Skinny Love
di alaskha

04/09/13, ore 08:31

Me lo immaginavo....aiAaa, qua mi sa che si mette male....peró zayn , se davvero tra lui e perrie non c'è piu niente glielo puó dire...dai continuaaa <3voglio sapere che succeder

04/09/13, ore 01:18

Ciao :)
Oddio lo sapevo che c'era qualcosa sotto...
Zayn ha mentito a Natalie. Cavolo avevano appena chiarito :(
Ah Harry mi mancava! Ahahha lo adoro! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Zayn e Natalie.
Baci, Mary :)

04/09/13, ore 00:14

aaaaaaaaaaaaa questo capitolo ahahah dio mio è stupendo simo! ** ti giuro Blake che dice a Natalie che Zayn e Perrie sono stati fidanzati per due anni è la goccia che fa traboccare il vaso ahahah adesso come minimo litigano eheh aspetto già con ansia il nuovo capitolo ahahah un besos simo

04/09/13, ore 00:12

Io lo sapevo che nascondevano qualcosa quei due! Ma perché Zayn non vuole che Natalie lo sappia?! Ok FORSE è perché se io fossi in lei, diventerei una belva a sapere che l'ex del mio ragazzo è la sua migliore amica ma è solo un ipotesi u.u comunque spero per lui che non ci sia andato a letto la sera che ha beccato Natalie a baciare Blake! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

04/09/13, ore 00:04

ho riso per mezz'ora ahahaha il pub con il nome della canzone di Demi :')

04/09/13, ore 00:03

Lo sapevo lo sapevo cavoli!adesso viene il bello viglio proprio vedere come si comporterá Zayn..povera Natalie..finirá tra le braccia di Blake e chissá cosa ne viene fuori.. :(

03/09/13, ore 23:56

1. adoro il fatto che tu ti sia ispirata a una delle mie canzoni preferite
2.adoro il fatto che la protagonista sia come me perchè sono inseparabile dalla mia macchina fotografica (anche se la mia è una Canon)
3. adoro il titolo ambiguous Hipster (non so perchè)
4.tu scrivi maledettamente bene
5.non riesco a trovare un maledettissimo difetto alla tua FF miseriaccia!
6.hai voglia di passare dalla mia di FF? so che ti scoccerà ma se ci passi mi faresti un grande piacere così mi puoi dire come la posso migliorare eccetera
7.tanto so che la mia in confronto alla tua farà schifo
8. ok ora la smetto con gli elenchi
ciao Bellezza xx

03/09/13, ore 14:49

ceo simona (:
la isa è tornata, cioè sono finalmente riuscita a leggere il nuovo capitolo asfg
no vabbè perrie è bellissima asdf
e detto ciò posso dirti che anche il tuo capitolo è bellissimo.
Insomma natalie che si sta per far scoprire,però poi arriva perrie che la salva,rivelandosi una bionda dolce e comprensiva e non una stupida stronza lol
poi seriamente rimango stupita della stupidità di manuel,no perchè non puoi non accorgerti dell'amore che è nell'aria(?)
cioè boh.
Si,effettivamente non me ne accorgerei neanche io probabilmente,ma questi sono particolari che possiamo sorvolare.
E niente. Si è sentita la mancanza della checca styles di turno.
La isa ti ama sempre di più <3

03/09/13, ore 14:22

Ciao :)
Sono appena tornata dalle vacanze, e ho letto subito i tuoi ultimi due capitoli.
In primis sono contentissima che Zayn e Natalie abbiano chiarito. Quei due devono stare insieme :) Sono troppo belli. Manuel stava per scoprire tutto ,cavolo! Non oso immaginare quando scoprirà tutto. Perché prima o poi lo dovrà sapere giusto? Ecco che entra in scena Perrie
Non lo so non mi convince la storia della "possiamo essere amiche" . Può essere anche vero , però non lo so, vedremo cosa succederà. E vedremo anche se Natalie ha fatto bene a fidarsi di Liam.
Trisha che entra in scena sempre nei momenti poco opportuni, ahahha. La amo!
Alla prossima, baci,
Mary :)

02/09/13, ore 21:40

Adoro questo capitolo é favoloso:) la parte iniziale con lei che trova il biglietto (awww) e poi l'interrogatorio!ahaha come l'hai tirata fuori una famiglia del genere??!:)
E Perrie la adoro anch'io!:)
E poi Zayn e Natalie con sua mamma!:)dio santo quanto mi piacciono quei due!:)

01/09/13, ore 13:19

C'è qualquadra che non cosa tra zayn e perrie. Di sicuro si sono baciati o andati a letto insieme per ripicca.. Aaaa non voglio che litigano

01/09/13, ore 12:19

Io sono sicura che Perrie e Zayn nascondano qualcosa... Secondo me sono andati a letto insieme! Oh quando lo scoprirà Natalie... Oh come le prenderanno tutti e due! Zayn si è incavolato perché ha baciato Blake(mi sembra) allora Natalie dovrebbe ucciderli a questo punto! Soprattutto dopo che Perrie si è comportata da amica e tutto il resto. Io non vorrei mai che litigassero perché mi scoccia, ma stavolta desidero con tutta me stessa che lei lo scopra e che... Non so cosa ma deve far sentire una merda quel cretino e Perrie!
“Nah, non sono una brava ragazza, l’esercizio di prima non l’ho neanche cominciato”.
Ahahahahaha di solito quando il ragazzi dice "brava ragazza" alla protagonista lei arrossisce ma Natalie è unica e non si deve distinguere dalla massa! Ci vediamo al prossimo capitolo... Non vedo l'ora!
Baci, ics ics
-Rebby.

01/09/13, ore 09:08

Zayn e Perrie stanno nascondendo qualcosa, me lo sento, spero solo che non si tratti di quello che penso io....Prima o poi lo saprà tutto il mondo che stanno insieme...

28/08/13, ore 13:31

Aha sono andata in panico al titolo!
Peró è bellissimo soprattutto perchè c'è una bella bellissima parte con Zayn ed è stupenda!!!li adoro!!
Aha e Manuel è fuori grande anche lui!!;)

28/08/13, ore 09:39

Dopo la gif di payne è difficile parlare. Ma ci proverò per dirti quanto amo il capitolo. Perché insomma zayn torna da natalie. Blake ha un coinquilino brasiliamo. E io amo i brasiliani. Liam capisce sempre tutto e natalie è costretta a raccontare cosa succede tra lei e il pakistan boy.
Si. Amo decisamente il capitolo. E amo decisamente anche te.
Si ho gli attacchi di amore. I tuoi capitoli mi stanno facendo diventare una ragazza smielata. Sappilo. Ma li amo per questo.
Ok me ne vado.
Io voglio il continuo. Cioè dai. Sono una droga le tue storie.
Lots of love ♡