We'll always be you and me
di ele87nella

30/06/13, ore 23:32

Capitolo meraviglioso, davvero.
Amo questi flashback di quando erano ancora agli inizi ma già molto intimi e non si vergognavano di mostrarsi "con meno veli".
Sono entrambi persi l'uno dell'altra da sempre e lo saranno sempre, nulla da dire.
Io poi amo il modo in cui li fai interagire a livello fisico: te lo dice una che fa schifo a dire cosa prova, relazionefobica e inopportuna che è molto molto realistico esprimere con il corpo ciò che si fatica a dire a parole. Nel loro caso, nei fb, credo che si dicessero qualcosa che nemmeno loro sapevano ancora, ma che Ian le promette alla fine.
E nulla, l'ho trovata una cosa bellissima.
Non so che dire, questa storia è sempre più bella.
A presto

30/06/13, ore 20:07

Ele!!! Sapevo che mi avresti sorpreso come ogni volta!!!
Se pensavo che avessi già superato te stessa con lo scorso capitolo mi sbagliavo!
Questo aggiornamento è assolutamente perfetto!!! Tu non potevi tradire la natura di questi due innamorati fatti di carne e ossa, sconvolti da un amore accecante e da una passione travolgente…se mi immaginavo un loro riavvicinamento il primo step era sicuramente quello fisico!
Anche quando erano solamente amici erano soliti dormire insieme abbracciati, scambiarsi baci affettuosi, per loro il contatto fisico fin dall’inizio era fondamentale, qualcosa che rendeva tangibile la vicinanza mentale dell’altro. Ora che sono sposati la cosa non poteva che diventare più intensa, diciamo che tra loro è proprio una questione a pelle. Ho pianto… confesso per la felicità, la foga con cui sono rientrati in casa legati, quel bacio mozzafiato… tutto aveva il sapore del ritrovarsi, hai descritto un’atmosfera intima calorosa, quella di una famiglia. Ma poi ho pianto quando Ian esce da lei prima di venire, una stretta allo stomaco micidiale mi ha tolto il respiro, questa parte mi sembrava stonata, fuori posto…loro due che fanno sesso e una fine del genere stridono da paura, ma come hai detto tu, ci sono ancora molte cose da sistemare, e una scena come questa sono sicura che in futuro ci sarà il modo di ritoccarla! 
Flashback da paura…è sempre bello tornare alle origini, dove tutto è inizia, la loro vicinanza e complicità fin dall’inizio era prorompente, impossibile da negare…adoro il loro approccio privo di imbarazzo, privo di silenzi…anche quando fanno l’amore, si parlano nel momento di massima vulnerabilità, e questo rende le conversazioni che inserisci in quei momenti ancora più d’impatto e reali. Che loro dovessero prima o poi finire insieme era un dato di fatto, qualcosa sotto gli occhi di tutti e due…e io impazzisco quando leggo il loro modo do scoprirsi all’inizio come coppia!
Sono al settimo cielo…mi aspetto un chiarimento da infarto…non oso immaginare cosa ti inventerai per farmi piangere la prossima volta! Non vedo l’oraaa!!!
Un bacio tesorooo alla prossimaaa! <3
Rikkas

30/06/13, ore 17:09

ciao cara!!! ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito più, ma sono impanicata per l'esame di biochima e non ti sto neanch a dire quanto io odi biochimica. sta assorbendo tutte le mie forze da una quindicina di giorni e, anche adesso, sono riuscita a prendermi giusto un momentino per leggere il tuo capitolo e lasciarti un commentino. sono una persona pessima, lo so.
tornando a noi: Dio mio quanto ho adorato questo capitolo!!!!!! sei stata meravigliosa, hai dato al tutto un tocco di realismo che mi ha fatto apprezzare ulteriormente il loro avvicinamento. e' naturale che le cose non si possano risolvere tutte in un secondo, però, almeno hanno capito che il loro amore è molto forte e sanno che riusciranno a superare anche questa, ma c'è bisogno di tempo, tempo e pazienza.
ho amato l'ultima parte, quella in cui Ian si reca in cucina, l'ho trovata intima, intima e vera, perchè io so cosa sia la convivenza ed una delle cose più belle in assoluto è sapere che tutto ciò che ti circonda non è tuo, non è suo, ma è vostro. Inoltre, immagino che Ian non stesse parlando solo della casa, loro condividono una vita!
bellissimo il flashback. e' stato un perfetto primo appuntamento, degno dei tuoi personaggi: nessun limite bigotto e tanto, tanto amore.
come al solito sei meravigliosa e rimane in assoluto la mia scrittrice preferita.
grazie per il tuo capolavoro, è una concessione molto generosa.
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
ora torno a studiare. (*piange*)... già io studio, quando a meno di 60 km da me, Ian potrebbe essere in riva al lago di Como a sorseggiare champagne.... le ingiustizie della vita.

un bacio e prometto di recensire anche i vecchi capitoli appena avrò un attimo di tempo...................

p.s. visto che nella realtà non ci sono ormai dubbi, grazie per averci fatto vedere ancora uno spiraglio di amore nianoso

30/06/13, ore 13:11

Ciao Ele, ormai sto prendendo l'abitudine a recensire ogni capitolo xD Cmq si in effetti io mi aspettavo una chiccherata xD però è anche vero che dopo mesi di lontananza questo era l'unico modo per loro due per capire di appartenersi ancora e soprattutto di non aver mai smesso di farlo. Ho adorato i FB e il fatto che per la loro prima volta non ci sia stato imbarazzo, perchè come hai scritto tu entrambi l hanno sempre voluto. Ho adorato il fatto che Ian abbia visto Nina vestita solo della fede nuziale (mi ha ricordato il FB della prima notte di nozze xD) ed ho adorato anche come Nina rassicura Ian dicendogli che in realtà non se n'era mai andato. Come dici tu avranno modo di chiarire perchè naturalmente una notte d'amore non può risolvere tutti i loro silenzi. Sono sicura che già hai tutto pronto nella tua mente xD Ancora tanti complimenti :) Naturalmente attendo con ansia il prossimo aggiornamento xD
Baci alla prossima :)

30/06/13, ore 13:04

E' la prima che leggo tra le tue storie, e sinceramente ne sono rimasta molto affascinata.
E' un'idea fantastica quella di pensare al futuro di una coppia famosa. Lo ammetto, quando ho cominciato a leggere ho subito pensato che fosse successo qualcosa a Ian, mi è venuto un mezzo infarto, poi però sono andata avanti ma non ho smesso di piangere. Non faccio altro che rileggere tutti i capitoli appena mi è possibile, e ogni volta che lo faccio apro le fontane. Non riesco davvero a non piangere, è una storia che trascina in un vortice di emozioni. Sei così brava ad esprimere sentimenti ed emozioni provati dai protagonisti... spero anche io che la storia arrivi al lieto fine dopo tante lotte, e spero che prima o poi leggerò di uno o più BabySmolder!
Continua così, che ti ho già presa d'esempio per cimentarmi nella scrittura!

30/06/13, ore 11:15

Ciao**
Oddio non potevi scrivere capitolo migliore, giuro! L'avevo immaginato esattamente in questo modo, i FB della loro prima volta che si alternavano con questa notte.
Sono sincera l'unica cosa che mi aspettavo e che non ho trovato è stata la loro "chiacchierata", sai credevo che parlassero e che in un qualche modo risolvessero, ma penso che tu abbia già programmato tutto e che voglia aspettare ancora, quindi mi va benissimo così :)
Ho notato, come hai detto tu, dei buchi di silenzio ed imbarazzo come, d'altronde, è normale che ci siano, Ian è stato lontano da casa più di un mese, loro non si sono visti e parlati per più di un mese, è normale che tutto non possa tornare come prima in un attimo.
Ho apprezzato tantissimo questi FB perchè ogni tanto mi torturo pensando alla loro prima volta fantasticando immaginandomela e ora ho avuto la risposta! Sono felice nel constatare che non c'è stato imbarazzo tra di loro, sono una chimica pazzesca che li ha legati fin dal primo momento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti e grazie per le tue splendide parole <3
Baci
Fede
PS: Purtroppo sembra che i Nina e Ian si siano lasciati per davvero, io non smetterò mai di sperare in un loro riavvicinamento e attendo con ansia l'inizio delle riprese e del comc con, però sono triste :(

30/06/13, ore 09:53

Ciao Ele!! Forse adesso mi prenderai per una matta, per una squilibrata e forse è così...io non ti conosco, non ti ho mai vista eppure sento il bisogno di raccontarti una situazione simile che mi è capitata forse perchè sei una persona che cerca di capire e comprendere le persone senza giudicarle .. non so...ed anche per spiegare il motivo per cui ho veramente apprezzato e capito il loro modo di ritrovarsi! sto insieme al mio ragazzo da 6 anni..avevo 13 anni quando ci siamo messi insieme, lui ha 4 anni più di me...e fin dall'inizio abbiamo avuto tanti problemi i miei, i suoi, l'età e così via ma diciamo che comunque non abbiamo mai avuto veramente grandi discussioni; poi circa tre anni fa dopo un sabato dove lui era andato a ballare con i suoi amici..il lunedì una ragazza che conoscevo giusto di vista ( di preciso ancora adesso non ho capito perchè le avessi creduto..forse per il fatto che non aveva nessun motivo per ferirmi di proposito) mi ha detto che l avevo visto ballare e baciarsi con una in discoteca..in quel momento credo che al posto del cuore avessi solo un enorme buco pieno di rabbia delusione dolore ed anche senso di inadeguatezza e di colpa...perchè quando pensi che qualcuno ti abbia tradito ti senti anche tu in difetto...come se avessi sbagliato qualcosa. Quando nel pomeriggio ci siamo visti avevo deciso di vedere se il suo comportamento nei miei confronti fosse cambiato ( anche perchè è uno che non sa mentire) ma arrivata da lui..vedo che è dolce come sempre, che mi dà il suo solito bacio sulla fronte..quindi tutto normale...è stata proprio questa normalità a farmi scoppiare,a farmi mettere a piangere..urlandogli contro...dicendogli tutto...continuavo a ripetere come avesse potuto fare questo dopo 3 anni...cosa avevo fatto per meritarmi questo ..se non mi amasse più..beh di tutto e di più. Lui era rimasto in silenzio lasciandomi sfogare per un po' poi si era seduto di fronte a me dicendo che non aveva fatto niente che non mi avrebbe mai tradito...io ancora adesso non so perchè ho reagito così ma ad un certo punto beh l ho guardato e gli ho chiesto di fare l amore con me...inizialmente lui era spaesato e molto contrario poi di fronte forse al mio sguardo implorante ha accettato. Sono stata giudicata da quasi tutte le mie amiche e forse hanno ragione.."ti dicono tuo moroso ti ha messo le corna e tu che fai ci vai a letto".." cosa avrai mai capito facendoci sesso" soltanto la mia migliore amica mi ha veramente capito senza giudicarmi...magari avevano ragione loro: lui forse mi aveva tradito ed io non ho mai voluto indagare troppo per paura di vedere la verità . Però quel pomeriggio mentre eravamo abbracciati sul divano dopo aver fatto l amore lui continuava a dirmi che avrebbe fatto di tutto per dimostrare che quella mentiva che era tutta una cazzata..poi ad un certo punto l ho guardato e gli ho detto " io ti credo..se mi avessi tradito non mi avresti potuto amare come mi hai amato adesso"...io credo che alcune volte le parole siano secondarie ..alcune volte l amore è veramente tutto...magari io mi sono sbagliata questo non lo saprò mai..però ho fatto una scelta! Ho detto tutto ciò perchè secondo me hai descritto nel modo più veritiero e giusto possibile il loro primo incontro dopo 2 mesi di silenzio e solitudine...il bisogno quasi vitale di ritrovarsi..di fondere le loro anime ed i loro cuori. E' veramente bello trovare una persona come te che ha una sensibilità così profonda! Ed anche questo capitolo è entrato nella mia top ten dei tuoi capitoli preferiti forse è meglio che allungo la lista =) per non parlare anche del contrasto tra la loro prima volta e l amore dopo incomprensioni ..situazioni difficili e tutto il resto...è stato tutto meraviglioso! Sicuramente come hai scritto ..dovranno parlare, rompere tutti i loro silenzi ma già questo è un inizio. Grazie Ele =)
Una bacio Fedi =)

29/06/13, ore 20:39

Capitolo stupendo *-* Poi io adoro il tuo modo di scrivere e ogni tua storia mi prende troppo! :)
Ovviamente una notte non può risolvere tutti i loro problemi, infatti si vede che hanno i loro pensieri però è già un piccolo passo avanti! Li amooooo!!
Anche se nella realtà si sono lasciati li amerò comunque ♥
Adesso nel prossimo capitolo spero di leggere qualcosa sulla loro riappacificazione, alla prossima!
Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

29/06/13, ore 20:24

*_* oh santo Ian Somerhalder
Che capitolo meraviglioso. Vuoi la verità? ho pianto, mi sono emozionata e ti giuro che il mio cuore sembrava vibrasse.
Ti adoro, adoro la tua storia e adoro i nian (che tra l'altro ci devono una sbiegazione perchè non possono mollarsi sul serio) Comunque immaginavo che questi due piccioncini si sarebbero saltati addosso e avrebbero consumato il loro amore come marmotte in calore xD
E hanno fatto bene. certo, lo so, non finisce qui. questi due devono parlare e immaginavo pure che Ian raggiungesse l'orgasmo fuori. lo sapevo, era pure normale del resto. ora non so perchè ma mi aspetto tante lacrime per il prossimo capitolo. di gioia e di commozione naturalmente.
Tesoro ti faccio di nuovo i miei complimenti. perchè sei divina. La tua storia è perfetta e non vedevo l'ora di leggere questo nuovo aggiornamento.
Aspetto con ansia il prossimo.
Clara.
Ps: ho apprezzato moltissimo la loro prima volta è originale e autentica. tutti gli altri hanno scritto una prima volta impacciata e piena di dubbi. devo dire che la tua mi ha sorpresa e soddisfatta. Come al solito non mi deludi mai. <3

23/06/13, ore 15:13

Oddio *__* Questo capitolo è PERFETTO!! Mi sono emozionata molto *__* Nina che ricorda il suo matrimonio e trema, ma non per l'emozione ma per il nervosismo, Ian che le prende la mano e basta quel contatto per calmare tutta l'agitazione e sentirsi completi *_* Ian che copre Nina con la sua giacca, lui che le chiede di poterla accompagnare a casa, lui che la bacia come se non aspettasse altro da molto tempo ed infine Nina che gli chiede di salire nella LORO casa *_* Niente semplicemente perfetto! E' bello leggere come entrambi abbiano bisogno dell'altro per sentirsi completi, come se senza l'altro mancasse il respiro... Ed è bello anche il rapporto che ognuno ha con la famiglia dell'altro, come se fossero un unica grande famiglia. Questa storia mi ha preso davvero tanto e quando leggo un capitolo spero che non finisca mai xD
Adesso attendiamo questo fatidico chiarimento xD Ancora tanti tanti complimenti :) E non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per l'aggiornamento :)
Baci :)

23/06/13, ore 13:30

eleeeeeeeeeeeeeeeeee waaaaaaaaaaaaaaa *______________*
finalmente il matrimonio!
finalmente un loro 'vero' incontro!
finalmente un loro 'sfiorarsi'...
finalmente il bacio! :3
no, cioè... so troppo felice!
quella mano!!! allora, calma.. facciamo per gradi:
nina ricorda il suo matrimonio ed è inevitabilmente ..triste' (posso dirlo?)..cioè.. non è triste, ma i ricordi fanno male per la piega che la sua vita ha preso, ecco. (così va meglio ;) )
e trema; trema da non riuscire a smettere...e l'unica cosa che riesce a tranquillizzarla è quella stretta di mano. ian arriva al momento giusto, ian è il suo principe, ian la salva.
e restano così, immobili in questa bolla che si sono finalmente ricreati... è tutto così assurdo e irreale, ma nel frattempo è così naturale per loro tenersi per mano e sostenersi con una simile facilità da far sembrare tutto più bello.. il mondo è migliore per le piccole cose! :) (rileggendo questa frase ho capito che non ha senso, ma la lascio perché mi ci sono impegnata, LOL xD)
tralasciando la cerimonia vorrei arrivare direttamente al 'finale', o meglio al prima del finale..
nina è sola e pnsa di prendere un taxi... arriva ian che prima di chiederle se può portarla a casa le poggia la giacca sulle spalle (adoro questo gesto, avevi sottolineato alcuni capitoli fa di quanto nina fosse restia a farsi mettere la giacca sulle spalle dal suo 'accompagnatore').....è stato bello ma soprattutto spontaneo, non riescono ancora a parlare, ma i loro gesti sono quelli di sempre, risultano facili ad entrambi... :)
il bacio finale, poi, mi ha tramortita.....e la richiesta finale di nina mi ha letteralmente uccisa!
attendo con ansia gli sviluppi! nel frattempo continuo ad elogiarti.. posso? BRAVA! ^_^
oramai non dovrei neanche stupirmi della tua bravura, eppure ogni volta ci riesci!
un bacione, silvia :)

ps il loro primo bacio e il discorso di ian subito dopo sono ASMBFIURFBISUBAAAAAAAAAAAA! *_________*
veramente, sono rimasta senza parole! e la semplicità con cui le dice che se non va subito a farsi la doccia dovranno farla insieme?
no, cioè... BOOM! :3
mi eclisso. a presto! <3

23/06/13, ore 01:39

Cazzo se sei brava! Scusa il turpiloquio ma dopo tutti i complimenti che ti ho fatto, o questo o il silenzio più assoluto, insomma sei così talentuosa che sono rimasta senza parole e mi rimangono solo le parolacce . Ele tu mi consumi, mi corrodi, l’attesa di un tuo nuovo capitolo mi sfianca, quando mi accingo a leggerlo i miei occhi sono febbrili e si mangiano le parole, e come se fossi digiuna da una settimana e poi improvvisamente ogni sabato appare un banchetto, si è questo che io faccio quando leggo i tuoi capitoli io banchetto, me li godo e soffro! Mi sento innamorata, sai come quando sei talmente tanto innamorata del tuo ragazzo da soffrire la sua assenza ma da soffrire comunque anche in sua presenza?! E come se traessi piacere dal dolore. E come se tu riuscissi a descrivere il dolore causato dai loro silenzi e dalla loro separazione oltre che struggente bellissimo. Ele tu rendi il dolore bello.
Questa rispetto alle tue precedenti storie è più cupa, prima descrivevi i seppur legittimi e quanto mai veritieri sentimenti di una giovane ventenne che aveva paura di lasciarsi andare con un uomo più grande che considerava amico ed era pure suo collega, ma questa storia è più matura, parla di un uomo e di una donna, della loro unione, delle loro aspettative e delle loro disattese. Il motivo per cui sono in ritardo con le recensioni e che mi sono immedesimata a tal punto da non riuscire a provare pietà né per i protagonisti né per la loro situazione, ma solo sofferenza. Mi spiego meglio a mio avviso si può provare pietà o compassione quando non si soffre, ma quando invece il dolore si condivide allora non ci sarà pietà della sofferenza ma solo comprensione. E la cosa più assurda e che io comprendo entrambi i tuoi protagonisti ma non li compatisco. Non riesco a scegliere da che parte stare,o chi dei due ha più diritto a sentirsi tradito o abbandonato, e questa cosa mi manda fuori di testa. Sono una persona forse pure un bel po’ saccente, ma che ha un’opinione su tutto. Non sono abituata a giudicare i comportamenti degli altri, ma sono solita immedesimarmi nelle situazioni e stare da una parte o dall’ altra delle barricate basandomi sulle mie opinioni ed esperienze. Invece arrivi tu e mi destabilizzi, riconosco di essere parziale su Ian e tutto ciò che lo riguarda, magari anche a scapito di Nina, ma in questo particolare caso, in questa meravigliosa storia io non riesco a prendere una posizione, non ti so dire da che parte sto,probabilmente anzi sicuramente da quella di entrambi, ma ciò non è dovuto alla neutralità o all’essere politically correct, tutt’ altro, non ho una posizione decisa perché li comprendo entrambi, perché col tuo innato talento riesci a farmi capire sia le motivazioni di Ian che quelle di Nina, perché tramite la sofferenza che mi induci mi rendi comprensiva ed empatica nei confronti di entrambi. E qui potremmo gridare al miracolo perché uno dei miei maggiori difetti è quello di supportare le mie opinioni senza dare l’opportunità a chi la pensa diversamente di farsi capire. Dopo ciò che ho subito, durante l’adolescenza e nei miei primi anni da ex teen , per pensare ciò che pensavo (e tutt’ ora penso) o per esporre le miei opinioni, dopo tutte le volte che gli altri mi hanno fatto sanguinare le orecchie nel tentativo di farmi adeguare alle loro idee e rinnegare le mie , io ora non parlo più per convincere ma solo per esporre il mio punto di vista e/o per prendere posizione. Ma con te e le tue storie il discorso cambia… mi spingi sempre ad analizzarmi o farmi domande, in un certo senso mi spingi a conoscermi più profondamente anche facendomi contraddire il mio usuale modo di fare. Vedi sono andata oltre quello che dice il capitolo, ma con te è sempre così, le tue parole non hanno limiti o confini ed io sono ben felice di avere l’opportunità di oltrepassarli e per questo non mi scuso I AM NOT SORRY!
Comunque rientrando nei confini del capitolo forse all’ inizio mi aspettavo la famosa chiacchierata chiarificatrice in un modo o nell’ altro, e stavo già facendomi prendere dall’ ansia di dover aspettare ancora una settimana quando ho realizzato che loro stavano già chiarendosi, solo non a parole. Sono stati lontani mesi, sono delusi da loro stessi e dal partner, attualmente non sanno nemmeno a che punto sia il loro rapporto, eppure i loro sguardi parlano, i loro gesti parlano. Ian sapeva perfettamente ciò di cui aveva bisogno Nina, sapeva che aveva bisogno di quella stretta di mano che la riportasse con i piedi per terra, sapeva che la sua presenza e quel semplice e casto tocco le avrebbero donato l’ossigeno che le necessitava per tornare respirare, sapeva che essere lì in quella chiesa le avrebbe permesso di concentrarsi sul matrimonio del fratello anziché sulla condizione del loro o sulla sua assenza . E questo è più potente di mille parole e mille discorsi. Non si sono parlati ma si sono baciati e si sono compresi perché entrambi sapevano cosa passava l’una nella mente dell’altro e viceversa. È potente l’alchimia che sussiste tra i due sia nella storia che nella realtà, ed è per questo che per quanto cupa possa essere sia la fiction che la realtà io sono fiduciosa nel loro futuro e certo happy ending.
Adoro, adoro, adoro (ho già detto adoro?!) il modo in cui Ian va in palla tutte le volte che pensa di aver fatto il passo più lungo della gamba?! mi riferisco al Flash Back del loro primo bacio, panica come un sedicenne e straparla fasciandosi la testa prima di rompersela… è così tenero da essere quasi umano, si perché Matt Davis ha ragione, Ian Somerhalder è un alieno, non può esistere un uomo così bello, sexy, intelligente, impegnato socialmente, buono e piacione come lui, voglio dire almeno nella tua storia un piccolissimimo e dolcissimo difetto lo ha, il ragazzo panica!
Ora vado ma sarò così magnanima da non multarti per inadempienza contrattuale per non aver messo Ian nudo in questo capitolo. Ti perdono solo perché il capitolo è bellissimo e ben scritto, davvero tutto perfetto dalla punteggiatura alla scelta di ogni singola parola, tutto stupendo! Ti mando un abbraccio forte forte xo xo Valentina.
P.s. Dimmi la verità, da brava stalker quale sei, hai preso tu il cellulare di Nina? So che perdere il cellulare è alquanto fastidioso ma ti rendo conto di quanto sia fortunata la persona che lo ha preso e/o trovato? Beh si perché sono sicura che Nina dentro quel telefono avrà avuto un sacco di foto e messaggi piccanti da parte di Ian ed io vorrei tanto metterci su le mani… (sia su Ian che sul contenuto del telefono XD)! A presto…

23/06/13, ore 00:53

Ciao, capitolo splendido come al solito, complimenti!
Finalmente quei due si sono parlati, anche se non hanno ancora intrapreso l'argomento della loro "separazione". Flashback sempre stupendi, è così bello esplorare il loro raporto sin dagli inizi.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo :)

C.

22/06/13, ore 18:38

Ele ciaociao!! Eh si finalmente si sono parlati! Credo non potessi descriverlo meglio...Ian che la sorregge quando sta per cedere in chiesa che cerca di confortarla quando sta per piangere non tanto per l'emozione che il fratello si sta per sposare ma per il dolore che quell'immagine le suscita! piccoli passi che sono serviti per ricreare una specie di confidenza che in realtà non è mai andata persa ma che i sensi di colpa e la vergogna per essersi apparentemente arresi hanno assopito! la voglia di entrambi di provare a parlarne, di chiarire ...di tornare indietro! Ele Sei una fonte d'ispirazione anche nella vita...! Mi hai fatto mettere in discuccione tante cose anche se in realtà noi due neanchè ci conosciamo! Tornando al capitolo, Ian ammette ad alta voce il motivo per cui  è scappato...ma ammette anche che non può avere un figlio se questo vuol dire perderla! ed è bellissimo perchè ammette questo di fronte suo padre che è forse la persona più simile a lui e che riesce a farlo ragionare con il sorriso sulle labbra anche se la situazione sembra difficile perchè sa che Nina è l'unica donna che può rendere felice suo figlio, l'unica che lui abbia mai amato e l'unica che potrà amare per sempre! figli o no! ma poi come hai precisato lei vuole dei figli da  suo marito  più la paura di non essere all'altezza che la blocca! è come se tutti ( la mamma di Ian Edna, papà somerhalder, candice,micaela, alex) avessero bisogno di vederli di nuovo felici perchè quando c'è un amore così grande tra due persone tutti si sentono in dovere di proteggerlo!! ed è veramente stupendo l'amore che li circonda sono veramente una grande famiglia! beh che dire della fine...lui così premuroso ma quasi timido che chiede di accompagnarla a casa..lei che finalmente si sente di nuovo bene anche se ha paura di quello che potrebbe succedere, ha paura di vedere lui andarsene di nuovo..ne sente talmente la mancanza che fa perfino caso alla mano che non è appoggiata sulla sua gamba...questo per me vuol dire amare veramente qualcuno!! Mi lasci sempre con il fiato sospeso..chissà cosa succederà...tanto tempo che non si vedono..tanto dolore da eliminare..boh se fossi nei vicini andrei in vacanza per un po'! no a parte questo credo che come ha detto ian debbano chiarire ma loro non si sono ma realmente persi per me quindi non credo che dovranno soffrire ancora tanto tempo...sicuramente passeranno altri periodi difficili ..perchè quello che hanno passato non si può dimenticare ma ne usciranno più forti! ah ultima cosa ma non per importanza adoro i flashback ma poi questo dove Ian per la prima volta si mostra quasi come un adolescente insicuro è stato fantastico e lei che lo rassicura dolcementeeee! che cariniiii <3 *-* a presto Ele
Un bacio Fedi =D

22/06/13, ore 15:44

Oh mammina *-* piango. Oh cara, che capitolo meraviglioso. Com'e` che non riesco a fare a meno di questa storia? E` bellissima e io l'adoro. Davvero. Ahahah ora pero` voglio leggere il prossimo. Ahahah non mi basta mai. Comunque ho pianto davvero quando lui le ha stretto le mani in chiesa e mi sono commossa anche durante il bacio. Aspetto con ansia il prossimo. Bravissima come sempre. Clara.