We'll always be you and me
di ele87nella

02/06/13, ore 19:59

oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio ahahahah
mi sento tanto caroline ahahahha
santa matruzza questo capitolo hot è la fine del mondo ahahhaha ho apprezzato parecchio ;)
ahahha
comunque passiamo al capitolo oltre a "oh mio dio" vista la fine del capitolo aggiungerei "oh cazzo!" perchè mi aspetto una catastroofe o una cosa positivissima? ahahhahah
allora ora le cose sono due nella mia immaginazione. O ian sarà presenta alla festa vedrà sua moglie in compagnia di un'altra e succederà un macello e poi ovviamente avverrà il chiarimento/lite/sesso sfrenato di riappacificazione/ sesso amorevole ahahha o nina farà tutto il tempo a parlare di ian e si renderà conto che sarà always gonna be ian ahahhaha e quindi poi lo cerca lo trova e chiarimento/lite/sesso sfrenato di riappacificazione/ sesso amorevole. ahahhaha come vedi la mia mente malata crea episodi e scene drastiche ahahhaha
bene cara che dirti? aspettavo questo capitolo come se fosse pane e io una morta di fame. xD e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
alla prossima cara
Clara

29/05/13, ore 13:17

Ciao cara!
Ho letto la tua storia stamane.
L'ho messa fra le seguite tipo una settimana fa perchè mi convinceva TANTISSIMO l'idea di andare avanti e dietro, di un passato bellissimo e di un presente incerto. Bello davvero. Il modo in cui hai deciso di impostare la storia è veramente... wow. Originale. Così non ne ho mai viste. Partono tutte dal passato, dai provini. La mia compresa, eh. Quindi ho profondamente ADORATO l'idea.
Peròò devo anche dirti che ci sono tantissimi errori. Dalla punteggiatura ad alcuni verbi, addirittura.
La prima specialmente. E' al 70\80 % errata. Con questo non voglio offenderti, ma solo renderti nota questa cosa. Perchè se la punteggiatura fosse stata migliore, io avrei potuto leggere certamente con più facilità e leggerezza questa storia di per sè bellissima. E' proprio un peccato, ecco.
Spero possa porre accorgimenti alla cosa, sarebbe grandioso per la storia! ;)

Ci sentiamo! :3

27/05/13, ore 22:28

Ciao Ele =) diciamo che avevo capito che il loro problema potevano essere i figli! però da come ho capito leggendo il capitolo il problema più grande tra di loro è stato il silenzio: si sono creati troppe barriere, le quali con il tempo li hanno soffocati  e li hanno portati ad isolarsi e a non vedere più l'altra persona a non sentirla più! La paura di esternare ciò che provavano e la conseguente reazione dell'altro li ha resi soli e spaventati! Fino poi ad allontarnarsi senza quasi il coraggio di dirselo in faccia anche se con il rapporto che hanno creato non era difficile capire cosa stava succedendo! Ian che si appoggia alla porta chiusa e reprime le lacrime e Nina seduta al buio sul divano! Leggere le tue storie mi fa male..ma male davvero....sto diventando romantica e dolce e poi il mio umore cambia leggendo le tue storie..vivo in simbiosi con Ian e Nina...e voglio un Ian ma questa non è colpa tua ahahaah!! Forse sono gli ormoni oppure l esaurimento provocato dalla maturità ma ogni volta che leggo un tuo capitolo finisco in una valle di lacrime! ahah Non sono mai stata così in ansia come quando aspetto il tuo capitolo!! tornando al capitolo come ha precisato te alla fine Nina vuole dei figli da suo marito, vuole una famiglia con lui..lei lo ama! Ha paura di non essere abbastanza, di non essere adatta e forse neanchè all'altezza alla fine dare alla luce dei figli non è poi una cosa semplice! Penso che la colpa non sia di uno solo dei due,ma sia di entrambi: Ian non è riuscito a starle vicino come voleva, ha fatto trasparire troppo l ansia e il desiderio di diventare padre..facendolo quasi diventare un lavoro...la paura che il suo desiderio non coincidesse con quello di Nina l ha portato ad andarsene, ad allontanarsi da lei...Nina non si è voluta aprire con il suo uomo ha preferito starsene in silenzio per paura di non essere capita....sentendosi più protetta e al sicuro in questo modo! IL LORO AMORE NON E' FINITO..anche se sono lontani sono come collegati da un filo invisibile che difficilmente si può rompere! mi hai mostrato un aspetto nuovo perchè comunque è la prima volta che non riescono a comunicare i loro sentimenti...a capirsi..mi ricordo ogni tuo capitolo di ogni tua storia..ma la cosa che da ogni tua storia sono riusciuta a percepire era questa simbiosi che li portava ad aprirsi..a confessare le cose più intime ...mi ricordo benissimo la scena sul pontile quando Ian porta Nina a casa per fare l amore senza che lei dica niente...ed è qualcosa di meraviglioso!! conoscersi così bene solo guardandosi negli occhi! concludendo nel prossimo, forse si rivedranno di certo non mi aspetto una riappacificazione istantanea...mi aspetto due persone tristi e provate dal dolore che si guardano negli occhi e ammettono che hanno paura ma possono averla insieme come è accaduto già in passato!

Grazie ancora di questi tuoi bellissimi capitoli e soprattutto grazie per come mi fai sentire

alla prossima

Baci Fedi!! =)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 10:28 pm)

27/05/13, ore 18:55

Ciao :)
Perdona il breve ritardo, ho letto il tuo capitolo ieri sera tardi dal telefono proprio due minuti prima di andare a dormire, ma era tutto il giorno che controllavo il sito sperando in un aggiornamento e poi sono uscita a cena e quando sono rientrata la curiosità era troppa per aspettare il giorno dopo.
Passando al capitolo che direi è la cosa più importante ahahah, per una volta ci ho azzeccato! Sono conosciuta per essere poco intuitiva e poco perspicacie perciò per me è una grande vittoria ahahahah
Capisco esattamente quello che hai voluto creare e il messaggio che hai voluto trasmetterci: marito ansioso di avere un figlio, moglie spaventata (dato che d'altronde è la donna che deve portare un figlio in grembo e subire le pene dell'inferno durante il parto) e sotto pressione che non riesce a rimanere incinta anche a causa dell'ansia da prestazione, poco dialogo per la brutta situazione che si viene a creare e tutto cade in catafascio.
Spero vivamente che Ian torni a casa, che cerchi di essere presente e soprattutto spero in un dialogo tra i due, non dico che spero immediatamente in un loro riavvicinamento, ma almeno spero in un dialogo fatto di spiegazione da entrambi le parti.
Io li amo troppo insieme e sono sicura che sono capaci di superare ogni cosa, sono così perfetti e in armonia che mi fanno andare in un brodo di giuggiole ogni volta** ajsducc3cj3u
Piccola curiosità piuttosto vaga quindi penso che potrai rispondere: la tua storia è incentrata solo su questa lite/tensione o prevedi anche un dopo?
Tantissimo complimenti ancora**
Baci
Fede
PS: Posso chiederti nuovamente che pensi dei Nian reali? Io arrivo sempre alla fine della settimana depressa, ti prego tirami un o' su il morale :(

27/05/13, ore 11:14

Ciao eleeeee.... non mi sbagliavo, mi son fatta le idee giuste...avevo intuito quasi subito che si trattasse di un figlio voluto, che non è arrivato...
un figlio voluto da Ian soprattutto, ma voluto anche da Nina.... con la sola differenza che insieme al desiderio, per Nina, c'è anche la paura....
di non essere all'altezza, e forse di non essere più solo lei e Ian.... vedremo....
So che le cose si risolveranno, perchè non può finire tutto così....a causa dei silenzi...
Il silenzio è il motivo più brutto che possa esserci in una rottura....peggio di qualsiasi altra cosa...e so che loro, dopo mesi di silenzio, parleranno... potranno anche urlarsi contro le cose peggiori....ma si ritroveranno....
sono contenta di non essermi sbagliata...
sono contenta di emozionarmi in ogni capitolo... di riuscire a vedere le scene... e così, per il modo in cui scrivi, sullo schermo non compaiono parole...ma loro due....e il tutto scorre velocemente, facilmente....
sono contenta di aver trovato la tua storia, e aver avuto la curiosità di vedere di cosa si trattasse...
non è tempo perso, ne è valsa la pena....
grazie... :)
al prossimo capitolo, nel quale finalmente vedremo loro due suppongo...visto la decisione che ha preso Ian alla fine....
non vedo l'ora.... un bacio :)
a presto.....

26/05/13, ore 19:18

Ciao Ele è la prima volta che recensisco questa storia (anzi in realtà è la prima volta che ne recensisco una xD)... Sono iscritta da poco e ho già letto tutte le tue storie, tutte bellissime e scritte davvero bene... E naturalmente anche questa non è da meno :) sono sempre in attesa di un nuovo capitolo e sono davvero euforica quando trovo l'aggiornamento xD
Passando al capitolo sono contenta che finalmente sia stato rivelato il motivo di questa brutta situazione ma sono anche sicura che Ian e Nina saranno in grado di colmare questi silenzi e riappacificarsi. E il finale ci ha dato questa piccola speranza xD
Ancora tanti tanti complimenti :) Baci alla prossima.

26/05/13, ore 18:55

O MIO DIO.Un altro meraviglioso capitolo.Davvero,io amo questa storia,i dialoghi,le riflessioni e soprattutto i flashback.
Nel prossimo capitolo arriveremo al matrimonio??Non posso aspettare :')

26/05/13, ore 18:33

E come sempre riesci a catturare tutta la mia attenzione. come questa storia ha rubato il mio cuore. letteralmente.
Non hai idea di quante volte aggiorno la pagina delle preferite nella speranza di trovare un tuo agiornamento e quando accade esulto.
se fosse per me, ti fare aggiornare un giorno sì e l'altro pure ahhaha ma mi rendo conto che è impossibile.
Comunque, lo sapevo che c'entrava il discorso figli *_* l'ho intuito subito dopo il dialogo con robin.
Che dirti? questo capitolo mi ha commossa. Sì ho pianto, soprattutto alla fine. entrambi hanno bisogno di incontrarsi e spero che questo avvenga presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti giuro che mi sto trattenendo dal minacciarti per farti aggiornare ora stesso ahahhaha
Scusa se rompo eh =)
Alla prossima.
Clara

26/05/13, ore 18:21

Ciao Ele!!! :)Mi hai fatto prendere uno spavento! È da questa mattina che continuavo a guardare il pc per vedere se avessi aggiornato ed ogni volta trovavo il vuoto, pensavo ti fossi dimenticata di me e del mio bisogno disperato per i tuoi capitoli :) ma come sempre sei super puntuale!
Cosa dire, se lo scorso capitolo mi aveva lasciata triste adesso lo sono di più e non sapevo di poter raggiungere certi livelli. Ma ti dirò che da una parte mi sono anche calmata, adesso sappiamo il motivo della loro separazione e in più mi aggrappo alle ultime parole di Ian. Vedere lei… mi fa sperare in qualcosa di positivo, e queste due parole mi faranno sopportare la settimana che dovrà passare prima di leggere il prossimo capitolo.
Penso tu sia veramente una persona profonda, e acuta. La perfezioni in cui scrivi è quasi maniacale. Questa Ff è pensata nei minimi dettagli, e fa parte di un piano originale ben prestabilito da te. Non c’è una minima sbavatura in quello che scrivi, e non intendo grammaticalmente parlando, anzi, mi riferisco al contenuto.
Partendo Dall’essenziale è invisibile agli occhi, passando per Holidays e arrivando a questo tuo ultimo capolavoro, si vede quando queste storie se pur distinte possano considerarsi una la continuazione dell’altra. Non posso immaginare quanto impegno tu ci abbia messo per rendere tutto così scorrevole e all’apparenza facile da leggere. Davvero i miei complimenti.
Tutto questo discorso per dire che fin dalla tua prima Ff, la cosa che più ha caratterizzato il legame dei Nian è il loro essere onesti, schietti, senza filtri l’uno con l’altro, qualcosa di unico e raro da trovare e sicuramente da coltivare con pazienza e amore. L’amore di certo non manca a questi due, è qualcosa di lampante che si percepisce anche ora che sono separati. La pazienza invece la può perdere chiunque, come dopo la si può ritrovare.
Come avevo detto nella scorsa recensione mi sembrava impossibile che Ian avesse lasciato Nina perché non poteva avere figli, un uomo innamorato non avrebbe mai potuto farlo; e adesso che hai svelato il motivo della loro separazione mi do della stupida da sola. La mancanza di comunicazione, in una coppia abituata a non avere segreti può essere l’unico motivo plausibile e accettabile. Ti giuro ti abbraccerei in questo momento tanto sei brava in quello che fai!!!
Sicuramente non sarà facile uscire da questo vortice di paure e insicurezze per entrambi, ma sono fiduciosa :) Spero di non sbagliarmi. Infondo non sapendo più cosa pensava l’altro si sono sentiti mancare la terra sotto i piedi, abituati com’erano a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. E non che adesso non lo facciano più, è solo che hanno chiuso gli occhi per sbaglio e non vedono che stanno ancora percorrendo la stessa strada. Come hai spiegato alla perfezione tu, Nina vuole sempre una famiglia e un figlio da suo marito, ha solo avuto paura di deludere qualcuno a cui tiene così tanto con le sue pare mentali, e a pensato bene di non correre questo rischio tenendo le sue frustrazioni per se. È comprensibile dopo tutto.
Ho trovato stupendo il flashback in cui Ian e Alex si trovano nella stessa stanza, intanto il bel Somerhalder era svestito o quasi, e questo non guasta mai, e poi la complicità tra questi due uomini è così spontanea e travolgente che quanto entrambi amino in modi diversi ma in egual misura la stessa donna. Che donna fortunata <3
Grazie Ele ancora per le belle emozioni che mi fai vivere. Non vedo l’ora di continuare questa storia, e qualunque sia il proseguo sarà perfetto, perché scritto con tutta la tua dedizione e passione.
E poi non dimentichiamo che saranno loro due per sempre <3
Un bacione a presto tesoro!
Rikkas

26/05/13, ore 10:21

bellissima storia..mi sn commossa ad ogni capitolo! sei bravissima complimenti!!
Damon got the girl!!!!!!! finalmente! ora spero solo ke ank Ian riesca a riprendersi la sua nina sia nella tua storia ke sopratt nl realtá!

23/05/13, ore 22:23

CiaoCiao, ho ritardato un po' perchè non avevo la connessione! Il capitolo è qualcosa di veramente unico, lo so sono monotona ma ti giuro è impossibile non farti i complimenti!! Quando penso di aver versato tutte le lacrime che potevo nel capitolo precedente tu pubblichi un capitolo simile eh Dio Mio ...credo di aver consumato tipo due pacchi di fazzoletti in cinque minuti!! Ti Odio in senso buono ovviamente =) Ho smesso di ascoltare la musica pensando che leggere con un sottofondo mi avesse fatto crollare ma poi ho capito il mio punto di rottura è stato tutto lo sfogo di nina è stato così toccante e struggente ...volevo consolarla voleva essere lì di fianco a lei e dirle che si sarebbe aggiustata ogni cosa, che un amore così non può finire! " Senza di lui non c'è niente...e per lui non c'è niente dopo di me...non per essere presuntuosa, ma perchè quando AMI QUALCUNO COME CI SIAMO AMATI NOI NON HAI PIU' NIENTE DA DARE" da quando leggo le tue storie mi sono domandata spesso se  amo il mio ragazzo in questo modo e se lui mi ama così...è vero ho appena fatto 19 anni e già sto organizzando tutto il mio futuro con lui e le mie amiche...ma forse non ho ancora capito cosa vuol dire amare qualcuno in un modo così totalizzante e completo...forse  è presto o forse non siamo tutti così fortunati, cioè io so di amarlo e tanto..lui è tutto però non lo so forse non sono pronta ad un amore così immenso..forse non sono pronta a buttarmi o forse ho paura! so solo che hai ragione quando scrivi che un amore così è sia una benedizione che una maledizione! metti tutta te stessa in quell'amore e se non funzionerà ti sentirai sola e non capita e avrai di nuovo paura..la paura che avevi abbandonato quando avevi trovato il Grande Amore! è questo che ho visto in Nina una donna spaesata e persa che non ha più certezze tranne il fatto di amarlo più di se stessa. Beh per concludere adoro Robin, tutti vorremmo una persona tanto vicina al nostro uomo ma al contempo vicina anche a noi...e poi lei incarna quella immagine di donna adulta e realizzata che è riuscita a formare la sua famiglia e a portare avanti il suo lavoro...credo che nina la veda molto come un esempio! ci vediamo alla prossima e grazie ancora per quello che scrivi!!
Baci Fedi
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 10:29 pm)

22/05/13, ore 23:59

Ciao... come al solito hai sfornato un'altra meraviglia, è inutile dirti che i tuoi capitoli non deludono mai. ogni volta che leggo una tua storia ho i brividi, mi sembra reale, riesco a soffrire e gioira con i personaggi e, in questa storia in particolare, questo aspetto si intensifica ancora di più.
provo una sofferenza terribile, riesco a disperarmi con Nina e Ian, riesco ad avvertire la frustazione per una bella storia d'amore finita male e mi sembra quasi di aver perso io la persona amata. sei sensazionale, entri nella loro psicologia in modo eccellente, non lascia mai nulla al caso, ogni aspetto di questo complessissima rete di ricordi e di attimi del presente viene resa in modo strepitoso, catapultando il letto in una storia che crede realmente di vivere.
ho adorato il pov di Robyn. e' stata molto utile proprio perchè lei non è solo la sorella di Ian, ma è anche amica di Nina e, dopo tutti questi anni, ha imparato a conoscerla e ad  essere obiettiva con entrambi.
nina finalmente si è liberata, è stato uno sforzo immane, ma sono sicura che l'aiuterà ad affrontare con un po' più di grinta la separazione, per quanto ovviamente sia possibile affrontare il dolore per la separazione dall'uomo che ami e che hai sempre amato.
sono sempre più convinta che sotto questa decisione non ci sia la fine di un amore, ma dei problemi che sono sorti all'interno della coppia, forse la mancanza di bambini, ma non ne sono certa.
spero che almeno per questi nian il finale sia migliore che per i reali. ancora non realizzo il fatto che non stiano più insieme, erano davvero belli da vedere e mancherà parecchio vederli fianco a fianco sempre solari e innamorati. ma anche le coppie più affiatate esplodono, spero non sia il caso per i tuoi Damon ed Elena che hanno trascorso gran parte della loro vita insieme, amandosi e adorandosi con così tanta intensità.
sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo... grazie per le storie che ci regali.
un bacio.
-Anna

20/05/13, ore 12:32

Eccomi quaaaaaaa...
ovviamente dopo aver pianto di gioia dopo quattro intere stagioni di TVD, arrivo da te per piangere dalla tristezza.....
"dopo di noi non c'è niente"....quanto è vero! Quando ami una persona così profondamente e in modo così viscerale, dopo quella persona non c'è davvero niente......anche stando divisi, lontani...non c'è nulla....il vuoto totale... e per loro è così...
dal ricordo di Robin a inizio capitolo, sono sempre più convinta della mia ipotesi che mi son fatta negli scorsi capitoli....
l'amore c'è....è che manca ancora qualcun'altro a cui donarlo....e forse il suo "non arrivo" ha creato una crepa.....
non so se mi son spiegata eheheheh ma non vorrei sbagliarmi, e quindi aspetto i prossimi capitoli per avere conferma :)
questo è stato come sempre bellissimo, Nina finalmente si sfoga.... piange, si arrabbia...e penso che solo con Robin sarebbe stata in grado di farlo....così è stato....
attendo con ansia il prossimo capitolo....
a presto....
P.S. I'm not sorry.... ahhhhhhhhhh l'amore, anche io sono ancora in fase festeggiamenti... ho rivisto la scena già molte e molte volte :) *_*

19/05/13, ore 15:17

Ciao Ele! Che bello ritrovarti :)
Ieri notte, circa alle quattro ho trovato il tuo aggiornamento, e ho letto, ma non mi sentivo abbastanza lucida per poter commentare, quindi eccomi qui, ora.
Che dire, questo capitolo mi ha messo addosso una tristezza infinita, saperli separati è una vera e propria sofferenza. E in questo momento entrambi si sentono persi l’una senza l’altra, è questo che emerge principalmente, fino ad ora da questi primi quattro capitoli. È come se avessero perso un arto, e non riuscissero più a fare le cose più semplici come allacciare un paio di scarpe o afferrare un oggetto.
Questo senso di infinito sconforto e smarrimento sei riuscita a trasmetterlo in pieno. Il discorso che fa Nina verso la fine è strappa lacrime, in quelle parole c’è tutto il suo senso d’abbandono, il suo amore per il marito, il suo bisogno d’averlo accanto, e forse anche un po’ di sconfitta. Quando ho trovato la parola divorzio mi è venuto un colpo Ele non fare brutti scherzi! Ma forse questa non è un ipotesi contemplabile visto che come dice Nina dopo loro due non c’è niente, questa frase è tanto semplice quanto forte, che mette i brividi, te lo assicuro. La tua bravura mi lascia ogni volta senza fiato.
Lo sapevo io! Pov Robin straordinario ( ti vengono particolarmente bene i suoi ), se non ci fosse lei bisognerebbe inventarla. Mi sembra un tramite perfetto in questo momento di lontananza tra i due, intanto ama suo fratello alla follia, e poi ha trovato un’alleata e un’amica leale nella cognata, non so credo che in futuro possa avere un ruolo importante per un loro ipotetico riavvicinamento.
Ok, il flashback iniziale, sui nove mesi in cui Nina ha smesso di prendere la pillola, ma non è rimasta incinta, mi ha lasciato perplessa; è per caso un tuo indizio? Un messaggio subliminale? Vuoi suggerirmi che questa potrebbe essere la causa della loro rottura? Al momento non mi sento in grado di dire che questo sia la causa, conoscendoti dev’essere qualcosa di diverso…mi sembra strano che Ian molli sua moglie perché non può avere figli ( sempre se è così ), anzi è impossibile, quindi non mi resta che aspettare i prossimi capitoli, senza fare congetture a strampalate.
È stato stupendo lo scorcio che hai dato della proposta di matrimonio, l’unico momento davvero sereno di tutto il capitolo, Nina che fa intendere a Robin che ci hanno dato dentro come dei conigli, tutto perfetto; ma ti assicuro che non è bastato a risollevarmi il morale; non riesco proprio a resistere co sti due separati! Ti prego fai qualcosa :)
Per quanto riguarda il salto temporale che hai fatto nel quarto capitolo, non ti preoccupare fila tutto liscio, e si capisce alla perfezione! Hai fatto benissimo, sennò come hai detto tu sarebbe risultato tutto troppo ripetitivo descrivere momento per momento quello che facevano da separati.
Concludooo! ABBIAMO VINTO! E lui ha vinto, dopo quattro estenuanti stagioni, he got the girl, e se l’è meritata tutta! Auguri e figli maschi a questo punto! Forza Delena! <3
Finito il mio sfogo, bellissimo capitolo, intenso e toccante, mi hai trasmesso il dolore viscerale che prova Nina in questo momento e di riflesso anche quello di Ian, anche se non abbiamo sentito la sua voce. Aspetterò con ansia la prossima settimana!
Un bacione Rikkas

19/05/13, ore 11:31

Ho trovato un altro motivo per amare il fine settimana: un tuo nuovo capitolo**
Inizierei a sclerare già dalla seconda riga, ma non mi sembra il caso quindi procedo con ordine.
In ogni tuo storia ho sempre adorato il rapporto di Nina con la famiglia di Ian e non so perchè anche io me li immagino molto affiatati, sua sorella poi è un mito, giuro adoro la loro complicità e spensieratezza, è talmente leggera e piacevole che mi fa sempre spuntare un sorriso.
Probabilmente dopo le tue storie non riuscirò più a trovare un ragazzo che abbia una famiglia che mi soddisfi ahahahah Anzi direi che non riuscirò più a trovare un ragazzo ahahaha
Ora inizio un po' a preoccuparmi però, insomma sapevo che tra di loro le cose non andavano, si capiva dagli altri capitolo, ma addirittura il divorzio? La situazione inizia a farsi seria anche perchè, oddio sono 2 mesi che non si vedono e parlano Q.Q
Sono curiosissima di sapere il motivo, insomma ci hai lasciate con fiato sospeso D: Ora passerò il resto della settimana a formulare ipotesi ahaha
Comunque io avrei una teoria, insomma so che non sei un'autrice che lascia al caso, quindi pensavo che potrebbero essere legato alla questione figli dato che nel capitolo se ne è parlato o forse sono solo io che sono fissata con questa questione ahahah
Ora volevo parlare un po' con te dei veri Nian, insomma a metà settimana ero un po' preoccupata perchè invece che smentite arrivavano conferme, in particolar modo dalle foto degli Upfronts, però giusto ieri una ragazza, piuttosto sincera, ha detto di averli visti quella sera e sono stati insieme tutto il tempo e che Ian continuava a baciarla sulla guancia.
E sempre ieri Paul alla con ha detto "Ian vuole che crediate ai rumors per continuare in segreto la relazione con Nina", insomma boh non so che pensare, però rimango molto positiva.
Bene dopo questo papiro direi che posso anche andarmene ahahahah
Complimenti, come sempre
Baci