelo. PS: Xiggy rulez!!!^o^

art
10/11/07, ore 23:19

wow... *__* ma la continui,vero???

L_Yasha Shaman Slayer
10/11/07, ore 20:47

Bel capitolo anche questo U_U E bravo il prof. Xiggy, che da una mano a Zexy a recuperare il fiorellone XD E il signor Feedman è troppo fortee!! Ma mi hai interrotto adesso che Marl arriva ç_ç Ha fatto bene Sashy ad insistere tanto XD Aspetto il prox capitolo, complimenti ancora ^_^

08/11/07, ore 00:42

Ma brava Kuroi! Fossi in te farei un altro chap presto presto OçO *sfrega lampada dei cammelli yaoi* Ora che ho il tuo contatto msn i cammelli yaoi possono essere più selvaggi e violentiH! *ò*

07/11/07, ore 21:22

ECCOMI QUA!! come promesso, l'ho letta QUASI subito!! XD
che la sorella fosse Naminè l'avevo capito subito!! mi è venuta subito in mente lei!!
Che tenero Zexy... se Maometto [Marly] non va alla montagna [Zexy], la montagna [Zexy] va da Maometto[Marly]!!
Bravo Zexy, sono orgogliosa di te!!!
...certo che hai tagliato il cap. sul più bello!!! cattiva!! ç_ç
anche questo è ben scritto!!... sbaglio o è un pò più cortino del solito?? XD [fatti i c***i tuoi kns!!nd.Tutti]
ti capisco!! il tempo manca a tutti... sigh... perchè un giorno ha SOLO 24 ore??
aspetto con ansia il seguito!!
*kns abbraccia Kuroi e le fa "pat-pat" sulla testolina*

07/11/07, ore 20:56

Aha XD Scusami il ritardo, non ero venuta su EFP XD Comunque lo sapevo che era Nami-chan la sorella di Maru ^^ Oddio, chissà quando Maru lo vedrà lì ** ihihih *sghignazzata da fan girl* (bastaaa! nd Zeku) XD Mi è piaciuta la sua affermazione sulla domestica non fan girl XD e il vecchietto pazzo era uno spettacolo xD Grazie Zio Xig, grazieeeee ** come faremmo senza di te!! Al contrario di Malefica, di lei ne facciamo volentieri a meno =_= XD Waah, bene bene, bell'aggiornamento ** Povera la mia Nami-chan, così diretta e malatina ç_ç Io amo Nami-chan X3 Yahaaa, bene, al prossimo capitolo, lo attendo con impazienza ** BAcioni X3

FranXy
07/11/07, ore 20:37

*salta sulla sedia* Voglio-Sapere-Cosa-Succede-Dopooooooo... naminè non è degna nemmeno di salutarlo a marluxia é__è XD continuaa +_+ *continua a saltellare*

07/11/07, ore 17:59

Waaaaaa! XD XD XD! "CRUCCO!" XD Mitico il signor Feedman! Ehi, Kuroi, sai che non avevo minimamente immaginato che la sorellina malata di Marlukun fosse la nostra povera e cara Naminè?? Maronna, sempre malaticcia sembra! Spero che non muoia, mi sta troppo simpatica... A proposito del "mio avvoltoio"...Aggy non è cattivo!(o quasi...XD)

06/11/07, ore 16:25

Ukyu ç_ç Nuu, Maru-kun, che problematico che sei!! Ma lascia perdere la sorella, pensa al vero amore XD (che bastarda! Tutto per la mia soddisfazione di yaoi fangirl XD)Comunque.. *coff coff* Maru che fa il sudoku non ce lo vedo XD Naaah, a discapito delle apparenze è molto intelligiente ** (Oò?) però mi è piaciuta la scena in cui prende in braccio Zeku ^^ Xiggy è un impiccione bello e buono XD Come Roxu!!! Però non puoi lasciare i capitoli così, me curiosa ç^ç Molto curiosa **, spero aggiornerai presto ^^ Al prossimo capitolo *^* Bacioni Nezu-chan!!

04/11/07, ore 08:29

E adesso ci si mette pure Xiggy...Chissà cosa vuole farreee?! Spero che agisca nel bene XD <-- Beh, ovviamente Xiggy sa' della partenza di marly, essendo il professore...arg ù_ù e adesso Roxy ne approfitterà per conquistare Zexy? ç_ç *allontana Rox con i cammelli Yaoi

01/11/07, ore 12:58

E adesso ci si mette pure Xiggy...Chissà cosa vuole farreee?! Spero che agisca nel bene XD "Marly se ne è andato e non ritorna piùùùù!" (cioè, spero che ritorni >_<) Noooo ç__ç Non puoi andartene così!! ç__ç Sono curiosa di sapere la continuazione é_é Marly non può andarsene così! Vado io a tirarlo indietro! Aspetto il prox capitolo!! ^ç^ Ciaociao

Deep_Strife
31/10/07, ore 10:28

Zexy comincia a dare segno di sentimenti!!!! Bravo Zexyno!! ^___^ E Marl....Marl è semplicemente sublime. Non c'è altra parola per descrivere come hai caratterizzato questi due personaggi: sublimi. Continua!!!!!!!!!!!!! DEVO sapere come va avanti!!!!!! ^____^ Bravizzimizzima!!!

30/10/07, ore 15:54

No, Marl se ne va... T__T TI PREGO MARLY TORNA DA NOOOIII!!! Vabbé, a parte questo, sei sempre grandissima! E poi beata te che hai così tante idee... ultimamente le mie scarseggiano! Mi verrebbe da scrivere qualcosa di romantico, ma quelle storie non interessano quasi a nessuno... T__T sob... In ogni caso ti auguro buona fortuna per le tue fic!

29/10/07, ore 00:13

Tu non oserai. Mai. Mai. NON OSARE METTRCI PIU' DEL TEMPO CHE CI METTI PER IL PROSSIMO CAPITOLO ç_ç Sappi che i cammelli Yaoi sono qui, aspettano il mio via per assalirti ç-ç