We'll always be you and me
di ele87nella

10/06/13, ore 11:06

Lo sapevo...ele, lo sapevooooooooooo....
mi aspettavo questa mossa da te, mi aspettavo che lui la vedesse con quell'altro.... sei veramente tremenda... :P
ce lo vuoi proprio far penare questo momento dell'incontro eh???
ormai ogni volta che devo recensire un tuo capitolo, sembra che mi venga da scrivere sempre le stesse parole... che sei fantastica, che sei perfetta nel tuo modo di scrivere...che mi sembra di vedere la scena.... sono ripetitiva lo so :)
il momento più bello è stata l'entrata di Ian....vede tutte quelle persone e, finalmente, capisce: è questa la mia famiglia!
Ha proprio ragione, quella è la sua famiglia ed è arrivato il momento di rimettere le cose al proprio posto....con la dovuta calma, ovviamente :)
in attesa del prossimo capitolo, nel quale sei costretta a farli incontrare, altrimenti per te è la fine ahahahah, ti mando un bacio :)
a presto....

10/06/13, ore 00:00

Ciao. Davvero complimenti per la storia, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha colpito tantissimo. Mi piace molto come scrivi, sei davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto :* C.

09/06/13, ore 21:12

Ciaooo Eleee!!!
Scusa il ritardo ma ho avuto qualche problema con la connessione internet!:(
Che dire capitolo meraviglioso come sempre, questi flashback che si inseriscono nella trama sono assolutamente perfetti e ben calibrati, partendo dal primo loro due in macchina usciti dal cinema sono una cosa spettacolare…anche perché non si sono tuffati in macchina finito il film a fare l’amore ma Ian dice chiaramente che hanno passato una mezz’ora in macchina tra chiacchere e coccole. Non so come fai, ma questa cosa per quanto semplice possa essere l’hai fatta diventare romanticissima. Se due persone non hanno niente di cui parlare il loro non può essere un rapporto solido, invece loro parlano parlano e parlano di qualsiasi cosa ed in qualsiasi momento, anche quando stanno facendo sesso; come si vede nel secondo flashback.
Bè che dire manderei volentieri a monte anche io le tradizioni, se avessi sotto mano Ian con cui farne di nuove. Impressionante lui che la tocca e nel frattempo le chiede delle prove del vestito, ti giuro che non sapevo se ridere o sbavare. È tutto perfetto in queste scene di intimità, sono tutte piccole chicche che ci regali Ele.
Passando al resto del capitolo è tutto una gigantesca sofferenza soffre Nina, soffre Ian, soffro io, soffre mia madre vedendo i miei comportamenti da schizofrenica mentre leggo il tuo aggiornamento, qui dovrai correre ai ripari al più presto mia cara e portare un po’ di ordine e pace.
Spiegami un secondo come fa la nostra Dobrev a prendere in considerazione un altro uomo dopo aver sposato quel gran pezzo di gnocco che è suo marito. Ma non le passa neanche per l’anticamera del cervello di dare una chance a qualcun altro e come biasimarla, come hai descritto perfettamente si sente irritata solo all’idea di entrare in contatto con la giacca di un altro uomo, questa cosa è sicuramente indicativa del fastidio che prova se quel “lui “ non fosse Ian.
E lui non ne parliamo… ero già pronta a vedere una scazzottata ma era troppo melodrammatica visto il contesto. Figuriamoci cosa avrà pensato quando l’ha vista parlare con un altro uomo, ripensando alla gelosia che provava quando erano ancora semplici amici!
C’è poco da fare devo ritornare insieme per il bene di tutti…ammetto che principalmente è per il mio bene…ma sarebbe un finale vantaggioso non credi?
Aspetto il prossimo capitolo, e magari un confronto tra i due, per me Nina quando lo vede ha tipo un crollo emotivo/svenimento…sono curiosissima!
Non vedo l’ora arrivi domenica prossima Ele!!! Un bacione a presto!
Rikkas
ps per me è Robin che chiama alla fine Ian…si accettano scommesse mi dicevano :)

09/06/13, ore 21:06

capitolo bellissimo.
in tutto e per tutto!
sai benissimo che sono proprio appassionata di flashback, li stra amo..... e in questo capitolo erano stratosferici ma....
le parti che ho amato di più in assoluto sono state quelle al presente! *__________*
vedere ian, in macchina, con l'ansia 'da palcoscenico' (lasciami passare il termine).... o nina, che dopo aver accettato l'offerta di candice dell'uscita a 4 se ne pente, fuggendo a parlare con la madre non appena si accorge che il suo accompagnatore vuole metterle la giacca sulle spalle.... ecco vedere questi momenti di ansia mista a panico e terrore mi ha fatto sorridere, mi ha fatto pensare che ancora c'è una grande speranza nei loro cuori... e che c'è ancora la voglia di ricominciare.
questo è un capitolo molto positivo per i miei gusti e spero d'essere riuscita a spiegarti il perché! ^_^

soprattutto è stato bello vedere (leggere, lol) la paura negli occhi di ian, nel momento in cui parla con alex, quando ammette -cercando di sdrammatizzare- d'essere nel torto....
dopotutto è un uomo fortunato: suo cognato lo sprona, continua a volergli bene nonostante gli errori commessi.
e sono sicura che la persona che lo richiama sia sua suocera: nina è troppo distante e non si è accorta di lui... ma Micaela può benissimo essere.
e sono del parere che lo accoglierà a braccia aperte, perché sono pur sempre una famiglia... e stanno festeggiando qualcosa di veramente importante!
la mia paura ora è solo una: la reazione di nina...
se fino a questo momento non ha fatto altro che guardarsi intorno sperando nell'arrivo del marito, cosa accadrà quando lo vedrà?
io dico che la rabbia repressa si farà sentire e, non so, mi immagino la scena con lei che iniziando a piangere lo riempie di pugni sul petto (ok, ho visto troppi film)

altra cosa e poi non dico più niente! la reazione di ian nel vedere sua moglie con un altro.... e quel suo "chi è???" mi ha fatto sorridere.
è così spontaneo, è così...amore! ecco.
alex lo sa, come lo sanno gli altri, come lo sanno i diretti interessati. l'amore non è mai scemato, è sempre vivo e forte, devono solo ricominciare a parlare! ^^
orsù dunque! che la cerimonia abbia inizio: e vediamo di celebrare un 'doppio' matrimonio in casa dobrev ;)

a presto ele! un bacione, silvia :)

09/06/13, ore 14:15

oh santa matruzza perchè, perchè, perchè, perchè???
no dico, ti sembra corretto che io debba aspettare un'altra settimana prima di sapere che cosa accadrà. oohhh ti prego dimmi che aggiorni oggi stesso *_*
ahahhahaha
ti sto perseguitando lo so, ma vedi io adoro questa storia e non posso fare a meno di leggerla.
Comunque come al solito le parti rosse sono stupende. rimango sempre senza fiato. il resto poi è perfetto. questo passare tra presente e passato è coinvolgente.
Bravissima cara. ti faccio davvero i miei complimenti.
spero a prestissimo.
Clara

09/06/13, ore 12:17

Ed eccomi qui, per una volta in orario con la recensione ahaha
è stato meraviglioso alzarsi e trovarsi un nuovo capitolo di prima mattina, ho cercato di resistere ripromettendomi che lo avrei letto nel pomeriggio in modo da tenermi impegnata, ma ovviamente ho ceduto dopo 5 minuti!
La tua storia è semplicemente come una droga per me, più leggo più leggerei e non ne ho mai abbastanza, arrivo alla fine del capitolo (angolo autrice compreso) e ne vorrei immediatamente un altro! Ma me ne starò buona buona ad aspettare domenica prossima.
Passiamo al capitolo ora, che è la cosa più importante, io AMO il modo in cui inserisci i flashback, si incastrano a meraviglia con la storia e soprattutto mi piace il collegamento che crei tra le tue storie, sembra che facciano parte di un unico libro.
Mi si spezza il cuore quando si torna al 2021 e vedo Nina e Ian tristi, mi trasmettono una tristezza immensa, forse perchè non riesco a vederli separati, ad ogni modo è ovvio che entrambi si amano e sono certa che pian pianino tutto si risolverà.
Finalmente abbiamo un riavvicinamento, anche se impercettibile, spero che nel prossimo capitolo potranno parlare, insomma sono 2 mesi che non si vedono :(
Attendo con ansia il prossimo :)
Baci
Fede
PS: Sempre meravigliosa, non mi deludi mai!

06/06/13, ore 00:06

oddio. il messaggio a candice mi ha sconvolta!
io sono stra convinta della presenza di ian a quel matrimonio e quindi anche al party della sera prima! ç_____ç
che cosa accadrà dunque?
e soprattutto, perché sei così maledettamente brava a farmi soffrire/gioire/qualsiasi altra cosa che ora non mi viene in mente?
questo capitolo è straordinario. il flashback, parte centrale del racconto, è scritto in maniera eccellente e la parte in cui nina si ritrova a non riuscir a muovere un muscolo è descritta in maniera impeccabile!
il premio però va alla parte finale, dove finalmente una nina arrabbiata prende in mano la situazione.
ho amato la parte in cui lei capisce che ian non ha portato via di nulla di materiale, ma ha portato via tutto di lei.

voglio vedere questo party, voglio vedere i loro sguardi.
voglio sapere che ne penserà candice, se lo sgriderà o se cercherà di farlo ragionare.
ho troppe richieste e probabilmente non verranno mai accontentate tutte nel prossimo capitolo.. dovrò attendere..

a presto, un bacione, silvia :)

05/06/13, ore 23:22

oddio! ma allora in questa settimana ho perso parecchie cose!
scusami per il ritardo col quale recensisco ma proprio non ci sono stata!

finalmente scopriamo qual è il problema di fondo: tenersi dentro i propri pensieri.
non avresti potuto trovare di meglio per raccontare una loro crisi!
sappiamo tutti, come hai già ribadito, che nelle tue storie è fondamentale il dialogo...e tra i nostri amati protagonisti è un fattore che non è mai mancato.
ora però la paura di nina la porta al silenzio, la paura di ian di scoprire che nina non vuole un bambino lo porta al silenzio.
ma andare via da casa è davvero la mossa giusta?
mmmm non so.
so solo che non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere.. perché è brutto e triste.
riusciranno sicuramente a risolvere, ma forse hanno ancora bisogno di tempo.... e soprattutto hanno bisogno di usare uno dei cinque sensi: la bocca!

vado a leggere il capitolo seguente, ho visto che lo hai pubblicato... ergo sono già in ritardo con la prox recensione.. ANNAMO BENE!
a prestissimo, un bacione, silvia :)

05/06/13, ore 00:11

Povera la mia piccola Nina. la lontananza da Ian la sta logorando, lentamente, ma in modo stra efficace.
mi è piaciuto questo capitolo, perchè, finalmente la nostra Dobrev si è resa conto che, anche in sua assenza, il mondo ha continuato a girare e lei si sta perdendo al parte più bella.
ciò nonostante non credo che conoscere l'amico di Candi possa servirle a qualcosa, anzi!
obiettivamente si vede lontano un miglio che lei ama follemente Ian e vorrebbe trovare un modo per tornare con lui e credo che la teoria del chiodo schiaccia chiodo sia stata smontata da ormai parecchio tempo.
per quanto riguarda il loro rapporto, ormai si è capito che la colpa è stata in gran parte sua che, senza nasconderlo troppo, non ha espresso il desiderio di farlo crescere. diciamo che, in poche parole, stiamo rivivendo un po' quello che pare sia successo nella realtà. anche se, ancora, nel caso fosse andata realmente così, posso concepire il comportamente della "vera" Nina. e' ancora molto giovane e il matrimonio è un passo parecchio importante. ma nel caso dei tuoi personaggi sembrava che non ci fossero motivi per cui non dovesse andare o per cui non si dovesse allargare la famiglia.
continuo comunque a sperare che il confronto tra i due arrivi presto e che il lieto fine ci sia almeno nella finzione.
come al solito ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.... ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere e adoro la tua fantasia... (non è che potresti prestarne un po' an a me, visto che ultimamente ne sono a corto?:D)...
brava brava brava brava brava brava...
attendo con enorme ansia il prossimo aggiornamento.... un bacione... anna

03/06/13, ore 21:36

Ciao Ele...prima volevo chiderti se sei andata alla Con??  e poi volevo dirti che ho fatto un casino con la recensione del capitolo precedente cioè io l ho scritta e l ho inviata ma si mostra ogni tanto nel senso che stamattina si vedeva che avevo commentato e stasera per esempio non si vede...boo sono un macello con il computer..!! =) detto questo mi dispiace perchè il capitolo prima mi aveva veramente straziato il cuore e mi era piaciuto un sacco...come del resto ogni tuo capitolo. Arrivando a questo capitolo : dopo averlo letto è come se mi si fosse sdoppiata la personalità...una parte di me ha sentito un macigno in fondo al cuore mentre la dolce Nina chiedeva al vuoto perchè..perchè si sentisse così vuota..perchè lui si era portato via tutto di lei..perchè non era più lì con lei...questa è un'altra grande dimostrazione di quanto si amino..di quanto potranno essere soltanto Nina e Ian sempre e per sempre! come nel capitolo precedente ho avuto l'impressione che Ian ci sarà: lui sa che è l'unico modo per poter almeno respirare un po'...per allentare almeno in parte il nodo che lo opprime ormai da mesi..e per lei è lo stesso...adesso che forse si farà accompagnare l'incontro potrebbe aggiungere malintesi oppure no chi lo sa!! boh quello che è certo è che di certo non si salteranno addosso e non si risolverà tutto con uno sguardo..ma penso che si vedrà l'immagine di due persone che soffrono entrambi..che vogliono ritornare a vivere ma che la paura di essere di nuovo entrambi rifiutati li porterà a chiudersi ancora di più inizialmente...si perchè alla fine sono entrambi scappati di fronte al rifiuto: Nina aveva paura di non essere all'altezza e si è chiusa in se stessa senza aver un dialogo con suo marito e beh Ian senza chiedere spiegazione di fronte al solllievo di Nina per non essere incinta..se ne è andato! va be forse sono solo supposizioni ma credo che l incontro sarà abbastanza intenso tra i due! l'altra parte di me invece era a bocca aperta che ancora dopo averlo letto due volte si chiede come sia possibile descrivere queste scene hot ma che oltre a trasudare sensualità e erotismo da ogni poro non fa altro che mostrare come dovrebbe essere il rapporto tra due persone che si amano: fiducia...rispetto..donare tutto ciò che avere e avere a fianco qualcuno che faccia lo stesso! in una sola parola Amore! comunque 50 sfumature ti fa un baffo: perchè le tue scene si sono ad alto livello erotico ma non sono mai volgari e soprattutto proprio come dice Ian c'è sempre qualcosa di dolce..e veramente profondo non è solo pura ricerca del piacere!! Sei veramente unica!! Spero di essere riuscita a commentare stavolta!!
Baci Fedi =)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:39 pm)

03/06/13, ore 20:19

Ciaooo!
Questo pezzo rosso è... perfetto! I miei più grandi complimenti, davvero!
Ci sono i soliti errori -mancanza di punti, ad esempio- ma è... favoloso.
Mi è piaciuto tantissimo, complimenti! :3
Non so che dirti, a parte che tornerò al prossimo capitolo, questo è sicuro. :)

03/06/13, ore 16:30

Mi son ritrovata talmente senza parole, che ho dovuto aspettare un paio d'ore prima di ritornare qua a commentare....
eleeeee ciaoooo... tu sei....sei veramente cattiva...ma un genio!
Mi aspettavo un capitolo sul loro incontro e, invece, c'è ancora da attendere...
a questo punto presumo che si vedano direttamente al matrimonio, o forse lui vedrà lei??? ehm ehm....chi sa....vedremo che succederà con questo pseudo amico dell'amico dell'amica ahahahahah si ok, sono impazzita....
questo capitolo è da brividi, da lacrime, da batticuore.... da tutto!
Ian c'è, ovunque...e lei che si sente svuotata..... che tristezza.
Ha lasciato a casa tutte le sue cose, e si è portato con sè la più importante....LEI!
Come al solito descrivi i momenti così dettagliatamente che mi sono sentita quasi a disagio...di troppo ahahahah
Oggi son di poche parole, perchè il finale...mi ha svuotata... così come si sente vuota Nina....
aspetto il prossimo, con ansia....
sei fantastica.... a presto :)
baci...

02/06/13, ore 23:45

Ok! Sto piangendo e questo non va per niente bene! Devo trovare il modo per fermarmi, ma al momento proprio non ce la faccio! Un commento più a caldo di così non l'ho mai fatto, e non solo perchè sono passati appena pochi secondi da quando ho finito di leggere il capitolo, ma perchè questo capitolo era caldo, in tutti i sensi in cui può essere concepita questa parola!
Ciao Ele! Scusa se ti saluto in ritardo ma sono sotto un treno!
Questa storia sta assorbendo tutte le mie energie, e io la sto solo leggendo, non posso immaginare come sei ridotta tu che la stai scrivendo!!!
Nina vuole Ian al matrimonio di suo fratello, e come biasimarla, è come se quel giorno mancasse il padre della sposa che la deve accompagnare all'altare; forse il paragone è un pò forte, ma fin da subito entrambi sono entrati a far parte della famiglia dell'altro, finendo per formarne una allargata, e adesso che si sposa suo fratello non le sembra concepibile l'assenza del marito.
Qualcosa mi suggerisce che Ian non mancherà...mah penso che l'incontro tra questi due sarà devastante!
Passando oltre, voglio dirti che pensavo di aver già raggiunto il massimo livello di erotismo leggendo i passati capitoli e le tue precedenti storie, ma mi sbagliavo, ogni volta fai uno scalino in più e sei in grado di lasciarmi davanti allo schermo a bocca spalancata, con un solo pensiero che ronza per la testa... voglio io Ian e anche il vibratore coordinato... non puoi capire quanto è stata perfetta quella scena, ma dall'inizio inizio, quando mi immagino lui addormentato su un letto tutto nudo...e ripeto...TUTTO NUDO! fino ad arrivare ad avere lui davanti TUTTO NUDO con un vibratore in mano, e per di più del il colore dei suoi occhi, non per dire ma tu mi vuoi proprio male!...ed è stato quello il momento in cui le mie ovaie si sono squagliate... ti rassicuro dicendoti che non è stato questo il motivo del mio pianto stile fontanella...anzi :)
Solo due persone innamorate possono lasciarsi andare come fanno loro, non c'è giochino erotico che tenga o voglia di sperimentare senza fiducia e incondizionato rispetto...condito da totale abbandono, e intendo emotivamente parlando naturalmente! Quando Ian le chiede come fa ad essere quelle che è, mentre si sta masturbando davanti a lui, li si vede quanto la ama e quanto la veneri...quanto sia meravigliato nell'averla trovata così perfetta e giusta per lui!
La cosa che mi piace di come scrivi le scene hot... è che non sono mai fini a se stesse, sono colme di sentimento, e l'erotismo che sembra il protagonista passa in secondo piano.
E poi arrivo alla parte in cui si sono aperti i rubinetti...perchè mentre leggi di loro due che fanno l'amore, nel frattempo non puoi fare a meno di pensare che si sono lasciati, e questo fa salire un groppo in gola che tu non puoi nemmeno immaginare Ele!
Mentre leggevo la parte finale mi domandavo come facesse a resistere Nina, come potesse sopravvivere sapendo che lui andandosene le avesse portato via tutto...e poi mi sono risposta da sola...Ian andandosene le ha lasciato tutto se stesso...e al momento le può sembrare una condanna visto che il pensiero dei suoi occhi e delle sue mani non la lasciano neanche godere in pace; ma col tempo sono sicura sarà l'unica cosa che riuscirà a salvarli... ( mi riferisco a questo scambio reciproco di prendere e donare se non mi fossi spiegata bene, lo so sto blaterando ma ormai sono partita! -.- )
Ti prego fai sparire l'amico di Candice ancora prima che compaia...non so chi sia e da dove venga, ma inspiegabilmente mi sta sulle palle!
Ti lascio...dovrò mangiare una vaschetta intera di gelato per riuscire a riprendermi da questo capitolo, la mia linea alla fine di questa storia sarà andata a puttane, e tu avrai sulla coscienza la mia prova costume, ti avviso tesoro!
Un bacione... spero che tu prenda in considerazione l'idea di pubblicare prima di domenica, sarebbe un regalo fantastico! <3
Rikkas

02/06/13, ore 23:00

Io e te siamo tra le poche Nian fan non in negazione, nel senso che nonostante non crediamo alla loro rottura non stiamo negando l’evidenza, però la negazione c’è; esiste sia nella vita reale che nella tua storia! Nella mente umana la negazione è un fattore importante nella gestione dello stress. Pensa che se non fossimo tutti costantemente in negazione ci sveglieremmo ogni mattina terrorizzati di perdere tutto ciò che abbiamo, vita compresa. La nostra mente è settata in modalità negazione per bloccare tutte le nostre paure esistenziali, in sostanza la negazione è quella cosa che ci permette di preoccuparci solo degli stress che inconsciamente pensiamo di saper gestire, i conti da pagare la macchina da revisionare, la spesa da fare o la biancheria da stirare. Detto questo Ian Somerhalder nella realtà non è in negazione, anzi. Quest’uomo è uno dei pochi che ha gli occhi bene aperti e sa che se le cose continuano in questo modo gli animali e le piante non saranno le uniche specie da proteggere. Però l’Ian Somerhalder della tua storia è in piena negazione, o almeno lo è stato fino al momento in cui Nina sospira di sollievo per l’esito negativo del test di gravidanza! C’erano stati precedentemente dei segni di disagio da parte di Nina? Certo che si, solo che lui non poteva accettarlo, non poteva credere che la donna di cui è follemente innamorato non volesse dargli un figlio. È un pensiero che lo spaventava e per questo lo ha evitato! Ma quel sospiro fa emergere quello che la negazione di Ian tentava di bloccare! Quel sospiro è un rifiuto, è uno schiaffo in piena faccia, una sconfitta! Ian se ne va di casa, e per la prima volta in 10 anni Nina gli toglie il respiro, lo soffoca; per la prima volta trova sollievo nell’allontanarsi da lei, da lei che è ed è sempre stata il suo ossigeno! Mi ha fatto male leggere questa parte della tua storia, mi sono sentita come spaccata in due! Sia perché comprendo in pieno la sofferenza di Ian e sia perché allo stesso modo comprendo la sofferenza di Nina. Anche Nina non è innocente, anche per lei la negazione le ha giocato un brutto tiro…. Mi fa una tenerezza infinita lei che rimane sola senza Ian ma che forse si sentiva già sola perché non riusciva a condividere con l’uomo della sua vita le sue preoccupazioni, i suoi disagi e le sue paure. Deve essere terribile stare con l’uomo che ami e sentirsi inadeguata, pensare di deluderlo o di non essere all’altezza. È così reale e struggente il motivo per cui si sono momentaneamente allontanati, hai trattato la tematica così bene e con così tanto tatto, che è impossibile dire chi ha torto o chi ha ragione, a mio avviso tutte e due sono vittime e carnefici in ugual misura. Il loro problema va oltre il fatto di volere dei figli o di non riuscire a farli, e non è neanche un problema di comunicazione! Io credo che questi due si amino talmente tanto da essere terrorizzati all’idea che un giorno l’altro si svegli una mattina e si accorga delle imperfezioni del proprio partner. E questo non è mancanza di comunicazione, è il troppo amore. Il fatto che loro abbiano un problema del genere li rende ai miei occhi ancora più umani, più vicini! Vedi Ele io adoro il modo in cui scrivi, anche quando parli di problemi, perché se trattati da te anche i problemi sembrano perfetti. I nian sono perfetti insieme, i loro problemi sono perfetti ed anche le loro soluzioni lo saranno… e in quanto a soluzioni io me ne aspetto almeno 3 o 4 tutti con gli occhi blu! Grazie per avermi citata nel sesto capitolo lo sai che mi mandi sempre in brodo di giuggiole quando lo fai, ma stavolta ho apprezzato di più non solo perché ho goduto… cioè mi sono goduta il capitolo, ma anche perché il titolo è friendship ed oltre ad essere il mio capo sei anche un’amica…
Prometto solennemente di recuperare tutte le recensioni che mi mancano, sai che ci tengo troppo, solo che non posso neanche pensare di commentare il 3° capitolo perché la scena di Ian nella doccia, o meglio quando ne esce mi fa venire il sangue al naso…. Se vuoi uccidermi ci sono dei modi più sbrigativi, meno piacevoli e sicuramente più veloci del dissanguamento per epistassi! XD! Stessa cosa vale per il sesto capitolo, quando riuscirò a scrivere una recensione se le mie mani lasciano lascivamente la tastiera per andare a giocare con il bottone dei miei Jeans? Oddio che mi fai scrivere Ele?!
A prestissimo Xo xo Valentina

02/06/13, ore 20:31

Ciao cara, sono molto felice di trovarti puntuale, come sempre, in questo aggiornamento.
Ammetto che verso la fine stavo per mettermi a piangere, ma ho trattenuto le lacrime che non sarei riuscita a spiegare ai miei una volta scesa per la cena.
Adoro i tuoi capitoli rossi, e oddio non perchè io sia una pervertita o quant'altro, ma solo perchè adoro vedere come ti spingi quasi oltre il limite concesso, ma nonostante questo limite non risulti mai volgare o perversa, tutto sembra comunque dolce e pieno di amore.
Speravo in un avvicinamento, ma ahimè dovrò portare pazienza ed aspettare, ma la verità è che mi uccide vederli separati, anche se sono in una fanfiction.
Io adoro Candice sia nella realtà che nelle tue storie, mi piace molto il suo rapporto con Nina perchè credo sia così anche nella realtà,però la sua idea mi spaventa un po' perchè credo proprio avrà delle conseguenze sul rapporto tra Nina e Ian :/
Spero che vada tutto per il meglio, tanti complimenti per questa meravigliosa storia, giuro che mi migliori le giornate.
Baci
Fede
PS: Sei stata alla convetion di Perugia?