Skinny Love
di alaskha

08/06/13, ore 19:35

asdfg buongiorno <3
Bene oggi è finita la scuola,quindi mi aspetto che tu mi risponda,primo perchè mi manchi,secondo perchè mi mancano le tue cazzate,terzo perchè mi manchi.
Bene,allora il capitolo è troppo perfetto,la tua vita è troppo perfetta se ti stai ispirando alla tua storia(?)
Dai cioè anche io voglio. Sono troppo dolci insieme e mi stupisce il fatto che Natalie non abbia ancora stuprato Zayn,o che Zayn non abbia ancora stuprato Natalie. In realtà non sono sicura che questo succederà,ma è bello sperare(?)
QUESTI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI DELLO PSICO-PEDAGOGICO.
lollino,come stai tesoro? Non ci sentiamo da tanto(?)
Amami perchè io ti amo.
Ciao simo <3

06/06/13, ore 19:24

ma perchè vuoi farmi morire,sono troppo giovane.
Amo Natalie e zayn,ma sono l'amore in persona,il capitolo è strafigo,ma sarebbe ancora più bello con un loro dannato bacio.
Baci.<3

06/06/13, ore 15:26

OH ODDIO,NAAATALIE SI STA INNAMORANDO DI ZAYN,OMG.
ED IO PICCOLA IDIOTA CHE TIFAVO HARRY? PTF.
CONTINUAAA BELLEZZA.

05/06/13, ore 22:42

Donna: sono così felice che questa fanfiction sia "tratta da una storia vera" =) E sai perché?? Perché è bellissima e se veramente tu hai la fortuna di provare tutte queste emozioni, beh non posso che essere felice per te *ha gli occhi che sbrilluccicano* =)
Ed ora passiamo al capitolo:“Sei felice quando sei con me, Natalie?” mi chiese, sinceramente. “Sì Zayn, sono felice quando sono con te” ed io risposi con la stessa sincerità.
Questa frase riassume tutto... Mi dispiace per Natalie, ma le conviene ammetterlo anche a se stessa quello che prova per lui, sarebbe decisamente più semplice. Insomma: loro due che si parlano così apertamente dell'effetto che hanno l'uno sull'altra è sostanzialmente unna delle cose più dolci che io abbia mai letto *.* Voglio dire: sembrano fatti per stare assieme *sente le carie che crescono, ma non le importa nulla*.
Escludendo il fatto che tutte le pare mentali che Natalie si fa mi fanno morire dal ridere, questa storia ha la giusta dose di commedia e romanticismo che ti fanno venir voglia di aspettare il prossimo capitolo... Cosa che io sto già facendo =)

05/06/13, ore 21:29

Ciaooo :)
Questo capitolo è stupendo. È bello però sentire che ti stai ispirando alla tua realtà. :)
Questa cosa mi incuriosisce ancora di più :)
Che dire scrivi benissimo, descrivi ogni attimo, ogni particolare, ogni emozione. Sembra che sia io a viverle in prima persona e ti assicuro che è una bellissima sensazione. Scappo al prossimo capitolo. È inutile dire che amo Zatalie :) ♥

05/06/13, ore 11:22

uaa,è stato corto il capitolo ma sempre perfetto.
Ma cosa aspetti a far scattare un bel bacio,mi piacciono troppo insieme.
A presto. <3

04/06/13, ore 21:02

asdfghv ti prego sono dolcissimi.
Loro si sposeranno e avranno tanti figli. LET'S FUCK TONIGHT right?
Lo pretendo. Dai dai insomma Natalie ha una sua foto in camera e e lui lui bhè è così doooolce.
E io leggendo i tuoi capitoli piango lol dai sono troppo perfetti.
Troppo. Dovrebbero essere illegali.
No non illegali,se no non potrei leggerli,ma farei la trasgre e li leggerei comunque.
Ma questa è un'altra storia.
Tu devi continuare preeesto simo c:
E magari quando finisce la scuola rispondi alle recensioni così ci fai capire che sei viva OuO i miss you pepi <3
Isabella loves you,always.

03/06/13, ore 22:30

Ciaooooo. :)
Nella parte finale, il mio cuore batteva quando Natalie e Zayn parlavano. Sono bellissimi.
Entrambi sentono che le cose stanno cambiando. Qualcosa nel loro cuore sta cambiando. Penso che Zayn senta e provi esattamente le stesse cose di Natile.
Le parole che alla fine Natile dice a Zayn sono di un'importanza e di una dolcezza unica. La cosa che ho trovato estremamente dolce e commuovente è quando lui gli dice: "Beh,io sì.. – affermò,senza smettere di guardarmi negli occhi – ricordo ogni cosa,Natalie. E mi sembra ancora surreale che tu sia cresciuta così tanto". Cioèèè è davvero dolcissimo e con questa frase soprattutto le ultime parole lui è qui che si rende conto che sta cambiando qualcosa, che sente cose che vanno oltre l'amicizia. La guarda appunto con occhi diversi. *-*
Vabè me ne vadooo! Sempre e comunque Zatalie ahahah <3 A presto!

03/06/13, ore 14:42

Oddio io AMO STI DUE DEFICIENTI! Ora mi aspetto un bacio passionale e carico di emozioni di questi però bo io li adoro :')

02/06/13, ore 23:56

A causa tua ho appena perso quel poco di fiducia che mia madre ancora riponeva sulla mia presunta sanità mentale... Mi sono messa a piangere e lancire urletti come un'invasata leggendo il capitolo!!! Ma ti sembrano cose da fare?!?! O.O Oddio, non ci posso ancora credere, ti giuro... Mi hai lasciato senza parole... Mi piace da impazzire questo capitolo... A parte la frase "C’eravamo solo io,Zayn ed il fantasma che si nascondeva nella vecchia cabina armadio di mamma. E dato che Bob the ghost era molto silenzioso: eravamo completamente soli.", che leggendola sono scoppiata a ridere come un'idiota, tutto il resto del caèitolo è una stilettata al cuore dopo l'altra... La frase che Natalie dice a Zayn è da brividi... Io non so dove l'abbia trovato tutto quel coraggio, ma ragazzi se ne è valsa la pena!! Ho ancora i brividi se penso a lui che si stende vicino a lei e le dice “Hai detto di volermi accanto a te,beh..eccomi”....Cioè, parliamone, anzi... Incorniciamola e appendiamola a tutte le pareti delle camere di tutte le ragazze che stanno aspettando l'uomo della loro vita!!! (sono sufficientemente susciettibile alle scene dolci ultimamente, se non si era capito^^)
Sembra che tra loro due sia tutto così naturale, eppure sono entrambi sconvolti da questi nuovi sentimenti, da questo nuovo modo che hanno di vedere l'altro... Come se si vedessero per la prima volta, dopo essersi conosciuti per anni... Bellissimo *.*
Mi piave sempre di più questa storia... Veramente =)

27/05/13, ore 14:49

Io ti amo,insomma hai aggiornato al piu presto e poi scrivi da favola fhry. Alloora abbiamo un Harry che è un malizioso stronzo HAHAHHAHAHAH lol,un Malik perfettamente perfetto e una Natalie al quanto simpatica e altrettanto tenera. Insomma,in poche parole,è bellissimo. Baci.<3

26/05/13, ore 21:26

ciao pepi <3
Hai già aggiornato e io ti amo per questo. Si perché io amo questa storia. Quindi, ho perso il filo del discorso. Giustamente. Si insomma amo questo capitolo lo amo troppo insomma uno styles stronzo un louis pacifista una natalie confusa una dyana scomparsa e uno zayn fottutamente troppo perfetto. E una isa che ama il capitolo. Ma questa non è una novità lol ok ti ho rotto le palle abbastanza lol al prossimo capitolo c: isabella loves simona <3

25/05/13, ore 00:51

Ciaoooo. Oddiooo anch'io li adoro. Si nota da un miglio di distanza che c'è qualcosa tra di loro ...
Solo che ancora non riescono ad ammetterlo a se stessi. Sono troppo belli , l'ultima parte quella prima di salire in macchina e andarsene è stata davvero bella e piano piano stanno tirando fuori cose importante.
Bellooo, al prossimo capitolo. Baci! :)

24/05/13, ore 23:53

Oh oh oh....Ed aggiungerei anche aw aw aw *.* Vas Happening?! Okay, la smetto....=) Ma direi che qui succede più di qualcosa...Eppure il problema è:che cosa succede a Natalie?? O meglio: quello che prova per Zayn è decisamente più che "amore fraterno" no?? E poi, altro questito, che cosa prova Zayn per lei?? Ed ora, basta domande e partiamo con i ragionamenti.
Direi che il caso del qui presente Zayn Malik si possa descrivere come un tipico innamoramento inaspettato per la sorellina minore del migliore amico, che si manifesta sotto forma di insofferenza per chiunque le gironzoli attorno... Adesso, io consiglierei come cura una bella dose di chiaccherate "face to face" con la diretta interessata e tanto, tanto tempo trascorso con lei... Sperando che Styles non si metta in mezzo, perchè le sue iridi saranno pure verdi come due smeraldi, ma al momento sono solo due enormi foreste che dividono una coppietta felice =) Quindi direi che sono più che curiosa di scoprire che succede... Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo =) (soprattutto la lumaca storpia =P)
P.S. Natalie mi sta sempre più simpatica =)

22/05/13, ore 15:34

Tanto amore alla isa(?)
Simo è bellissima. Questa storia è bellissima. Tutti siamo bellissimi.
Ma questa storia lo è più di noi. La amo.
Dai. Insomma anche io voglio che jawy mi chiami piccoletta. Infondo io sono piccoletta(?)
Bhè almeno rispetto i suoi ventun'anni. No diciamo che sono piccoletta di mio và. Ma non divaghiamo.
Tu.devi.continuare.questa.storia.ora.
Perchè io la amo. Isa loves all your stories.
La Isa se ne va. La Isa ti ama <3