We'll always be you and me
di ele87nella

07/07/13, ore 19:32

Ciao Ele =) ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto nella tua risposta...sono veramente contenta che esista qualcuno come te...con un cuore grande, in grado di comprendere e non giudicare le persone! Ne sono rimaste veramente poche! Passando al capitolo..posso assicurarti che non hai deluso per niente le mie aspettative anzi..l ho veramente apprezzato...Nina che si tormenta e finalemente affronta le sue paure....mi hai veramente fatto emozionareeee (come sempre)...vedere Nina che si sente sicura e a casa con la famiglia di Ian è sempre così bello da leggere..perchè ti posso assicurare non sempre è così...in molti casi la famiglia del proprio/a compagno/a si ti sta vicina e ti supporta ma non sempre quando è il loro figlio/a quello che soffre! Leggere i pensieri di Robin quando ammette che  tutti hanno avuto paura, nessuno di loro l ha detto apertamente ma Ian e Nina lontani li hanno fatti dubitare..si dubitare perchè quando ci si trova di fronte ad un amore così ...tutti cercano di prendersene cura e di proteggerlo...ed è veramente bellissimo il modo in cui lo fanno! chi l avrebbe mai detto che la mamma di Ian aiutasse Nina a ritrovarsi...il loro dialogo è stato così UHAOOOO veramente....ho adorato tutto di questo capitolo! e adesso ci siamo potranno finalmente ritrovarsi e riprendere la loro grande storia d'amore! Si sono feriti per il troppo amore non per il troppo poco!! Entrambi si amano così tanto da aver paura di perdere l altro....! Io li adoroooooo!! Grazie Ancora per il bellissimo capitolo!!
A presto
Baci Fedi =)

07/07/13, ore 15:37

Questo capitolo Ele...è perfetto così com'è anche se non siamo arrivati ancora al tanto atteso chiarimento!!!
Non so come fai, ogni volta mi salgono di quei groppi alla gola che è impossibile mandar giù, stai raccontando una storia d'amore in un momento di crisi, i due amanti sono separati eppure io non riesco a non leggere i tuoi capitoli con gli occhi a cuoricino!
Devo ancora trovare qualcun'altro che racconta l'amore come fai tu...quello che è solo scritto sullo schermo lo fai sembrare reale, vissuto e sofferto; e quando finisco un aggiornamento mi domando sempre perchè la vita sia così crudele, e non possa essere tutto come descrivi tu nelle tue storie.
Intendo anche le litigate e i momenti più bui, se fossero come nelle tue Ff sarei ben lieta di viverli con la persona che amo, perchè avrei la consapevolezza di appartenere ad una persona, come i tuoi Nian si appartengono!
Scusa lo sparlare, adesso passo alle cose serie :)
Per Nina deve essere stato un colpo ritrovare il marito nel letto dopo tutto quel tempo, farci l'amore a lungo per tutto quel tempo per poi svegliarsi con un biglietto... anche se Ian non l'ha fatto spontaneamente!
è stupendo il fatto che sentendosi spaesata, decida di partire per raggiungere Robin, questo sottolinea quanto Ian e Nina siano un tutt'uno, e quanto lei si senta più vicina a lui a contatto con i suoi cari...senza togliere nulla ovviamente alla sua amicizia con la cognata ( che personalmente adoro! )
Ma in questo caso la chieccherata con Edna è quella che più mi ha colpito... finalmente Nina arriva a un punto, fa chiarezza tra le sue paure e con la spintarella della suocera capisce quello che poco prima le sfuggiva. Come non capirla, tutte pensiamo che Ian sia perfetto, e figuriamoci se non sarebbe anche un padre perfetto, visto poii il marito perfetto quale è ( TROPPI PERFETTI!), chiunque si sentirebbe in soggezzione almeno per un secondo....
Ma poi non si tratta nemmeno di questo a dirla tutta, e tu l'hai spiegato egregiamente con questa frase: "la mia testa vede Ian rotolarsi in giardino con nostro figlio, ma non perché io non lo farò, non perché temo davvero di non essere una buona madre, ma perché prima di correre a giocare con loro mi regalerò sempre un attimo per osservarne la perfezione."; paradossalmente le loro paure derivano dal troppo amore che provano entrambi, e questo è eccezionale, perchè mi aspetta un lieto fine ;) ( forse sono troppo ottimista... )
Concludo commentando il bellissimo flashback... mio dio... è tutto straordinario, l'intimità che racconti mentre questi due fanno l'amore è impareggiabile, e poi se ci metti pure uno specchio davanti, in cui loro si guardano mentre sono più esposti e vulnerabili... io muoio. Le tue scene di sesso sono sempre diverse, e ne hai scritte parecchie...quanto sei brava?! E poi sono incondizionatamente rapita da Ian nudo!!!
Ok finito... dici che il prossimo capitolo è quello buono per il loro chiarimento? Se così non fosse mi aspetto grandi cose comunque!
Un bacione a prestissimo Ele!!!
Rikkas

07/07/13, ore 14:16

Aahhhh mammina mia... che sei una torturatrice e' certo. XD ma tranquilla il capitolo non ha assolutamente deluso nessuna aspettativa. Anzi. XD Poi sai quanto io ami questi due e questa meravigliosa storia. Che vorrei leggere e trovarne degli aggiornamenti nuovi ogni giorno. Ma, ahime' non e' possibile. Anche se ci spero sempre. H apprezzato il pov robin. Perche' e' vero lei e' un'amica prima di essere sua cognata. Amo come nina giochi con i nipotini e sono contenta che edna sia riuscita a farle fare chiaeezza. Il prossimo sara' solo nian vero? XD non vedo l'ora.
Alla prossima.
Clara.
Ps. Scusa gli errori sono dal tablet.
Pps. Sono la centesima recensione xD non merito un premio??? :)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 02:19 pm)

06/07/13, ore 23:39

Questa è stata la settimana più lunga della mia vita! Ho atteso questo capitolo come i regali a Natale!
Infiniti complimenti per tutto, per come scrivi, per quello che scrivi.. è la mia storia preferita, punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di commuovermi di nuovo per alcune frasi. Anzi, se devo essere proprio sincera, mi commuovo ogni volta che penso alla storia in generale, perchè mi ha fatto capire che l'amore vero può esistere e davvero non ha età, e continua a farmi credere in quel sentimento.
Attendo con ansia il prossimo pezzo! :)
Baci!

Titti

06/07/13, ore 22:35

Be', non era la persona che mi aspettavo, ma Micaela era tra le candidate! Hahah.
Ho provato una sensazione di sollievo quando hanno cominciato a parlare, e quasi mi sono emozionata per quelle parole bellissime.
Il flashback di Ian, suo padre e suo fratello mi ha fatta ridere un sacco! Era molto carino, davvero!
Come ogni volta sei riuscita a usare le parole giuste per rendere anche questo capitolo perfetto. Però, ci sono rimasta male per il piccolo gioco di sguardi di Ian e Nina in fondo...non mi aspettavo di certo baci appassionati e cose simili, ma neanche questo :( però è giusto così, dopo mesi che non si sentivano!
A questo punto ti dico che solo dopo ogni capitolo mi rendo conto di quanto stia uscendo bene questa storia, sei davvero fantastica!
Un bacio,

06/07/13, ore 17:54

Ciao**
Ho cercato di resistere di leggere perchè io adoro leggere e scrivere la sera tardi perchè mi concilia il sonno e mi rilassa, ma purtroppo un pomeriggio da sola in casa e la noia sono una pessima accoppiata e il tuo capitolo era lì fermo a fissarmi quasi mi invocasse a leggerlo, e infatti mi ha salvata per un po'.
è vero, io mi aspettavo la tanta attesa chiacchierata perchè non sopporto vederli separati e soprattutto non sopporto vederli soffrire quindi questo "colloquio" serviva per riconciliarli, ma come mi hai detto la settimana scorsa, hai altri piani e io me ne starò buona buonina e mi piego al tuo volere (anche perchè non mi hai MAI delusa, quindi sono certa che ne varrà la pena).
Adoro il modo in cui Nina si presenta a casa dei parenti del marito, sembra una cosa quasi normale e così semplice per lei potersi confessare con la sorella e la madre di Ian, mi è sempre piaciuto il feeling che ha con la sua famiglia, ma quando ha dei problemi e ne parla con loro finisco per amarlo.
Credo vivamente in quello che ha detto Edna, secondo me Nina è sicuramente spaventata, ma più che altro non riesce a togliersi dalla testa l'idea di un Ian perfetto e di una Nina inadeguata quando in realtà non potrebbe mai essere così perchè tutti sbagliano e tutti sono in grado di brillare.
Per quanto riguarda i FB sai che io li amo, soprattutto la facilità in cui li inserisci nel presente, ma quando racconti di loro mentre fanno l'amore potrei stare ore e ore a rileggerli perchè non sei mai volgare, nemmeno quando usi parole un po' scurrili o quando inserisci contenuti forti, l'amore dei personaggi prevale sempre.
Sei meravigliosa, sul serio e la tua storia è una droga**
Baci
Fede

05/07/13, ore 23:57

Ebbene sì, il momento più desiderato è finalmente arrivato!
Hai fatto bene a mettere POV Ian al momento dell' 'incontro', perchè ero proprio curiosa di sapere cosa provava, e se era ancora innamorato della sua Nina. E sì, devo dire che ciò che hai scritto mi ha messo l'anima in pace haha.
Spero con tutto il cuore che la persona che ha richiamato Ian sia Nina, ma nel profondo, so che non sarà così hahah.
Devo confessarti che chiamandomi Francesca, mi sento ancor più parte della storia, e sposarmi con Alex non mi dispiacerebbe!
Be', continuo a leggere! Al prossimo capitolo,

05/07/13, ore 23:11

Oddio, ho apprezzato molto questo capitolo! Haha.
Mi piacerebbe un POV Candice, anche se non è uno dei personaggi principali della storia...E, sinceramente, l'appoggio nel suo piano 'riportiamo l'allegria a Nina Dobrev!'
In questo momento so solo che sento l'estremo bisogno di 'rivederli' insieme...mi fa star male sapere che non si vedono da mesi, e soprattutto non si parlano!
E mi dispiace tantissimo per la povera Nina, che si sente colpevole al massimo e cerca di andare avanti. Be', che dire? Io spero che nei prossimi capitoli si ritrovino! E spero ardentemente che Ian si faccia vivo al matrimonio.
Detto questo, al prossimo capitolo!

05/07/13, ore 22:46

Mi hai colto di sorpresa con questo motivo! Sinceramente, non pensavo potesse essere un problema del genere, ma mi ha comunque colpita. Complimenti!
Come sempre, amo il modo in cui riesci a coinvolgere nella storia, e amo ancora di più i flashback.
Non sai quanto ci sto male per questo allontanamento! Mi sembra tutto vero, e non credo di poterlo sopportare ancora per molto! Haha.
Mi piacciono da impazzire i POV Ian, perchè cavolo, quell'uomo è perfetto. E TU lo rendi più perfetto di quel che è, anche nelle sue imperfezion (che non sono poi molte!).
Detto questo, continuo a leggere questa storia stupenda.
Al prossimo capitolo,

05/07/13, ore 22:21

Ciao cara,
ho amato questo capitolo, che novità eh? Amo da impazzire questa storia. E' davvero troppo realistica, e, per certi versi, mi fa star male. Sento l'enorme bisogno di vederli insieme, anche solo in una foto, ma so che questo non è un buon momento per loro...
Va be', torniamo alla storia!
Mi è piaciuto questo POV Robin e spero che in futuro possa ripetersi! Per quanto riguarda l'ambientazione in base al tempo, secondo me è abbastanza chiaro.
Niente, ti lascio dicendo che mi spezzi il cuore con questi capitoli, ma posso perdonarti haha.

04/07/13, ore 13:36

Rieccomi haha.
Anche questo capitolo è affascinante. Amo come descrivi perfettamente tutte le scene.
Mi è piaciuto molto anche l'intero POV Ian, non vedevo l'ora di sapere un po' di più dal suo punto di vista.
Come ho detto nel capitolo precedente, amo i flashback sempre di più.

04/07/13, ore 13:09

Anche questo capitolo, come il precedente, è uno spettacolo. Pieno di passione e amore.
Comincio ad amare sempre di più questa storia, perchè è come se ci fossi dentro, ad osservare da vicino tutto quello che succede. E, stanne certa, storia che ti catturano in questo modo non ce ne sono molte!
E' scritta benissimo, e, personalmente, penso che i flashback siano la parte più emozionante.
Posso solo farti i complimenti, a questo punto, e continuare a leggere! :)

04/07/13, ore 12:42

Amo da impazzire questa storia, davvero! Scrivi benissimo e trovo che sia una cosa molto originale, la tua. Inoltre, dire che amo la coppia Nina/Ian è sminuire haha.
Se ti dicessi che mi è scesa una lacrima al momento del matrimonio? Mio Dio, sembrava tutto così reale!
Metto subito nelle preferite e seguite, perchè merita davvero TROPPO.
Be', che dire? Ci sentiamo la prossimo capitolo haha.

02/07/13, ore 20:39

Non mi sono dimenticata di te, giuro.... è che sono stata incasinata e senza internet per 10giorni...e ho letto ieri gli ultimi due capitoli....
e direi, per fortuna.... dopo il penultimo capitolo, non so se sarei stata in grado di aspettare una settimana per questo capolavoro.....
è un capitolo che toglie il fiato, ed era ovvio che il loro incontro sarebbe stato fisico.....ma tu non rendi niente scontato, neanche un piccolo dettaglio...
i FB perfetti, e sempre nel punto esatto...
verranno anche le parole, su questo non c'è dubbio...ma certe volte i fatti sono più importanti...
mi viene solo da dire che sei bravissima, che i due capitoli sono uno spettacolo... che non vedo l'ora di leggere il prossimo...
questi ultimi due mi hanno lasciato veramente senza parole e con le lacrime agli occhi.....
Ian e Nina sono L'AMORE....a prescindere da tutto il resto...
P.s. Spero che gli esami siano andati o stiano andando bene...
a presto, un abbraccio :) ^_^

01/07/13, ore 19:58

ele! scusa di nuovo il ritardo (ormai è diventata un'abitudine) ma sto sotto esami all'uni e quindi entro di rado su efp!
il capitolo è straordinario!
ero stra convinta che il loro primo vero approccio sarebbe stato fisico... in fondo loro sono sempre stati molto passionali!! ^_^
bellissimi i flashback che si ricollegano col presente!
la scena del bicchiere d'acqua poi è veramente carina :3
sono completamente innamorata di questi due..! anche se ancora non hanno risolto nulla....
ma è già un inizio, no? ^_^

a presto cara!
un bacione, silvia :3