Emo and flower
di Nezu

20/12/07, ore 17:05

Siii, yaoi... *ç* <-- *Sbav* Eh, sì, mi hai contagiata! XD Certo che Nami... O___O Non me lo aspettavo proprio, è stato un bel colpo di scena! E non è vero che stai scrivendo male! Davvero! ^^ Ma non dovresti aspettare prima di scrivere altre fic? Vabbé, come vuoi! PS: IO ADORO LE BATTAGLIE A PALLE DI NEEEEVEEEEE!!!!! (Oltre a quelle con i cuscini...) Cavolo, quanto sono idiota! XD Ci vediamo! ^^

19/12/07, ore 23:27

... mi unisco a Deep_Strife... mi hanno cancellato la recensione O__O O porca paletta, devo riscriverla da capu -.- unyuuu.... Ok XD Dicevo... Una cosa del genere, sinceramente non me la sarei aspettata... mai °^° Dannata Nami-chan!!! è__é ... no, non è vero XD Voglio troppo bene a Nami per dannarla! Però giù le manine da Zex eh è_é *prende Zex da una parte* lui è solo di Maru ù__ù non intralciare un giovine amore *3* XD Poverina però, ridotta a quel modo mi fa una tenerezza infinita. Freedman è... fuori di testa XD Ma è bello che siano riusciti ad appianare lui e il crucc... ehm Zexion XD In fondo è un brav'uomo ^^ Weeeee, finalmente il ritorno tra i banchi di scuola, non attendevo altro ** Anche perchè se quei due non si danno da fare dovrò concentrarmi sul potenziale yaoioso di qualcun altro XD *osserva Saix e Xemnas* loro sì che hanno capito tutto della vita ** XD Comunque, grande Nezu, grandissima X3 continua così!! Dovremo aspettare un bel po'per il prossimo ma ç__ç.... sono sicura che ne varà la pena ^^ Un bacione X3 *poke poke*

Deep_Strife
19/12/07, ore 18:54

accidenti, mi hanno cancellato la recensione...mi tocca riscriverla, ci tengo troppo a dirti che sei straordinaria...come al solito, del resto!! XD XD XD Allora, cominciamo dal signor Feedman...dove lo trovo? Sto fondando un fan club tutto per lui XD XD ...e per Zex...e Marl...e per la mamma di Marl...(potrei andare avanti anni). Per ora mi accontento di levarmi il cappello, il giaccone e i guanti da sci e farti per l'ennesima volta i complimeni per la tua innata bravura. ^^ continua così!

FranXy
19/12/07, ore 15:37

questo non doveva farlo ù_ù povera illusa Zexy è solo di maru *prebde zexy per un braccio e lo tira su maru* ecco ù_ù dove finisce il mondo senza di me?? XD eheheheheh capitolo bellissimo, non è scritto male! brava kuroi che vuole scrivere una mansaix n_n

19/12/07, ore 15:25

Ok, se volevi stupire i tuoi fan l'hai fatto O_O. Zexysexy e Naminè? Ma ma ma ma ma °__° no no, non si fa.
Comunque io non vedo l'ora che ritornino a scuola, l'ambientazione scolastica mi piace di più =3

Sashy
19/12/07, ore 13:35

MA... MA NON PUOI FARMI QUESTO!!! ç__ç TI ODIO!!! ç__ç

kymyit
11/12/07, ore 14:40

Kuroi, no cioè Nezu, la storia è bellissima e tenerissima. Il vecchietto mi ha fatto morire dalle risate. Ma non è finita qui vero?

MiracleClary
10/12/07, ore 16:09

è davvero bella X3 La leggo da molto tempo ma non cho mai voja di commentare *_* secondo me le tue fanfiction sono originalissime, io tifo per te Nezu :*

kns_87
10/12/07, ore 16:08

Waaaa!!! Zexy che "soffia" come un gatto!! X°°D che scena!!! Poi m'immagino la borsa dell'acqua calda di Mary: tutta rosa shocking e coi pon-pon fucsia!! XD La faccia da cocker!! BELLISSIMO!!! *kns adora i cocker* [il perchè è una lunga storia!! XD] In un punto della Fic, Zexy si riferisce a Marly definendolo "compagno"... chissà in che senso!! XD *kns ama i doppi-sensi* Il finale con loro due che si addormentano l'uno accanto all'altro è dolcissimo!!! =^.^= P.s.*pat-pat* anch'io sono felicissima quando vedo che l'hai aggiornata!! CONTINUA COSì!! *poke-poke ---> kns scappa inseguita da Kuroi per un poke-poke di rimando*

L_Yasha Shaman Slayer
10/12/07, ore 16:07

Che cariniiiiii *_* non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!! E poi, la faccenda di Naminè mi incuriosisce sempre più U_U Aspetto il prox capitolo! E per le recensioni..Bhe, è più che normale aspettarsi recensioni, dai, al max sono io l'anormale XDDDD

09/12/07, ore 21:11

*van si mette in un angolino a cnfrontare Wasurenai e Emo&Flower* ... Quanto hanno fumato prima di confrontare le due ficcy?ò.O Si vede lontano un milione di anni luce che non ci prendono niente l'una dell'altra!Sì e no l'amientazione scolastica!...vabè, la gente è matta.-_-''' Lasciamo stare e passiamo a cosa più importanti: le stelline le hai avute perchè ti ho rimbecillito o esaltato? O entrambe?*-*(devo ammetterlo, sono curiosa!)Comunque un capitolo FANTASTICO!^=^ La mamma di Marly è una grande!°O°Il "groviglio di capelli rosa"! E il signor Feedman!XDXDXDXD Che GRANDISSIMO!(so che non significa niente, ma passamela per buona!^^)in più mi aggiungi il bibliotecario muto...:D sento che mi devo preoccupare per il fatto che solo il vecchio, il muto e ZEKU stavano zitti?^o^ TI ADORO!^+^ La ficcy mi piace ogni volta di più, perchè quei due sono uno più assurdo dell'altro XD, e insieme poi... e poi, VOGLIO SAPERE CHE CAVOLO SUCCEDERA', e se mai faranno niente ^////^ e-ehm... sono malatissima, ti avverto!^^

FranXy
04/12/07, ore 14:10

+w+ sempre + bella *-* continua o non dormo la notte XD no, davvero, a volte mi addormento pensando un continuo per le fic XD muahahah le cose si fanno emozionanti sbavv

03/12/07, ore 20:24

EECOMI QUA!!! Scusa il ritardo, ma finalmente mi hanno ridato internet! Bel lavoro come sempre, il signor Feedman è troppo forte! E poi quella della borsa dell'acqua calda... XD Ma perché dovremmo darti addosso? Capito, è un riferimento ad un'altra ficcy... purtroppo le yaoi non le ho lette tutte (specie quelle con il rating rosso, che non posso neanche aprire), ma sono sicura che non hai copiato nessuno! SEI GRANDE!!!

Deep_Strife
02/12/07, ore 21:01

adoroadoroADORO questa fic, sul serio. Hai trasformato Zexy da un personaggio di contorno praticamente invisibile (quale effettivamente è in KH2) in un personaggio vivo con un carattere perfettamente delineato. E qui non mi rimane che inchinarmi. Brava, brava, brava e brava ancora! Aspetto con ansia il prossimo chappy!

Marluxia25
28/11/07, ore 15:44

[uhuhuhuh, Kami solo sa quanto attendessi il capitolo *^*] --- comunque... La tua fic non mi sembra affatto una scopiazzatura di Wasukara... tutt'altro. Oò Non ci trovo alcuna rassomiglianza. Forse l'ambito scolastico? Tsè, ma sai quante fic in ambito scolastico sono state fatte? Non rassomigliano certo tutte a Wasukara solo perchè si svolgono nella mura di una scuola! Mah.... Per recensire il capitolo ** Io lo dico sempre che sono di buon umore quando vedo Emo and Flower aggiornata ** yaaah X3 Freedman è mitico XD Poi lo vedo imbronciato come Maru a tirare i capperi nel bicchiere di Zeku e mi rotolo XD Sì, dalle risate! Zeku e Maru sono troppo dolci in certi punti ** Li adoro quando fanno così X3 Ci sono molti punti misteriosi nella storia con Naminè Oò X3 non vedo l'ora di scoprirli!! Attendo con ansia il prossimo capitolo ** [vorrei anche gridare "pubblicalo il prima possibileeeeeeH"] ma devo convincermi di non mettermi fretta ^^''' XD Bacioni Nezu-chan *^* *poke poke*