Skinny Love
di alaskha

08/10/13, ore 23:49

Ciaoooo Simo :)
Oddioo non mi sembra ancora veroo!!! Manuel ha scoperto tutto e come immaginavo non l'ha presa bene ... Oddiooo!
Non puoi farmi questo, ahahah!
I Zatalie, non sono più Zatalie!!!Sto delirando!!!
No adesso seriamente parlando, sono sincera ... In questo capitolo mi aspettavo che Manuel scoprisse tutto, ma non mi aspettavo assolutamente la reazione di Zayn. Cioè si, tutto quello che vogliamo , Manuel è il suo migliore amico e bla bla ... Ma si lotta per amore! Se si ama davvero, si lotta. Manuel più avanti imparerà ad accettare la loro relazione e Zayn non doveva arrendersi così. Per quanto io possa amare il suo personaggio non mi è piaciuta la sua reazione. Spero davvero che cambi idea, davvero! Che torni da Natalie,perchè li voglio insieme di nuovo.
Sia lui che lei ci stanno male , quindi spero che le cose si risolveranno e che Manuel capisca che loro due fanno sul serio.
Un bacio,
alla prossima,
Mary :) <3

30/09/13, ore 13:50

omg simo ma sei proprio bella.
Cioè HAHAHAH sono consapevole che non c'entra niente con il capitolo ma ci tenevo a dirtelo, cioè le tue foto di twitter omg sei bellissima.
Ok la smetto. parlando del capitolo è la perfezione. cioè dyana e natalie che fanno pace.
la partita di zayn.
quello che succede dopo la partita di zayn. omg.
omg mi piace un sacco sappilo. beh a me piacciono tutti i tuoi dannati capitoli.
sono una droga.
OMG SE TI VEDO A MILANO TI STUPRO SAPPILO. CHE POSTI HAI?
voglio abbracciarti :c
sono felicissima che hai i biglietti perchè te lo meriti un sacco.
ok ho finito di romperti amore mio <3
love ya <3

29/09/13, ore 00:27

Ciaooo :)
Ci hai stroncate proprio sul più belloooo! Ahahha! E non posso che dire: FINALMENTEEE!
Madò sono troppo belli! Dyana e Natalie hanno fatto pace e questo mi fa piacere, e mi fa piacere anche il fatto che lei sia complice di Natalie riguardo la sua storia con Zayn.
Nel prossimo capitolo hai detto che succederà qualcosa, li scopriranno proprio sul fatto??? Madòòò, oddio sto già sclerando.
Cmq anch'io sono riuscita a prendere il biglietto :)
Vabè scappo, ci sentiamo per il prossimo capitolo.
Baci,
Mary :)

28/09/13, ore 23:39

Siiiiiiiiiiiiiii anche io ho il biglietto per il 28..primo anello rosso..oddio che emozione.. ma è il primo per te? IsaBellaLovesYouKisses

28/09/13, ore 22:02

Heeeey adoro questa storia e tu ragazza scrivi da Dio! ;) anche se probabilmentre non ti interessa lol anche io andró al concertooo :D ahahaha ps: potresti dirmi il nome della ragazza che interpreta natalie?? Graziee :D

28/09/13, ore 20:40

ok, il capitolo è fantastico.. tu sei fantastica, non so come fai a scrivere così bene. comunque anche io ho il biglietto, ma per il concerto del 29/06. stessa cosa, l'importante è esserci. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx amo Harry è troppo jsdhfisuhf

28/09/13, ore 20:18

omg omg omg. È stupendo simoooo. Ogni volta che leggo un capitolo in più mi stupisco della tua bravura. Aaaaaa spero che metti presto l'altro capitolo. Un besos

28/09/13, ore 20:18

Oggi mi sembra decisamente una gran giornata: tu aggiorni, io ho il biglietto per il concerto *balla la conga in giro per casa*, tu aggiorni, io ho il biglietto per il concerto *fa le capriole con salto mortale sul divano del salotto*, poi tu aggiorni ed io... Okay, penso tu abbia afferrato il concetto =D Scusa, ma questo è uno di quei giorni in cui mi sembra di avere ancora dodici anni (e non quasi venti -.-") e di poter fare la deficiente quanto mi pare... Comunque, tornando a noi e a questo capitolo: ta-dan!! Ecco a voi che a sorpresa- ma poi mica tanto, perché io lo sapevo che sarebbe successo prima o poi- Dyana e Natalie fanno pace!! Sai che era da un po' che aspettavo questo momento =) E poi, giusto per concludere in bellezza e non farci mancare il batticuore finale, ecco a voi che i nostri Zatalie coronano appieno il loro amore.... Ma quanto dolci sono?? *.* Zayn che le chiede se lo ama e se vuole veramente che lui sia la sua prima volta... Un tesoro insomma <3
Basta, questa recensione sta diventando un agglomerato di dolcezza e tenerezza da glicemia a tremila!!
P.S. Non so se te l'ho mai detto, ma adoro il personaggio di Harry... Veramente =)

22/09/13, ore 10:58

Questo capitolo é stupendo *-* Mi piace il fatto che Zayn ed Harry siano diventati amici. La parte del ballo in cui parla Harry é dolcissima. Ti prego continua subito.
xx,Alisia.

20/09/13, ore 16:58

bellissima..spero che ora anche zayn si fa coraggio e dichiarare tutto..non vedo l'ora *-* andrò a milanooo devo.

20/09/13, ore 16:09

Buongiorno bellissima.
Parto con il dirti una cosa. Questo è probabilmente è il capitolo più bello che abbia mai letto.
Scusa ma era una cosa che dovevi sapere.
Cioè natalie che chiede a malik di andare al ballo con un pacchetto di sigarette? Simona ti sei superata.
Per non parlare del discorso di harry. Ti sei susuperata.
Poi il bacio larry alla fine. Penso che ora non ti possa superare proprio nessuno.
Io sono follemente innamorata dei tuoi capitoli. Accettalo e perdonami perché sono sempre qua a romperti le palle.
Tu.andrai.a.quel.concerto. te lo meriti.
Ci andrai ok? Ok.
Ok ho finito di romperti le palle. Ti voglio benee ♡
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 04:11 pm)

20/09/13, ore 00:10

Ciao :)
Questo capitolo è stato bellissimo :) *-*
Finalmente Harry si è dichiarato davanti a tutti, non poteva scegliere modo migliore per farsi perdonare.
Mi dispiace solo per i Zatalie :( Loro si sono sentiti toccati dal discorso di Harry. Spero che anche loro si facciano coraggio e dicano finalmente la verità a tutti, non possono continuare a nascondersi e a non vivere bene la loro storia *-*
Niente, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha toccato il cuore , davvero! *-*
Natalie e Zayn sono sempre più belli, più innamorati e divertenti ahah <3
Zayn e Harry bellissimi *-* <3
Penso che anch'io andrò al concerto, almeno spero, devo andarci quest'anno, si . Ce la dobbiamo fare :) <3
Alla prossima,
Mary :)

19/09/13, ore 20:29

Partendo dal presupposto che il mio cuore è ancora a livello gola, da quando ho saputo del 28 e che, per questo, non dormirò di notte finché non avrò quel biglietto *si fa pat-pat sulla testa da sola, perché è un po' preoccupante quanto ho appena scritto*, direi che non potevi scrivere capitolo migliore... E' semplice, diretto e quindi assolutamente perfetto... Te lo dico con il cuore in mano (sta facendo un po' troppi giri il mio cuore >.<), come sei riuscita a trattare un tema delicato come questo è stato stupefacente... =)
Non sono una Larry shipper, ma qui si parla di ben altro... Qui si parla del coraggio di vivere alla luce del sole il proprio amore, perché ci si è resi conto che è solo quello che conta realmente... Non il giudizio della gente, non i possibili insulti, non le svariate paure... Nulla di tutto questo dovrebbe intromettersi tra due persone che si amano... E sì, quando ho letto il discorso di Harry ho pianto, ma ho pianto di gioia, perché nelle sue parole era racchiuso un amore troppo grande per essere tenuto nascosto, per essere sciupato anche dal terrore per le possibili conseguenze... E quando ho letto quel "sotto l’applauso dei nostri compagni di liceo." mi è spuntato un sorriso spontaneo... Sarebbe bello se fosse realmente così, se chiunque potesse amare chi vuole, senza paure, se non quella di essere ferito dalla persona che ama...
E spero seriamente che nelle lacrime di Natalie ci sia la consapevolezza di doversi liberare di questo "peso" ed uscire anche lei alla luce del sole... Perché Natalie e Zayn si meritano di poter vivere il loro amore senza paure... Ti avverto che sto tenendo le dita incrociate, non solo per i biglietti, ma anche per questi fantastici Zatalie <3

18/09/13, ore 16:19

Amo questa fanfiction ogni capitolo di più,io la trovo semplicemente perfetta. Adoro le scene "Zatalie",sono dolcissime e anche molto divertenti ♥ E odio Dyana,ceh non ha alcun diritto di comportarsi così! Poi Harry si è proprio comportato da perfetto stronzo,spero solo che chiarisca al più presto con Lou :)
Ora parliamo di Manuel,ceh..deve essere un totale rincoglionito per non vedere dell'amore che c'è tra Natalie e Zayn che diventa ogni giorno sempre più evidente. Ora evito di annoiarti ancora con le mie chiacchiere e me ne vado ç_ç
Continua subito o ti potresti ritrovare morta da un momento all'altro u.u
*fa ciao con la manina e manda baci* xx,Alisia ♥

16/09/13, ore 19:51

"And we dance all night to the best song ever!!!!"
No, non sono impazzita (anche se il tuo capitolo non mi sta aiutando per nulla a tornare ad un equilibrio mentale), ma sono semplicemente euforica per un esame andato decisamente bene *.* -a te non fregherà nulla ma volevo dirtelo =)-
Comunque, arrivando finalmente al capitolo: grazie mille per avermi fatto arrabbiare a morte con Harry, cosa che pensavo fosse seriamente impossibile, dato che il suo personaggio mi piace tantissimo in questa storia... Grazie per avermi fatto venire la pelle d'oca in tutta la scena della camera, mannaggia a Malik e al suo fascino ammazza-donzelle... Grazie per aver insinuato nella mia testolina bacata che magari Dyana voglia aiutare Natalie e Zayn... E ultimo, ma non meno importante, grazie per aver come sempre sollecitato i miei condotti lacrimali, che ormai sono vicini al prosciugamento... ^^
“Sei un angelo, lo sai?”.“Non la pensavi così, qualche mese fa”.“Qualche mese fa tu non eri altro che la mia sorellina”.“E adesso?”.“Adesso m’ispiri sensazioni che.. credo sia proibito parlarne con una minorenne”
Ho adorato questo scambio di battute, perché presenta perfettamente la coppia Zatalie: sono innamorati persi l'uno dell'altra, sono ironici e -più o meno- spensierati, ma soprattutto, spontanei... Niente romanticherie forzate, niente tragedie apocalittiche solo loro due e il loro amore nato da uno sguardo diverso... Va bene, basta... Sto diventando sdolcinata io, ora!!! ^^ Tutta colpa tua -.-"
P.S. Sì, ho sentito Juliet e mi sto già arrabbiando perché come al solito dovrò scaricarla illegalmente ^^