Emo and flower
di Nezu

Eh, sì. NON SI TOCCANO I SISSIES!(Titolo azzeccatissimo! XD *inchino*) Può causare grossi disturbi e, possbilmente, anche la morte. (x3) Ma andiamo in ordine... O anche no. 1 - Riku è una new entry adattissima, ci tengo a dirlo subito! (e immagino anche chi sia la sua dolce metà! XD) Il suo cazziatone a Malefica posso immaginarmelo anche troppo bene! XD Marly spero che gliene abbia dette altrettante... E apporpositodiquesto... 2-Per me poteva anche restare a letto con Zexy... Non era poi un'idea così malvagia... No? xP Dio, adoro queste cosucce fluffose (anche se preferisco decisamente un pò di azione... Tipo un risveglio movimentato per il piccolo puccioloso ^w^)(e, a proposito... *hugs* Shory! Non ti preoccupare! Posso attendere la mia NC17 ancora per un pò! (vorrei dire per molto, ma la dura realtà è che VIVO di questo! XD)! Quindi non ti preoccupare per me!) 3 - Mi dispiace per i casini nel mondo là fuori. :( La sfiga pare aver sempre un volto nuovo ogni giorno. Una specie di Lupin. :| 4 - Stai pur tranquilla, io non ti dico niente di niente sul ritardo, anche perchè, come avrai notato già benissimo anche tu, non eccello certo per prestanza revisionatrice! Ovvero: sono una ritardataria cronica nel commentare! :D Per il resto, attendo gioiosamente di sapere cos'hai in mente di fare a Malefica come ultima batosta... Se serve un randello io lo presto volentieri! ^O^

*Alza il pugno orgogliosa* grandi Riku e Maru!! Gliele hanno cantate a quella strega! *___*/ Li stimo profondamente ù__ù. Devo dire che trovo Riku perfetto per il ruolo del ragazzo che ritorna a vendicarsi delle ingiustizie subite ^^. Tanto per curiosità, lui stava con Sora, vero? *__* (va matta per la coppia RikuXSora *ç*). Che goduria *mwahahah* Malefica non ha potere adesso! Zexion e gli altri non sono stati espulsi! *danza della vittoria "stile Naruto"* (ora immaginami in mezzo al mio salotto a sculettare come una demente e capirai l'espressione sgomenta dei miei gatti ò__ò poverini, li traumatizzo xD).
Nooo °-° anche da te si sta svolgendo quell'abominio della mutilazione delle classi? Da noi è molto probabile che la nostra sia presa in considerazione ò_ò c'è stato il record dei bocciati quest'anno xD comunque non è che mi dispiacerebbe più di tanto... la maggior parte delle mie compagne è una banda di m*rdacce <__< ho legato veramente solo con tre o quattro persone, quindi non credo che ne uscirei distrutta se ci smembrassero ù.ù quanto vorrei stare in una classe affiatata come la tua T__T inoltre, io ancora non ho perso del tutto il timore del giudizio altrui... ti invidio da matti xP.
Wah! A Lucca porti Soma *O* io sarò Ciel!! (Kuroshitsuji è il nome della mia più recente malattia ù.ù). Non so come verrà, perché lo sto facendo a mano xD però spero proprio di fare un cosplay decente ^^ magari ci incontriamo per fare un gruppo più ampio *__* (io mi sono già messa d'accordo con una Madame Red, un Sebastian, un Joker, una Maylene, un Grell e una Elizabeth *ricontrolla la lista per sicurezza e poi annuisce* ^____^).
Ebbene sì, sono vegetariana e ne vado fiera u.u preferisco fare meno danni possibile al mondo in cui vivo (anche se già fa schifo di suo T_T) e quindi evito che dei poveri animali innocenti vengano uccisi per nutrirmi, quando posso benissimo accontentarmi di altri alimenti. Lo so, sono polemica e anche molto logorroica xD però ci tenevo a dirti le mie semplici ragioni nel mio modo d'essere =).
Infine: complimenti per il premio!
Salutoni e auguri di buona Estate x3
full

RIKUUUUUUUUUUUUU! (Fangirl mode off). Guarda, non ti preoccupare, sfortunatamente non sei l'unica ad essere scomparsa dalla circolazione (me too XD)tra l'altro alcune motivazioni son simili O.o. E meno male che hai postato sto capitolo, ormai passo qua per vedere se posti XD, son bloccato dalla scrittura u.u. Dopodichè, diciamo che questo capitolo è promosso già per l'arrivo di RIKU *ç* e poi è così perfidamente cattivo... MUAHAHAH! Ammettilo, non eri più abituata ai miei scleri! :D Alla prossima! ;)

Deheee! *OOO* Oddio, ne è passato di tempo! *__* Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finita "Emo and flower" '__' Uao, davvero ci potremmo essere incrociate? *inizia a correre per la casa urlando "Ho incrociato la Nezu-saaaaaaaaaaan! *OOO*"* Ehm... chiedo scusa ùu' sono una sempliciotta (tipo Matsuda, no? XD) Comunque l'entrata in scena di Riku è puramente fantasticosa XD Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :°D *tira fuori motosega di Greil* Deheeee! Tingiamo la preside di rosso! *-* GGGGGiusto, a proposito di cosplay di Kuro... davvero fai Soma? *______* OddeuH che bello *A* *quella che farà Maru a Lucca* :°D Ormai mi sono innamorata di Marly XD

Rikuccio!!!!!!!!! *ç* Ci voleva lui per mettere tutto a posto!!! Ti adoro!!!!! Complimenti, bellissimo capitolo! La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo: hai reso bene i pensieri di Marluxia e Zexion che dorme è così puccio :3 Però Riku ha il suo fascino e la sua carognaggine che mi fanno impazzire *-*
Davvero farai un cosplay di Kuroshitsuji?! Spero ci sia anche il resto del team! *sbava dietro a Sebastian* Non sono di parte nè! XD Complimenti ancora e spero un aggiornamento il prima possibile!

Il nuovo cap finalmente!!!!*ç* sei perdonata per il ritardo XD Fantastico, è arrivato Riku! Chissà che cosa intendeva Maru con il tocco finale... Oo me curiosa! Aspetto il prossimo cap e notizie riguardo alla vendetta sulla tua preside...XD P.S. e non preoccuparti che sedici anni non sono tanti. Augui in ritardo O_^ bye

*_* ma quanto mi mancava questa Fict !!!!! Voglio proprio vedere quale sarà il tocco finale di Maru e Riku. Sisi sono proprio curiosa!!

25/01/09, ore 16:29

bellissimo capitolo... descrivi benissimo scene come queste.. i miei complimenti! *_* Davvero sublime...

28/11/08, ore 23:45

Oddio, mi sono accorta solo ora di non aver commentato il capitolo scorso D: Vabbé, ora sono sicura di lasciarlo. Prima di tutto, Il sesso può essere piacevole come no, ma l’amore è sempre fantastico <-- La amo troppo. DEVO segnarla da qualche parte =w=
Bellissimo capitolo (friki-friki xD), davvero... scrivi divinamente, mamma, mi piace moltissimo il modo in cui esprimi le sensazioni dei personaggi.
E anche io voglio convivere con una giapponese ç__ç
Tua figliola Tif <3

27/11/08, ore 16:19

Eccomi quaa, anche se un po'in ritardo XD Mmmh, ti pongo innanzitutto una domandina: "sweet dreams are made of this" ... non è per caso la canzone di Marilyn Manson? *^* Non sono una grande fan dello zio Manson, ma adoro la suddetta canzone *^* Cooomunque, tralasciando simili piccolezze... XD è arrivato il friki-frikiii *esulta* Beh, dai, potevi essere più esplicita *pervertita* XD ma il risultato mi soddisfa appieno *^* Si vede che ti sei impegnata *annuisce* u^u è molto delicato e dolce *^* Maru è così tenero X3 Ammetto di aver odiato per un istante Zexy XD Insomma... in un momento di passione così intenso gli dici che sei stato buttato fuoriii? XD Il friki-friki poteva saltare in aria per colpa tuaaa! *lancia una sedia* X°D *coff coff* meno male che Maru salva la situazione *^* SEMPRE *^* *luv* Anche se Zexy si rifà dopo *^* è dolce dolce X3 Sìsì, sono pienamente soddisfatta, 10 +, Nezu! *^* [è un pollo dieci più! *si nasconde*] Va' e risolvi, Maruuu! Salva il tuo dearest love, così potrete fare friki-friki ogni volta lo desideriate! *^* Sì, è un capitolo molto dolce X3 brava Nezu, i miei complimenti *^*

27/11/08, ore 08:00

Che dolce Maru *^* sistemerà tutto lui *^* speriamo ò_ò non credo sarà facile, anche se sono sicura che per il suo Zexy ce la metterà tutta *o* dovrebbero organizzare una protesta di massa *ricorda le manifestazioni anti-Gelmini* che nostalgia... a parte questo *con la testa continua a pensare agli slogan urlati a pugno chiuso*, bellissime le considerazioni di Zexion sull'amore *__* mi sono piaciute *sìsì* sweets x3
No, non l'ho mai visto Arancia Meccanica *mancanza imperdonabile* T__T
Anche a te vengono i momenti di sclero in cui non smetti di creare fic eh XD io non le ho nemmeno contate, sono decisamente TROPPE e adesso non riesco più nemmeno ad aggiornare quelle più importanti ToT
Hai convissuto con una Giapponese *O* ma questo è il mio sogno!! Mi farei insegnare tutto, dalla lingua ai piatti tradizionali...anche se dovrei apportarvi qualche modifica, dato che sono vegetariana <<" anche se con tutto quel pesce che usano la vedo dura *sob*
A Lucca c'ero anch'io *_____* chissà se ci siamo incrociate ò.ò per essere sicura mi cercherò il video XD
Da te ha nevicato almeno T^T qui al mare ci si immagina...
Il sequel devi farlo, mi raccomando, nèèè! *________*
Scusa il mega commento ù//ù me si impiccia nei commenti post capitolo e non può fare a meno di rispondere XD alla prossima x3 bye!!

27/11/08, ore 00:53

Io non vado pazza per le AU, però questa è proprio carina! ^__^ Zexion non mi è mai stato particolarmente simpatico (ma non vuol dire che mi stia antipatico, mi sta... normale, insomma ^^),però la fiction è bella proprio perchè raccontata dal suo punto di vista, Marluxia è sempre un mito XD, e Xemnas e Saix.... li adoro!! L' unica cosa è mi piacciono troppo come coppia, quindi non mi capacito a vedere Xemnas solo come un "dipendente dal sesso"... ^____^" <.< Anche se è praticamente l' una ora me la finisco di leggere, mi ha preso troppo! *_*

26/11/08, ore 23:47

Wiiiii!!! Scusa se il mio commento sarà un pò evasivo, ma sono troppo contenta!! E per vari motivi che ora (purtroppo per te) elencherò! Prima di tutto è arrivato il nuovo capitolo dopo mooolto tempo, ma viste le tue motivazioni sei pienamente perdonata! Anche perché la scena che hai descritto in modo meraviglioso è divina! Non svalutarti perché è stato molto erotico, ma pure dolce! E ti sei fatta perdonare ogni ritardo… Inoltre, a Lucca c’ero pure io!!! ^^ Eh si, pure io sono un’assidua frequentatrice del PDO (anche se solo da quest’estate) e sono riuscita a venire a Lucca con il principale proposito di incontrare Giul e Fed e vedere il loro colsplay! Fai tantissimi complimenti a tuo fratello, perché è stato davvero bravissimo! Era un Luxord perfetto!!! E sai, ho visto anche te… In realtà non ci siamo mai parlate però ti ho riconosciuta dalle foto! Va bene, ho già scritto un commentone dicendoti la metà delle cose che volevo dire! xD Comunue anche da me lunedì ha nevicato, ed è stato bellissimo (anche se breve perché di pomeriggio già non c’era più nulla...^^)In ogni caso spero che ora starai meglio (ti parla una malata cronica che a momenti passa pure ferragosto in ospedale… xD) e ti saluto dicendoti che non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo! Questa storia e sempre più bella, e merita ogni minuto di questa dolce e straziante attesa! Baci… ^^

25/11/08, ore 20:37

Ma...ma.. Povero Zexy T_T malefica continua a essere la solita bald*acca! Non ho parole! Poi, lo yaoi è tanto dolce, mi sono commosso *_____* (invece che pensare allo yaoi in sè...)Però sappi che dovrai mettermi un pò di porno eh XD ciao nezu, alla prossimaaaaaaa veloceeeeeee XD.

25/11/08, ore 13:38

Dende santissimo, l'ho rifatto di nuovo!! Ho saltato un capitolo!! Sono una baka da far paura!! XDDD
Oh be'...mi rifarò con questa recensione, spero XDD
Povero Zexy, arrabbiato, bastonato ed espulso...ma non può finire così! Fortuna che c'è Marl ^^ XDD
E...finalmente...la tanto attesa scena friki-friki...aaaaaaaaw...*çççççç* XDD
Parlando delle note personali...beata tu che sei andata a Lucca!Il PDO rulla supremo! Io purtroppo non c'ero , ma ho visto il video e le foto sul forum...caspita, tuo fratello è Luxord preciso, spiccicato, sputato! E, lol, Nezu, hai incontrato Doddo...che onore...XDD E FeD è il Saix più gattoso del mondo u__u
Che fortuna, avere una ragazza giapponese in casa...e l'Okonomyiaki è buono da morire, posso confermare a chiunque! XDDD
In bocca al lupo per il latino, è una brutta bestia...io invece devo cercare di recuperare un 5 in greco XDDD Eeeh, noi studentesse classiche abbiamo il destino segnato u__u
Oh be', ancora complimenti per la storia...e in bocca al lupo con le 15 fic da ultimare XDDD aggiorna pre...quando puoi XDD