We'll always be you and me
di ele87nella

27/07/13, ore 16:33

Boh, io non so che dire se non che hai un modo scrivere assolutamente perfetto, fai emozionare, entrare in sintonia con i personaggi. Adoro questa storia, veramente, vorrei che non finisse mai :(

27/07/13, ore 14:48

Cara, tu non mi deludi mai, davvero. Questa è la storia più bella che io abbia letto fino ad ora, e sapere che tra due settimane sarà finita è un pensiero che mi intristisce un po'.
Credo che ciò che rende perfetta questa storia sia il modo in cui descrivi i sentimenti e le personalità di Ian e Nina, hai un modo di scrivere unico. Ian è il mio idolo, e come tutte le sue fan lo immagino come l'uomo perfetto, ma secondo me lo è davvero, è fantastico per tutto quel che fa e per il modo in cui lo fa, e tu sei riuscita ad esprimere quello che io cerco di far capire ogni giorno ai miei genitori con una naturalezza ed una semplicità che mi stupiscono, e hai fatto la stessa cosa con Nina. Per quanto riguarda i sentimenti, ti posso solo dire che li descrivi talmente bene che ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di vivere la storia in prima persona.
Da quando ho cominciato a recensire, ti ho sempre detto che non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo perchè ero curiosa e volevo che tutto continuasse; oggi, invece, una parte di me vorrebbe dirti di continuare e di aggiornare il prima possibile, perchè in fondo sono curiosa come al solito, ma l'altra metà vorrebbe dirti di pubblicarlo il più tardi possibile il prossimo capitolo, perchè non voglio che tutto ciò arrivi alla fine.
Detto ciò, non mi resta che farti nuovamente tanti tanti tanti tanti complimenti per tutto.
Ti chiedo scusa se in tutte le recensioni sono ripetitiva, ma quello che voglio dirti è sempre lo stesso, però non mi accontento di dirtelo una volta sola perchè ci tengo a farti sapere quanto mi sia affezionata alla tua ff.
Allora... al prossimo capitolo!

Un bacio,
Titti.

P.s.: il gesto dell'anello da pancione è la parte più carina, questa la segnerò e la terrò conservata per il futuro, potrebbe sempre servire per dare uno spunto a quello che in un lontano futuro sarà mio marito! ;)

27/07/13, ore 14:02

Ele tu mi vuoi male... ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo???
Dopo tutto il tran tran di questi capitoli, finalmente siamo tornati alla normalità... atmosfera rilassata, distesa, di pura felicità!
Parto dal tuo ps finale... solo Ian poteva pensare a una cosa del genere... e questo lo traduco dicendoti che solo tu potevi avere un'idea del genere... ti prego dimmi da dove hai trovato l'ispirazione o lo spunto per una cosa tanto dolce e perfetta...
Ti assicuro che quando Nina gli chiede se le ha preso un anello da pancione mi sono commossa...
In questo gesto c'è tutto... il desiderio sconfinato che quell'uomo ha di diventare padre e di vedere finalmente il corpo di su moglie cambiare grazie al suo seme, ma davanti a tutto si vede quanto lui pensi sempre e comunque a Nina, ai suoi desideri e ai suoi bisogni... uno che ti regala un anello per quando avrei le dita gonfie, per prima cosa va sposato subito se non l'avesse già fatto... e seconda cosa è un uomo che sa amare!
Mi piace il tuo constante saltare dal presente al passato per la durata di tutto il capitolo!
Da l'idea al lettore di come le cose sia cambiate nel corso del tempo, ma paradossalmente di quanto siano sempre state uguali...
Quando all'inizio le dice che si sta innamorando di lei... è come se le avesse detto che la ama già, ma dal mio punto di vista è meglio... significa che il sentimento che prova non è statico, ma sta crescendo ed è alimentato dalla vicinanza di lei...
"- Prima di noi c'è stato il tempo in cui ci siamo cercati -" dimmi se posso piangere davanti ad una frase? no perchè tu riesci anche in questo...
Se questi due si amavano anche prima di trovarsi, come può Nina non voler abitare vicino alla sua famiglia, che è poi quella di Ian, quando avrà dei figli... è la cosa più logica che ci possa essere, per questo apprezzo la tua storia... non ha bisogno di colpi di scena, o frasi ad effetto... c'è solo quello che due innamorati farebbero e vivrebbero... tu sei reale, la tua scrittura è reale... e questo fa di ogni tua storia un capolavoro!
Sono tristissima perchè mancano solo due capitoli, mi sembra ieri che aspettavo con impazzienza il primo, ed ora non vorrei più finirla... come mi succede con tutte le tue Ff d'altronde... Ma lo so che tu hai sempre in servo per noi nuove idee... quindi mi do una regolata e me ne sto buona buona in attesa della tua prossima mossa... Ti stimo voglio che tu lo sappia! :)
Un bacione Ele... alla prossima settimana, o magari prima:)
Tua fan sfegatata Rikkas!

27/07/13, ore 10:08

Oh ma che bella sorpresa** Adoro gli aggiornamenti in anticipo e, come ti avevo già detto, io AMO leggere la sera perciò ieri non appena ho visto il tuo aggiornamento ho immediatamente richiuso il PC per poterlo leggere una volta tornata a casa.
Ti recensisco ora perchè preferisco sempre meditare sulla parole, in modo da non dimenticarmi mai nulla.
Ho amato questo capitolo, giuro, è la perfezione! I FB sono inseriti magnificamente e questa volta quando si torna al presente non c'è amarezza o malinconia, ma semplicemente felicità per aver vissuto quei momenti che non torneranno mai indietro.
La dolcezza di Ian non ha eguali, quell'uomo è da sposare** Purtroppo gli uomini così si sono estinti T.T Mia mamma ogni tanto mi chiede come faccio a non trovare un ragazzo e io le dico sempre "Ma li hai visti?!" Ora ci sono in giro tutti finti drograti che ascoltano rap e che portano pantaloni di 3 taglie la loro e bestemmiano dalla mattina alla sera!
Forse ho qualche speranza nei 20enni che sicuramente sono più maturi.
Come sono finita a parlare di questo? Caspita è così facile parlare con te ahahah
Tornando al capitolo, mi piace l'idea di Nina di tornare a New Orleans una volta messa su famiglia, mi sembra il luogo migliori per crescere dei bambini e in più, come ha detto Nina, lì c'è la loro famiglia.
Il gesto della bottiglia zjbwjcx3hiu32 Oddio mi sono sciolta quando l'ho letto!** Pensa proprio a tutto e devo dire che pure io non vedo l'ora di vederla con il pancione.
Ma quindi non ho capitolo, abbiamo ancora un capitolo e l'epilogo?
Ancora tantissimi complimenti, sei FANTASTICA!** <3
Baci
Fede

26/07/13, ore 19:45

sisi ti prego continua a scrivere non voglio leggere la parola fine in questa storia! mi piace troppo.
sei veramente bravissima complimenti!

26/07/13, ore 19:11

Awww *-*
Quanto li amooooo <3
Capitolo come sempre bellissimo!! Finalmente sembra tutto ok ora...Sono perfetti insieme e devono stare insieme :))
Il gesto dell'anello è una cosa troppo tenera! Ora ,dopo essere stati lontani per un pò, sono sicura che quando ci saranno delle difficoltà tra loro sapranno starsi vicino e affrontare tutto inisieme...peccato sia quasi finita :(
Alla prossima un bacioooo :))
oOo_Giulietta_oOo

25/07/13, ore 12:25

Bellissimooo! Ero rimasta indietro e mi sono letta gli ultimi quattro capitoli in un batter d'occhio! Secondo me hai reso molto bene la loro riappacificazione,prima ci hanno provato ma non ci sono riusciti, ci hanno riprovato ancora e ci sono riusciti...in un modo tutto loro, faceno parlare i loro corpi; questo sono i Nian! Complimenti

23/07/13, ore 14:48

Ciaoooo ahahahah avevo già letto il capitolo quando hai risposto all'altra recensione ma ero in fase esame che sono andata a sostenere questa mattina...e non avevo la mente lucida per esprimere il mio amore per te e per i Nian ♥♥♥ ho amato anche quando hanno discusso, sempre a modo loro...ma finalmente hanno parlato...era ora...e trovare un punto d'incontro, capirsi finalmente... è la cosa più bella che ci sia...non ho più parole...immaginavo che Ian non ce l'avrebbe fatta ad aspettare e l'ha raggiunta...che tenerezza la scena finale, quando si immaginano il futuro...lacrime di gioia... ho riso tantissimo nella scena della videochiamata con Alex ahahahah io li amo! Ti adoro sempre più, sappilo....pensare che il tutto si sta avvicinando alla conclusione mi mette un po' tristezza...ma se ci delizierai di OS, MM o qualsiasi altra cosa ne sarò felice lo stesso....sei nata per scrivere dei Nian, non smettere....al prossimo capitolo...un bacio *_* ♥ P.S. eventuali errori, non considerarli....ahahahah

21/07/13, ore 18:23

Houston abbiamo un problema! Non avrei mai creduto di dirlo ma questa storia sta cominciando a crearmi problemi. Non panicare e lasciami spiegare. Come ben sai amo molto cucinare, ma la mia passione non si riduce alla sola cucina, io amo anche andare per i mercati rionali, le botteghe di cibi esotici e i grandi supermercati forniti di tutto e di più, solo che ora tutte le volte che passo dal reparto ortofrutticolo a da qualche bancarella di frutta arrossisco dalle unghie dei piedi fino alla punta dei capelli, tanto che il mio fruttivendolo di fiducia mi ha chiesto se stessi bene, dopo che ho perso dieci minuti a sbavare sulle fragole che aveva esposto pensando non di intingerle di panna o di fonduta al cioccolato ma di… beh sai bene dove avrei voluto intingerle o meglio dove avrei voluto che qualcuno le intingesse:Q___! Capisci ora il problema? Sono diventata una maniaca che pensa ad Ian nudo con tutti gli ortaggi e ai frutti possibili e inimmaginabili! Bene ora Ele per colpa tua dovrò cambiare non solo fruttivendolo ma anche città, perché quell’ uomo che mi conosce da anni ha visto lo sguardo malizioso e lussurioso che avevo nei confronti dei suoi prodotti! Lo ha capito Ele! ha visto le immagini proiettate nei miei occhi! Le immagini delle scene che mi sono venute (e qui intendo usare il doppio senso) in mente mi si leggevano in faccia! Ora dovrò organizzare il trasloco! Qualche suggerimento del luogo in cui io possa nascondermi? Ele ci metto la mano sul fuoco che il fruttivendolo SA, in quel momento volevo scomparire, magari una voragine mi avesse inghiottita! Capisci? Ora non solo non potrò più mangiare le fragole senza che questa scena mi si ripresenti davanti gli occhi ma non riuscirò neanche a guardarle o a comprarle! Per fortuna ho sviluppato un’allergia anche alla panna, almeno la mia linea non ne risentirà, e visto che non ho niente da perdere dato il mio imminente trasferimento verso una zona desertica e disabitata mi permetto di consigliare di utilizzare per la prossima volta prodotti che abbiano una consistenza diversa tipo creme al cioccolato o miele, poiché aderiscono di più all’epidermide e il degustatore deve lavorare di più per toglierla! La panna sarà pure buona ma la nutella è meglio se sei tu la fetta di pane su cui viene spalmata! ;)! Bene e con questa uscita tolgo il disturbo addio!!!! No scherzo sebbene io stia morendo d’imbarazzo, prima della mia dipartita devo come minimo darti due settimane di preavviso XD! Altro problema… non riuscirò più a guardare un Suv della audi senza pensare ad Ian nudo, e se dovessi incontrarlo per strada ( il suv non Ian) potrei essere talmente distratta da essere un pericolo per me e per gli altri… (ripensandoci questo potrebbe capitare anche se incontrassi Ian *O*). Ricapitolando a causa della tua storia mi dovrò trasferire, non potrò più mangiare fragole e probabilmente non potrò più guidare! Dimmi che c’è un limite al peggio ti prego!!!!
Comunque bando alle ciance, l’unico vero problema di cui un po’ mi imbarazza parlarti e che da quando hai descritto il matrimonio dei Nian nel primo capitolo io non ho fatto altro che pensarci. Si ebbene, io, proprio io che sono quella che quando le mie amiche mi dicono “Mi sposo” chiedo loro “Perché?”, pensa costantemente al matrimonio di e con Ian. Ti rendi conto? Tu ed Ian riuscite a far emergere quella parte romantica di me, nascosta veramente negli abissi più scuri e profondi del mio animo. Tu hai descritto lo svolgersi della cerimonia in un giardino, e niente di più azzeccato poteva essere visto che lo sposo è Ian Somerhalder e lui ha più volte ribadito di essere una persona spirituale ma non religiosa, ma la domanda che mi sono fatta è dov’è questo giardino? Nella tua storia Micaela dormiva da Edna e i due sposini restavano a casa a spassarsela con della frutta, per cui ho immaginato che l’intero matrimonio si svolgesse in Louisiana e magari quel fatidico giardino fosse quello del santuario della ISF, che non servirà solo da rifugio di animali ma anche da fattoria ecosostenibile ad impatto zero e a centro di rieducazione/educazione per ragazzi problematici. Sarebbe perfetto, No?! E visto che il progetto del santuario è così grande ed importante suppongo che Ian abbia fatto costruire un’abitazione per uso personale, tipo un piccolo bungalow, da utilizzare quando la sua presenza è necessaria al rifugio o anche quando vuole passare lì le vacanze! Non ce lo vedo proprio Ian che si sposa a Los Angeles dopo che ha passato anni a spaccarsi la schiena per questo posto in Louisiana. Tu che dici possono le mie fantasie (da te indotte) essere realistiche sia per la tua storia che un giorno per la realtà?
Bene ora mi riprendo, o almeno tento di riprendermi visto che non mai letto cosa più eccitante e conturbante dell’ultima notte prima delle nozze. Ma non pensare che l’aver intorpidito i miei pensieri ti scansi da tutta l’indignazione che mi hai procurato!!! Ele scusa ma Ian che voleva offrire a Micaela per cena? E se la suocera avesse accettato l’invito? E poi perché mai Candice propone a Nina questo Frank?! Frank poi che razza di nome è? Senti coso, tu, il tuo nome assurdo e la tua giacca siete pregati di lasciare la cena di prova (in America si chiama così) del cognato di Ian!!! Cognato di Ian, marito della ragazza che stai importunando con la tua giacca tarlata!!! OK non so cosa sto scrivendo ma sappi che Ian geloso o titubante e poi quel flashback hanno completamente ottenebrato la mia mente! Che dire sto straparlando e delirando come una dodicenne al concerto degli One Direction (metafora che tu stessa hai usato per cui non giudicare ;P)! Cosa dire però del capitolo in se mettendo da parte i miei deliri? Nulla perché è così bello e ben scritto e stupendo e coinvolgente, è cosi tanto che è troppo! Per cui accetta questa recensione sconclusionata e senza senso perché non credo di poter scrivere cose più intelligibili di queste! Vedi Ele sei così brava da avermi rovinato… urge corso intensivo di italiano! Ora ti lascio vado a farmi una doccia fredda e a leggere un buon libro di grammatica! A presto xo xo Valentina

21/07/13, ore 16:14

Eleeeee =) Come puoi pensare di aver deluso le aspettative?! Ormai dovresti saperlo i tuoi lettori ti adorano e aspettano sempre con grande trepidazione ogni tuo aggiornamento!! Questo capitolo ha finalmente riunito due anime...due cuori..che per un breve periodo si erano separati per paura di perdere l'altra persona! Dioo Ian che corre con il primo aereo da Nina...è proprio un principe azzurro! La scena del bagno mi ha veramente spaventato...sai pensavo che le incompresioni portassero ad altri litigi...Lui che di nuovo di allontana da lei..Lei che per la prima volta mostra tutte le sue insucurezze e le sue paure...la voglia e il desiderio di dargli un figlio ma la paura di deluderlo e perderlo! Nina sembrava così piccola e indefesa..volevo  essere in quel bagno per stringerla forte e farle coraggio! Si delinea di nuovo cosa vuol dire amare troppo..un amore che è quasi una maledizioni..due persone che considerano l altro perfetto e per questo hanno paura di non meritare l altro! e poi arriva la cara e dolce sorellona Robin non è solo la miglior amica e confidente di Nina ma lo è anche per Ian che riesce finalmente ad ascoltare sua moglie attraverso le parole di Robin. Robin è un perno fondamentale in questa riappacificazione come Edna...hanno liberato nina dalle catene che non le permettevano di esprimersi, di parlare...poi Robin ha mostrato ad Ian che erano anzi sono ancora loro..non hanno perso niente del loro amore...che vogliono entrambi un figlio..devono soltanto parlare...stanno perdendo solo tempo..come dice lei stessa! Nina è l'unica e la sola donna che potrà dargli la famiglia che vuole.... e lo sa anche Ian!Poi che dire dell'ultima parte...mi sono veramente emozionata...il loro sguardo rivolto verso lo specchio..il loro modo di "parlare"..ahah approvo in pieno candice!! il loro modo di essere dolci, di scherzare..di amarsi...è stato tutto perfetto..VERAMENTE!!! l'utima scena dio mi ha uccisoooo *.* che cuccioliiiii...Ian che le accarezza il ventre piatto e lei che appoggia le sue mani su quelle di luii..ed entrambi che pensano a quando avranno un piccolo somer da crescere..veramente stupendo!! Oltre a ringraziarti per il tuo favoloso e unico e speciale modo di scrivere...e grazie per farmi emozionare! ti ringrazio anche per le belle parole che mi hai scritto la scorsa recensione...grazie per avermi compreso!!
Un bacione e spero che ti rimetti presto!!!
Fedi =)

ps. mi stavo per dimenticare, adesso rovinerò tutta la mia recensione e il tuo capitolo ma mi stressa da circa due settimane che devo scriverlo.. comunque ti porto anche i complimenti di mio moroso che (testuali parole) "Devi assolutamente dirle di scrivere altre mille storie...perchè ti da dei buonissimi spunti a livello erotico..devo ringraziare lei se sei più disinibita!" gli uomini che maialiiiii!!

21/07/13, ore 16:11

Non so se riuscirò a spiegare quanto io ami Robyn e quanto mi piacerebbe nella vita reale avere accanto una figura del genere. Sebbene attualmente nella tua storia Nina sia senza Ian, la invidio lo stesso moltissimo per avere Robyn. Robyn non è Candice, l’amica travolgente e spumeggiante che ti tira su, e nemmeno la cognata riservata e pacata che può essere Dena, ma non è neanche quella figura materna di cui Nina potrebbe aver bisogno, perché quel ruolo è già egregiamente ricoperto da Micaela e da Edna. No Robyn è la coscienza di Nina, il suo subconscio, colei che dà voce alle sue paure, che le fa emergere le sue certezze, che dissipa tutti i dubbi ma soprattutto Robyn è colei che la può veramente rassicurare su Ian, perché lo conosce davvero, perché ci è cresciuta e l’ha cresciuto e soprattutto perché diversamente da Edna, Ian non è il suo piccolino. Perché Robyn non vede Ian con gli occhi di una madre o di una donna sensibile al suo fascino, Robyn vede Ian per quello che è un bellissimo essere umano ma in quanto tale pieno di pregi e di difetti (difetti che comunque il vero Ian non ha e che io non vedo XD). Vorrei poter dire di essere genuinamente invidiosa di Nina, ma purtroppo mentirei. Sono veramente gelosa della tua Nina e di come si sia integrata nella famiglia Somerhalder. Io non sono sposata e non ho nemmeno convissuto per cui non posso dire se ciò che descrivi sia davvero plausibile, i rapporti che avevo con la famiglia del mio ex erano cordiali ma formali e freddi. Ma se ciò che descrivi potesse davvero accadere, beh vorrei che la realtà della tua Nina fosse la mia. L’imparzialità con cui Robyn tratta Nina mi inorgoglisce, perché dietro di lei ci sei tu, perché sono convinta che se tu fossi la cognata di qualcuno, questo qualcuno sarebbe molto fortunato. So che difenderesti a spada tratta il tuo congiunto ma so anche che non avresti i prosciutti sugli occhi e che se il cognato ha meritato il tuo rispetto allora tu ti prodigherai per lui, senza necessariamente andare a scapito del tuo parente. Quindi goditi questa sviolinata, perché te la meriti, ma sappi che in alcuni capitoli mi hai lasciato proprio sul più bello e quindi aspettati ripicche ed indignazione da parte mia, ma adesso complimenti mia carissima Ele e non solo per come scrivi ma anche per come sei. Ora lo sai che tu semini ed io raccolgo, quindi una volta finiti i tuoi impegni universitari non credere di poter sfuggire ai tuoi impegni di datore di lavoro! Sto già appuntandomi tutti i MM dei FB che dovrai scrivere (eh si sono un’assistente molto invadente ed esigente ma li DEVI scrivere) e quello della proposta di matrimonio con relativa storia inventata per i parenti deboli di cuore è fra queste ;P!
Arriviamo alla parte che più mi ha commosso, lo sfogo di Nina. Lei aveva paura di piangere e di avere qualcuno accanto che la conoscesse e le chiedesse “Come stai?” perché avrebbe fatto crollare tutte le difese che ha innalzato dopo che Ian è andato via di casa. Aveva paura di scontrarsi con la realtà, quella realtà fatta di un letto troppo grande per dormirci sola, di pasti solitari, di una casa silenziosa, perché se avesse pianto o ne avesse parlato, allora la bolla di sapone in cui si è rifugiata Nina sarebbe scoppiata. E senza la protezione della bolla ad attenderla come ben chiarisci tu, nella dichiarazione d’amore più bella e struggente che abbia mai letto, c’è il nulla. Se loro non sono insieme allora c’è nulla. Quando si ha amato davvero e si ha sofferto molto, dopo possono anche esserci altre persone, ma Nina sa che non sarebbe lo stesso, non ci sarebbe lo stesso amore, la stessa passione, non ci sarebbe lo stesso donarsi all’altro in poche parole non ci sarebbe Ian, e quindi non ci sarebbe neanche lei. Il capitolo finisce con la domanda di Robyn “perché?” e sebbene noi lettori lo scopriremo più avanti il tuo è il perché più plausibile che potessi trovare, anzi l’unico possibile che avrebbe potuto dividere i due. Brava, brava, brava non smetterò mai di scriverlo, sono troppo orgogliosa di essere la tua amica/assistente e di vedere la nascita di pagine così coinvolgenti e veritiere e pregne di vita come le tue.
A prestissimo xo xo Valentina

21/07/13, ore 12:25

Per la recensione di questo terzo capitolo ruberò il commento di Ian ad una delle ultime foto postate da Butch Hogan “Ele questa è letteralmente una delle immagini più sensuali che tu ci abbia mai regalato”. Mi riferisco all’immagine di Ian grondante, che esce dalla doccia avvolto dal vapore acqueo, e che fissandosi allo specchio vede che effetto gli fa Nina, anche se lei è a chilometri di distanza, anche dopo settimane di silenzio. Cosa c’è di più eccitante e struggente allo stesso tempo? È questo quello che adoro dei Nian sia quelli reali che la tua rivisitazione della loro relazione, per quanto distanti possano essere per quanti continenti, oceani e fusi orari possano separarl,i loro sono sempre li, perché l’una vive all’interno dei ricordi, del corpo e dell’anima dell’altro. Non importa quanta distanza possa intercorre tra i due, loro saranno sempre vicini, insieme. Ian si è eccitato al solo pensiero della sua donna, Nina non è con lui al momento, non ha sentito la sua voce o visto la sua immagine e nemmeno percepito il suo profumo, in quella stanza d’albergo di Atlanta nulla gli ricorda il suo amore eppure quella erezione c’è. C’è per ricordare ad Ian che non è lui il padrone del suo corpo ma Nina. Per cui “no you cant’ go far away. At least you can, but you cant’ shake her.” Questa è la mia risposta alla domanda data dal titolo del capitolo. Il flash back del gennaio del 2019 mi ha riportato alla mente le immagini dei Nian di questa Pasqua. I due che si rotolavano nella neve a Toronto sotto lo sguardo divertito della famiglia di Nina…. Mi chiedo, visto le tue eccellenti doti da stalker, non è che anche la storia della doccia con tentata interruzione da parte di Micaela sia vera? E questo mi riporta ad un'altra domanda… dov’eri a pasqua? Per caso eri nei pressi di una casa in Ontario e stavi spiando la finestra di un certo bagno? La mia è una speculazione e non un’accusa, sappilo XD! Parlando comunque di Ian e della famiglia di Nina, amo il modo in cui hai strutturato il loro rapporto, soprattutto quello con Alex; più che cognati sembrano due amiconi sempre pronti allo scherzo, all’avventura e a prendersi in giro vicendevolmente! Ed amo molto anche il rapporto che hai costruito tra Nina e il resto della famiglia Somerhalder, effettivamente non so se i rapporti tra Nina e Robin siano così stretti (anche se spero di sì) ma lo sono molto invece quelli tra Bob e Nina. Questo lo so per certo perché lui la nomina spesso nei suoi tweet , ed è sempre molto dolce con lei, quasi come fosse una sorellina di cui prendersi cura! Infine se io mi sono innamorata di Ruby e Jaxon solo grazie a delle loro fotografie, non oso immaginare quanto “persa” per loro possa essere la zia Nina, quella vera. Per cui Ele sono “costretta” a complimentarmi con te per la grande cura dei dettagli che metti, non solo nel descrivere così bene le scene della tua storia, ma per il modo realistico anzi veritiero con cui descrivi i rapporti che intercorrono tra i vari personaggi. Prima di qualche settimana fa, pensavo che la tua bravura fosse data sia alla tua propensione naturale nel capire le persone, che hai tuoi studi, ma visto l’inquietante parallelismo che la tua storia ha con la vita reale (I Nian sono stati lontani per mesi, prima di ricongiungersi per le riprese di TVD) ora mi chiedo se invece in te non scorra del sangue delle Bennett .
Vorrei tanto poter dire che la nostra connessione è talmente forte da aver capito che nel prossimo capitolo il pov sarà quello di Robin, ma questa recensione viene scritta con settimane di ritardo, per cui potrei apparire poco credibile, ma credimi se ti dico che pensavo veramente che nel quarto capitolo sarebbe comparsa Robyn, e non perché penso che tu sia prevedibile, ma perché tu sei vera, e visto e considerato che in questo capitolo ci hai già accennato agli affari che la sorella di Ian conduce a Los Angeles il suo arrivo per me era più che plausibile. Ora scappo a rileggere anche gli altri capitoli che non ho commentato ma sappi che il mio ritardo è solo colpa tua, quando smetterai di scrivere così bene e scene così hot, forse io smetterò di avere caldane e l’improvvisa voglia di chiudermi in camera e darmi sollievo. Ti auguro una domenica proficua sotto il punto di vista dello studio e della scrittura e spero di sentirti prestissimo. Xo xo Valentina.
P. S. non mi sono scordata del nostro countdown, meno sette…. <3

20/07/13, ore 23:25

Non mi deludi mai... credo che questo sia il capitolo più bello tra tutti!
E' incredibile come tu riesca ad esprimere così bene i sentimenti, OGNI TIPO DI SENTIMENTO. Di ff ne ho lette tante, e tra tutte questa è quella in cui l'amore viene esaltato di più. La leggo e piango dalla gioia. Fa venire voglia di amare e aumenta quella di essere amati.
Spero che una volta finita questa ne scriverai un'altra simile, perchè davvero ne sono innamorata, sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere.
Allora...a sabato prossimo! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Bacioni!
Titti

20/07/13, ore 18:35

Ti giuro che me lo aspettavo esattamente così!!!
Il chiarimento è arrivato e che popo di chiarimento… si insomma ho rischiato di annegare il mio povero pc sotto le lacrime… sto ancora piangendo e sorridendo insieme come un’ebete!!!
Non so come ci riesci, ma fai in piccoli frantumi tutte le mie aspettative, ogni singola volta ti superi…e oggi posso affermare con franchezza che non potrai fare meglio di così!
Si questo capitolo è perfetto… un piccolo-grande capolavoro che mi ha devastata!!!
Ian raggiunge sua moglie…e decisamente non mi sarei aspettata nulla di diverso, che senso aveva aspettarla a casa, se aveva la possibilità di averla subito tra le sue braccia? Nessuna… quindi lui si è fiondato… e…
E qui succede qualcosa che mi devasta il cuore per cinque e dico cinque secondi… quando iniziano a fare l’amore e poi Ian si scansa di nuovo… ho pensato eh noooo ancora???
E poi li vedo litigare… Nina che gli dice di volerlo sentire venire dentro di se e che alle conseguenze ci penseranno poi… e lui che non la capisce, che travisa il senso delle sue parole, e poi nomina l’aborto…
In questo istante si è aperto il rubinetto, è stato bruttissimo, ho sentito la stratta al cuore che ha sentito Nina quando gli ha rivolto quell’accusa… ti chiedo ancora una volta come fai??? Mi sembrava di essere li con loro, in un angolino del bagno… e mi sentivo pure di troppo tu giuro! Questo ti da l’idea di quanto è reale la tua storia…
Però poi ho pensato che Ian non poteva credere davvero alle sue parole…e infatti subito dopo grazie all’intervento miracoloso di santa-subito-Robin, il testone è ritornato in se…e finalmente hanno chiarito come era d’obbligo!
Arrivando alla fine ho adorato la scena finale con loro due di fronte alla specchio e Ian con le mani sul ventre di lei, non solo per il gesto in se che è di una dolcezza disarmante, ma per quello che si dicono. In quella scena finalmente ritornano ad avere la complicità di sempre, i tasselli sono ritornati al loro posto perché le loro menti, i loro corpi, e le loro anime sono tornati a viaggiare sulla stessa frequenza.
Entrambi si trovano a pensare la stessa cosa, a viaggiare con la fantasia verso un futuro vicino e soprattutto che desiderano entrambi con tutte le loro forze.
Ho finito le parole, non so più come dirti quanto fantastico sia tutto ciò!
Amore ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Nian ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ele ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! I miei occhi sono a cuoricino! <3
Ti saluto… e grazieeeeeeeeeeeeeee per tutte le volte che hai descritto Ian nudo in questo capitolo, e in mille posizioni diverse oltretutto… te ne sono infinitamente grata!!! Le tue scene hot mi lasciano sempre la gola secca!!!
Un bacione tesoro… alla prossima settimana!
Rikkas

20/07/13, ore 18:08

Questo capitolo mi ha decisamente spiazzata. Sono così sconvolta da avere i brividi lungo la schiena! Mi piace troppo il modo in cui descrivi le scene d'amore. Sono senza parole. Una delle storie più belle mai lette.. Davvero... Complimenti! <3