Hurt Me
di sakura182blast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/04/19, ore 13:25

Eh niente quando ho letto il nome akito mi sono venuti gli occhi a cuore tu non lo sai ma io sono innamorata di akito hayama da ... per sempre 😂 comunque la tua fic mi sta piacendo parecchio e “ scritto molto bene e molto realistica Sakura e “ proprio nel personaggio e anche li da quel poco che ho visto fin ora quindi complimenti !!!!

19/07/15, ore 15:26

oddio questa storia è davvero stupenda. il fatto che Shaoran sia il capo di una banda di teppisti e che Sakura gli salva la vita è davvero un'ottima vita. leggendo questa storia ho subito pensato un po' a Sana e Akito in quanto anche lei ha salvato la sua vita e devo dire che l'idea è davvero eccezionale. volevo farti anche i miei complimenti perché pur cambiando il contesto della storia non hai stravolto poi più di tanto il carattere di entrambi. complimenti ancora un bacione Ladysofia

Sakura Potter
13/01/08, ore 14:32

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! NOOOOO mi dix k la ff sia gia finita ma la aspetto con impazienza la prx k sxo arrini presto!!!!

sakurabethovina
12/01/08, ore 22:34

tesooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!ti giuro che se esistesse uno come shaoran io gli correrei dietro!!!!!questa storia e' stupenda e mi siace che sia finita ciautvttttttttttttttb

sakuretta94
12/01/08, ore 22:14

ciauuu!!!!bellissima qst ficcy!!qiundi è finita!!bene...sn contenta ke tutto s sia risolto!!bellissima la proposta d matrimonio!scrivine altre..ok?ciao!bacioni!!

12/01/08, ore 19:04

BELLISSIMAAAA!!! shaoran chiede s sakura di sposarlo, e con tanto di anello tempestato di diamanti? ma si può volere qualcosa di più dalla vita?? complimenti!!! alla prossima fanfiction! ^__^

12/01/08, ore 17:38

Un finale perfetto!! *ç* dolce Shaory con la sua dichiarazione..^_^. Touya non cambierà mai vero?però sono felice che sia finito tutto bene..questa storia è davvero stupenda..l'adoro!! Aspetto altre tue FF..baci Den@

enzasakura
12/01/08, ore 17:04

amò!!! nn ci credo che è finita ç_ç bheun finale degno di te!!brava il mio tesò!!visto che nn hai bisogno di aiuto x il finale??hihih cmq a ke ora passo da te x venire a fare shopping??hihii ciau amò tadbttttttttttttttt

12/01/08, ore 16:54

Strano ke a Touya nn sia preso un infarto qnd ha saputo del matrimonio...Eheheh!!!Cmq...(ç___ç)NOOOOO è finitaaaaaa!!!!NOOOOOO!!!!!Uffa cm sn triste!!!m stavo affezionando a qst storia così bella!!!Aspetterò cn impazienza la proxima ke sxo arrivi presto!!!Qndi qst nn è un addio ma un arrivederci!Ancora tantiximi compliments x la tua bravura ke è aumentata cappy dopo cappy!Ciao ciao...Baci8!

12/01/08, ore 16:01

ç____ç capitolo finale ç____ç bellissimo sapevo sarebbe stato semplicemente fantastico...complimenti cara. Tutto è andato come doveva andare del resto *__* complimentoni cara *.* un bacio :-*

kia85
12/01/08, ore 15:53

che peccato che è finita! bel capitolo finale, però! sono contenta che alla fine si sono sposati e hanno avuto una bambina, anche se mi dispiace per il professore, che ha preso quel vizio, e per la sorella di syaoran, che si è lasciata con il fidanzato! spero, comunque, che arriverai presto con un'altra storia! ciao!

12/01/08, ore 15:31

sorè non ci credo ancora.è finita nooooooooooooooo ç_ç......vabbè comunque te lo devo dire, una fine troppo bella!!uffa ma perchè le storie belle finiscono sempre con tanto di lacrime????ç_ç.prima che mi dimentico:grazie a te e al nostro amore di avermi ascoltata ieri.grazie sorèèèèèèèèèè!!!!aspetto con ansia di vederti di nuovo in linea, cosa che sono sicura succederà presto^^.......alla prossima sorè ci sentiamo kiss tvtttttttttttttb

12/01/08, ore 13:37

Come fine è troppo bella e poi Shaoran e Sakura si sposano evvivva. Questa ficcy era bellissima peccato che sia finita. tvttb bacioni

12/01/08, ore 13:31

mignolos ojuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ç_ç siamo alla fine...uffi...però dai mi rincuora il fatto che sta in cantiere un'altra ff e che ci sentiamo su msn o emaileggiamo...dai dai su con la vita che la ff è finita pure bene...si si nd sensei contenta....l'ho messa pure nei preferiti così non la perdo mai d'occhio....bhè sono contenta ma anche un pò triste xk mi mancheranno gli agiornamenti di qst fanfic....ps: e...crazy events qnd la aggiorni????...dai non ti metto pressione fai con calma...bhe ci sentiamo mignolos....by mapi-sensei

12/01/08, ore 00:22

La bimba è morta, noooooo!!!!!! Io non vedevo l'ora che nascesse non è giusto per colpa di quel bastardo di Sawada Shaoran doveva ucciderlo, no anzi doveva torturarlo anche se questo è pure poco per quello che ha fatto comunque questo chappy è carinissimo tvttb bacionissimi ciauuuuuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]