We'll always be you and me
di ele87nella

19/05/13, ore 01:34

Ok lo so, sono sparita, ma dopo tutti questi rumors sui Nian ho sentito l’esigenza di indagare, e dammi pure della pazza, ma ho scoperto chi è stata la fonte che ha scatenare il gossip. Ebbene credo proprio che sia stata tu! Nessuno mi leva dalla testa che tu conosci quei due personalmente, parli così bene del loro rapporto e dei loro eventuali problemi, descrivi le situazioni nelle tue storie in modo così reale e concreto ed anche così attuale che penso proprio che tu viva con loro, cioè non ti sto accusando di stalkeraggio sto proprio dicendo che sei una insider, collabori con loro o magari sei la loro terapista o la cat sitter o una loro assistente non lo so fai tu ma ti prego dimmi la verità! Bene ora che mi sono sfogata provo a far riemergere la parte più razionale…… ………… ………… …………… …………. >0< (sarebbe la mia faccia sotto sforzo e/o concentrata)…. no in realtà non ci riesco perché tra la felicità per il Delena e l’inquietudine e l’incertezza dei Nian la mia sanità mentale è bella che andata!
Ok scherzi a parte mi sono chiesta sinceramente quali problemi potessero esserci tra quei due e nella tua storia e nella realtà! Guarda neanche se lo vedessi con i miei occhi potrei credere ad un tradimento da parte di Ian, per cui la fuga con l’amante in qualche atollo non l’ho neanche presa in considerazione! So per certo che sia Ian che Nina ritengono che sia presto per loro mettere su famiglia, e trovo ridicolo che qualcuno creda che lui le abbia chiesto di sposarlo e lei non sentendosi pronta per questo passo lo abbia lasciato! E lo credo per due motivi: il primo lui stesso durante recenti interviste sia in Cina che in Spagna ha ribadito che figli e matrimonio per ora non sono tra le sue priorità e secondo Nina Dobrev non è pazza! Mi spiego meglio se al solo pensiero di Ian nudo le mie ovaie fanno Harakiri, la mia mente si annebbia e il mio corpo si surriscalda, e posso dire con certezza che tutte le donne eterosessuali di questo pianeta hanno le mie stesse reazioni, insomma se io sono asservita a lui e non ho neanche visto i suoi occhi dal vivo, come potrebbe Nina dire di no ad una sua proposta di matrimonio?! E poi per la stampa due che stanno insieme da tre anni non parlano del loro futuro? Per me Ian non le ha proposto proprio un bel niente a parte del buon sesso, e questo perché lui conosce Nina e sa quanto è giovane e quanto sia dedita alla sua carriera! Detto questo devo ancora capire cosa sia successo tra di loro nella tua storia, perché per me nella realtà stanno insieme (ma io sono una pazza in circolazione e le mie convinzioni non fanno testo!) ! Per cui ho cominciato a pensare alle relazioni in generale. In un rapporto lo scambio è tutto, e per scambio non intendo quello del partner (XD) ma l’empatia, il riuscire a toccare il proprio partner a livello fisico, emotivo ed intellettuale e quando questo non avviene entra in gioco la frustrazione! E credo che lo scambio fisico ed emotivo dei Nian sia alla pari, però quello intellettuale sembra unidirezionale e ad esclusiva di Ian. Potrebbe essere che una ragazza di 24 anni non si senta all’altezza di un uomo come Ian che non solo è bellissimo ma è anche molto intelligente! Quest’uomo con la sua Go Green Mobile vende energia pulita al dipartimento della difesa degli stati uniti! Obama è un suo cliente! Con la ISF, che è presente in oltre 200 paesi nel mondo, cerca di sensibilizzare le nuove generazioni alla cura e preservazione di fauna e flora, per non parlare di nuove collaborazioni con aziende come Cree e chissà quante altre cose veramente da adulto Ian fa! Recentemente Ian è stato in Texas ed ha avuto meeting ed incontri d’affari con ingegneri ed imprenditori che si occupano di tecnologia ad impatto ambientale zero. Tra questi c’erano ingegneri della Nasa e gli inventori di google! Quando l’ho saputo io ero orgogliosa di Ian ma allo stesso tempo intimidita, hai presente quella sensazione di completa inadeguatezza quando ci ritroviamo davanti ad una persona più colta ed intelligente!? Io mi sento stupida quando Ian parla e tendo a pendere dalle sue labbra. E se io mi sento così come si sentirà Nina che magari dopo 15 ore sul set vuole solo fare l’amore con il suo Uomo e parlare di scarpe e vestiti? Che sia nata in lei una sorta d’insicurezza? Del tipo è troppo ed io vorrei supportarlo ma non riesco a stargli dietro? È per questo che Nina trova confortante il rumore del bicchiere mentre si infrange? Perché lei può gestire il bicchiere, può decidere se scaraventarlo a terra o riporlo con cura,perché ha il controllo, ha il potere di romperlo o di farlo rimanere intatto, cosa che al momento sembra mancare nella sua relazione?! Come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perché hai rispettato il patto ed Ian era nudo! Ora io mi voglio sposare solo per avere una prima notte di nozze come quella che hai descritto tu! Dio mio a me per raggiungere il piacere non sono servite né mani né labbra, le tue parole e le immagini che evochi sono state più che sufficienti! Ti ho già ringraziata per avermi donato una vita sessuale nonostante sia single?! Se non lo avessi fatto scusa il ritardo e GRAZIE <3! Ora vado e mi scuso in anticipo per questa delirante recensione, ma spero mi perdonerai vista l’ora in cui la sto scrivendo e lo stato di semi ubriacatura in cui mi trovo! Spero di sentirti prestissimo a dispetto di eventuali problemi di connessione!
Xo xo Valentina
P.S. è normale che io non riesca a smettere di ballare la conga da quando ho visto il finale di stagione?! :)

18/05/13, ore 23:09

ommioddio ele! il POV robin! aaaaaaaaw :3
sai quanto io ami quella donna! soprattutto nelle tue fanfic! :)
è l'unica che riesce sempre a comprendere entrambi i nostri amati attori e.. è sensazionale! ^_^
devo dire che inizialmente non ero riuscita a capire cosa significasse quel 'due mesi dopo', ma andando al primo capitolo e leggendo marzo 2021 ho rielaborato! :D
(che poi lo hai spiegato benissimo a fine pagina, ma sono dettagli! xD)
credo di iniziare a capire quale sia il motivo di questa divisione... o almeno credo d'avere un'idea al riguardo.. probabilmente non è nemmeno così, però dai discorsi delle due donne mi sembra proprio che tu abbia voluto lasciarci un indizio importantissmo: che nina abbia scoperto di non poter avere figli?
se è vero allora mi chiedo: ma cribbio, ian! siete ricchi e famosi! il che significa che avreste tutte le porte aperte per un'adozione (a differenza di tutto il resto del mondo, alias i poveri semplici mortali lavratori)...
quindi io sono assolutamente dalla parte di robin! torneranno insieme, hanno solo bisogno di parlare tra di loro, sfogarsi, prendersi a pugni o semplicemente gridarsi a vicenda la propria frustrazione.
non parlare purtroppo peggiora solo le cose, speriamo che entrambi lo capiscano al più presto.. e che uno di loro faccia un passo in avanti! :D

il capitolo è stupendo! scritto divinamente.
grazie ele! sei fantasticamente fantastica! :3
un bacione, silvia :)

18/05/13, ore 21:30

Sono in lacrime *_* una valle di lacrime.
Ciao cara, vedi che belle premesse. ù.ù
questo capitolo mi ha sconvolta. questa storia è stupenda i complimenti che ti faccio non bastano perchè è davvero davvero meravigliosa.
E' commovente, è scritta benissimo e poi riesci ad appassionarmi e ad intrigarmi così tanto che vorrei che il capitolo non finisse mai.
Sono contenta che hai anticipato l'aggiornamento perchè fremevo sul serio. ho aggiornato mille volte la pagina di efp e non vedevo l'ora di trovarla.
bene ho apprezzato il nuovo pov. moltissimo aggiungerei. è una cognata perfetta. e era ora che qualcuno si mettesse in mezzo.
Certo ancora i fatti non sono chiari, almeno il perchè non è chiaro anche se in base a quel che hai scritto il campanello d'allarme che suona nella mia testa è il fatto di provare ad avere figli. ma non riesco ancora ad immaginarmi come possano essere andati i fatti.
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo.
sono curiosissima.
Continua così perchè è tutto perfetto cara.
alla prossima.
Clara

14/05/13, ore 20:21

eccomiiii! con un perdonabile ritardo! (domenica è stato il mio compleanno! :3)
allora: finalmente ho la prova certa che ian sia vivo e vegeto e quindi sono già più felice.. :D
l'unica cosa che mi rattrista è questa sua INUSUALE voglia di abbandonare tutto e tutti.. D:
nessuno si aspetterebbe una cosa simile da lui. cioè: stiamo parlando di ian somerhalder, cribbio! :3
però è anche vero che gli anni passano per tutti e che una crisi di mezza età sia più che giustificata: che non gli si rizzi più? AHAHAHAHAHAHAH ok, pessima recensione quest'oggi, ne sono consapevole. solo che cerco di sdrammatizzare la situazione, tra la crisi che stai raccontando tu e l'ipotetica crisi/rottura dei nian non so più che pesci pigliare! D:
sono stra convinta del loro amore e del loro essere ancora insieme (la convention di bruxelles ci ha dato piccoli grandi indizi) quindi cerco di essere positiva (manco fossi io la parte lesa! ahahah xD)
non ci sono proprio con la testa in questi giorni, quindi mi spiace lasciarti un commentino così piccolo e brutto... mi farò perdonare al prossimo aggiornamento! promesso! :3
il capitolo è bellissimo e scritto benissimo (d'altra parte non avevo dubbi a riguardo!) , sai quanto io ami i pov ian e quanto per me siano importanti!! :)
bellissima la chiamata di paul che usa il telefono di jessica per riuscire a contattarlo! xD
sono l'ammmmoreeee! :3
a presto, un bacio grande! silvia :)

13/05/13, ore 21:36

Brava! e questa volta non brava solo per la storia. mi è piaciuto quello che hai premesso. anche io la penso come te. già parecchio tempo fa si sentiva parlare di crisi, di aria di rottura, ma poi a distanza di pochi giorni arrivava la smentita. questa volta così non è stato e, anche se le fan vogliono leggere smentite nelle parole di Ian, io credo che lo stia facendo semplicemente per tranquillizarci per ciò che sarà il loro futuro: sono due professionisti e soprattutto due colleghi, no si odieranno per la fine di questa storia, ma continueranno a comportarsi da persone civili come hanno sempre fatto. certo, la fine di questa storia lascia un po' tutti con l'amaro in bocca, in un mondo controverso e spesso sporco, come quello dello spettacolo, loro erano un'oasi nel deserto, solidi nonostante gli anni, per nulla pubblicitari e soprattutto uno spettacolo per gli occhi. ma va bene così, le storie finiscono e la vita va avanti, ma non li dimenticheremo solo per questo e non dimenticheremo la felicità che ci provocavano le loro foto insieme.... sapevamo che sarebbe potuto succedere, ma non per questo dobbiamo smettere di sostenerli.
credo che il tuo tempismo, sebbene un po' sinistro (sarai mica una veggente?), è stato davvero perfetto. ci hai regalato un altro capolavoro e so che lavorerai sodo per portarti a casa tutti le belle parole che meriti seriamente. questa storia è spettacolare, è gioia e felicità, mista alla più alta dose di dolore, il dolore che scaturisce dalla fine di un amore, il dolore di chi nonostante l'amore ha preferito voltare pagina.
ovviamente sono curiosissima di sapere cosa abbia fatto andare a rotoli un amore così perfetto e sono sicura che tu renderai tutto in maniera sublime. ci risentiamo al prossimo capitolo... complimenti ancora, sei davvero un modello da seguire. un bacio. anna

13/05/13, ore 20:33

Ciao Ele... sono stata un po' di giorni lontano dal pc... tanto è vero che la puntata l'ho vista oggi...
e quando ho riacceso la connessione con il resto del mondo, mi son ritrovata in mille casini..... IAN e NINA si sono lasciati....
l'ho letto oggi, poco fa..... quindi ti lascio immaginare..... PANICO....poi mi son messa a pensare: insomma, fino a pochi giorni fa si scrivevano paroline dolci su twitter e dopo pochi giorni: la rottura.... su via, non voglio crederci... allora per distrarmi mi son detta: vado a vedere se c'è qualcosa di interessante da leggere sul sito...ed eccomi qua...
POV Ian, ne sono contenta....e non mi aspettavo altro che questo, ovvero solitudine e dolore anche dall'altra parte...
non l'ho mai immaginato con un'altra.... e non mi sono sbagliata...
Questo capitolo è stato straziante...capisco la sensazione di Ian di voler stare da solo e, soprattutto, lontano.... l'ho provata sulla mia pelle....e non è una bella cosa...
insomma lui decide di star solo, perchè si sentirebbe solo anche se fosse circondato da cento persone....
ho una mia teoria su questa crisi, e non è la mancanza di amore...perchè quello c'è ancora....
penso sia la mancanza di qualcos'altro o, forse, qualcun'altro... chi sa... vedrò con il tempo se mi sbaglio o meno...
io credo in loro, e nella forza del loro amore... sia nella FF che nella vita.... insomma, questa storia deve continuare.... non ho visto nessun'altro che si guarda con quegli occhi....
i momenti difficili ci stanno per tutti, ma si superano...
sei bravissima a scrivere, hai un modo che trascina... che trasporta il lettore praticamente nella storia... complimenti...
aspetto il prossimo capitolo....
a presto, un bacio :)

12/05/13, ore 22:06

Oddio non so bene come recensire questo capitolo....mi sono sentita veramente svuotata dopo averlo letto! Tutto il dolore che Ian sta trattendo è come se mi fosse arrivato addosso tutto in una volta...sento un macigno in fondo al cuore che mi sta togliendo il respiro! Prima che pensi male è una cosa bella perchè sei talmente brava che riesci a far provare le stesse emozioni che provano i tuoi personaggi...riesci a catturare tutti i loro stati d 'animo e li trasmetti al lettore che ti giuro esce quasi sconvolto alla fine!! ho pianto..lui solo in una stanza che ricorda i momenti di giorni ormai passati che adesso lo fanno sentire così solo e impotente! lui che cerca di aggrapparsi a quelli per non sprofondare..come aveva fatto nina nel capitolo precedente guardando la fede! forse la cosa che più mi ha colpita e diciamo "uccisa" di dolore è stato il messaggio di Alex lui che è all'oscuro di tutto ed Ian invece che dentro ha una guerra! mamma mia ti adoro anche se mi fai piangere =D paul è l amico che tutti vorrebbero, riesce a comprenderlo e davanti la sua richiesta di cambiare argomento lo fa senza battere ciglia! poi che cucciola è torrey!! Ian che alla fine pensa di aver fallito e di aver perso tutto è straziante e poi l'immagine del giorno che va avanti e lui èè bloccato lì solo in quel posto spoglio e vuoto perchè ha perso o comunque si è allontanato dall'Amore dalla sua Nina!! Come ho già detto altre volte non rsono molto presente nel sito però ti giuro solo le tue storie riescono ad emozionarmi e a farmi paingere sei veramente speciale!! GRAZIEEEEE!! Per quanto riguarda nina e ian nella realtà anche io non c ho mai creduto però stavo per cedere leggendo tutti gli articoli su twitter e su internet! come stai proprio scrivendo tu una storia incontra molte difficoltà e non può essere tutto rose e fiori ma quando due persone si amano come dimostrano loro con i loro sguardi e con le attenzioni che si rivolgono diffcilmente si potranno perdere per sempre!! potranno allontanarsi ma saranno costretti a rincontrarsi perchè non riuscirebbero a respirare senza l'altro! okok la smetto quando mi faccio prendere sono una logorroica !! A presto e GRAZIE VERAMENTE!!
A presto
un bacione Fedi

11/05/13, ore 19:54

Dio mio scrivi davvero troppo troppo bene.HO AMATO questo capitolo,anche i pensieri e le parole degli altri personaggi.
Sei davvero bravissima.Secondo me il prossimo POV sarà Paul..

11/05/13, ore 18:05

Ciao, eccomi qui a recensire! :)
Prima di passare la storia voglio dire una cosa: io non credo a questa storia della rottura, insomma fino alla settimana scorsa erano innamorati persi non è che in 5 fottuti giorni più cambiare tutto, senza tenere in conto che loro non si vedono da allora e non credo si possano essere lasciati tramite telefono .-.
Ah e poi vorrei precisare che i "giornalisti" che hanno scritto della rottura sono gli stessi che una settimana fa dicevano che Nina era incinta -.-
Va beh, passiamo alla storia altrimenti ti scrivo un poema solo su quest'argomento ahaha
Tanti complimenti, come al solito sei stata fantastica perchè ad ogni capitolo fornisci sempre più nozioni, ma al tempo stesso lasci sempre più suspense perchè ne vogliamo sapere di più.
Grazie mille per il Pov Ian, mi ha fatto molto piacere leggere anche il suo punto di vista e sono arrivata alla conclusione che secondo me i piccioncini si stanno prendendo una pausa ed è per questo che Nina ha la percezione di sentirsi persa e di avere la casa vuota, mentre Ian vuole stare lontano da tutto e da tutti.
Sono anche arrivata alla conclusione che per ora non ci siano pargoletti, insomma non sono ne con Ian ne con Nina quindi presumo non esistano almeno per ora!
Ancora tanti complimenti, davvero <3
Baci
Fede
PS: Amo i Flashback!**

11/05/13, ore 18:03

Ciao Elee!!:)
 Che bello un tuo aggiornamento anticipato, è sempre un piacere immenso trovare i tuoi capitoli; ogni volta sono piccoli regali che ci fai.
Eh finalmente un Pov Ian, la situazione inizia piano piano farsi più chiara. Innanzitutto soffre anche Ian, e lo so che non è bello da dire, ma questo mi tranquillizza molto!
Si insomma se Nina fosse disperata, e suo marito fosse in un posto sconosciuto a divertirsi, mi verrebbe difficile sperare in una riconciliazione; invece se entrambi non si trovano a proprio agio in questa situazione di distacco faranno sicuramente qualsiasi cosa per riparare, almeno spero.
Ho bisogno di essere ottimista in questo momento, viste anche le voci che girano :)
Bè analizzando il capitolo in profondità apprezzo molto che i tuoi flashback non sono mai buttati a caso, i personaggi del presente vivono una certa situazione che scaturisce il ricordo, e quindi subentri tu con le descrizioni perfette del passato! Mi piace il modo in cui curi ogni minimo dettaglio, si vede che è fatto tutto con passione  e amore.
Ho adorato l’inizio del capitolo che riprende la fine di quello precedente. C’è poco da fare saranno pure lontani ma sono una cosa sola, forse loro non lo sanno ma guardando entrambi la fede dimostrano di essere più vicini di quanto credono.
In tutte le tue FF gli amici sono importanti per questa coppia, e anche in questa la loro presenza è fondamentale. Sia nei momenti belli, che in quelli brutti come questo loro ci sono e tentano in tutti i modi di dimostrare il loro sostegno; vedi Paul con le sue telefonate…che dolce <3
E come non citare la scena hot del capitolo. Veramente spettacolare!… Ian  che ritorna al presente  ed è eccitato è una chicca che rende tutto ancora più reale, leggendo a me ha fatto quasi lo stesso effetto, quindi lo comprendo in pieno. :) ahah E se si sente solo in quella stanza mi offro volontaria per sostituire Nina momentaneamente potremmo rimettere in scena il rapporto dentro la vasca!:) sentiti pienamente responsabile dei miei deliri!
Passo e chiudo sei unica come sempre, non vedo l’ora di fare luce in questa situazione pessima.
Un bacio Rikkas

11/05/13, ore 16:55

Sarà che sono giorni ormai che sono depressa. sarà che non voglio assolutamente che i nian si siano lasciatii, sarà che i miei ormoni sono ballerini in questo momento. Ma sono in lacrime. ok? sei riuscita a farmi piangere. e nonostante ami la tua storia perchè è scritta veramente bene. spero con tutto il cuore che non rispecchi la realtà e che le notizie che abbiamo siano false.
per il resto... ho apprezzato il pov ian.
ora asptto il prossimo e spero che presto le cose si sistemino. e che magari riusciamo a capire che è successo.
ancora complimenti.
alla prossima.
Clara

11/05/13, ore 12:36

Ciao!!!! cavolo, mi ero persa la tua storia, fortunatamente me ne sono accorta dopo solo due capitoli ed eccomi qui a recensire.
come al solito hai dato vita ad un piccolo capolavoro, il tuo modo di scrivere e di esprimere ogni tipo di sentimento, che sia rabbia, dolore, felicità, è davvero sublime. sei davvero brava e, nelle tue storie, riesco a gioire e piangere insieme ad i personaggi. e in questa storia ti stai davvero superando, seriamente! quando leggo i flashback di Nina mi sento invadere da uno strano senso di serenità, mi sembra di vivere in una favola, poi appena lei torna al presente e ci lscia intendere della rottura, beh lì riesco a disperarmi con lei...
questa storia è bellissima e, anche se in uno spazio temporale diverso, va a trattare un argomento, purtroppo, così attuale. già, i Nian si sono lasciati e questa cosa mi ha rattristito abbastamza, un po' perchè temo che si possa perdere l'alchimia che legava in queste 4 stagioni Damon ed Elena, un po' perchè erano davvero belli da vedere ed è un peccato non poterlo fare più.
beh, comunque spero che, nonostante la separazione, nella tua storia possano tornare ad essere felici. non vedo l'ora di saperne di più... un bacio e ti rinnovo ancora i miei complimenti... a presto, Anna

06/05/13, ore 10:38

Ciao ele.... è la prima volta che ti scrivo...ma ti assicuro che ho letto le tue storie precedenti... e mi son piaciute.
Quando ho visto che avevi cominciato un'altra long sui Nian ho iniziato a leggerla subito...
non sono una persona che sa recensire, nei dettagli... di solito, mi soffermo sui complimenti all'autrice e su qualche commento alla storia....
Tu sei bravissima, io adoro le storie scritte in questo modo... con i FB e i pensieri presenti...
certo tutto questo fa male, una situazione assurda... mille domande a cui ci sarà risposta nel tempo, nella storia....
Ti faccio i miei complimenti davvero, tu sai davvero come far accanire un lettore... io son già in attesa del terzo capitolo...
è brutto dover immaginare Nina da sola in quella casa.... come se la promessa di Ian non fosse stata mantenuta....come se si fossero persi... e penso che Nina potrebbe sentire freddo adesso, e invece si ritrova sola nel letto...
Non voglio assolutamente credere che ci sia un'altra donna in tutto questo, perchè non credo che Ian sia capace di fare una cosa del genere... lo percepisco come un uomo troppo onesto per cedere a queste cose...spero di non sbagliarmi....
Son convinta che sia una forte crisi, superabile... perchè l'amore resiste a qualsiasi tempesta.... e l'amore c'è ancora...si percepisce dalle piccole cose, dal modo in cui descrivi i momenti, sia passati che presenti....
e soprattutto, alzando la mano verso il soffitto, Nina l'amore se lo ritrova su quel dito.... lei fissa la fede, la fede fissa lei...
ancora lì, immobile......nello stesso posto...
aspetto il prossimo capitolo con ansia..... a presto.....
p.s. la recensione più lunga che ho scritto, è per te... :)
baci.....

06/05/13, ore 10:18

ciauuu ele!!
allora: prima cosa.. vai tranquilla che si capisce benissimo il ritorno al 'presente' xD
e sai da cosa si capisce? (oltre al tipo di scrittura, naturalmente?)
si capisce dal fatto che tutto il presente è invaso da un alone di mistero, da questa nebbia fitta che non riusciamo in nessun modo a far scomparire!
se il tuo intento era quello di mettere ansia, beh, ti dico fin da subito che ci sei riuscita alla perfezione! :)
ci credi che ho paura a leggere quelle parti? preferisco di gran lunga i flashback, che portano ricordi felici e allegri..
invece il presente mi opprime. vedere nina in questo stato, non capire cosa la faccia star male, mi devasta!
e non riesco a capire: si sono semplicemente lasciati o -la cosa che non vorrei mai e poi mai scoprire, nemmeno in una ff- lui è morto?
perchè questo è ciò che posso ricavare da questi due capitoli...e... sono triste!
sento proprio un macigno che grava sul petto... perchè il fatto che lei ancora indossi la fede mi fa pensare solo al peggio!
oddioooo voglio sapere cosa succederàààààààààààààà!

si può essere talmente bipolari? talmente masochisti? io DEVO sapere cosa è accaduto, anche se mi farà male, lo sento! D:
BTW il capitolo è scritto meravigliosamente, i flashback sono bellissimi (la parte del tulipano poi mi ha fatto sciogliere) e continuo a sottolineare la tua riuscita nelle parti al presente:
sono convinta che il tuo intento è esplicitamente quello di farci sentire la sofferenza di nina e quindi non mi resta che dirti nuovamente che Sì ci sei riuscita in pieno!

a presto ele!
un bacione, silvia :)

05/05/13, ore 23:00

Premessa: immagino che penserai che ti scrivo sempre le stesse cose ma  mi è difficile cambiare opinione su tutto ciò che scrivi! Sei una scrittrice fenomenale e mi fai entrare dentro ogni storia e trama che hai scritto!! oggi leggere il tuo nuovo capitolo mi ha fatto sentire meglio... è tipo tre volte che lo rileggo con sottofondi musicali diversi!!  stamattina ero super depressa perchè un anno fa esatto ero a barcellona anche io ad incontrare Il piccolo e dolce ian..e vedere oggi tutte le ragazze che pubblicavano le foto con lui mi ha fatto venire una depressione senza fine! poi però sono entrata per rileggere qualche tua storia vecchia, precisamente l'essenziale è invisibile agli occhi che è la mia preferita..e vedo che hai aggiornato...GRAZIE GRAZIE VERAMENTE MI HAI MIGLIORATO LA GIORNATA!! =D va be devo anche aggiungere che sono riuscita a far leggere il tuo capitolo perfino a quello scemo di mio moroso che nn ha mia letto un libro in vita sua!! e gli è piaciuto molto sopratutto la parte della prima notte di nozze!! ahaha comunque tornando al capitolo, il senso di inquietudine che avevo leggendo il primo adesso è diventato ancora maggioreeee!! però mi affascina essere tenuta sulle spine!! e poi che carino Ian che guarda Nina giocare con il piccolo Thomas!! sarà un padre meraviglioso!! ma il mio cuore ha perso un battito quando ha detto " saremo sempre io e te" ! Dio sei fantastica!! va be adesso ti saluto e al prossimo capitolo =)
Baci Fedi
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 11:03 pm)