We'll always be you and me
di ele87nella

10/08/13, ore 12:27

Ciao Ele!!!
Penso proprio che questa volta sarò più breve del solito! Ho detto un casino di cose assurde nelle scorse recensioni, mi sono lasciata completamente trasportare da tutte le emozione che ogni volta mi facevi provare… e non sono ancora del tutto convinta che quello che ti ho scritto in passato avesse un senso!
Quindi per una volta farò la persona seria!
Pensa che una conclusione migliore di questa non potesse proprio essere concepita! Un amore così devastante e totalizzante non poteva che far nascere tanti piccoli esserini amati alla follia a loro volta… si insomma Ian e Nina si amano, hanno una vita piena, inseguono le lor carriere con passione e hanno una stabilità economica invidiabile… non trovo nulla che impedisca loro di sfornare una squadra di calcio oggettivamente!
Quindi penso proprio che la tua idea di un terzo figlio sia azzeccatissima, e ancora di più il fatto che sia stata lei a proporlo al marito! Tutto questo mi riporta all’inizio quando sembrava Nina la più restia ad allargare la loro famiglia… e sottolineo sembrava… i suoi timori, come si è rivelato in seguito, non dovevano andare per forza di pari passo con il fatto di non voler diventare madre… un altro punto per te Ele, riesci sempre a far quadrare tutto, fai sempre gol, e fai rientrare tutto quello che scrivi in un mondo che non esiste ma è pur sempre estremamente reale…
Voglio che tu sappia che apprezzo moltissimo l’impegno che impieghi per scrivere, e l’attenzione per i particolari che hai sempre portato…
E poi siamo nel 2030 e loro continuano a scopare come ragazzini, passami il termine, ma questa cosa mi fa morire… uno perché adoro le tue scene hot e due perché sono troppo invidiosa!
Trasmetti proprio la smania che hanno di stare vicini, di toccarsi, di essere ad ogni occasione l’uno la parte mancante dell’altra, e devo ancora capire come fai… usi parole semplici, non ti attacchi fronzoli vari, e comunque il messaggio arriva forte e chiaro, dritto al cuore! Brava c’è poco da dire!
Mi ero ripromessa di non straparlare, ma penso proprio di non esserci riuscita nemmeno questa volta! Concludo dicendoti che sono triste triste triste per la fine di questa perfetta long, ma in trepidante attesa della tua prossima OS e dei MM :)
Grazie per il sogno che mi hai regalato, e che mi continuerai a regalare in futuro!
Può sembrarti poco, ma quando leggo quello che scrivi, mi riapproprio ogni volta, di un pezzetto di speranza che ho perso per strada in questi pochi anni di vita! Grazie di tutto cuore, la tua arte mi tiene a galla!
Un bacione Ele! Spero a presto!
Rikkas <3

10/08/13, ore 11:59

Che capitolo meraviglioso!Ormai non so piu come commentare questa storia,mi ha stupida in mille modi!Ho amato la conclusione e in generale tutta,tutta la storia!Sei davvero bravissima non vedo l'ora di leggera la tua nuova OS e tutti i Missing Moments!Buone vacanze :')

10/08/13, ore 11:54

Ok sei riuscita a farmi piangere, ben due volte nello stesso capitolo e nonostante io pianga con mooolta facilità è successo rarissime volte in questo sito, perciò ti devo fare i miei vivissimi complimenti per questo capolavoro! E non parlo solo di questo capitolo con cui hai raggiunto l'apice della perfezione, ma per questa meravigliosa storia che hai voluto condividere con noi, regalandoci tantissime emozioni.
Tu non hai idea delle settimane in cui mi torturavo pensando al capitolo successivo in ogni minuto libero delle giornate, la gioia nel vedere un tuo aggiornamento, l'emozioni con cui leggevo i nuovi capitoli, perchè sul serio mi trasmettevano di quelle emozioni che mi sentivo pure io parte della storia, come se fossi il personaggio che stava parlando.
Mi mancherai davvero tantissimo, farò molta fatica a staccarmi da questa storia, ma per fortuna, come avevi già detto, ci saranno i MM.
Mi ha fatto sorridere vedere Ian e Nina ancora così affiatati nonostante gli anni, i litigi, il lavoro e i figli, vederli ancora lì come due ragazzini che si appartano trovando difficile non potersi sfiorare durante una giornata passata in famiglia, sono contenta che certe cose non cambiano e non cambieranno.
I bambini sono perfetti, meravigliosi. E credimi non hai esagerato aggiungendo un terzo figlio, era quello che speravo, io amo le famiglie numerose e io stessa spero di averne una un giorno.
Ora però spero di conoscere il nuovo Somerhalder nei MM, sono troppo curiosa! Una domanda Brad ha gli stessi lineamenti di Zooey? Te lo chiedo perchè voglio immaginarlo nel giusto modo mentre leggo :)
Ora vieni il momenti difficile, bisogna salutarci, non per sempre ahah, però questa storia è arrivata al capolinea perciò GRAZIE! Grazie per tutto quello che hai fatto, e credimi hai fatto tanto, mi hai tenuto compagnia, hai parlato con me nelle brevi risposte che ci scambiavamo e soprattutto mi hai trasmesso una parte di te con questa storia, grazie grazie grazie.
Attendo con ansia il tuo ritorno e ora scappo a rileggere questo meraviglioso capitolo!
Baci
Fede
PS: Devo dirti una cosa importante io dall'8 al 26 settembre non ci sarò perchè sono negli USA per uno scambio perciò se in questo lasso di tempo pubblicherai qualcosa non potrò ne leggere ne recensire quindi non pensare che ti abbia abbandonata ok? Sono solo offline per un po' :)

05/08/13, ore 12:06

Ciao Ele =) scusa il ritardo ma sono stata via questa settimana...sono riuscita a leggerlo lo stesso tramite cellulare ma ho aspettato di essere a casa per poterlo assaporare con una dolce musica di sottofondo e con un bel pacco di fazzoletti! eh si mi hai fatto commuovere...come se non mi avessi fatto versare già milioni e milioni di lacrime! Quando si arriva alla fine di una storia non sai mai cosa aspettarti e rimani sorpreso da quello che leggi...come in questo caso..io diciamo che speravo con tutto il cuore di poter conoscere una piccola bimba somerhalder...ma diciamo che aveva optato per un finale diverso...ma tu come sempre hai realizzato il mio desiderio!! Vedere i Somerhalder all'opera come genitori te li fa veramente "odiare"...in senso buono ovviamente...riescono in ogni cosa ...sono premurosi..dolci ..e amano la loro bambina sopra ogni cosa! la stanno crescendo con quell'amore gentile e affettuoso che ha posto le basi anche per il loro matrimonio! zooey è veramente una bambina fortunata...immaginare Ian sporcarsi le mani con le tempere per giocare con sua figlia..mi ha veramente uccisa...Nina che assapora la visione di suo marito che scherza con la loro piccola..come aveva immaginato! Nina è diventata una donna matura..che si realizzata sia nel lavoro che nella vita privata..anche io insieme a  lei tremavo all'aggettivo materna! si adesso che è mamma...ha veramente capito che le sue paure erano infondate! Una parte che ho adorato della tua storia è l'importanza che hai sempre trasmesso della famiglia....loro tre hanno formato la loro famiglia ma che si è aggiunta alla grande famiglia che già li circondava! vedere i nipoti cresciuti...che si occupano della piccola e scherzano con loro...immaginare Edna nella casa affianco che cucina e compra i vestiti per la piccola Zooey..è qualcosa di così unico e commovente! i flashback li ho adorati, come sempre d’altronde, credo che chiunque reagirebbe in quel modo avendo Ian nudo nel letto!! per non parlare di quando fanno l'amore sul divano...già hanno di loro gli ormoni fuori controllo con la gravidanza le cose sono solo aumentate! però sono così belli e dolci! comunque concordo pienamente con Ian...in due anni hanno cambiato tante cose..ma non hanno mai smesso di fare l'amore e per quanto può sembrare semplice ...non lo è...amarsi in quel modo è una fortuna che non tutti riescono a provare...sentire il fuoco tra i due corpi che si sfiorano...la voglia ..il desiderio di donarsi all'altro dopo anni di relazione...amare l altra persona completamente...rabbrividire ancora dopo parecchio tempo di fronte allo sguardo del tuo uomo...tremare sotto il suo tocco! io non ho ancora vissuto..ho appena finito le superiori...non so quasi niente della vita..eppure, forse nel tempo mi ricrederò,  penso di aver trovato quell'Amore! L amore che ti cambia per sempre e ti rende grande..soprattutto nel mio caso! non è l amore perfetto, anche perchè per me non esiste, è un amore talmente grande e importante che ti farà soffrire ,piangere...ma poi ti darà sempre indietro una grande felicità! ok adesso smetto..mi ha trasformata in una sentimentale senza speranze! non voglio arrivare a sabato..ah devo ricordarmi di comprare i fazzoletti!
Un bacione
Fedi =)

04/08/13, ore 16:51

Ok, manca ancora una settimana alla fine vera e propria ma io sono già triste adesso.
Per me questo è uno dei capitoli più emozionanti, l'amore sprizza fuori da ogni parola e come di consueto ogni sentimento è espresso magnificamente bene.
Questa volta non ho nulla da evidenziare in modo particolare, e non sto nemmeno a scriverti le solite cose perchè credo che ormai ne avrai già fino alla nausea. Volevo solo farti sapere un'altra volta che sono totalmente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere.
Allora... a sabato prossimo, no?!
Bacione,

Titti.

P.s.: continuo ancora a sperare che ti venga il lampo di genio e tu decida di aggiungere ancora un capitolo prima dell'epilogo. :P

04/08/13, ore 13:49

Dire che io ho amato questa storia è dir poco *.* E pensare che è già finita mi rende triste :(
Sei riuscita a farmi emozionare e farmi immedesimare nei personaggi in ogni singolo capitolo. Che dolce la piccola Zooey, l'hai descritta proprio come la immaginavo io, proprio come immaginavo la loro vita insieme :)
Spero che scriverai anche dei Missing Moments :)
Ancora tanti tanti complimenti.
Baci :)

03/08/13, ore 22:39

E poi mi ritrovo a commuovermi e a sospirare per questa storia meravigliosa.
lo sai, amo questa storia. E ogni settimana aspetto con ansia l'aggiornamento e tutte le volte che finisco dico "ma come, è già finito?"
e i tuoi capitoli sono lunghissimi. Questo è per farti capire che con te non ci si annoia mai. La tua storia è originalissima. scritta divinamente e assolutamente coinvolgente e intrigante.
Riesci a stupirmi capitolo dopo capitolo.
e il solo pensiero che ormai volge al termine, mi da parecchi dispiaceri. Non so come farò senza.
Non riesco a smettere di farti i complimenti, perchè te li meriti davvero. sei bravissima, davvero.
la piccola somerhalder è un amore. e quei pervertiti dei miei amori sono dolcissimi. genitori sexy e amorevoli. esattamente come me li aspettavo.
Cara brava, brava, brava.
Aspetto l'altro. anche se questa volta non mi sento di dirti non vedo l'ora perchè significa che arriva il momento di salutarli definitivamente. maaa xD ricordati, che hai promesso i missing moment, rossi ovviamente ;) ahhahaha e ogni promessa è un debito =)
ahahah a presto.
Clara
ps:scusa il ritardo <3

03/08/13, ore 13:01

oddio non posSo credere che questa storia sia giunta al termine..E' stata davvero emozionante e bellissima,molto realistica anche!
Seguivo ogni capitolo e aspettavo sempre con ansia il sabato :3
Apparte l'epilogo pensi di fare tipo 'missing moments' per questa storia?Sarebbe bellissimo :3
Sei davvero bravissima a scrivere,complimenti!

03/08/13, ore 12:56

ciao, sono emozionata, sono talmente tanto emozionata che mi viene da piangere ed è tutto merito della tua storia. questo capitolo è stupendo tanto quanto lo sono gli latri, o forse anche di più, anzi sicuramente molto di piú perchè lo attendevamo tutti con ansia. la piccola zooey che tenerezza, mi ha fatta sorridere in tutte le scene in cui era presente e il modo in cui Ian si approcciava a lei mi sembrava cosi perfettamente possibile da rendermi incredibilmente facile la possibilitá di figurarmelo nella mente come una seguenza di immaginii vivide da sembrare reali. Anch'io avevo notato la coincidenza tra la pubblicazione della tua storia e la rottura dei Nian e anche se assurdo preferirei veramente di cuore se tu fossi davvero una strega bennet perchè ció vorrebbe dire che ci potrebbe essere anche nella realtà un lieto fine per la loro storia. scusa i probabili errori..ti scrivo dal cell ed è un tantino complicato.. a presto.gloria

03/08/13, ore 12:44

Pazzesco! Siamo giunti alla fine praticamente e non mi sembra vero! Ogni volta che una tua storia sta per finire mi sento tristissima, è più forte di me!
Penso... e adesso chi mi farà sognare? Ma poi tanto torni sempre, quindi è inutile disperarsi! :)
Passiamo al capitolo! Zooey Somerhalder... wow che bel nome, che bambina tenerissima... me la sono immaginata mentre leggevo...
L'hai descritta così bene che mi sembrava di poterla vedere... questi due occhioni azzurri e birbanti come quelli di Ian, i capelli scuri e i lineamenti di Nina... cavoli non riesco a pensare a una bambina più bella!
Se nella realtà avessero una figlia sarebbe proprio come la tua Zooey ne sono certa! E al momento non mi viene in mente niente di più stupendo che un bambino dei Nian!
Fate l'amoreeeeeee e procreate vi pregooooooo!!! :) Sono pazza!
Ma quanto sono perfetti? Ian è un padre esemplare... pieno di attenzioni, innamorato perso del suo scricciolo, e fiero del fatto che assomigli tanto a sua moglie!
Questo particolare è tenerissimo... quando dice che adora vedere per casa una Nina in miniatura... rende perfettamente l'idea di quanto adori quella donna!
E non parliamo di lei! Come era logico pensare, il panico è sparito quando è nata sua figlia... si sente realizzata finalmente, ha una famiglia che l'aspetta a casa quando torna da lavoro, una bambina che le corre incontro perchè ansiosa di riabbracciare la sua mamma, e un uomo che non vede l'ora di trovare un secondo per saltarle addosso!!!
Seriamente... cosa potrebbe volere di più una donna? beata lei! Ed io che mi accontenterei di avere Ian Somerhalder come marito!
Sei stata fantastica con i vari salti temporali, riesci sempre a slittare da presente, passato, futuro con grandissima facilità... sei sempre chiarissima, e la storia straordinariamente scorre liscia come l'olio mentre la leggi! Se facessi io una cosa del genere non si capirebbe nulla!
ho adorato la parte in cui arrivano i nipoti a casa loro... mi piace questo contatto costante con la famiglia che racconti... non ti dimentichi mai di aggiungere qualche momento con i parenti... e questo rende la storia reale... non ci sono solo loro due innamorati chiusi dentro ad una casa, ma ci sono loro due innamorati chiusi dentro ad una casa con delle vite, degli affetti e dei nipoti impertinenti :) Jaxon che li sgama alla grande, ci stava proprio.. anche perchè non me li immagino molto silenziosi mentre ci danno dentro!
E passando alle parti in cui ci danno dentro... mio dio... ma tu come fai? Ogni volta mi sorprendi... quante frecce hai ancora al tuo arco?
Già uno leggende il primo Pov Nina sbava sulla tastiera del pc... cavoli Ian coperto da un lenzuolo, e poi quel lenzuolo sparisce... e tadan la sorpresina! O sorpresona forse è meglio!
Anche qui sei molto realistica nel racconto, si insomma vorrei vedere se una donna normale svegliandosi con uno così vicino, non avesse improvvisamente fame, e gli venisse voglia di mangiarselo vivo... e poi "- Dio lo sai che al mattino sono più sensibile -"... da dove ti escono certe cose??? mi fermo il rischio di risultare volgare è dietro l'angolo!
Si ma poi come faccio a fermarmi... se tu in questo capitolo hai messo tantissime scene hot... devo citare quella del sesso via telefono...
Mammina Ian è proprio nato per consumarle le donne!!! E tu sei nata senza dubbio per far ammattire me!
Non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi... il tuo talento è un dono raro... e io spero egoisticamente che tu continuerai a coltivarlo per il resto dei tuoi giorni! Amen! :)
Ti saluto... non rileggo la recensione, perchè potrei cancellare tutte le fesserie che ho scritto a caldo... quindi perdona eventuali orrori! :)
Un bacione Ele... aspetto l'epilogo con ansia! :)
Rikkas

03/08/13, ore 11:30

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!**
Tu mi vuoi definitivamente morta, lo so! Questo capitolo è la perfezione in assoluto (e si, te lo dico ad ogni capitolo ahaha, ma è come se ad ogni capitolo raggiungessi un livello superiore di perfezione).
Ci sono amore, tenerezza, passione e c'è la famiglia, insomma hai concentrato in un capitolo questi meravigliosi ingredienti che durante questa storia hai somministrato.
Ammetto che all'inizio del capitolo ero piuttosto confusa, ero convinta che Sophie fosse la figlia e quando ho letto del pelo aranciato e dello sguardo uguale a Moke ho pensato "Ma la Ele è impazzita, fa paragonare ad Ian la figlia con il gatto" Ahahaahah Poi invece ho capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo nel constatare che ne tu ne Ian eravate impazziti.
Ian è un amore, davvero, adoro quando gli uomini sono teneri con i bambini e, entrambe sappiamo che Ian non è un uomo qualunque, ma è L'uomo, quindi mi sono letteralmente sciolta.
Mi piace che la passione fra Ian e Nina non sia scemata con il tempo e che, nonostante l'età, si comportino come dei ragazzini in preda agli ormoni.
Non riesco ad immaginarmi Ian 50enne giuro, ho fatto il possibile per focalizzarmi sul presente perchè non riuscivo proprio ad immaginarmelo vecchio, con qualche cappello bianco e con le prime rughe (anche se anche adesso ha qualche rughetta, ma sono sexy v.v).
Zooey è perfetta, ogni volta che mi immagino un piccolo, in questo caso piccola, Nian me lo immagino esattamente in questo modo:uguale a Nina, ma con gli occhi di Ian e il caratterino di entrambi in base alle situazioni.
Ora sono io quella curiosa, posso sapere il perchè del nome? Insomma c'è un ragionamento dietro o semplicemente ti piaceva?
Stamattina quando ho trovato l'aggiornamento mi sono ripromessa di aspettare e godermelo pian piano il pomeriggio, ma non ce l'ho fatta, è stato più forte di me!
Aspetto l'epilogo con un misto di eccitazione e tristezza, eccitazione perchè sono super curiosa e tristezza perchè sarà l'ultimo capitolo :(
Anche se la tua OS e i MM mi rincuorano molto.
Baci
Fede
PS: Sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa, succede sempre! Ho amato i FB della gravidanza, provo una fitta di tenerezza nei confronti delle donne incinte e in questa storie è tutto amplificato ahaha
PSS: Si ho letto del divorzio e sono scioccata, sul serio! Erano una coppia così bella e semplice, sono immensamente triste T.T Per fortuna ora i Nian si stanno riavvicinando, o così sembra, hai visto le foto che sono uscite mentre passavano insieme una pausa sul set? Sono degli amori**

29/07/13, ore 09:34

Ciao ele...ho letto il capitolo già tre volte *_* ahhhh l'amore, che bella cosa...mi sono sciolta davanti a questi momenti...non ho più parole con te...e neanche con loro due... vi adoro ahahahah
Ho amato immensamente il momento in cui lui le dice con tutto l'amore del mondo: prima di noi c'è stato il momento in cui ci siamo cercati...ed è vero..io ci credo, credo che ognuno di noi sia destinato ad un'altra persona...e prima di incontrarsi è solo un cercarsi senza saperlo.... grazie per questi capitoli meravigliosi....grazie per questa storia diversa, ma speciale, che si attiene sempre alla realtà...grazie per queste emozioni...da un lato non vedo l'ora di leggere il finale...dall'altro vorrei che non finisse mai... complimenti ancora, per tutto...in attesa del prossimo capitolo *_* un bacio, a presto.... ahhhh dimenticavo... l'anello da pancione è così bello e romanticoooo, lo voglio anch'io *_*
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 09:36 am)

28/07/13, ore 13:30

No ti prego, non ricordarmi che siamo alla fine =( come farò senza i tuoi aggiornamenti? =(
Certo tesoro, comincio a non trovare più le parole per dirti quanto adoro questa storia. Sarà che io sono fissata con i flashback, sarà che ian e nina sonostupendi, sarà che t scrivi divinamente, fatto sta che il capitolo mi sembra sempre troppo breve e vorrei continuare a leggere.
Cara questo capitolo ci voleva proprio, sono contenta che ci hai fatto assaggiare un pò del loro passato anche se ti dico la verità mi sarebbe piaciuto leggere del loro ritorno a casa, dopo il chiarimento.
Non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento.
Ti rinnovo i miei complimenti. Sei sempre bravissima.
Clara.

28/07/13, ore 11:31

e io dovrei recensire questo capitolo?
ma come faccio? se mi sono completamente innamorata dell'ultima frase e quindi ho praticamente dimenticato tutto il resto?
dici che dovrei rileggerlo? probabilmente sì e anzi sicuramente lo rileggerò.. però volevo lasciarti il commento subito dopo aver letto e il risultato è questo:
quel "Fattele bastare, ora voglio fare l'amore con te - asserisco deciso e Nina sorride, per niente contrariata da quella presa di posizione." mi ha decisamente sconvolta (in senso più che positivo, ovvio)
oddio, ma come fai eh? come ti vengono? cioè... ho gli occhi che brillano ogni volta che rivedo questa frase! *________*
e non riesco nemmeno a spiegarmi.. odio non riuscire a spiegarmi, cribbio!
sono innamorata sì della presa di posizione di ian, ma sono anche completamente innamorata -dell'immagine che mi si è creata nella testa- di nina che sorride..
e soprattutto sono decisamente innamorata del modo -semplice e complicato insieme- in cui lui dice che vuole fare l'amore con lei. *________*
ripeto: i miei occhi scintillano (brillano è dire poco! u.u)
ora attendo di vedere questo pancione, dato che nella realtà sarà improbabile.. (ma mi accontenterò di vedere quello meraviglioso di candice :3 )
alla prossima, nel frattempo rileggo l'aggiornamento.. ne ho decisamente bisogno! :D
silvia

28/07/13, ore 10:30

Ciaooo Eleee!! Non voglio pensare di essere arrivata quasi alla fineeee...uffa anche se ci sarà il caro e dolce "vissero per sempre felici e contenti e con tnti babysomer in arrivo" , non voglio smettere di trovare i tuoi aggiornamenti...eh va beh è giusto che ti prendi le tue meritate vacanze..dopo un capolavoro simile! eh si un vero e proprio capolavoro...hai trattato uno dei temi più difficili e dolorosi per una coppia...e sei riuscita a far emergere tutti i sentimenti di Nina e Ian fino a farmi emozionare più e più volte! La loro sofferenza era talmente reale ,che come ti ho detto spesso, sono riuscita ad immedesimarmi a soffrire insieme a loro! Poi è arrivata la tanto attesa riappacificazione...ed è stata unica e bellissima..la loro lite iniziale e poi il mondo è tornato a girare nel verso giusto! e adesso questo capitolo che ci riporta alla felicità e all'amore che li contraddistingue...quell'amore che ancora dopo tanto tempo li consuma..li unisce e li fa impazzire! La frase di Ian " Prima di noi c'è stato il tempo in cui ci siamo cercati" mi ricorda una poesia di Auden che dice:
Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Est ed il mio Ovest,
la mia settimana di lavoro e il mio riposo la domenica,
il mio mezzodì, la mezzanotte, la mia lingua, il mio canto;

si in effetti questa poesia è stata scritta per la morte del suo grande amore...ma questa strofa mi ha sempre affascinato...Il senso di totalità e di unione che mi trasmette ..mi ha riportato alla tua storia..il loro amore epico..quello che tutti vogliono! Essere per l altra persona il tutto...è veramente bellooooo!! Eh poi alla fine L'ANELLO DA PANCIONE...mio dio potrei cambiare quasi idea su una gravidanza per questo gesto dolcissimo..a parte gli scherzi...é stata una delle azioni più belle che un uomo potesse fare..Ian vuole di nuovo rassicurare Nina dirle che ci sarà per tutto il tempo..e che affronteranno tutto insieme! Bello Bello Bello Bello Bello Bello *.*
Mi hai fatto veramente innamorare della tua storia..avrò sicuramente una crisi d'astinenza quando saremo alla fine!!
Un bacione
Fedi =)

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/poesie/poesie-d-autore/poesia-17873?f=a:927>