Chocolates
di Nike93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/08, ore 19:32

ma no!!! è finita!!! e adesso?! come faccio?! cmq stefania è una grande! averla una madre così!!! bravissima! la tua storia è fantastica! non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni! bacionissimi, mik - la tua affezionata lettrice!

08/05/08, ore 22:47

finitaaa!!!! NOn ci credo!!! Io amo Stefania, è fantastica, quella donna!!!! NOn posso dire che fosse un finale inaspettato... ma che bello leggerlo! Un po' di zucchero non fa male, ogni tanto, no? Bravissima, sore!!! Un beso grande Ely

07/05/08, ore 11:17

hei! sisi, ho ricevuto la tua mail di risposta! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...ma mi dispiace proprio perchè poi sarà finita la storia!!! hai pensato ad un ipotetico continuo? baci ps: posso consolare Walter?!

30/04/08, ore 18:29

ehi!!! mi hai fatto aspettare troppo!!! scherzo! cmq questo capitolo mi ha commosso: brava brava brava! e walter che piange? che tenero! ma piango anche perchè se ho capito bene, il prossimo è l'ultimo capitolo!!! noooooooooooooo

17/04/08, ore 20:26

Quoto Temperance: via Marco!!! Tra lui ed Eva non so chi è più frignone...la serie dovrebbe chiamarsi "I Masetti" non "I Cesaroni"!!! Inutile dire che la tua storia è sempre stupenda e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Baci^^

16/04/08, ore 23:44

La cosa migliore di questo capitolo è.... il commentino alla fine! Sìsìsìsì, via Marco!!!!

16/04/08, ore 23:37

Allora, ho notato una certa quantità di allitterazioni con qualche anastrofe sparsa qua e là e un paio di chiasmi, giusto per gradire. Metafore e paragoni azzeccatissimi e allegorie stupefacenti. Ah, anche il capitolo era bello e sì, me lo ricordo: mi hai mandato il disegno del vestito!

16/04/08, ore 10:30

la storia si fa sempre più interessante^^ il walter della tua fic è il masetti che tutte sognamo!!! baci

14/04/08, ore 10:08

Mi sono commossa ToT troppo bella questa storia!

13/04/08, ore 20:26

*.* billuuuuu..... Che carina 'idea della casa in Calabria (che mi avevi debitamente anticipato a settembre!)e la metafora del viaggio...stpenda brava brava brava!

08/04/08, ore 23:31

DEvo dire che questa ff mi ha preso molto. Sono molto felice di averla letta. E devo dire anche che sei riuscita a mantenere i toni reali della fiction, cosa non sempre facile. Quindi ti faccio veramente tantissimi complimenti! Sperando di leggere altre tue storie così, un saluto!

08/04/08, ore 01:08

Ma è sempre bellissima la tua fic!!! rudi è sempre lo stesso e walter è un amore di ragazzo!!! baci baci

07/04/08, ore 20:43

Che bellissimo il finale! Dolce in a very walter way!

02/04/08, ore 18:46

Perfido Rudi!!! Speriamo si sistemi tutto in fretta!!! Eh, marco marco..sempre a fare casini....scusa per le mancate recensioni di dimentica, ma non ho tempo di leggere....comunque recupererò, stai tranquilla!

01/04/08, ore 00:41

1) Bambù è un bellissimo nome per un cane! 2) Ma l'officina di Ezio non è di fianco a casa Cesaroni? [magari mi sbaglio neh!!] 3) Non ringraziarmi ogni volta!! Controllo ogni giorno se hai aggiunto un nuovo capitolo!!! hai fatto davvero un buon lavoro, bacio ps: io continuerò a recensire^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]