We'll always be you and me
di ele87nella

28/10/14, ore 01:54

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire un vero e proprio capolavoro. Mi piace tutto di questa storia: il modo che hai di raccontare le cose, le cose che racconti e che descrivi con una particolare attenzione ai dettagli e l'amore con cui descrivi le scene Nian. Adoro tutto di questo amore. Il fatto che Paul e Torrey lascino il bambino a Nina e Ian è bellissimo, sono davvero una grande famiglia. Ti posso subito tranquillizzare che i passeggi presente/passto sono chiarissimi. Questo mistero che si cela nel presente, dove Nina è sempre sola, mi fa proprio incuriosire. Non so se vederla in modo positivo o negativo; perché sembra che la vita in questo presente non sia così felice e solare come lo era nel passato. Però la sospance mi piace molto quindi attenderò nuovi capitoli per leggere cosa sia effettivamente successo.
Ps. Anche io ho scritto una ff se ti va potresti recensirla così da poter sempre migliorare! Grazie! Al prossimo capitolo! Dreamer2021

28/10/14, ore 00:28

Ciao, piacere di conoscerti. Innanzitutto volevo farti I complimenti perché la tua storia mi piace molto. Adoro il tuo modo di scrivere, sai rendere le scene molto vere e sembra davvero di essere parte della storia. Il racconto del matrimonio è qualcosa di magnifico e il discorso di Candice non è da meno; le parole usate, i gesti, sono così reali che a quelle parole quasi mi è scesa una lacrima. Ho adorato tutto del capitolo, inizialmente non ero sicura che stesse sposando davvero Ian, ma fortunatamente dopo ho capito tutto. L'idea di saltare nel tempo è una cosa davvero originale e mi piace molto, così si riesce a vedere tutto l'evolversi della loro storia d'amore! Come capitolo iniziale è da 10 e lode!
Ps. Anche io ho scritto una ff, se ti va potresti recensirla così da potermi sempre migliorare. Grazie mille.
Complimenti ancora. Al prossimo capitolo! Dreamer2021

26/04/14, ore 22:02

Avevo trovato questa storia tempo fa e l'avevo conservata..oggi l'ho letta tutta ed è fantastica.
Mi sono emozionata in tutti i capitoli,sempre. Per i dialoghi,i gesti,i ricordi,le situazioni,i rapporti..tutto era perfetto.
E letta oggi ke se Bra ke i Nian come coppia non ci sono più fa ancora più effetto. Per me sono perfetti e bellissimi insieme e spero ke col tempo si ritrovino ,a se così nn fosse tramite quel poco ke sappiamo e tramite queste magnifiche storie c'è li godiamo un po' insieme e magnifici!
Ad una prox..un bacione e ancora complimenti!

07/01/14, ore 02:28

Ho letto tutte le tue storie in questi giorni e volevo recensirti appena finita questa, che dire le ho amate tutte fin ora, amo il tuo modo di scrivere, è travolgente, non riesco a trovare parole, spero leggerai la mia recensione ci tengo e ci tenevo anche a dirti che in questo capitolo col discorso di Caroline mi sono scese le lacrime, ancora complimenti :) ah se ti interessa anch'io ho una storia in corso si chiama tutto è cambiato, se puoi leggila, ci terrei a sapere l'opinione di una ragazza di talento come te :D

P.S. sei una delle mie autrici preferite , spero continuerai con le tue storie :D

08/09/13, ore 17:29

Sai appena ho letto la scena iniziale del capitolo sono subito corsa a vedere se avessi sbagliato pov, se fosse stato Ian a parlare a raffica e a spuntare all’improvviso a casa della sorella, ma invece era proprio Nina. Quest’estate durante le mie missioni di stalckeraggio mentre controllavo i profili twitter di Ian e Nina spesso dovevo controllare in quale account fossi connessa perché Nina ha cominciato a twittare cose da Ian e Ian sembrava avere rubato parole ed entusiasmo a Nina in alcuni dei suoi post! In tutte le tue storie Ian quando è nervoso o non sa che pesci pigliare incomincia a palare a raffica, il che è sia tenero che divertente, e così quando Nina senza neanche salutare o superare la soglia d’ingresso inizia a straparlare e nell’arco di 5 secondi racconta gli ultimi 5 capitoli della tua storia sono rimasta stupita. Sia nella realtà che nella tua fiction è stupendo come queste due personalità si siano miscelate così bene, come se per osmosi l’una abbia incorporato l’essenza dell’altro e viceversa. Per cui sì ho davvero controllato se il pov iniziale fosse di Ian o Nina più di una volta. Posso essere cattiva? Volevo correggere Robyn dicendo che il ruolo dovrebbe toglierlo a Julianne e non a Candice, visto come stano andando ultimamente le cose….ah e posso chiederti un favore, potresti far dire a Robyn o a Ian o qualsiasi altro personaggio dei MM che Nina dovrebbe cambiare parrucchiera? Non ho nulla contro Riawna come persona, ma ultimamente le acconciature che ha fato a Nina sono inguardabili, e visto che nella realtà nessuno ha la decenza di avvisare la Dobrev per favore fallo almeno tu nella tua storia!!! Io come nuova candidata presenterei Ruby, di sicuro non può fare peggio di Riawna e sicuramente vuole molto bene alla zia Nina! ;)! Comunque scusa la digressione e il dente avvelenato ma ora sono pronta a tornare al capitolo…. Il fatto che scherzando Robyn dia a Nina della bambina e che lei stessa si dichiari la zia giovane, mi fa quasi capire che il suo essere brava con i bambini per lei non sia dovuto all’istinto materno ma ad una sorta di comprensione dovuta alla sua giovane età. È scherzosa e giocosa con i vari bambini con cui viene a contatto perché è giovane e fresca ed ha tutte le energie e la fantasia necessaria che una donna trentenne dovrebbe avere per intrattenere dei ragazzini. Ma in realtà questa tua versione di Nina è molto più matura di quanto lei stessa creda. Anche se sembra non sapere cosa voglia ed elude la domanda della cognata, e questo potrebbe sembrare un sintomo di immaturità, in realtà Nina vuole che suo marito non smetta di desiderare o di perseguire qualcosa soltanto perché lei potrebbe non volere le stesse cose. È questo è veramente meraviglioso, ciò dimostra che l’amore totalizzante che Ian prova nei confronti di sua moglie è ricambiato al 100%. Lui è disposto a rinunciare al suo più grande desiderio per lei, e lei non vuole permettere che questo accada. Devono solo parlare, devono trovare il coraggio di dire ad alta voce ciò che vogliono veramente senza paura di perdere l’altro, perché questo non è possibile. Perché sebbene abbiano passato mesi separati senza vedersi o parlarsi l’amore non è affievolito e nemmeno la voglia l’uno dell’altra. Questo capitolo è speculare a “weddings” se non erro, in cui Ian trova conforto e consiglio in Micaela e apprezzamento e supporto in Alex. Qui accade la stessa cosa, ma al contrario. Stavolta è Nina a trovare sopporto in Robyn e consigli in Edna. Questo mi fa capire come non mai che non stiamo parlando di due famiglie quella di Nina o quella di Ian, non c’è un lato da parteggiare, perché si tratta di un'unica grande famiglia. Il fatto che Edna o Micaela non abbiano cresciuto il partner dei rispettivi figli non significa che non provino sentimenti materni nei loro confronti; e questo è più unico che raro. Alla faccia di tutte le male suocere del mondo! Sai a cosa mi ha fatto pensare il discorso che ha fatto Nina sulla perfezione ed i suoi timori o meglio non timori? Mi fa pensare a quando ti rendi conto di essere felice, tremendamente felice e poi ti incupisci perché capisci che quel momento non è destinato a durare e ti viene anche la paura che quel momento di felicità non sia destinato a ripetersi. Per cui le parole che metti in bocca alla tua Nina non sono senza senso o da persone immatura, al contrario sono pregne di significato e di timori più che giustificabili. Non voler deludere il proprio compagno non riuscire a sopportare il pensiero di vedere la delusione nei suoi occhi è solo sintomo di una grande amore a mio avviso. Abbiamo spesso in passato parlato di specchi, ma questo capitolo così come la situazione attuale dei Nian mi fa molto pensare alle parole della canzone di Justin Timberlake, Mirror. La canzone è stupenda e non so se ti sia mai capitata di ascoltarla ma parla di una coppia che sta attraversando un periodo difficile e lui le dice che lei lo riflette, lei è il suo specchio e che se lei non riesce a vedere deve stare tranquilla perché lui è sempre li dietro quel vetro, che non potrebbe mai lasciarla perché senza di lei non potrebbe essere un uomo migliore o più importante e che una volta superati i problemi potranno dire “era facile”. Perché sarà così una volta superati i problemi i tuoi Nian potranno dire “It was ease” e spero tanto che possano dirlo anche quelli reali.
Ecco ora dovrei parlare del flash back ma non ne ho la forza e non ci sarebbero parole abbastanza degne per contemplarne la bellezza. Si crede che la perfezione non esista, ma il tuo Fb ed Ian Somerhalder smentiscono questa credenza. Pensavo non potessi scrivere qualcosa di così bello talmente bello da essere troppo per poter essere commentato. Cioè come si può anche solo lontanamente pensare di commentare la perfezione? Non si può l’unica cosa concessa è dire per l’appunto quanto sia bello e perfetto il tuo FB. E si sei una torturatrice, ma io AMO le tue torture.
A prestissimo la tua pigra, ritardataria assistente che tiene le dita incrociate per te per l’esame di domani.
Xo xo Valentina

03/09/13, ore 16:27

Ho letto in soli due giorni l'intera storia, e ne sono stata praticamente rapita!!! Ho sognato, mi sono emozionata, a tratti e' scivolata giù anche qualche lacrima, e questo grazie al tuo incredibile talento. Trovo inoltre che tu abbia descritto alla perfezione i personaggi, seppur non ci è' dato conoscerli personalmente, questa e' la figura che rappresentano nei nostri pensieri. Ho apprezzato la suspance, gli innumerevoli flashback in grado di trasportare completamente all'interno della storia. Che dire, complimenti! Se ci sarà qualche OS o quel che sia, lo leggero' con immenso piacere, e non perderò comunque occasione per leggere le altre tue storie. Adoro il tuo modo di scrivere! Brava davvero.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:29 pm)

29/08/13, ore 22:34

Ciaooooooooo!!!!!!
scusa se non ho recensito prima, ma sono stata in vacanza...
cosa devo dirti? che questo capitolo è meraviglioso? stupendo? noooo, non te lo dirò, perchè lo sai già da sola, ne sono convinta. ti dico però che sei una grande scrittrice, con le tue parole ipnotizzi il lettore, leggerti è sempre di una piacevolezza disarmante ed io sono la tua fan numero uno.
ho adorato il finale, vederli finalmente sereni è stata una della dose di energia.... sono così carini tutti e quattro insieme... ho adorato anche il fatto che Nina stia per avere un altro bimbo, ci hai lasciato in sospeso, ma è stato bellissimo così...
spero di ritrovarti presto con un'altra storia che, sicuramente, varrà come tutte le altre che hai scritto. non smettere mai di deliziarci con la tua fantasia....
grazie mille per avermi citata, sono stata felicissima. ho scritto una nuova ff, "la dura verità", se vuoi darci un'occhiatina...
ti lascio con un bacio.... a prestissimo. Anna

25/08/13, ore 18:52

Ele, quello che sto per scrivere ha dell’incredibile e non è da me, ma davvero mi accingevo a leggere questo capitolo sperando che ci fosse meno sesso e più parole!!! O.O! Lo so, lo so, io sono quella che ti dice che il sesso non è mai troppo, e per questo ti detesto! Detesto te e questa storia che mi tiene sempre più incollata capitolo dopo capitolo e mi fa parlare anzi urlare contro lo schermo del computer proprio come una fuori di testa! e comunque le scene che hai descritto sono veramente eccitanti ma davvero volevo si chiarissero del tipo mentre scorrevo le tue parole io urlavo allo schermo chiudi le gambe e aprii la bocca Nina! Poi mi sono accorta che anche così dicendo risultava esserci un doppio senso ed allora mi sono detta godiamoci il capitolo e quest’apertura (doppio senso) sulla prima volta dei Nian.
In realtà io ho capito perfettamente perché i due non volessero parlare in quel momento, ciò non è dovuto al fatto che sono stati mesi lontani e che avevano bisogno di tornare a conoscersi fisicamente come quasi a verificare che il ricordo del corpo dell'altro corrispondesse ancora a verità, no Nina non era pronta a parlare perché in realtà non sapeva dare ancora una risposta ai suoi timori, o forse più semplicemente aveva paura di ciò che Ian avrebbe potuto dirle, paura che quella lontananza fisica e psicologica li avesse separarti per sempre e così entrambi hanno scelto di ricongiungersi prima fisicamente che spiritualmente. Ed è qui che entra in gioco la magia dei Nian, perché per quanto incerta fosse la situazione in cui si trovavano, per quanto le parole fossero state messe da parte, i loro corpi hanno parlato e si sono chiariti. Persino la scelta di Ian di lasciarsi andare sul corpo di Nina e non al suo interno parlava chiaro e palesava la sua scelta, ma anche la naturalezza e la passionalità con cui si sono trovati lo urlava a squarcia gola. Ian e Nina non possono far altro che stare insieme perché si appartengono. Perché Nina sa che quello che sta spingendo su per le scale è il suo uomo, perché appunto nonostante l’incertezza della situazione in fondo sa che ci potrebbe essere solo Ian e che lui è suo e la stessa identica cosa vale per l’altro. Lo sai cosa mi stupisce comunque in genere e non solo in questo capitolo? Che Nina sia una che parli e ragioni così tanto durante il sesso… So cosa lei voglia dire soprattutto durante il flash back sulla loro prima volta, il fatto che fosse quasi strano il non avvertire imbarazzo cose se fosse stupita della naturalezza e correttezza di ciò che stava avvenendo… e sono pensieri legittimi e giusti ma che io non sarei riuscita a formulare con un Ian Somerhalder che mi bacia o sta provando a spogliarmi. Giuro che anche quando leggo i tuoi capitoli non riesco mai a recensirli a caldo e non perché sia estremamente pigra (perché lo sono ) o troppo impegnata; no è perché mi devo riprendere dall’ annebbiamento che le immagini da te descritte mi inducono. Ho sempre la necessità di prendere dei bei respiri prima di poter tornare a parlare o muovermi dopo aver letto un tuo aggiornamento; e ti confesso che spesso mi si offusca anche la vista e tutto ciò solo leggendo le tue parole ed immaginando il corpo di Ian. Pensa cosa mi accadrebbe se ce lo avessi davanti in carne ed ossa. Come fa Nina a guardarlo senza perdersi in quella perfezione o a stargli accanto senza smettere di ragionare o agire, credo che sia uno dei misteri che la scienza non è ancora in grado di spiegare! ;)! Amo il modo in cui Ian la definisce la sua tigre oppure la chiama gattina o micetta, perché credo sia esattamente così che la chiami nella realtà, "French Kote" giusto? Te lo chiedo perché so quanto sei brava nello stolckeraggio di questa coppia e non mi stupirei se sapessi che nomignoli si danno ed anche di più! Più che una storia verosimile tu stai scrivendo un’autobiografia parzialmente romanzata perché attualmente i due non sono sposati, ma nulla mi toglie dalla testa che prima o poi accadrà! Per cui ti chiedo è solo un caso oppure c’è una ragione specifica per cui le nozze dei Nian nella tua storia avvengono nel giugno del 2016? Non mi dire che stai organizzando il catering o l’allestimento OMG non mi dire che sei l’assistente di Candice la party planner? XD!
Per quanto mi reputi femminista o una donna dalla mentalità aperta non ti nascondo che leggere o immaginare Ian in modalità uomo delle caverne geloso e possessivo mi eccita ed anche tanto…. Oddio Ele ma che mi fai pensare e scrivere? Non mi riconosco più; ma sei tu o Ian ad avermi fatto il lavaggio del cervello? Ti prego sii meno brava la prossima volta scrivi qualcosa di meno credibile e bello, ti prego fammi tornare in me e liberami dall’ asservimento che mi lega al tuo talento! Bene ora che ho straparlato di nonsense o meglio strascritto, vado a prepararmi per la festa conclusiva del palio del mare che si terrà oggi in città! Stavolta comunque il mio delirio (più che recensioni le mie sembrano i deliri di una pazza) è dovuta alla bellezza del capitolo e non alla stanchezza o all’ alcool o alla fretta. Davvero complimenti Ele! Ti direi continua così ma essendo in ritardo con i commenti so già che hai continuato superando e di molto le mie aspettative. Ti mando un abbraccio forte, forte.
xo xo Valentina.

18/08/13, ore 19:05

Sono contenta che il mio ritardo cronico abbia fatto in modo di posticipare le mia recensione a questo capitolo, perché così facendo non sarei riuscita a rendere giustizia alla famiglia Somerhalder . Ho sempre pensato che tu fossi una persona molto empatica e questo capitolo mi da ragione. Sebbene io sia una Stalker di Ian da circa un anno, ho scoperto solo recentemente che Maggie, la nipote di Ian, in realtà fosse solamente figlia di Dena e non di Robert. Bob si riferisce a lei come sua figlia e la prima delle due donne della sua vita, e per il ringraziamento Dena ha postato una foto di Ian che prende in braccio la sua nipotina più grande, per non parlare che lo zio Ian ha portato Maggie ai TCA lo scorso anno. Forse per molti può essere un comportamento “normale” da famiglia allargata, eppure posso dire per esperienza personale, che questo tipo di equilibrio ed affetto è più unico che raro. Non sono mai entrata in confidenza con la famiglia del marito di mia mamma e per me i cugini di mia sorella sono semplicemente i cugini di mia sorella ed io per loro o sono la figliastra dello zio o la sorella della loro cugina. Ho sempre avuto la sensazione che un po’ in tutti i casi di famiglie allargate le cose andassero così, ma sono piacevolmente sorpresa di capire che questa sorta di regola generale non vale per casa Somerhalder, ed è per questo che la mia ammirazione non solo per Ian ma per ogni singolo componente della sua famiglia è aumentato in modo esponenziale. Un amica di Maggie le twetta di aver incontrato il padre del suo patrigno (e quindi il papà di Ian) e le ha chiesto di porgerle una copia del Cosmopolitan con Nina in copertina, Meggia le chiede cosa esattamente il “nonnastro” abbia detto su Nina, ma poi ci ripensa e dice di non volerlo sapere…. Quindi questo mi fa capire che Robbie è un gran marpione che adora Nina e soprattutto che la trova estremamente bella tanto da farle complimenti anche piuttosto maliziosi e che le povere orecchie di Maggie non volevano sentire. Quindi i vecchi dubbi ritornano ad assillarmi…. Sei solo molto empatica o questa storia non è per niente fiction ma una sorta di biografia dei Nian? Insomma eri là durante lo svolgimento della cena, in quel ristorante di New Orleans? E magari eri pure in quel bagno? Oddio le patatine…. Ora nella lista nera oltre che le fragole dovrò inserire pure la patatine! Mettici pure il gelato e i pop corn e mi avrai tolto tutti i piaceri di gola che mi concedo di tanto in tanto! Uffi!
Trovo assolutamente magnifico e delicato il modo in cui approcci l’argomento famiglia, soprattutto in questo capitolo, sia che si tratti di famiglia acquisita, come la dolcissima e saggia suocera Micaela o il cognato Alex; sia che si tratti di famiglia allargata, come i due ex coniugi Edna e Robert che nonostante siano separati non hanno divorziato dai loro doveri di genitori, come purtroppo spesso capita, e si ritrovano uniti in tutte le occasioni importanti per la famiglia, non solo come nel caso della tua storia per il compleanno di Robyn ma anche nella realtà, come quando festeggiano insieme il ringraziamento o il natale; sia che si tratti della creazione di un nuovo nucleo famigliare, Ian e Nina sposati che desiderano un figlio. Ma anche quando questi due litigano, o non litigano poiché non parlandosi non possono litigare, sono una famiglia. Perché anche se i due non sono sposati e forse non si sposeranno mai, o come nella storia si allontanano, loro saranno sempre l’una la famiglia dell’altro e viceversa, perché sono due persone non legate da vincoli legali o di sangue ma legate da rispetto, amore e affinità comuni.
Credo che meriteresti l’oscar per miglior dialogo o miglior sceneggiatura per quanto riguarda il discorso di Micaela. Mi hai fatto accapponare la pelle, mi hai commosso e mi hai fatto tremare le carni. In quelle parole sei riuscita a descrivere l’amore più totalizzante, struggente e sconvolgente, quell’amore che ti da la forza di andare avanti nonostante tutto e tutti, quell’amore che ti fa rinunciare anche al desiderio più grande, quello di diventare genitore, pur di poter restare con la persona che ti fa provare quelle sensazioni. Hai descritto un’ amore così passionale da bruciare e così forte da lasciarti senza forze. Non so ancora a distanza di settimane dalla pubblicazione di questo capitolo se essere felice di aver potuto leggere cotanta bellezza e aver provato queste emozioni, oppure se esserne triste, perché sono consapevole che ciò di cui parli è raro, estremamente raro.
Ho sempre detto che il talento non ti manca e che sei anche la regina della comicità oltre che dell’erotismo, ciò non toglie che il modo in cui passi dalla maturità e “pesantezza” di alcuni discorsi, alle battute maliziose di due ubriachi tra cui c’è un vecchietto nonno di ben 4 nipotini, mi lascia sorpresa e con le paresi alle guance per il troppo ridere e sorridere. Scusa lo sai che non è mia intenzione sottovalutarti, ma non smetti mai di sorprendermi piacevolmente (sia letteralmente che figurativamente parlando); anche la scena di Nina che brontola e vuole essere lasciata in pace mi ha fatto morire da ridere, soprattutto perché appena Ian stava uscendo dalla stanza si è incavolata ancora di più, era palese che non voleva essere lasciata in pace da quegli occhi blu e da quella sequoia….. sai cosa ti salva comunque da un eventuale cazziatone per il finale? Che la storia sia terminata ed ho la possibilità di andare a leggere il prossimo capitolo immediatamente, e ringrazia anche che sono in ritardo con i commenti perché va bene il talento comico ed erotico e tragico e psicologico, ma odio la suspense, e per un attimo ho odiato anche Candice…..
Ora ti lascio ma non prima di averti augurato “Fly safe Ele!” in puro stile Dobrev!
Xo xo Valentina

13/08/13, ore 18:01

Eccomi qui, pensavi di esserti liberata di me? no cara mia, anzi no Carrra mia, come Gomez diceva a Morticia =) ahhaha
Allora intanto mi scuso per l'enorme ritardo. ma la mattina lavoro e poi tra la casa e il pc sotto sequestro da parte di mia madre riesco raramente a recensire. ho letto dal tablet, ma da là è un'impresa recensire. sono più le imprecazione che le parole scritte. =)
comunque passiamo al tuo meraviglioso capolavoro.
Lasciami dire che sono profondamente dispiaciuta. E' finita. e io non ero ancora pronta ad abbandonarli. ora mi dici che farò il sabato? prima magari attendevo il tuo aggiornamento. ora invece non ho più nulla da aspettare. ='(
Quindi... all'inizio mi hai messo pure paura ahhahaha avevo le mani che mi prudevano quando ho letto "Non si tratta solo di noi - si passò le mani tra i capelli la donna, impaurita.
- Staranno bene, i bambini staranno bene " per fortuna era solo il film di nina. sei una sadica, ammettilo. fino alla fine mi hai fatta penare.
Poi loro due che sono pervertiti pure da adulti ahahha li amo =) galeotto fu lo sgabuzzino e chi lo battezzò xD ahahhaha
La piccola Zooey è sveglissima e secondo me anche lei si è accorta che mamma e papà erano decisamente troppo poco vestiti la domenica mattina xD
Comunque cara non hai per niente esagerato con la terza gravidanza, anzi =)
Sono proprio contenta per loro.
Tesoro questa storia mi ha dato veramente tantissime emozioni e tutto questo è solo merito tuo. perchè sei bravissima e tutto questo successo è più che meritato. La tua storia è la più originale tra tutte le nian che ci sono qui su efp è scritta bene e adoro il modo in cui rendi quasi reali le scene che descrivi. sembra di viverle.
Non vedo l'ora di cominciare una nuova avventura. Sei tra le mie preferite quindi... ti tengo d'occhio.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Clara
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 06:04 pm)

12/08/13, ore 04:35

Non so neanche come commentare.. Fantastica! Fantastica e fantastica.. Mi piace tantissimo leggere i tuoi racconti... Sembra tutto reale... È scrivi divinamente... Mi mancherà questa storia... Spero di leggere presto qualche MM..😁
E dopo aver visto i TCA di stasera ( anche se loro si sono visti molto poco) spero di leggere presto una tua storia o una O-S su di loro.. Solo tu riesci a scrivere queste cose!!!
Ancora complimenti!!

11/08/13, ore 01:48

E anche questa è finita...ogni volta che pubblichi una nuova storia mi prende subito e quando finiscono mi dispiace troppo...
Scrivi benissimo e trovo che hai un modo di esprimerti molto scorrevole e senza usare paroloni!! :) La storia mi è piaciuta molto..soprattutto l'idea di tutti questi salti temporali..
All'inizio della storia Ian e Nina sono in periodo di crisi e sono separati però alla fine tutto si è risolto e ora sono felici ♥
Speriamo che anche nella realtà si riappacifichino xD
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro..di nuovo bravissima, un bacio :))
oOo_Giulietta_oOo

10/08/13, ore 16:23

Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia, mi ha davvero rubato il cuore. Grazie <3

10/08/13, ore 14:38

Bhè che dire, credo che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto. Innanzitutto voglio fare i complimenti a te per il tuo stile di scrittura, sei davvero bravissima, riesci a coinvolgere il lettore in modo disarmante utilizzando sempre uno stile semplice, e poi le scene HOT mamma mia che cosa sono... quindi davvero tanti tanti complimenti! Fin da subito la storia mi è piaciuta tanto, l'ho letteralmente divorata! E' stato davvero bello scoprire giorno per giono la trama, i continui flashback, la maturazione dei personaggi, che hanno capito i loro errori ed hanno cercato di rimediare al passato aggrappandosi al loro indissolubile AMORE! Leggere della famiglia che hanno creato è davvero fantastico, non è stato assolutamente esagerato inserire il terzo figlio, Ian e Nina si amano, sono felici, hanno la possibilità di crescere questi bambini! Non vedo l'ora di leggere i MM, spero che in questi ci farai conoscere l'ultimo arrivato e perchè no approfondire anche la figura di Brad, il suo carattere, la sua fisionomia, il suo rapporto con Nina ed Ian e perchè no anche momenti in cui entrambi i bimbi cercano di accaparrarsi le attenzioni del padre! Zooey come è giusto che sia è la cocca di papà, è normale un po' di gelosia ma anche Brad non credo sherzi! Spero che ritornerai dalla vacanze più carica di prima, perchè qui siamo impazienti di leegere di nuovo le tue storie!!

10/08/13, ore 14:04

Ebbene si..siamo proprio giunti alla fine...e per quanto adesso sono in lacrime di fronte ad uno stupido schermo ...mi sento il cuore più leggero ...perchè nuovamente è stato riempito di amore e di una felicità assoluta che attraverso le tue parole mi si insinua sotto la pelle! Non riesco nemmeno a descrivere ciò che mi trasmettono..vederli realizzati, innamorati, felici e orgogliosi della loro famiglia! Sono esattamente tutto quello che tutti vogliono, desiderano! eh poi saper che aspettano un altro piccolo bebè è stato magnifico...Nina che lo desidera ,come ha desiderato gli altri due figli, e lo fa sapere al marito..è stato veramente un momento dolce..intimo..un momento Nian! =) Avrei dovuto aspettare prima di recensire..perchè adesso sono in piena crisi e probabilmente straparlerò ecc. però se non commentavo adesso non ti avrei mai potuto ringraziare nel modo più vero e giusto che ti meriti. Prima ripensavo a quello che mi hai risposto nella recensione precedente..hai detto che riesci a percepire dalle mie parole l amore che provo per il mio ragazzo...ed è vero è così...ma devo ringraziarti anzi dovrei e vorrei abbracciarti...con i tuoi sedici capitoli ho ripercorso e riprovato tutto quello che la mia storia mi ha trasmesso e mi ha fatto provare per 6 anni! Non è che l avessi dimenticato..mi ricordo tutto..e adoro ricordarmelo.. è solo che delle volte è come se avessi dato per scontato il mio passato con il mio ragazzo.. ma grazie alla trama della tua storia che mi ha colto in un momento molto simile a quello di Ian e Nina e soprattutto per la tua immensa bravura...ho rivisto il mio primo bacio..il nostro primo viaggio insieme..i nostri litigi ..i miei problemi..la mia prima volta..le mie paura ed insicurezze..la gelosia..la prima volta che gli ho detto "Ti Amo" ...fino ad arrivare ai giorni d oggi dove adesso non ho più 13 anni e sono cresciuta  e dove ancora provo quel sentimento così forte e puro che delle volte mi sfinisce perchè so che mi farà piangere ancora ma che mi renderà nello stesso tempo così  felice..so di essere fortunata e grazie alle tue parole ,come ti ho detto in precedenza, ho messo in discussione tanti miei comportamenti e posso dire che con la tua storia sono cresciuta e maturata anche io insieme a Nina! Sai leggo tantissimo..autori e generi diversi..riesco a leggere per ore senza annoiarmi..ma raramente mi è capitato di sentirmi così vicino e legata ad una storia e alla sua scrittrice..si perchè grazie alle tue parole mi sono sentita capita e ascoltata ..e quindi ti ringrazio! quindi grazie veramente di aver scritto e condiviso questa storia..di aver letto i miei scleri senza senso e di non avermi giudicato..e beh aspetterò naturalmente le tue prossime storie!
Un Bacione
Fedi =D

(Recensione modificata il 10/08/2013 - 02:07 pm)