Skinny Love
di alaskha

16/09/13, ore 18:33

Ciaoooo :)
Ho adorato la scena nella camera di Natalie, prima della serata in discoteca.
Sono così belliii... Ho amato il fatto che Natalie si sia spogliata davanti a Zayn ... La cosa bella è che sanno passare dai momenti dolci e passionali a quelli divertenti , e adoro questa cosa!
Che dire, la discoteca porta sfiga. Cioèè vogliamo parlare di Harry ??? Si è comportato da perfetto stronzo nei confronti di Louis, poverino! <3
Spero che le cose si sistemino, davvero Louis e Harry sono troppo carini *-*
Va bene, detto questo vadooo.
Alla prossima,
baci,
Mary :) <3

16/09/13, ore 14:48

Povero Lou... Ci è rimasto malissimo! Harry dovrà farsi perdonare un bel po'... Anche se Lou lo sa che lui lo ama è ovvio che ci rimane male! Poi parla Natalie dicendo che i nascondigli non durano per sempre... Sta facendo lei la stessa cosa! Quando sono arrivati Manuel e Dyana e Zayh ha detto che guardavano la tv SPENTA perché lo rilassava è stato io massimo!
Baci, ics ics
-Rebby.

16/09/13, ore 14:24

Buongiorno amore della isa.
sono molto happy perchè sono riuscita a leggere il capitolo prima di tornare a studiare spagnolo.
E sono happy anche perchè amo il capitolo, cioè io mi chiedo davvero come manuel faccia a non notare l'amore tra malik e natalie.
E seriamente un ameba quel tipo.
Ma noi dopotutto lo amiamo anche per questo.
Invece non amo per niente styles che ha dato della checca a loulou. Cioè.
Styles versione stronzetto.
Bhè si farà perdonare lo so già mlmlm. no,non sto pensando male. nono.
Bene. amo te e il capitolo ma lo spagnolo mi chiama <3
love youu

16/09/13, ore 14:02

Incomincio con il dirti che questa storia è meravigliosa è la mia preferita in assoluto! Spero vivamente che continuerai molto presto.
Non vedo l'ora che Zayn e Natalie possano stare insieme liberamente.
-Franci♥

15/09/13, ore 23:38

Oddio che teneri Zayn e Natalie io li amo troppo!son troppo dolciiii!!!:) :) :)
E magari Dyana li vuole davvero aiutare:)
Dio sta storia mi piace sempre di piú!!
Peró povero Louis, Harry è stato veramente uno stronzo!

15/09/13, ore 22:07

simoooo è stra bellooo ahahah ti giuro, sei troppo brava a scrivere, e non capisco perché tu dici il contrario ahah vabbè, vado e metti presto il capitolo èh. Ahah tua ile u.u

15/09/13, ore 00:13

Allora,io seguo questa fanfiction dall'inizio ma non ho mai recensito o forse sí ma non ricordo di preciso. Inizio col dire che scrivi benissimo e più capitoli leggo più mi affeziono a questa ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se diranno la verità .Vorrei fare uma recensione più lunga ricca di complimenti e insulti per avermi fatto aspettare tanto uu ma sono di fretta,quindi ti saluto,continua al più presto. Baci,
Alisia.

14/09/13, ore 12:14

amo troppo questa ff. La seguo dall'inizio, e adesso che, finalmente, ho efp, posso recensirla. che dire, questo capitolo poi, è semplicemente agdhfdklgdjabdjcnsk, ti prego, continua o rischio di collassare qui. *-*

14/09/13, ore 09:48

noo deve dire che stanno insieme..ok allora lo comunicherà la sua fidanzata u.u *autoconvinzione* comtinua dai che sono ansiosa :D

13/09/13, ore 14:01

Si. Malik vestito elegante merita. Merita parecchio. Parecchio troppo.
Ma concentriamoci sul capitolo.
Io amo i matrimoni stile simona. Cioè a partire da quello di margarita e zayn.
Cioè che bei ricordi *piange*
Ma ora è arrivata natalie che in segreto ama malik.
Si. Questa storia è la fine del mondo.
E' troppo perfettamente perfetta. E tu sei troppo perfettamente brava a scriverla.
E io ti voglio taanto bene <3

13/09/13, ore 13:34

Mannaggia a te e alle tue storie... Adoro questo capitolo per un sacco di motivazioni diverse: prima di tutto, per i siparietti che ci sono tra i vari personaggi, che tra odio, risentimenti, simpatie nascoste e confessioni semi svelate, creano delle situazioni esilaranti che te li fanno amare anche contro la tua volontà... Secondo: ogni situazione che si presenta è come se fosse speciale... Mi spiego, anche una semplice passeggiata tra loro diventa un momento importante per Zayn e Natalie, ogni loro sguardo ha un suo significato... Ed il fatto che Zayn non ce la faccia più a sopportare tutta questa segretezza è più che comprensibile... In fin dei conti, nascondere un amore del genere è più o meno come chiedere ad una stella di non brillare *guarda che effetti che ha la tua storia sulla sottoscritta...sono pure diventata poetica*.
Ammetto di aver sperato che Zayn usasse quel microfono per confessare quello che c'è tra lui e Natalie, ma forse non è ancora il momento... Chissà quando arriverà... Io so solo che sarò qui ad aspettarlo... =)

13/09/13, ore 13:10

Do forfet... Scusa, ma ne va della mia salute... Cioè: la canzone *che mi fa piangere di per sé ogni volta che la ascolto*, loro due he parlando dei loro sogni e del loro futuro, quegli occhi magici di Zayn e le attenzioni che le regala, la sua dolcezza e il suo prendersi cura di lei... E poi il fatto di dirle che è la sua fidanzata, che lo è sempre stata, che sarà la sua accompagnatrice al matrimonio, ma soprattutto :“Non potrei mai lasciarti, Natalie”.
Mi sono scesi due lacrimoni che tu non hai neanche idea, sembravo un cucciolo abbandonato sull'autostrada il giorno di Natale... Pazzesco... Non è normale!!! Vado a farmi del male sognando un amore come il loro, leggendo l'ultimo capitolo che hai postato...^^

13/09/13, ore 12:58

*defibrillatore prego* non penso di riuscire a farcela... Tra questa storia e Back In Time sto perdendo ogni equilibrio emotivo... Non va affatto bene!! Cioè, vogliamo parlare della dolcezza di Harry e Louis?? E della sorpresa che si è ritrovata appena tornata a casa?? Ma quando è successo che Dyana e Manuel si sono messi assieme??Che cosa mi sono persa nel mentre?! E poi: per quale dannata motivazione Dyana non la può semplicemente perdonare?! Troppe domande e poche risposte... Anche se quello che più mi ha lasciato senza parole è stato lo scambio di quelle due parole fatidiche...
"Quando premetti le mie labbra sulle sue, desiderai che il tempo si fermasse, desiderai che al mondo ci fossimo solo io e lui, così da non dover dare spiegazioni a nessuno.“Ti amo, Zayn”Avevo sussurrato quelle due parole sulle sue labbra, senza rifletterci troppo.Lui sorrise, teneramente.“Anche io ti amo, piccola”." Poi dimmi come a me non dovrebbe venire un tasso glicemico da ricovero!! Basta, me ne vado a leggere il prossimo, così magari mi dai la mazzata finale -.-"

13/09/13, ore 12:36

Fermi tutti!!! *blocca il traffico molto stile Tomlinson durante i suoi presunti balletti da fighetto* Io lo sapevo!!! Io lo sapevo e per questo ballo la conga per tutto il corridoio!! Quei due sono stati assieme e Zayn non aveva detto nulla!!! Questa storia ha troppi segreti, troppi intrighi e troppi intrallazzi... Io se fossi in Natalie lo avrei ammazzato, giuro... Praticamente le ha fatto fare la figura dell'idiota con Perrie e soprattutto non è stato sincero con lei, che penso sia la cosa peggiore... ^^ Per di più la storia di Louis e Harry cominciano a saperla veramente un po' troppe persone e la cosa mi preoccupa, lo ammetto... E se posso aggiungere un commento personale: non mi piace per niente Blake... Scusa, sarà anche stato l'unico sincero con lei circa Zayn e Perrie, ma non mi piace comunque... Sembra che ogni sua azione sia indirizzata a far finire la "relazione" che c'è tra il bel pakistano e Natalie... Mamma mia, quante interferenze e complicazioni per una semplice storia d'amore... *.* Vado a leggere il prossimo... =)

13/09/13, ore 12:18

Come già detto sono stata via per due stressantissime settimane ed ora sono indietro come poche cose al mondo nel leggere e recensire le tue storie... Anche perché, diamine, hai postato un sacco di volte!!! *giusto perché tu lo sappia sto saltellando per la casa, dato che così ho più capitoli da leggere =)*
Tornando al capitolo, ti giuro che il tuo modo di rendere speciale anche il più semplice scambio di battute, mi sta facendo diventare matta ^^ Per di più, in questo capitolo, compare Perrie che, parliamone un attimo, è una perfezione di donna -non ti dico che cosa è successo in casa quando ho scoperto che si erano fidanzati, pensavo che mia madre mi tappasse la bocca con una mela, tanto stavo urlando ^^-!!! Pensa che stavo ascoltando Change Your Life quando ho letto quella parte di capitolo... *.* Ma ora rimane solo un piccolo dubbio: perché ho la netta sensazione che Zayn e Perrie stiano nascondendo qualcosa??? Per questo corro al prossimo capitolo... ^^