Emo and flower
di Nezu

22/07/08, ore 06:15

Cavoli... Grazie, tu non sai che peso mi hai tolto!...Io, che come è risaputo, non voglio mai dormire, ho letto quest'ultimo capitolo precisamente alle 5.51 del mattino, e solo ora mi sono liberata del brutto peso che mi portavo addietro da nonmiricordoquando, e ti assicuro che è bellissimo!!! Oh, che belo, ora potrò convivere serena col maruzeku....O quasi, visto che sono fan Zemyx...^^. Comunque è troppo un angelo maru....brava, i miei complimenti, non mollare! Ah, e la prossia volta che sei in un brutto periodo, prima di scrivere, vieni da me che ne parliamo, essendo io un pissicologo ultrapatentato! No, davvero, a parte gli scherzi, mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo, guarda ne sò qualcosa! Oh, continua così che vai forte e hai tutto il mio sostegno, capito?

15/07/08, ore 00:14

Nezuuuuuu! Allora, presupposto che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi è parso un capitolo di...stallo. A me piace molto come scrivi, ma non è propriamente uno dei capitoli da incorniciare. Detto ciò, la mia cara Larxy è un mito, anche se tratta Zexion da schiavo. Ammazza, nn immaginavo che Maru avrebbe preso bene la notizia del bacio tra Zexion e Naminè, che dolce! E chi è che spia Zexion...TI PREGO! NON LUI! Basta scleri, ci si sente al prossimo capitolo! Ciao ciao!

14/07/08, ore 10:42

Maaaaamma... *ò* Sono le 10 di mattina e dato che per i forum non c'è nessuno, ho fatto un salto qui ed ho letto gli ultimi due capitoli che non avevo letto (si, due =.=).
Mi piace molto il modo in cui stai descrivendo le impressioni di Zexion, davvero °° Riesci a renderle benissimo.
Non per nulla sei arrivata nona al conoscorso XD Buona fortuna con gli esami di riparazione... io, grazie a Yevon, non ne ho, ma i miei mi perseguitano perché il 6 in matematica mi è stato dato l'aiuto e devo comunque fare esercizio durante le vacanza =ç=
Alla faccia degli esercizi, mi sa che quest'estate mi darò allo yaoi °w°

12/07/08, ore 17:13

Kuroi, bellissimo come al solito!!^^ Lo so, i miei commenti sono esemplari..vabbè, non sono brava nello scrivere tanto!

12/07/08, ore 09:55

BELO-BELO ^_____^ quì sono ancora più pucciosi di prima...si coccolano e si sostengono a vicenda^^ brava U__U poi Axel e Dem due casinisti alla carica XDDD troppo belli...mi mancavano... ma chi è che spia Zexi?...*pensa* ...un ciuffo castano >__> ehmmm...mi fa pensare a qualcuno M_M P.S. tra poco vado in vacanza..e questo chap. era come un regalo x le vacanze ^_^ grazie...auguri anche a te x le vacanze...ciauz ^____^

10/07/08, ore 10:52

kuroi, ma tu ASSOMIGLI ad un ragazzo. Davvero, in modo impressionante ;_;' senza offesa.
Per il cap...hm..me lo aspettavo più..più...boh. Si sta ammoscendo, secondo me. SU COL MORALE! V_V

09/07/08, ore 23:49

Se vuoi vengo lì a prendere a calci gli scemi che ti scambiano per un ragazzo U__U (ma... poveri!! Sei crudele!! NdZex) (0.0 perchè?? Ndme) (insomma... sono orbi!! ç__ç NdZex) (*palla di fieno che rotola* -.-" Ndme)
Fiùùù mi sento sollevata anch'io adesso che tutto sta tornando al suo solito equilibrio ^^ Maru era molto più legato a Nami di quanto Zex non credesse... per fortuna che non se l'è presa per il bacio! (mi aspettavo pure io qualche sorta di scenata <__<") Il club Anti-Malefica xD meglio denominato (da chi?? o.O NdZex) (da me, probbbblemi!? >.> Ndme) come "il ritrovo per ca*******re allegramente prendendo per i fondelli la preside" XD Larxen la tiranna *.* rispetto!! Povero Zex più in basso di così non poteva cadere... ta-dan! Lo scaldaposto!! XDXD ora vorrei sapere chi li segue ò.ò vado pure io in paranoia O_O" aaaaaaaah un'ombra mi insegueeeeeeeeeeeee *corre ovunque come una forsennata* (=.= senza speranza NdTutti tranne Zex) (0__0 *rannicchiato addosso a Maru* nooooooo le ombre assassine!!! >0< NdZex) (*io e Zex ci abbracciamo* aaaaaaaaaaah °0° *stile L'Urlo* Ndme&Zex) (ò___O aspè!! *stacca Zex* credi di fregarti il mio Zexu?! èoé NdMaru) (paura paura paura ç0ç Ndme) lo sclero era meglio se lo lasciavo nella mia testolina bacata ù.ù che dici?? xD a parte questa scemenza, sono contenta per il tuo voto in Italiano migliorato ^__^ pregherò il Grande Demone Celeste perchè ti aiuti anche con Greco e Storia! xD (troppa Nana fa male -__-) Aggiorna presto *__* x3
Ciauz^^
(Ps: non parlarmi di caos xD c'è di tutto sulla mia scrivania!! ^^" un giorno o l'altro metterò a posto... un giorno o l'altro xD!!)

09/07/08, ore 23:10

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo. Sccoprire che alla fin fine Maru voleva veramente bene a Naminè e che ha tanto lottato x far uscire Zexion dal suo guscio mi ha veramente commosso. Zexion scaldaposto di Larx? XD Come ti è venuta l'idea? Larx è proprio una piccola despota X°°°°°D

09/07/08, ore 21:03

Mamma Rossella con mattarellone rinforzato... *posa alla urlo di Munch* XD decisamente più temibile di qualsiasi mossa finale finalfantasiana, per quanto spettacolare o devastante possa essere! Bel capitolo, la raccolta dei pezzi è molto viva e coinvolgente, soprattutto la scena che vedeva Marl eccitato che centrava le porte in ospedale (mi sembra di sentire uno strano eco familiare...^^) Il club antimalefica... non credevo che Zexy sarebbe caduto così in basso solo per accontentare i due mocciosi scatenati! Cioè... SCALDAPOSTO DI LARXEN????? Dice bene: UMILIANTE!!!! XD continua così, sorellina! ;*

09/07/08, ore 20:37

chissà che combinano adesso xD io pagherei per stare a riscaldare una sedia e non fare un cacchio, altrochè XD Contiua *__*

09/07/08, ore 17:44

Ehi, sono la prima a recensire *O*/ Sììì, i miei commenti son sempre più un delirio XD Sai, con l'avanzare dell'età, perdo neuroni a gruppetti di tre u__ù e quando saranno rimasti solo in due, giocheranno a pallone insieme u__ù finchè uno dei due non morirà schiacciato dal pallone... Ok, forse è già successo... Ma non divaghiamo, e recensiamo il nuovo capitolo *^* Maru e Zeku sono veramente dolcissimi X3 è bello come il loro rapporto si sia evoluto *^* mi piace davvero moltissimo l'idea che maru abbia fatto finalmente uscire zexion dal guscio, è così dolce! X3 Larxene è un genio, io stimo e stimerò per sempre quella donna sadica XD è geniale! e Malefica una rompiballe! XD Auuu, ma il capitolo è troppo cooorto çOç io voglio sapere tutto e subito, ecco! *bambina piagnucolosa e viziata mode ON* Cretinate a parte XD Bel capitolo *^* Quei due mi piacciono davvero un sacco *^* [sììì, tra poco faranno friki frikiiii *O*/ quel giorno ballerò la conga sulla scrivania XD ... a proposito di scrivanie... sai che trovo la tua molto rassomiglianta alla mia? XD] e Maru è davvero dolcedolce *^* Continua così ^O^/ E aggiorna presto, pliiis ç^ç Aaaah, e buona fortuna con i debiti °^° [io son passata senza quello a storia per miracolo XD] sono convinta che riuscirai a recuperarli, fiiight! *^*/ Al prossimo capitolo *^* [che non vedo l'ora di leggere *^* voglio sapere chi è a inseguire zeeeexyyy ç^ç] Bacioni ^^/

08/07/08, ore 17:40

Hai migliorato l tuo stile di scrittura, brava.
E’ vero, la gente non fa altro che giudicarti. Facciamo l’esempio dei metallari: tutti li additano come bestie di Satana ecc Ohu, ma vi decidete a morire tutti quanti? Fottuti del cavolo. Manson ama Satana, è una cosa che lui dice apertamente, ma coloro che lo ascoltano non significa che credano anche loro nel diavolo. Mboh, gentaglia frivola.
Argh. Se mi bocciano io mi suicido, dico sul serio. Non voglio essere bocciata.
Auguri per il tuo compleanno!
Stai bene, ciao.

06/07/08, ore 17:06

Capitolo favoloso come al solito ù_ù Sono troppo curiosa di scoprire che faccia farà marlu quando zex gli dirà che ha baciato la sua sorella ormai morta XD (perchè... glielo dirà vero? XD) Brava brava ù_ùb

15/06/08, ore 23:57

Ciao Kuroi sono Knight94!...Senti, c'è una cosa che devo dirti. Io, è risaputo, ho iniziato ad amare lo zemyx quasi grazie alla tua fic, e inizialmente non mi dispiaceva nemmeno il maruzeku, però...Non sò, non prenderla male, il tuo è un metodo di scrittura eccezzionale, dote che in pochi hanno e le tue storie sono molto belle, ma questa per un certo periodo mi ha fatto stare male. Ora, non prendermi per esaltata, perchè volevo solo dirti che forse sì, ha ragione Zexion,troppo seghe, e continuando a rimandare il peso resta, e questo mi mette a disagio...Pensa un pò, sei così brava a scrivere che le tue storie mi hanno condizionata...Bah, mi sentivo in dovere di dirtelo da quando il penultimo capitolo mi aveva lasciato con l'amaro in bocca...Comunque resti un idolo, continua così, mi raccomando^^!

15/06/08, ore 22:05

Uh che bello questo chap!! Era ora che aggiornassi, eh, sognorinella? XD Quanto sono dolci quei due..mi raccomando, aggiorna presto, che sennò senza fic io vado in letargo..anche se è estate..! Buone vacanze!^^ Lalla