Emo and flower
di Nezu

FranXy
18/09/07, ore 12:02

Se non avesse deciso questa mattina di svegliarmi saltandomi addosso mentre ancora non connettevo... sono morta dalle risate ^^ però deve essere bello svegliarsi con marl che ti salta addosso eh eh ...

17/09/07, ore 19:56

NO! mi sono persa il primo cappy!ç_ç... comunque cito dal testo: "Le fan girl assatanate sono la razza più pericolosa in assoluto." XD QUANTO HAI RAGIONE!XDXDXD e poi devo dire ke Marly è TROPPO perfetto così! mi piace un casino nella versione yankee bisex!^^ Zexy è sempre il trionfo dell'emosità, ma nell'ultima parte, dopo aver visto Xem e Saix... beh.. E' TROPPO TENERO!>//<.. mi prendi al cuore!Così mi tocca metterla nei preferiti x fooorza!!!XD comunque davvero, è splendida, me la sono risa tutta al momento, aggiorna in fretta!Sei una grande!!!^+^

16/09/07, ore 21:29

Oh beh, me lo vedevo proprio Xem che organizzava di boicottare il sistema scolastico da bravo alunno ribelle: certo certo, il trucco delle ripetizioni funziona sempre... u_ù Povero Zexy, ridotto a spiare per conto di Malefica! Certo che in versione mission impossible è troppo comico da immaginarselo... XD Ovviamente Marly è talmente puccioso che non posso esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo~ <3

Deep_Strife
16/09/07, ore 20:29

Fan di zexy, zi zi zi!! XD XD Bravissimo!!!!!!!!!!!!! bel capitolo, il povero Zexy è ogni giorno più sfigato, ma che vuoi, è la sua natura...povero...vieni qui che ti coccolo un pò...ç_ç Voglio un altro chappy al più presto! ^__^ Lovogliolovogliolovoglio! ^^__________^^

L-Yasha.-Shaman Slayer
16/09/07, ore 18:35

Bellissimo capitolo! Zexy che cade addosso a Marly, che gli dice cose 'dolci', è troppo forrtteee *_* Marly così è spettacolo *_* Aspetto il prox capitolo ^^

16/09/07, ore 17:37

Ciao! Bella anche questa ficcy, è scritta molto bene, a parte qualche termine come "Sgamare" (che una preside non credo userebbe) e "spiocciare", che è piuttosto dialettale. Comunque Malefica come preside ci sta molto bene e la storia è diversa dal solito, mi piace... continuala presto!!!!

16/09/07, ore 17:05

*ç* sono estasiata per la scena tra Saix e Xemnas, assolutamente estasiata!! (che eri pervertita lo sapevo già! nd Lord) per non parlare di quando Zexion atterra su Marluxia *ç* adorazione totale! quando poi fa "non dovrò più chiedere lamette e coltelli dalla cucina", aaah, lì sono morta XD mmmh, sinceramente l'akuroku era il mio pairing preferito... ma ho letto talmente tante fic su loro due che al momento sento più bisogno di maruzeku e di xemnassaix *ç* aggiorna presto, pleeeease <3

16/09/07, ore 16:37

odddiiiiioooo!!! X°°°DDD dopo aki to shinjitsu e you cannot love me, attendevo con ansia questa fic!! XDDDD Zexion è fantastico, è disperatamente stressato! XDDD e Marluxia...è completamente fuori di testa!! X°°DD sono curiosissima di sapere come andrà fra loro due XDD anche se già vedermi piazzare Xemnas e Saix che lo fanno mi ha tolto ogni facoltà mentale per le prossime 48 ore...*sbaaaaaaavvvv* complimenti davvero!!! XQ___________ continua presto!!

sesshoyue
16/09/07, ore 15:59

troppo bella è uno spettacolo sta fic!!l'ho messa tra i preferiti! marluxia è troppo forte e zexion fa crepare dalle risate... aspetto cvon ansia il prossimo chap:aggiorna presto!

L_Yasha Shaman Slayer
14/09/07, ore 20:39

La maruzeku non è affatto male come coppia! E poi hai fatto un Marly perfetto! Non è il solito effemminato e gay di turno (anche se molto carino, in questo modo, Marly non ha senso, dato che nel gioco è molto cattivo XD) Molto bella la storia ^_^ Complimenti, e aspetto il prox cap ^_-

Deep_Strife
13/09/07, ore 16:35

OMG!!! I love Zexy!!! Bravo bravo bravo bravissimo!!! Adoro questa fic, voglio un nuovo chappy il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZEXY 4 PRESIDENT!!!!!

13/09/07, ore 16:23

Uuuuuh ** una maruzeku, una maruzeku!!! Tu sai che ti adoro vero? verooo????? Il mio paring adorato *love*! Ok, ok, riprendiamo contegno! Zexion è il mio mito XD Durante la presentazione di Marluxia "un taglierino... un taglierino... va bene anche un coltello da cucina", mi sono spanciata, giuro XD Marluxia come lo hai descritto tu ce lo vedo davvero tropppo ** (con 3 p ù_ù) è il suo carattere, è lui!!! Così sfacciato, è lui!!! ** Sei una grande, voglio assolutamente il prossimo capitolo ** XD aha!!!

13/09/07, ore 13:56

Oddio, Malefica come preside XD! E povero Zexion.... a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa come quella del nano da giardino XDD!! Stavo morendo dal ridere, quando l'ho letto... Ahahah!!! C'è solo una coa che non ho capito.... se è un AU, Zeku è un Nobody o una persona normale? Voglio il seguitooooh!!! Ciao!

13/09/07, ore 11:35

Ho già letto Akishi, però mi son scordata di commentare... ma quanto mi piacciono le storie sul tema della scuola! *ò* Prima mi hai fatto gongolare con [il miooooOOHH!! >__<] Demchan, e adesso ci metti nei panni di Zeky... ah ah, poveraccio, solo senza difese contro i battaglioni dello yaoi. E come generale, Marly. Logico che prima o poi si innamora del nemico XD mi aspetto di vedere Luxord come professore di matematica che ti insegna giocando a poker XD°°°

FranXy
12/09/07, ore 23:43