Emo and flower
di Nezu

24/11/08, ore 23:02

*annega nella bava* *viene recuperata da un criceo di passaggio* *ricomincia a respirare* *si inginocchia davanti alla statua d'ora* COME SAREBBE A DIRE CHE NON SAI SCRIVERE RAITING M?! ò.O Tu ti sottovaluti troppo. Decisamente troppo. Comunque io lo voglio come argalo di Natale la MaruZeku Rosso *w* A QUALUNQUE COSTO. *praparara armamentario vario per lanciarsi alla conquista di Treviso* Comunque sono felice che tu ti sia ripresa un pò.^^ E di averti potuto parlare dal vivo a Lucca, se non lo si era capito quella volta *me ricorda di essersi appiccicata tipo koala a Nezu rompendo l'anima a tutti i presenti e facendo foto a tutto spiano* -_-''' ... eh, sì. Ti voglio taaanto bene shory! Ma guai a te se dici che non sai scrivere roba vietata o che non ti sembra abbastanza sensuale. Ti strozzo con le mie manine da ferroviere. Le tue sono da raitare solo per come sai fare le descrizioni *altro inchino alla statua* Chiudo qui il delirio mentale che è meglio. (ps: 15 FANFIC?! COME DIAVOLO FAI?! *ennesimo inchino alla statua*

24/11/08, ore 18:03

*çç* Bellisshimu il capitoloooo! *saltella feliz feliz* ok, questa è la prima volta che ti recensisco, mi pare O.o però ho sempre letto la fic e la adoVo! xD Vbbè, siamo in due, cioè io e la Sary-Chan *çç* E a Lucca ci sono passata accanto al gruppo di Giul e FeD *poramai lo sbandiera* solo che io e la Sary-Chan, con cui ero andata, per l'appunto, abbiamo fangirleggiato per l'OrgXIII del NArutoita ^^' Ma basta fare pubblicità occulta è___é Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scrivi davvero bene *sisi* e le idee mi piacciono molto, sono parecchio originali xD

24/11/08, ore 17:54

Allora... complimentissimi per la fic! Avevo iniziato a seguirla sul pdo, ma poi ho visto che l'hai continuata qui... Sei bravissima! E complimenti anche a tuo fratello, è stato un Luxord perfetto! Cerca di aggiornare presto!

24/11/08, ore 17:28

Ben 15 fan fic? Grazie al cielo non sono l'unica che ama complicarsi la vita XD Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, dici che non sei brava a scrivere cose del genere, ma non l'ho trovato affatto male, anche perchè comunque non è a rating rosso e non potevi certo entrare nei dettagli e per essere soft, è molto dolce, specie Maru che cerca di non fare del male a Zeku, pur lasciandosi andare alla passione. Che altro dire.... Che ne dici se a Malefica ci pensasse Mr. A morte i crucchi??? XD Povero cipollino mio, Zeku T_T Anche io sono incasinata con la scuola (vabbè, accademia) quindi ti capisco. Prenditela comoda che se no poi le cose non escono come vorremmo e ancora complimenti per il capitolo e la fic! ^___________^

09/11/08, ore 19:55

Ciao mamma!La tua fiction,come ti ho già detto,e stupenda! Scrivi davvero bene!Sei la migliore...ecco perché ti ho scelto come mamma! Mi raccomando continuala!

07/11/08, ore 21:00

Tornata. Dopo mesi e mesi di assenza sono infine tornata. E... ODDIO! COSA MI SONO PERSA?!?!? *muore per la disperazione* Namine!!! Ecco, questo dimostra che, come al solito, non appena un personaggio riesce a piacermi, questi debba irrimediabilmente morire (sono peggio del Death Note... é-è) Comunque lasciamo da parte per un'istante per dire un'altra cosa: LO HANNO FATTTO!!!x3 *me salta in tondo scodinzolando* Ma quanto è tatolo Zexy?! Insicuro 100% Ma puccio lo stesso e anche di più! Eppure Marly da depresso è un tesoruccio che vien voglia di abbracciarlo... Uffy. E non dimentichiamoci l'ultima parte. LARXY E' UNA BOSS. Lo sapevamo tutti che sarebbe finita così. Lei al comando e gli altri a sgobbare. xD Lovvo totalmente questa donna. E qui entra in gioco l'ultima parte. ZEXY! NO!... Anzi aspetta. Sì!*-* Me vuole un pò di bondage sadomaso in questa ficcy!...ehm, cioè. Io OVVIAMENTE, voglio che Marly intervenga in tutto il suo rosa splendore a salvare il povero uk-ehm-piccino.=^v^= Comunque “I’m not a puppet I am a grenade” L'ho A D O V A T A. Semplicemente perfetta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Perchè d'ora in poi non mi scollerò più. *accende ceri intorno alla statua di Nezu e prega* ... SORELLA MIA!!!XD

03/11/08, ore 18:34

He he he, in questo capitolo senza volerlo hai anticipato un pochino i toni di protesta contro la Gelmini, non trovi? ^^ Ovviamente non posso che essere daccordo con le idee che esprime il nostro Zexyon, e malefica si sta incarnando in una fusone un po' grottesca fra Hitler, la Spezzindue e Voldemort! Se volevi sottolinearla come personaggio cattivo per eccellenza, beh, direi che ti è riuscito alla grande. Avrei preferito leggere tutto il botta e risposta, ma comunque il capitolo scorre benissimo ed è molto piacevole da leggere, e ovviamente non manca la tua personale firma terminandolo sul classico più bello! XD Mi raccomando, continua così, e non avercela troppo a male se ci metto un po' a recensire, ma devo beccare il momento in cui ho voglia di impegnarmi a scrivere cose ragionate e non le prime banalità che mi passano per la testa, vuole essere anche una garanzia di autenticità delle opinioni che esprimo, al costo, non credo troppo eccessivo, di un po' della tua pazienza. Alla prossima! ^^

05/10/08, ore 11:55

Malefica è una maledetta z*****a bal*****a LA ODIO LA ODIO LA ODIO! Come osa far del male a Zexy, quella... QUELLA. Come osa far del male al mio povero Zexyno indifeso :(. Però tu sbrigati ad aggiornare, altrimenti potresti patire le stesse cose di Zexy MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ah, e mi raccomando:| uccidi ROXAS! XD

27/09/08, ore 19:27

Ok... Devo dire che questo capitolo è magnifico a dir poco!!! Zeku che finalmente esplode, dicendo chiaramente tutto ciò che pensa è galattico... Anche perchè non capita spesso di trovare un Zexion così agguerrito e determinato!!! Complimentoni, davvero... Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè questa fanfict è davvero stupenda!!!

26/09/08, ore 19:33

Ok, adesso spero proprio che Malefica muoia nel peggiore dei modi possibili... maledetta!!!!è________________________é Ma tanto penso che Marluxia non starà a guardare... non vedo l'ora di vedere la vendetta di Zex e Maru! Aggiorna presto, mi raccomando!^^

26/09/08, ore 18:57

OMG inaudito impensabile io l'ammazzo quella ---------------------------------- ok, mi sono calmata UU" insomma 0_____0 da quando Zex è entrato nell'ufficio di Malefica già gridavo "e vendicati!!" poi mano a mano mi sono sentita proprio come lui... sempre più inca!! Sarà che mi immedesimo fin troppo nelle fic che leggo, ma... l'avrei preso davvero un oggetto per tramortire (e magari far fuori a mazzate) quella maledetta!! Sentir dire quelle cose sui gay mi ha fatta inalberare a tal punto che mi sono messa ad urlare incitazioni per fare a botte ò^ò sembro pazza in certi momenti ">> (sono estremamente sensibile all'argomento pur non essendone toccata direttamente ù_ù) quanto ho inneggiato al coraggio di Zexion per essersi finalmente sfogato per tutte le ingiustizie che la preside faceva subire agli studenti *^* però adesso mi farà morire ò__________ò arrivare addirittura a certi metodi drastici??? Vorrei tanto esserci per prenderla a calci in quella tazza del cesso che si ritrova per bocca!! (sto esagerando? Sembro uno scaricatore di porto xD sarà il delirio da febbre U.U") povero Zekuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç__________________ç (il friki-friki ci sarà dopo che lui sarà frustato??)
Mi è piaciuto moltissimo come hai scritto questo capitolo, mi ha fatto entrare nel vivo della storia! Complimenti ^___________^ ora chiudo prima che mi venga qualche altro insulto da lanciare a quella strega di Malefica ù__ù" (ps: davvero stupende le frasi in inglese inserite =) le ho trovate perfette!)
Byeeee ^0^

25/09/08, ore 21:58

Ciaaaaaoooo!!! Scusa se non hai visto il mio commento nello scorso capitolo, ma ti giuro che non l'avevo nemmeno visto... Comunque complimenti davvero, è molto bella! ....Il bello è che tu scrivi sempre fic con pairing spaciali, e sono sempre i più belli.... Sai di essere stata mio modello, vero? Cioè, la primiiiisima fic che ho letto è stata una tua ( non sò se ti ricordi dei miei messaggi delle 4 del mattino) e non la scorderò mai... é stata una rivelazione per me, e anche questa è spettacolare ( se non fosse stato per quel brutto scherzo del bacio, ma va beh), non posso smettere di dirti che sei un mito, e che le tue fic mi piacciono un sacco... Mi raccomando, continua così, che io ti seguo!

25/09/08, ore 16:40

ciao!!!!!adoro la tua fic é bellissima!!!!l'ho letta tutta e non c'é un solo capitolo che non mi piaccia!sei bravissima!!!descrivi benissimo i personaggi,i loro caratteri,gli ambienti...insomma adoro come scrivi!!!!...e naturalmente adoro anche la coppia*___*(aqnche se purtroppo,non ci sono molte maruzeku)....comunque...naturalmente la storia la metto tra i preferiti U___U...ciauuu aggiorna presto^^

25/09/08, ore 15:45

Wow! Non pensavo che la fic potesse prendere una piega del genere!!
Bellizzzzzima, mi è piaciuta troppo la discussione.......stronzaccia d'una Malefica, che ha contro i gay??? Vabbè, comunque, ripeto.....bellissimo il capitolo, compliments! xD
Povero Zex, le frustate no, però!! E povero anche Maru, secondo me quando lo vede tutto martoriato gli piglia un infarto!
Vabbè, comunque....aspetto il seguito!!^^

25/09/08, ore 15:10

E arriva il friki frikiiiii *balla una conga felice sulla scrivania disordinata, buttando a terra di tutto e di più* yaaaaah *O* Ooooh, Nezuuu, mi fai felice XD Mi raccomando, eh *^* Bel friki friki *^* [che allupata xD] Riprendendo un po'di contengo - che non è parte del mio carattere, manco so cos'è, tra poco XD - passiamo al capitolo u^u Aaaah, ma è davvero corto corto corto ç^ç [o sono io che leggo troppo in fretta? XD]Devi rimediare col prossimo, sìsì u^u il friki friki devono farlo per bene e a lungo xD Malefica è...è... non credo esista parola abbastanza cruda da descriverla, e quelle poche che vi si avvicinano sono tutte volgari, quindi sarà bene io taccia XD Ma non la passerà liscia è__é Poveri Xemnas e Saix ç^ç coccolini adorati, gettati fuori dalla scuola così, come due cani pulciosi *piagnucola* che donna ******** ... nooo, avevo detto che tacevo XD Aaah, il prossimo capitolo, il prossimo capitoloooo *O* non vedo l'oraaa! Aggiorna presto, Nezuuuu X3