We'll always be you and me
di ele87nella

20/07/13, ore 16:11

Oh mia cara questo non e' un capitolo stupendo e' perfetto, meraviglioso
Lo sapevo che te la saresti cavata egregiamente.
Lo sapevo.
Davvero, davvero, davvero complimenti.
Sei bravissima.
Sai quanto e io adori questa storia. Anzi ne approfitto per scusarmi perche' ti assillo.
Ma davvero certe volte non resisto e non vedo l'ora di leggere.
Comunque qusto chiarimento e' proprio da loro. Ed e' stato bellissimo, coinvolgente commovente.
Amo robin per aver detto la cosa giusta al momento giusto. Amo ian e nina perche' s8no dolissimi e amo questa storia perche' e' tra le piu' belle del fandom.
Bravissima cara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ps: spero che ti rimetta presto.
Clara.

20/07/13, ore 16:10

buon lavoro? hai fatto un OTTIMO lavoro!
a cominciare dall'entrata in scena di ian: veramente inaspettata. avevo creduto anche io alle parole di nina: mi aspettavo di vedere alex entrare, LOL xD
mi è piaciuta particolarmente una cosa: il riferimento alle parole di candice dello scorso capitolo e il momento in cui lui chiede scusa a nina per non averla ascoltata: lei risponde 'non ho parlato'.
ecco i punti fondamentali del capitolo ma soprattutto ecco i punti fondamentali della coppia: non hanno bisogno di parole. loro parlano con gli occhi, coi gesti.... *________*
bellissima l'immagine finale che ci hai voluto regalare: si guardano allo specchio (oramai è più famoso lui, LOL) , sono abbracciati e si immaginano entrambi a distanza di poco tempo: avranno un bambino, finalmente. lei non ha più paura, lui ha finalmente capito cosa vuole veramente. entrambi sono di nuovo felici, e come hai scritto tu sono di nuovo un corpo unico.
non ho altro da aggiungere se non: guarisci presto! :3
un bacione, silvia <3

20/07/13, ore 14:49

Eccomi qui, per una volta puntuale ahah
Deluse? Ma sei pazza?! Non potevi rendere questo capitolo più perfetto di così, credimi.
Inanzittutto ero certa del fatto che non avresti mai concluso la storia senza un chiarimento, non ci avresti mai lasciate a bocca asciutta, però mi avevi fatto prendere un bello spavento!
Ormai sappiamo che Ian e Nina, nella tua storia e penso anche un po' nella vita reale, non sono una coppia convenzionale, ed è proprio questo il motivo per cui li amiamo tanto e tu hai sviluppato questi personaggi in maniera perfetta perciò mi aspettavo in un certo senso una "chiacchierata" in mezzo al sesso.
Mi è spiaciuto molto leggere dell'incomprensione del primo tentativo in cui Nina spiega a Ian il motivo di tanto disagio, credevo fosse più comprensivo, ma d'altronde era ferito ed inoltre è tornato subito sui suoi passi, anche se ha ricevuto un aiutino :)
Che bello vederli ancora insieme e spensierati nel presente e non nei FB perchè, per quanto io amassi i FB, c'era l'altra faccia della madaglia ovvero il brusco ritorno nel presente che faceva soffrire entrambi, mentre sta volta nessuna conseguenza, solo uno sconfinato amore destinato a durare per sempre.
Come sempre ti ripeto che amo la familiarità che si respira nei tuoi capitoli, come i nipoti che corrono dallo zio, la sorella che aiuta Ian e la telefonata di Alex mentre entrambi erano ancora nudi e reduci da svariati orgasmi.
Che dire, aspetto anche io il weekend di fuoco di Ian e Nina ahahahah
Ti faccio davvero i miei complimenti e mi scuso se sono ripetitiva, ma sei perfetta, davvero, amo talmente tanto i tuoi capitoli che non facio altro che rileggerli e rileggerli fino alla nausea, ti posso giuraredi saperli a memoria!
Baci
Fede
PS: Quanti altri capitoli prevedi? Devo prepararmi spicologicamente a dire addio a questa storia T.T
PSS: Stasera c'è il Comic-con** Sono davvero impaziente e piena di speranza!

16/07/13, ore 23:25

Ciao eleeee, finalmente un po' di tempo per scriverti... confesso che ho letto il capitolo ieri mattina prima di cominciare a studiare... poi, di nuovo, ieri sera e subito dopo avevo intenzione di scriverti... ma la stanchezza ha vinto...
Stamattina ho provato di nuovo a scriverti ma nulla da fare, era destino che attendessi ancora un giorno, prima di potermi esprimere.... e, non ci crederai, ma sul libro che sto studiando compare spesso la parola fanfiction e io pensavo che dovevo recensire il tuo capitolo, sei diventata una droga ahahahah
bene, ora veniamo a noi... Gli amici, la famiglia, sono un punto focale in tutta questa storia...e soprattutto un punto di riferimento per questi due pazzi, testoni orgogliosi :) li spronano, fanno vedere le cose sotto un altro punto di vista...quello dell'amore che provano l'uno per l'altra che per mesi loro stessi hanno messo in secondo piano,causa silenzi....
Il capitolo è bello come al solito, e anche stavolta sei riuscita a non farli incontrare ahahahah però è stato davvero bello leggere i pensieri di Ian, e poi penso che quei due è come se stessero insieme anche stando a km di distanza...
Mi fa sorridere il fatto che la storia è ambientata nel futuro e tu facendo riferimenti al passato nei fb, riesci a riferirti al presente...ahahahahha sei una grande e io son contorta ahahahah....
quella telefonata finale è stata da brividi....sembra niente...eppure in quella chiamata si dicono come al solito tutto... lei chiede scusa a lui per essersene andata dopo che è partito... si invertono le cose... in realtà è stato un bene che lui è rientrato e non l'abbia trovata...almeno ha sentito e provato la stessa sensazione di Nina...ha sentito lo stesso vuoto che ha sentito lei la mattina che si è svegliata e ha trovato il biglietto... è come un compensarsi, un chiarirsi...parlare senza parlare... ahahahha son matta lo so... mi capisco da sola, e capisco te e i tuoi pensieri e non lo so spiegare ahahahah
nel prossimo capitolo non avrai scampo nè scuse, DEVONO incontrarsi per forza.... a meno che non t'inventi un volo annullato e una notte in aereoporto al telefono ahahahah oppure che lei torna a casa e lui va dalla famiglia senza che si incontrano...allora prometto che t'ammazzo prima della fine della storia ahahahah
sei fantastica come sempre... stasera mi son dilungata ancora di più, mi odierai prima o poi :)
al prossimo capitolo, un bacio e buonanotte *_*

16/07/13, ore 09:32

Ciao carissima, perdona l'enorme ritardo a recensire, ma sono davvero in crisi esistenziale, sto dando ancora troppi esami e il caldo non aiuta particolarmente, però eccomi qui, meglio tardi che mai.

Allora, complimenti perchè in questo capitolo hai evidenziato i veri tre valori di una vita che valga la pena di essere vissuta, l'amicizia, rifugio prezioso per pensare ai proprio problemi, la famiglia che, pur stressante e confusionaria, riesce sempre a strapparti un sorriso e l'amore, sentimento nobilissimo che nasce in fretta, ma che per morire ha bisogno di tempo. Quindi brava.

Ho apprezzato particolarmente la parte in cui Ian ha trascorso la giornata con i suoi due amici, lo hai reso semplicemente normale. Non erano persone famose, o super impegnate con la fama, in quel preciso istante erano solo tre amici che cercavano una soluzione al problema di uno di loro. Bravissima!

Come al solito, io adoro il tuo modo di descrivere le scene ho, lo fai con semplicità, senza malizia, né timidezza. Fai vivere ai personaggi una sana e NORMALE vita sessuale, quindi meriti almeno 100 punti a riguardo.

Che bello vedere Ian sorridere all'idea di Nina con la sua famiglia. So quanto per una persona questo conti. E inoltre questo è un modo per far capire che non è finita, che fino a quando condividerete la stessa vita, niente è perduto.

Complimenti davvero. La tua storia mi fa sempre un piacevole effetto e non posso fare altro che ringraziarti per la tua generosità nel concedercela.

A prestissimo.

Anna

15/07/13, ore 19:36

In ritardassimo ma ci sono!
Perdonami ma l'estate sballa la mia percezione del tempo... A momenti dimenticavo che é lunedì e devo aggiornare!
Ma passiamo al capitolo.
Motivi per cui l'ho amato:
-già dal titolo, canzone che io amo alla follia, avevo stabilito che sarei arrivata alle nda con gli occhi a cuore e così è stato!(ovviamente mica solo per il titolo!)
-Pov Ian e già lì mi sono detta "che meraviglia!" perchè tu, mia cara omonima, scrivi i suoi Pov in modo sublime: e non è da poco perchè qua non si tratta di immedesimarsi e basta, qua devi entrare nella mente di un uomo e per una donna mica è facile: spesso leggo di Pov maschili in cui il personaggio in questione pensa ciò che una donna si aspetterebbe, che è ben diverso da ciò che in realtà pondera!
Quindi insomma, sei stata per un intero capitolo - e non è la prima volta che lo fai - all'altezza delle mie aspettative.
Il ritorno in scena di Paul e Torrey è stata una piacevole sorpresa, devo dirtelo, perchè insieme sono bellissimi e il piccolo Wes non è da meno!
Il discorso di Candice (mi fa sorridere, in senso buono, che nella realtà candice ora è fidanzata ufficialmente, mentre nella tua storia è alla eterna ricerca dell'amore anche dopo tutto questo tempo) alla fine a Nina è spettacolare: è esattamente ciò che io avrei detto e, lo ripeterò fino alla nausea, il modo in cui leghi il loro rapporto sentimentale alla sfera della fisicità è uno dei principali motivi per cui riconoscerei questa nian fra mille(oltre ovviamente alla trama originale).
Le scene rosse come al solito le descrivi benissimo, credo che su 12 capitoli in cui ce ne era una ogni volt! Non mi sia mai annoiata a leggere o le abbia trovate ripetitive! Sei davvero bravissima a descriverle, e te lo ripeterò ogni volta perchè io per prima quando scrivo scene così sono un po' insicura, quindi voglio essere si una che tu sappia che sei senza ombra di dubbio quella più capace a scrivere(cosa affatto facile)tra le autrici e storie che seguo.
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un incontro tra i due e mi dispiace che la storia stia per finire:spero davvero di leggere comunque, una volta finita questa, altre tue o Nina o delena:)

15/07/13, ore 01:28

Ciao**
Prima cosa vorrei scusarmi se ritardo con la recensione, ma è stato un week end un po' incasinato dato che la mia compagna di classe è stata da me e non ho avuto nemmeno 5 minuti liberi per potermi leggere il capitolo in pace, perciò ho preferito aspettare la domenica sera per leggermelo in tranquillità anche se vedere l'aggiornamento e non poterlo leggere mi ha crogiolata per due giorni interi!
Ora passiamo al capitolo: si mi immaginavo che avresti dedicato il capitolo ai pensieri di Ian e ne sono contenta dato che non lasci nulla al caso e stai analizzando perfettamente questa storia in ogni sua sfaccettatura, ma nella nota d'autrice mi è venuto il panico ahah
Nel senso ci sarà vero un capitolo di chiarimento? Insomma un felici e contenti? Sogno quel capitolo di notte quasi ahaha
Sapevo che Ian amava Nina e viceversa, ma sentirlo dire in questi capitolo è magnifico** E poi i FB sono spettacolari, come sempre!
Poi volevo chiederti ci saranno i Missing Moments della storia? Io non riesco propri a lasciarti andare T.T
E altra cosa, mi piacerebbe davvero che scrivessi della gravidanza di Nina e su un piccolo/a Nian perchè sarebbe davvero tutto perfetto**
Baci
Fede

13/07/13, ore 22:32

Ma ma ma ma ma ma tu non puoi lasciarci così! :( E questa storia non può finire così in fretta..per quanto è bella vorrei che andasse avanti all'infinito, ma capisco che non ti sarebbe possibile passare una vita intera scrivendo una fan fiction.
Ancora infiniti complimenti per tutto, per la fantasia, per il modo di scrivere e tutto il resto. Questa storia non è tra le preferite, è LA preferita.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se non voglio che finisca.

Baci! :)

13/07/13, ore 20:29

Ciao :) Ho letto tutto d'un fiato questi 12 capitoli :) sei bravissima a scrivere, complimenti..questo capitolo è stato bellissimo come tutti gli altri..mi è piaciuto molto come hai ricondotto a maggio 2013 riportando i fatti di questo momento (speriamo sia come hai scritto tu) e...niente..le altre tue recensioni sono lunghissime ma io non sono brava ad esprimermi :) ma devi sapere che sei molto brava a scrivere :) ciao..sicuramente recensirò anche il tuo prossimo capitolo :D

13/07/13, ore 20:15

Ciao Eleee =)
Inizi veramente a farmi paura...credo che tu abbia il potere di leggere nella mente altrui...sono una di quelle che voleva un intero capitolo dedicato ad Ian...dove anche lui esprimeva i suoi pensieri riguardo il loro incontro! e che dire della presenza di Candice e Paul, sono veramente come una famiglia ed è stato stupendo vedere come si capiscono solo guardandosi e come dopo tutto questo tempo possono contare ancora uno sull'altro!! per non parlare dei flashback con il piccolo Thomas...entrambi vogliono un figlio ed entrambi vedono nella figura dell'altro il genitore perfetto! Sono così dolciii! Non riesco a capire cosa mi sia preso...perchè sono una persona che difficilmente si confida senza conoscere l altra persona...ma ti giuro con te mi viene tutto così spontaneo che mi sembra di conoscerti da una vita intera! Questa storia mi ha completamente stravolto, è come se in un certo senso parlasse di me! Mi sono ritrovata perfettamente nell'intera trama, eccetto matrimonio ed alcune scene erotiche che diciamo ancora non ho sperimantato ahahaha ad esempio spogliarmi in un ascensore =) Dopo questa confidenza prometto che non intaserò più le tue recensioni con il racconto della mia vita. Comunque una mia amica ha avuto da circa 5 mesi una bimba...che dio santo è un amoreeeee...è talmente bella e tenera da commuovere ...cmq da quando ha partorito il mio ragazzo ha iniziato a mostrare un interesse enorme verso questa bambina..io inizialmente lo ignoravo pensando che fosse un periodo, che essendo molto portato con i bimbi si fosse affezionato alla piccola. ma poi ha finalmente ammesso di voler un bambino...ed è stato uno shock vedere i suoi occhi così speranzosi e desiderosi ...mi sono sentita una stronza quando gli ho detto che ero troppo giovanee che preferivo vivere ancora la nostra storia senza bambini a seguito , che a 19 anni volevo ancora fare dell'altro..il viaggio di maturità...le amiche..che volevo laurearmi e poi magari sposarmi! si è subito sentito tradito, senza provare a capirmi, ha subito detto che dopo 6 anni, dopo tutto ciò che abbiamo passato e che lui ha dovuto affrontare per la differenza d età e tutto..si aspettava che io almeno ci pensassi..."Non mi aspettavo di certo..che tu rifiutassi subito così...tu sei la persona più riflessiva e dolce che io conosca..sei l unica che amo e che ho amato...e saresti la madre perfetta..ma adesso ti sto odiando" abbiamo avuto dei giorni e delle settimane veramente dure...pensavo che si meritasse di meglio e che forse dovevo permettergli di trovare qualcuna in grado di dargli ciò che desiderava...ancora adesso lo penso anche se abbiamo chiarito...però volevo anche che accettasse la mia decisione e che continuassimo la nostra storia! dopo numerose liti e notti piene di lacrime...una sera mi ha semplicemente detto l unica cosa che volevo sentirmi dire: io stavo di nuovo sclerando, dicendogli che non potevo diventre madre..che forse lui meritava di avere qualcuna altra..che forse solo l amore non era abbastanzaa...lui mi ha letteralmente afferrata per un polso e mi ha obbligata a guardarlo...dicendo poi " sei tutto ciò che voglio da sempre..ed io voglio un bambino perchè ci sei te vicino a me...non perchè guardando la tua amica mi è presa voglia...io lo voglio da quando ti conosco da quando te avevi 13 anni ed eri una bambina...da quando ti ho visto fare la babysitter da quando hai preso in braccio mio fratello! sei l'unica donna che potrà anzi dovrà darmi dei figli..quindi adesso so che ti ho ferito senza volerlo con le mie parole e con le mie accuse...ma ti dico anche che ti amo e ti amo così tanto che in realtà questa non sarà un'attesa ma sarà solo la nostra storia che va avanti!" Credo di essere una ragaza molto fortunata!! la dichiarazione più bella di tutta la mia vitaaa!! Tutto questo per dirti che durante la tua storia..ho capito che bisogna affrontare le proprie paure, bisogna distruggere i muri di silenzio e paura che ci costruiamo...che bisogna soltanto aprire il nostro cuore e guardare negli occhi l altra persona!! Mi hai fatto veramente mettere in discussione molte scelte e comportamenti che avevo...non saprò mai come ringraziarti e come se leggendo la tua storia fossi maturata e cresciuta con essa!! Grazie grazie milleee!!
Un bacione
Fedi =)
ps. ho cancellato tre volte la recensione perchè me ne scriveva solo metà!!

13/07/13, ore 15:13

ciao pasticcino =)
aaawww sono tutta cuori e fiori =) ehi ma lo sai che il sabato è il mio giorno della settimana preferito. ahahahha
Sì l'ho appena scoperto anche io ahahah.
Comunque questi due tesorini belli sono un amore *_*
aaaawww ma quindi quando nina gli scrive l'sms lui è in viaggio per tornare a casa *_*
poveri amori miei.
Comunque hai fatto benissimo ci voleva un capitolo con i pensieri di ian. era giusto. Ora però non puoi dirmi che sta per finire già quasta storia ahahah come minimo questa dovrebbere essere metà storia hahahah.
=)
Ian è già a casa e nina sta tornando. questi due parleranno si consumeranno e parleranno e si consumeranno e procreeranno ahah =)
cara lo sai che adoro questa storia meravigliosa. e che penso tu sia bravissima. sperò che sia sabato almeno due volte a settimana ;)
a presto.
Clara

13/07/13, ore 14:17

waaaaaaaaaaaaaaaa
grande capitolo questo: innanzitutto tanto di cappello per paul e soprattutto per candice.
paul perché cade letteralmente dalle nuvole riguardo gli avvenimenti degli ultimi giorni e candice perché....
e così dannatamente 'caroline' xD
a tal proposito vorrei dedicarle due righe di recensione: ce la siamo sempre immaginata un po' pazza e 'mangiauomini'.....ed invece è di una dolcezza e riservatezza unica.... ma soprattutto sta con quel tipo e sono così belli insieme e poi si sposeranno e avranno un bimbo tutto loro e sto impazzendo perché ho gli occhi a cuoricino solo a pensarci e... basta. fine dello sclero. torniamo a noi. :3

nina nello scorso capitolo è giunta ad una decisione importante; ian ci è giunto in quello di oggi...
capitoli differenti, il tempo però è lo stesso. :3
sono telepatici anche a distanza...ma LOOOOOL <3
in pratica ora ci si aspetterebbe di vederli chiarire... io SO PER CERTO CHE NON SARA' COSì u.u
mi aspetto di vederli fare l'amore fino allo sfinimento...e mi aspetto di vedere nina fermare ian nel momento in cui lui sta per uscire da lei per non venirle dentro.
mi aspetto di vedere ian un po' spaesato, ma che capisce al volo il significato di quel gesto.. e mi aspetto di vederli riprendere dove avevano interrotto e....
e non so, l'autrice sei tu mica io! u.u AHAHAHAHAHAHAHAH
a presto, ele! un bacione <3
silvia :)
ps: l'immagine di nina addormentata al mare col piccolo Thomas è... L'AMMMMMMMMMORE! *___________*

13/07/13, ore 12:06

Ele questo capitolo è assolutamente bellissimo!!!
Finalmente dopo tanti capitoli in qui percepivo l’angoscia dei personaggi, e l’atmosfera era tesa e pesante, ora finito di leggere mi sono sentita bene, soddisfatta e tranquilla.
Se sente nell’aria che questo chiarimento è dietro l’angolo…. Che bellooooooo!!! Dal primo capitolo aspettavo questo momento… e la prossima mi sa che è la volta buona per una chiaccherata!
Sono contenta che hai puntato l’attenzione anche sui pensieri di Ian dopo la famosa sera, si insomma si poteva avere un’idea di cosa gli fosse passato per la testa, ma leggerlo fa tutto un altro effetto!
Pazzesco questi due hanno proprio le stesse paure, le stesse impressioni, gli stessi bisogni e sono così stupidi da non averlo capito….fino ad ora!
Che dire poi i Pov Candice e Paul strepitosi! Si vede che lo conoscono bene, li hanno visti incontrarsi, innamorarsi al primo sguardo, diventare una famiglia, e nessuno meglio di loro può avere dei consigli per entrambi, nessuno come loro capisce quanto hanno sofferto a stare separati!
Perfetto il parallelismo che hai fatto descrivendo Thomas con Ian all’inizio, e poi nel flashback Nina con il bambino… entrambi sono nati per essere genitori, non è di certo come pensa lei che il più portato è Ian… ma di questo se ne può accorgere solo chi la guarda da fuori come suo marito!
tutto perfetto insomma… come sempre, per non parlare poi delle scena rossa… si insomma lei che si spoglia in ascensore e torna da lui nuda pensavo fosse il massimo, ma poi leggo cosa la dichiarazione di Ian e mi ricredo… dimmi dove lo trovo un uomo così? L’hai conosciuto vero? Altrimenti non riusciresti a descriverlo così bene… non tenerlo tutto per te, condividilo con una povera sfigata come me! ;)
Povera Candice e povero Paul costretti entrambi alle effusioni pubbliche degli amici.. esilarante lei che entra per prendere un paio di scarpe e si trova la sua amica mezza nuda, e con un sorriso che dice ho fatto del sesso selvaggio e appena te ne vai ricomincio… ahahah fantastico; e non parliamo del flashback in qui Nina gioca con Thomas e nel frattempo suo marito molto garbatamente le palpa le chiappe… si insomma sono dei maniaci… ma chi non lo sarebbe al loro posto!
Potrei stare qui ancora per ore a dire tutto quello che mi è piaciuto di questo capitolo, quindi mi fermo qui…ti ho già annoiata abbastanza visto che sto parlando di cose che hai scritto tu!
Sei fantastica e non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Un bacione immenso Ele!!!
Rikkas

09/07/13, ore 21:27

ed eccoci arrivati alla resa dei conti!
AHAHAHAHAHAHAAAHAHAH no, vabbè.
allora: mi piace assai il modo in cui hai deciso di proseguire, mi hai letteralmente lasciata a bocca aperta, il che è decisamente a tuo favore! ;)
non mi sarei aspettata una partenza di ian così improvvisa, soprattutto perché dopo una notte del genere chiunque si sarebbe aspettato "l'imbarazzo" del giorno dopo xD
e quindi niente, mi hai folgorata sulla via di damasco e devo assolutamente evitare di farmi film mentali per come proseguirà dato che tu mi spiazzerai sicuramente! :D
tornando alla storia e quindi a nina: ottima scelta quella della partenza a mo' di fuga; giustamente lei è scombussolata dalla situazione e quindi rimanere in quella casa non sarebbe stato salutare sia fisicamente che mentalmente. ed è stato bello vederla giocare coi nipoti (ormai cresciutelli xD) e sfogarsi con robin *___________*
io amo quella donna (che per caso non si era notato? AHAHAHAHAHAAHH xD)
azzeccatissimo anche il pov edna e tutto ciò che ne è scaturito: finalmente nina sa cosa vuole, sa di cosa ha paura e sa anche che è una paura di cui può liberarsi solo grazie alla presenza di ian nella sua vita e solamente vivendo ciò che entrambi bramano e desiderano...

un altro capitolo meravigliosamente meraviglioso da aggiungere alla lista di capitoli meravigliosamente meravigliosi che hai scritto.
a presto cara!
silvia :)

08/07/13, ore 18:55

Ciao torturatrice, bentornata ahahahah
stavolta non ho esagerato con il ritardo...avevo il pc spento ma una forza mi ha spinto ad accenderlo e mi son ritrovata il tuo capitolo davanti agli occhi...per fortuna direi...
ormai sai che cosa penso di te e del tuo modo di scrivere... un po' ho imparato a capirti, e sapevo che oggi non ci sarebbe stata nessuna chiacchierata ahahahah ma questo capitolo è stato chiarificatore per lei.. che finalmente ha ammesso a se stessa la verità, e ci volevano solo le donne Somerhalder per riuscirci... quindi, bellissimo capitolo... i FB come al solito perfetti e al punto giusto...
ho notato molte cose, piccolissime.. che mi hanno fatto capire ulteriormente che Nina non si sia MAI allontanata da quella famiglia, la sua.... per esempio che definisce i figli di Robin, MIEI nipoti...non i nipoti di IAN...ma suoi... questo è importante.
Ho notato una Nina un po' già mamma per come si è comportata con i nipoti, a fare i capelli, a farsi il solletico...incitarli a fare i compiti...ecco dovrebbe vedere un'immagine di se stessa dall'esterno e allora capirebbe che, anche Ian, un giorno la vedrà giocare in giardino con i loro figli prima di avvicinarsi ed unirsi a loro...
saranno una famiglia perfetta, bisogna solo aspettare il tempo che ci vuole...
e lei finalmente consapevole che a distanza di due giorni rivedrà il marito, manda quel messaggio... semplice... poche parole, ma che vuol dire TUTTO... per loro vuol dire davvero tutto... bastano quelle poche parole per capirsi...
Grazie per questi meravigliosi momenti, aspetto il prossimo capitolo...e oggi sono ancor di più in fase sclero perchè sono cominciate le ripreseeeee... sembrava non arrivasse più questo momento...e poi Ian e Nina mi stanno facendo impazzire con tutte quelle foto e tutti quei tweet ahahahah
P.s. scusa eventuali errori, sto scrivendo tutto d'un fiato e non rileggerò perchè sono molto istintiva, scrivo di getto e non ho l'abitudine di rileggere per paura di scrivere altre mille cose o cancellare tutto ahahahah
Un bacio, a presto :)