Skinny Love
di alaskha

28/08/13, ore 00:05

Sempre sia lodato: sei tornata!!!!!!!!!!!!! Mannaggia, sono andata in astinenza da recensioni e questo non va bene, perché ora mi è bastato un tuo capitolo per piangere come un'idiota... Non sono più abituata!! ^^ Partiamo dal primo punto: Liam sono un gentiluomo con un cardigan grigio Payne. Bentornato umorismo e soprattutto ben arrivato Liam =) Sapevo che il nostro caro uomo coscienzioso e pieno di accortezze per il mondo intero avrebbe capito subito che cosa ci fosse tra di loro, anche perché pure un cieco se ne accorgerebbe (diciamo pure che Manuel non è un pozzo di perspicacia, ecco -.-"). Inoltre penso che le sue parole abbiano dato un buona dose di autostima a Natalie, cosa che fa sempre piacere... =)
Arriviamo al secondo e più importante punto: Zayn. Allora, sarà che dopo la notizia del fidanzamento la mia simpatia nei suoi confronti è notevolmente incrementata, ma ti giuro che questo capitolo mi ha seriamente fatto aumentare l'affetto nei confronti dell'iper protettivo e decisamente molto innamorato Zayn... =) Sul serio: l'ultima parte del capitolo è di una dolcezza strabiliante, seppur nella sua semplicità... Con te anche il gesto più banale diventa pieno di emozioni....*.*
Sono contenta tu ti sia divertita in vacanza, ma io te lo devo dire: non mi lasciare mai più per così tanto tempo senza qualcosa da leggere!! =P

27/08/13, ore 23:33

Simo sono la ile ahahah. Oddio è stupendo questo capitolo èh. Se ti sento ancora dire che fai schifo a scrivere ti ammazzo, nel vero senso della parola ahahah. Aww ho letto lo spazio autrice e grazie per quello che hai scritto. Ti amo mucho anch'io baby <3 mwhuaaaaaa (è un bacio ahah)

24/08/13, ore 17:27

Simoooo, aggiorni sta storia? Sto sfollando ahahah voglio sapere che succederà tra natalie e zayn cazzus. Mi stai facendo venire l'ansia ahahah

05/08/13, ore 15:06

Sto ringraziando il cielo che tu sia a Barcellona, perché sto recensendo con un ritardo che dire abominevole sarebbe poco ^^ Comunque, torniamo a cosa più importanti, tipo: io l'avevo detto che quel Blake avrebbe combinato qualche casino!! Ho il sesto senso, non posso farci assolutamente nulla... E Natalie che mi dice?? Io capisco che la simpatia e gli occhioni neri profondi possono far venire i cinque minuti a qualsiasi ragazza, ma lei ha Zayn!! Voglio dire: Zayn Sono Figo Ma Estremamente Dolce Malik!! E che cavolo >.<
Sta di fatto che la storia di Perrie non mi convince: secondo me le due ragazze si sono solo prese in maniera sbagliata... Magari Perrie è seriamente solo un'amica di Zayn, va bene, forse estremamente bella, però non è detto che ci sia per forza qualcosa dietro ^^
E giusto perché tu lo sappia: adorando io Liam, ogni volta che vedo il suo nome comparire sorrido come un'ebete =P
P.S. La scena prima dell'uscita è stata bellissima: divertente e "normale"... Ci vogliono dei momenti così =)

02/08/13, ore 07:23

Ciao simo
adfg che razza di capitolo meraviglioso mi hai cacciato? insomma io lo amo.
Cioè c'è dolcezza (tra le persone sbagliate lol) e poi c'è profumo di botte asdfghj
cioè hjncdrgfk sono innamorata del capitolo. voglio tante botte nel prossimo.
Cioè malik che dice che natalie è sua? LET ME DIE.
Dio come mi piace. lo amo. lo amo. lo amo.
Tu vai a barcelona? ashjjrs divertiti tesoro,io domani parto per la puglia lol
voglio il prossimo capitolo. ne ho bisogno.
tanto love <3
-isa (mi gasava un sacco firmarmi così scusa lol)

02/08/13, ore 00:10

Ciao oddio questo capitolo è davvero meraviglioso!! Comunque sia io do ragione a Zayn ma anche un'po a Natalie perché lui aveva detto di no a Natalie ma a Perrie si e questo non va bene mahh....spero che facciano pace Zayn e Natalie :D

01/08/13, ore 23:32

Ciaooo :)
Oddiooo non puoi farmi questoooo!
Ma che cavolo passa per la testa di Natalie??? Oddiooo!
Io dò ragione a Zayn, anche se Perrie mi sta sulle palle!Ahaha!
Spero chiariranno! <3 E l'entrata di Payne??! Liam mi intriga, perche fissava Natalie? Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Alla prossima, baci !

31/07/13, ore 22:46

E dopo secoli secolorum arrivo anche io a recensire.. Yeeeee!!! *si nasconde in un angolino per il ritardo* Comunque parliamo di questo capitolo che a me, per essere sinceri, ha lasciata con una marea di dubbi per la testa ^^ Voglio dire: sono l'unica che ha un bruttissimo presentimento sul personaggio di Blake?? Magari sarà anche stato uno sbaglio dei suoi genitori metterlo in quella clinica, ma le parole di Harry e Zayn a me fanno sorgere parecchi punti di domanda, incrementati anche dalle attenzioni che lui riserva a Natalie... Non so, ho come l'impressione che possa diventare pericoloso per lei... Sono paranoica lo so >.<
Poi se vogliamo parlare della dolcezza di Harry e Louis... Va beh, sorvoliamo che altrimenti il rischio carie aumenta, dato che non ti sei limitata a loro, ma ha aggiunto pure un Malik geloso... Uh uh... Ci voleva un po' di sana gelosia in questa coppia =P
Io, in compenso, vorrei fare una petizione per aiutare Manuel a levarsi i prosciutti San Daniele che deve avere davanti agli occhi per non accorgersi di nulla ^^ Cioè: aiutiamolo!!
P.s. Finalmente qualcuno che comincia a vedere qualcosa di strano tra i due *salutiamo Liam Payne che ci segue dall'America*
P.p.s. Divertiti a Barcellona =)

30/07/13, ore 16:06

ciao amore c:
xcfdgt ti sei fatta twitter *clapclap* ti ho seguita c:
io sono @itsjawaadwhore *ehmehm*
ok la finisco.
Il capitolo. Parliamo del capitolo perchè io muoio.
Harry che ha baciato loulou? ok non lo reggo simona. non lo reggo.
ok ora possiamo parlare della gif. no,non è vero,non possiamo perchè non saprei cosa dire. dio è troppo questo ragazzo. è troppo.
voglio la tua vecchia/nuova(?) storia che avevi cancellato
ok me ne vado ciao amore della isa <33

30/07/13, ore 13:09

Immaginavo le mettessi alla fine!!ahah dio santissimo.. :P
Comunqur il capitolo wow come sempre!ma npn mi piace che Blake le stia sempre dietro..e il momento tenero tra Louis e Harry??!cioè io li amo!!:)
Maaa..Zayn non lascerá andare Natalie da sola in discoteca con Blake vero??!

30/07/13, ore 12:29

Ciaooo :)
Mi piace il fatto che giochino tutti quanti insieme :)
Immagino una squadra dove è concentrata tutta la bellezza, ahahah! ♥
Che dire, Liam notando il gesto di Natalie , ovviamente sospetta qualcosa. Speriamo solo che non lo racconti a Manuel. Harry e Louis ahahha, troppo bellini. Harry che chiede a Natalie di stare lontano da Blake. Ma sappiamo che anche lei, come Zayn ,è testarda .Poi c'è il mio Zayn, aw è troppo aahjsudhsjj! Ancora non ho capito perché Zayn non vuole essere osservato. Vedremo anche cosa succederà in discoteca con in giro Blake e Natalie ( senza Zayn). Alla prossima, buon viaggio.
Mary :)

30/07/13, ore 11:34

Ciaooo :)
La storia di Blake mi incuriosisce, però non mi è piaciuto quello che stava per succedere con Natalie. E Zayn? ???? Oddio già sono in ansia. Ahahhaha! Mi piacciono troppo e mi si spezzerebbe il cuore se succedesse qualcosa .Zayn alla fine del capitolo è la dolcezza *-* ♥Dyana è cocciuta! E che cavolo, non si fida proprio di Natalie! Spero davvero che chiariranno. Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci, Mary :)

29/07/13, ore 15:14

OK. SE ZAY LE HA DETTO TI AMO. IO MUORO.
cioè asdfg *isaisback*
o dio muoio. ti giuro che non so come ho fatto a stare senza i tuoi meravigliosi capitoli per quasi un mese.
Fottuta montagna.
Ok ritorniamo al capitolo. ma,ma povero blake,cioè, fottuti genitori.
Ok scusa,cioè io amo blake,a parte che me lo immagino un figo assurdo,ma questi sono particolari,ma insomma è dolce e poi ride sempre lol io amo le persone che ridono.
Si,ti amo.
Ok vado a leggere i know you were trouble,devo rimettermi al passo lol
tanto amore <3

29/07/13, ore 14:56

ciao simo *vadoanascondermié
non sono morta se te lo stavi chiedendo,ero solo in vacanza,e ovviamente in montagna hanno deciso di cancellare dal vocabolario la parola campo e wi-fi.
Fottuti bastardi.
Tornando a noi,ti prego di non odiarmi per il ritardo con cui recensirò i tuoi meeeeravigliosi capitoli,perchè giuro solennemente di leggerli tutti. sono parecchio indietro lo so *died*
asdfg ma questo capitolo è la perfezione lol,poi il titolo mi fa tanto da shut up and make me a sandwich lol ok la smetto.
spero non vorrai uccidermi perchè non mi sono fatta viva prima(giuro che non metterò mai più piede in montagna)perchè io ti amo sempre. tua isa <3

27/07/13, ore 19:44

Fermi tutti!! Avrò pure poco tempo ma vorrei fermarmi un attimo su questo capitolo: che diamine combina Natalie con Blake??? Io capisco che lui possa avere tutti i problemi di questo mondo (che genitori degeneri), ma il rischio di un bacio non ce l'ho visto solo io vero?! Ditemi di no, perché altrimenti significa che sto impazzendo e non sarebbe una gran cosa... ^^ In compenso abbiamo la gran compagnia al completo che non riesce a stare nella stessa stanza per più di cinque secondi senza azzuffarsi... Che belle situazioni -.-" ci sono più segreti qui che in una puntata di Beautiful...^^ Mi dispiace un mondo per Dyana... Non riesco a capire perché non possa fidarsi ancora di Natalie... E' anche vero, che se io fossi in Natalie, chiederei a Harry di portare pazienza e le spiegherei bene la situazione... Speriamo che prima o poi risolvano... Ma ora concentriamoci sulla parte realmente importante del capitolo:"E mentre le sue labbra mi lasciavano un bacio sulla guancia,forse lo immaginai,ma credei di aver sentito quelle due magiche parole sussurrate al mio orecchio,dalla sua voce.“Non le hai immaginate”." *muore lentamente mentre si immagina la scena* Ma quanta dolcezza c'è in tutta questa situazione?! Decisamente tanta, a tal punto che mi sta facendo scrivere decisamente troppo ed arrivare in ritardo *.*
Io adoro Zatalie <3