Emo and flower
di Nezu

28/03/08, ore 21:06

Nooooooooooooooooooooooooo Namiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè??? Q_____________Q non può essere morta!!! Dall'altra parte, adesso Zex non avrà più dubbi su chi scegliere... starà con Maru! Ma come posso dire una cosa del genere Nami non c'è più!!! Ma almeno adesso Zexy si metterà definitivamente con Maru... no Namiiiiiii!!!! ç__ç sono combattuta dalla parte ottimista e quella pessimista... insomma andava così bene e adesso crolla tutto! Ma...ma... capitolo stupendo comunque!!! Come sempre!! ^^ Contenta per te che hai superato i recuperi (me deve ancora recuperare matematica ToT ma sono già salva in fisica ^^) attenta a non mangiare troppa cioccolata! (per me è troppo tardi ormai) Capisco la tua "ossessione" del solitario... anch'io c'ero cascata tempo fa, ma ne sono uscita vittoriosa *posa eroica* ehm... grazie a the sims 2 XD ora non divaghiamo... (ma se è quello che hai fatto finora!! NdZex) (lo so XD OT 4 ever!! Ndme) (stendiamo un velo pietoso -__- NdZex) ehi belle le tue foto (non ti offendere anche se so che non lo fai ma sembri proprio un maschio o.o) (ok volevi proprio morire in fretta eh? NdZex *alludendo a Nezu con gli occhi inquietanti da ti-osservo-stai-attenta-a-quel-che-fai come nelle ultime foto XD*) (O__O"""" *me si inchina* perdono! Ndme) (aspetta, perchè nei tuoi scleri c'è sempre e solo Zex?? NdMaru) (è più simpa u__u e poi è emo *O* Ndme) (=__= NdMaru) (^^ NdZex) kyaaaaaaaaaa ora ti sclero tutto il tempo fino a riempirti la sezione XP aggiorna prestissimo ti prego (Namiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!Q0Q) ciauz

28/03/08, ore 17:11

MAAAMMAAAA!!! Non puoi abbandonare la sezione KH, ormai sono yaoi-dipendente per colpa (o merito?) tuo, non puoi farmi questo!!! ç___ç
E poi guarda che quella fic la dobbiamo scrivere un giorno o l'altro, eh! V__V
Comunque, complimenti a te per aver recuperato tutte quelle materie... io ora ho 5 e mezzo in latino e quasi 5 in mate, fai un po' tu... =ç=
Spero di sentirti presto su msn, Ai Miss Iuuuu!

27/03/08, ore 23:51

Nezuuuuuuuuuuuuuuu! Non avrai ucciso Nami?????? E' bellissima! Mi piace troppo Zexion che si fa le s***e mentali, e Marluxia che fa sempre lo scemo. Ancora non ho ben capito se Maru vuole bene o no a Nami, ma credo che lo capirò più avanti. Credo di avvertelo già chiesto, ma cos'è un crucco? XEMNAS MANIACO DEL SESSO!!!!! XD Aggiorna presto e auguri con la scuola!

27/03/08, ore 23:02

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Nezu-san!!!!! *OOOOOOOO* no che non ti mollo più, era da un mese che passavo qui ogni sera aspettando il capitolo!!! *__________________* e dio, come ne è valsa la pena XQ______ *felice di aver riavuto i suoi amati Xemnas e Saix* gesù, povero Zexion, anch'io divento pazza nelle attese quando sono preoccupata, quindi lo capisco troppo bene çOOOOç non che non comprenda perfettamente anche la dipendenza da sesso di Xemnas, anzi X°DDD cacchio, ma nooo, non dirmi che è morta davvero Naminè!! çOOOOOOOç povera bambina, lei era così kawaii, piccina carina e malatina çOç (....*vomito da diabete* ndtutti) mi prende troppo bene, quindi cerca di aggiornare presto che devi prenderti cura della mia di dipendenza XDDDD ovvero quella da "devosaperecomevaafinireeeeeee!!!!" ah...rivoglio Marluxia xDDDD si sente quanod non c'è XDDDDDD però sono stata felice di rivedere quei due piccoli animaletti sessuomani <3 (si, anch'io penso che facciano chissà che immensa quantità di giochetti perversi XDDD) oh cristo, come sono logorroica XDDD BEL capitolo!! bello, davvero!! bravissima *OOOOOO* kissssssss >****************< a prestissimissimo!<3

27/03/08, ore 21:19

o miiio diiio...Namine è è...??? noooo...spero si sistemi...a me piace lei... comunque bellixima...cuesta chap^^ hahaha dipendenza dal sesso^^ pucciosoni quei due^^ continua così che vai alla grande^^ sei troppo brava a coinvolgere le persone nelle tue storie...non so come fai ma continua ti preeego^^ ciao-ciao

27/03/08, ore 20:27

"Mi dispiace Zexion?Mi dispiace davvero???"O____________O Nooooooooo, non puoi dirmi che Naminè è mortaaaaa!ç___ç Un altro chap stupendo ed emozionante...bello Zexion che sclera per un messaggio^^ Complimenti per il 7+...^^e in bocca al lupo col latino(brutta bestia...u_u)...e mi raccomando:aggiorna prima che puoi!!!!!

27/03/08, ore 19:55

ODDIODDIODDIODDIO!!!kyaaaaaaaaaah!!! all'inizio non mi piacevano le maruzeku..ma adesso mi devo ricredere o_o oddio!!è bellissima!complimenti davvero!ho letto i capitoli tutti d'un fiato! possono sembrare perfida però....è MORTAAAAAAA!!!!finalmenteee!!!non la sopportavo più quella figliola!non può intromettersi fra i miei due amori!nono u_u e complimenti anche per gli ottimi voti a scuola^^ continuala presto mi raccomando^^ tau tau!!

27/03/08, ore 19:31

non mi dire che adesso rob sospetta che lo tradisci con me xDDDD della serie "mon dieu de la france" x3 namine' e' definitavemente defunta! yeeeah! adesso vojo vedere che fa maru x3 al prossimo capitoloooo

27/03/08, ore 19:31

BENTORNATA!!! X°°D
ti davo per dispersa!! ç_ç
capitolo "semplice", ma che conferma il fatto che Xemnas è sesso-dipendente... hihihi... poverino, a causa di Zexy è andato in astinenza!! X3
Nanimè morta?? ... mumble mumble... la cosa non mi convince troppo. bah! vedremo. ^^
La tua vena-Kh sta scemando?? bè... sappi che se inizi con HP, mi ci fiondo seduta stante!! ...ultimamente le FF di HP mi hanno veramente tolto l'anima. ù_ù [sigh... ed il mio studio ne risente parecchio... >_<]
Ancora "BRAVA" per il cap. ^^ ci sentiamo presto!!! ---> WARPPPP

27/03/08, ore 19:11

WAHHHHHH! Sono tornato a recensire anche qua cara! No te non puoi ritirarti da questa sezione. Senza Emo and Flower come fò? (*Sogna una lametta...anzi LA lametta di Zexy xD). Poi per Naminè...cosa le è successo? °___° Non può essere morta, si deve mettere con Roxas, anche se non si conoscono xD. Poi, sono contento che Marluxia torni, e che Zexion faccia come Zio Paperone ahahah che tajo.(5 minuti fa stavo leggendo una storia de Zio Paperone che scavava nel pavimento ahahah) Saix malato di sesso ce lo vedo xD, secondo me Xemnas e Saix fanno sadomaso (vabbè che io ormai vedo sadomaso ovunque, anche addosso alla mia prof de latino xD). Per Zexion, io lo vedo meglio seme, perchè Marluxia è troppo fiorelloso!!! Meglio Zexyuccio caro *prepara le manette* (Zexyuccio dove sei?NdMe) (*fugge in Africa* NdZexy) Cmq sono contenta per i tuoi recuperi...mitica. Ci sentiamo presto, ciao!

27/03/08, ore 17:21

E'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'morta E'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'mortaE'morta
E' morta!!!!!!!!!! *______________________*
CREPA ZOCCOLA, CREPA *_______________________________* !
*Prepara una festa sulla sua tomba*

Fore uno dei cap più belli *_* beh, lo so cche le mie recensioni di solito son corte, ma io che devo farci? xD Non so che dire.

Ma in fondo, che importa, NAMINE' E' MORTA! *_*

25/03/08, ore 20:47

Kuroi,è...è...stupendaaa!!!!!Tu scrivi divinamente,lasciatelo dire!!!Mi scuso per non aver recensito prima, ma mi sono iscritta solo ora^^.E te lo dice una a cui non piacciono molto le storie yaoi con Zexion...xkè lo ama alla follia!!!!!Brava,brava, continua presto!!!

11/03/08, ore 16:27

bellaaaaaa la storia...mi sono messa a piangere!! O scusate mi presento sono nuova...e mi chiamo cristal^^ora basta con le presentazioni!!! La storia è favolosa...non o mai letto nulla di così interessante...+leggevo e+mi viene da leggere...è come una droga...^^ti prego non smettere di scrivere...sinceramente non leggo molto...colpa della scuola-_-; ma ora l'o letta tutta senza interruzioni...e la rileggerei tutti i giorni...quindi ciao...spero di leggere la prossima al +presto^^

03/03/08, ore 19:09

Oh, finalmente il nuovo capitolo! Stavo già affilando il tagliaunghie per applicare la famosa tortura chemiota che Giulio (uke, eh?! XD) tanto minacciava di usare contro di me! Detto questo passiamo ai complimenti; complimenti! Sei sulla buona strada per procurare la pensione alla povera madre (ricordati però che in pensione ci dovrai andare pure tu, e se lei decide di farsi viaggi intorno al mondo con la pecunia che le elargirai tu ti ritroverai a secco, e allora dovrò pensare io a te...HUA HUA HUA! Non vedo l'ora...^^). Bel capitolo, ben scritto e ben elaborato. Oramai il nostro protagonista è cotto, non potrà più tornare indietro, l'energia travolgente di un Maru affamato d'amore ha abbattuto persino le barriere di adamantina e perenne depressione di un emo che stringeva al petto non l'orsacchiotto ma un ben fornito puntaspilli! Così si fa! XD XD XD Adesso però ci hai lasciati col fiato sospeso a causa di Naminè, oramai l'unico elemento che trattiene il nostro Zexion nella sfera etero dell'amore...beh, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e questa mia sete di notizie credo sia davvero la prova inconfutabile della bellezza del tuo operato. Continua così, non mollare, e aspettami che ormai non manca molto al mio rientro! Yauhuuuuuu! XD ^^ Kuss kuss!

26/02/08, ore 23:27

DAAAAAAAAAAHHH!!! ciaoooo!! ççOOOOçç scusami, era una vita che non ti commentavo!! purtroppo non passavo da qui per un po', ma stasera mi sono aggiornata con tutti i capitoli che mi mancavano! *___* Questa fanfic mi prende troppo male!!!!!!!!! ççOOOOOOçç credimi!! però mi piace, e al pairing ci ho preso gusto da morire <3<3<3<3<3<3 è tanto bella come l'hai fatta proseguire, hai dato una bella visione del rapporto tra Maru e Nami! contorto, mi piace! *rotola* ti odio per averli divisi, sappilo XD concludo il mio poema incoraggiandoti a continuarla presto! *____* io aspetto, voglio sapere come va avanti!!! >___> >*****<