I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/12/14, ore 18:09

Hey Lily ,
Ho letto entrambe le storie di questa serie: sono magnifiche io adoro keira è meravigliosa e ha un rapporto con sirius e gli altri stupendo!
Le uniche cose che mi dispiacciono sono la falsa amicizia di minus e il falso amore tra Lizzie e Remus.Ma su questo credo che tutti siano della mia opinione!
Ma complessivamente la tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Elile

10/03/13, ore 10:54

All'inizio sei stata troppo frettolosa. Va bene che può già piacergli sin dall'inizio della storia ma l'incidente con il serpeverde biondo potevi risparmiarlo per un colpo di scena più avanti o tirarla più lunga, almeno tre capitoli. La scenata che fa james a luana (tra noi non c'è mai stato niente e mai ci sarà) l'ho fatta anche io a un ragazzo, mi sono sentita stra importante a ritrovarla nella tua storia. Però oltre a questo la storia è troppo frettolosa e i personaggi sono mary sue, magari mi sto sbagliando ed è troppo presto per giudicare ma mi dispiace, non riesco a continuare a leggerla.

03/08/08, ore 20:24

e finalmente eccomi anch'io a recensire il tuo ULTIMO chappy...... soooooooooooooooob!!!!!!!!!! ç_______ç cryyyy!!!! è bellissimo, davvero azzeccato come finale... sbaglio o hai un pò ripreso high school musical per il pezzo finale?? che poi è veramente wonderfull!! insomma Keira e Sirius sono proprio fatti per stare insieme..! e questo mi porta all'altra tua storia.. nn vedo l'ora di sapere tutto, come si sono lasciati e soprattutto PERCHè! e poi voglio proprio vedere in che modo la fai ritornare in ballo al mio clone informatico ...Keira... perché quella ragazza sono proprio io..! sono orgogliosa di te per aver finito la tua prima long..e anche per esserti stata d'aiuto...e cmq di niente piccola, non devi ringraziarmi! sono stata onorata di esserti stata d'aiuto con le mail e cn la mia amicizia, te la meriti tutta, sei mitica! un grosso baxxxo bavoso e appiccicoso per la mia best d'informatica, non vedo l'ora di rivederti in carreggiata cn A new life!! baaaax ;)

31/07/08, ore 15:36

ti lascio finalmente un commento anch'io, un po' in ritardo ma fa niente: qst è senza dubbio il finale perfetto, il pezzo dove keira e sirius cantavano è stato stupendo. povera keira, capisco quanto doveva essere nervosa!!!!!!ci tengo a dirti che anche se qst storia l'ho scoperta un po' in ritardo l'ho amata tantissimo (I love marauders), è stupenda e mi dispiace che sia finita. adesso attendo l'aggiornamento di "a new life...", a presto, bacibaci!!!!

30/07/08, ore 15:39

E come ogni cosa questa storia è volta al termine. L'ultimo capitolo è stato corto m intenso ricco di emozioni. E quando penso a quando stavamo su msn e ci chiedevamo consigli vicendevolmente per le nostre storie mi viene da ridere: la scelta delle canzoni, le espressioni corrette per esprimere uno stato d'animo... certe volte siamo arrivate alla disperazione!Ora come ora a riguardare tutti quei capitoli mi viene nostalgia di quei momenti. é da tantissimo che non ci sentiamo!Veramente troppo!Il cpitolo come al solito è stato bellissimo, uno dei più belli a mio parere. E te che pensi di non saper scrivere e sei sempre insicura!!!Questa storia è stata amata e seguita da tutti!E credo che molti ne sentiranno nostalgia. E poi la poesia alla fine era perfetta.Molto molto bella. Hai avuto davvero una bellissima idea. Complimenti. Continua a scrivere storie, a sognare, a sperare, a vivere al vita come credi che sia più giusto per te. Non dare retta agli altri fai di testa tua e non ascoltare chi ti critica. Te sei te, e sei perfetta così come sei. E ricorda: non abbatterti mai. Perchè avrai sempre qualcuno accanto ce ti starà vicino, che ti apprezzerà, che ti vorrà bene. Ti voglio veramente troppo bene. Un bacione Jules

29/07/08, ore 12:16

Ciao, a quanto pare anche se ho messo questa storia nei preferiti, il contenuto della mia unica recensione è stato un no abbastanza disperato...comunque questa è forse la ff che preferisco(lily/james)e forse anke la ff ke preferisco in assoluto...quando ho visto le parole THE END sono scoppiata in lacrime al che mia mamma mi ha preso per pazza...adesso spero in un continuo...ti prego...*io che faccio gli okkioni dolci*. Ok io vado e spero di sentire presto altre tue storie...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

29/07/08, ore 12:15

bellissimo chappy!

28/07/08, ore 23:09

Dunque! Innanzitutto commentare l'ultimo capitolo di una fic è sempre difficile. Primo, perché sai che è finita e hai un nodo alla gola. Secondo, perché vorresti dire tante cose e non te ne viene in mente neanche una, e non puoi scriverlo nella recensione successiva!
Innanzitutto la sorpresa. E' stata un'idea fantastica e potevo sentire l'emozione di Keira, mentre cantavano insieme. Era... palpabile. Poi la complicità di tutti, professori e amici... l'amore trionfa su tutti i fronti. Ma noi sappiamo che poi non andrà proprio così, e un po' di tristezza al fondo c'è.
Non mi è chiara una cosa. Remus e Lizzie quando si lasciano? Lol! Lo sai che Dora è Dora! bacioni, Saki

28/07/08, ore 22:36

Bravissima!!!!!!!!!! Complimenti davvero cn tt il cuore!!!! Qst storia mi ha appassionata tantiximo!!! Amo Sirius! Ed adoro la sua storia cn Keira! HAi creato dei nuovi personaggi profondi e bellissimi! Mi hai fatto sognare... e qst non e' da tt! Ma ki riesce a farlo e' speciale, e tu lo sei!!! Sxo di leggere presto un' altra tua bella storia!!! BAcibaci Syria

28/07/08, ore 18:57

tesorooooo....eccomi finalmente di ritorno...! nn sai ke dolore nn aver potuto commentare gl'altri capitoli mentre ero in vacanza! ma ca..volo, hai superato te stessa! questi capitoli sn very very wonderfull!!!!! xò ke tristezza, sn già tornate a casa Jane e Keira... in realtà avrei sperato ke s'incontrassero anke loro due...xò davvero bello anke senza quest'incontro..! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....xò....siamo agli sgoccioli.... buuuuuuuuu!!!!! sigh sigh buuuuuuuuuuuuaaaa a a a a a!!!!!!!!!! ç_ç *me tnt triste* anke se nn vedo l'ora di continuare a leggere a new life... posti presto presto veeero *.* [me ke sbatte le ciglia..] a presto tesora mea... baxoneoneone tua great sister elis

22/07/08, ore 19:39

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

17/07/08, ore 00:31

Naturalmente la sapevo già a memoria. Però devo dire che un capitolo pubblicato fa tutta un'altra figura. Ti ho già detto che: 1) Gerlos non sarà mai Hogwarts, con tutto che si studia musica eccetera... 2) Non riesco a pensare a Keira e Sirius separati, mi fa stare troppo male! 3) Tutto sommato sono contenta che si concluda questa ff (non pensare male) perché così puoi continuare l'altra che aspetto da tanto tanto! bacioni, Saki

12/07/08, ore 15:27

recesione corta, perchè sono di fretta, scusa: odio carine, ma come si è permessa quell'oca, povera keira!!!!!!che triste, tutte le separazioni: jane e mike e sirius e keira, spero si riuniscano presto. e che gli esami vadano bene!!!!!!a presto, bacibaci!!!

11/07/08, ore 18:29

Sempre + tristo ora ke si avvicina l' epilogo!!! Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Troppo dolce Sirius!!!!!!!!!!!!!! Scusa se la recensione e' breve ma sn di corsa!!!!!!!!!! A presto sxo Syria

11/07/08, ore 16:04

bellissimo chappy...sperto che gli esami finiscano in frettissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]