Skinny Love
di alaskha

28/06/13, ore 03:11

Oh mio dio! Oh mio diooooo!! Harry e Louis!! Che cariiiini... Si amano!! Si amano, si amano, si amanooooo!! Come sono felice, trallallero trallallà, noi siamo tutti qua, yooo!! Ok... Sono pucciosi anche Natalie e Zayn ovviamente!! Questo capitolo è proprio tutto un pucci pucci puccioso!! Ma quanti trottolini amorosi dudu dada che ci sono!! Ora ti saluto, tantisssssssimi bacini pucci pucciosi!! Ciao, mio tesssssssoro!
-Rebby.

25/06/13, ore 18:53

Wow questa storia è stupenda mi piace sempre di piú!!!:)
Adoro checca Harry e Natalie migliori amici!!e amo questo Zayn dolcissimo:)
Anche se il finale era triste:(
Aha sono scoppiata a ridere quando Harry cerca di accettare il passaggio in moto!!!oddio;)
Bellissimo:)

25/06/13, ore 18:14

ed eccomi qui,il capitolo è qualcosa di senzazionale,davvero bello.
Mh,allora abbiamo il nostro malik che non va' d'accordo con il migliore amico di Natalie,ovvero Harry Styles jdho,e questa cosa non si fa (ok,sto divagando)
Natalie e Zayn sono davvero una forza della natura insieme,e sanno sempre come rovinare i momenti romantici lol.
Capitolo fantastico,a presto.<3

25/06/13, ore 14:11

ciao simo fdgrt
come stai? vbghu
Oggi ho gli scatti di parole,sappilo.
Bhè parliamo del capitolo. allora un harold checca a cui non basta il cinque stile bro,ma vuole una bella slinguazzata con tommo,uno zayn che odia l'harold checca che a sua volta odia natalie perchè ha svelato il suo segreto a zayn,un tommo che è allo oscuro di tutto lol e infine una natalie innamorata di uno zayn innamorato.
Tutto normale no? bgfhtyu è bellissimo questo capitolo. bellissimo. B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
ok me ne vado fgtyh ciao simo <3 i love you so so so much <3

25/06/13, ore 13:29

Uccidimi ora così possiamo farla finita... Perché se il seguito della storia è tutto su questo tenore io non penso di riuscire a farcela... Non sto scherzando: la loro relazione è qualcosa di splendido... Voglio dire: è esattamente la tipologia di amore che credo tutte (io di sicuro) stiamo aspettando di trovare.. *si commuove di nuovo al sol pensiero di Zayn e Natalie*...
Io ti assicuro che questa è stata una delle scene più romantiche che io abbia mai letto in una fanfiction, e ti avverto ce ne ho lette parecchie di storie in questo sito... Ma questa rientra decisamente nella top five =)
Seguendo il tuo consiglio, ascoltando quindi la canzone, tutte le parole scritte si trasformavano in immagini solari, delicate e semplicemente "magiche"... Non scherzo quando dico che era scritta veramente bene, perché si riusciva a seguire ogni movimento dei personaggi, ogni sguardo di Zayn in cui lei si perde, ogni movimento di lui per farla sentire felice, ogni timore che i due hanno nei confronti dell'altro... Ho ancora i brividi!!!! =)
Forse sono costretti a nascondere al mondo questa loro relazione, ma al momento penso vada bene così: la loro magia rimarrà al sicuro da tutto il resto, si preserverà pura e riservata unicamente a loro due... Non sai quanto mi stia innamorando di questa storia, credimi.... *si nasconde nell'angolino per essere così tanto sdolcinata*
xo xo
Rebecca_Daniels

25/06/13, ore 10:19

Questa storia mi piace sempre di più *-*,quanto sono carini Zayn e Natalie *-*, complimenti :) spero che aggiornerai presto <3

25/06/13, ore 09:35

Awww... Che cucciolii... Li adoro... Bene... A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

25/06/13, ore 02:01

Ciaooooo :)
Harry e Zayn che non vanno d'accordo. Ahahha però sono bellini daiii!
Che dire Zayn e Natalie sono sempre più belli.
Solo che c'è di mezzo la storia della "sei la sorella del mio migliore amico" . Vabè vedremo cosa succederà e se loro sopporteranno di stare così , di nascondersi da Manuel e non ufficializzare la cosa.
Sei bravissima , al prossimo capitolo. Baci!

24/06/13, ore 18:34

Ma quanto sono dolci?! Aww.. ehm.. ciao, sii sono una nuova recensitrice.. lol No vabbheeee... lo so che lo sapevi (?) Ohh.. ok lasciamo stare volevo solo dirti che adoro questa storia.. come adoro questo capitolo.. :) Bene... alla prossima!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

23/06/13, ore 12:18

simo is back bitches.
Io posso dire bitches muahahah no ok.
Hai aggiornato presto vfgtryhe yeah buddy sis.
No ok ora la devo smettere sul serio.
Io muoio. Sappilo.
Dai si sono baciati. bfghytr.
Poi LouLou e Haz. Spiegami questa cosa Haz è il gay e non sa come fare a scoprire se lou è come lui? NO TE PREGO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH LASCIAMI MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. No ok ti amo. Tanto.
Ma poi Dyana che è allo scuro di tutto ciò? Ok io vorrei vederela sua faccia quando scoprirà che il suo harold è gay. Sempre se lo scoprirà lol
Ok me ne vado c: continua presto amour <3 isa loves ya <3

22/06/13, ore 10:04

wow,è il capitolo piu bello della storia fino ad ora,ma sono sicura che ce ne saraaanno molti altri. Ma abbiamo uno zayn dolcissimo,un'Harry innamorata e un migliore amica che non capisce,beeenissimo. Mi piace troppo sul serio,davvero. Baci.<3

22/06/13, ore 08:49

Ti odio ti odio TI ODIO lo sai? Brutta str..non mi puoi mettere Last first kiss..sto piangendo diamine anyway ohhhhhhh finalmente la piccoletta e Zayn si baciano :') brava brava sei sempre la migliore un bacione tesoro..PS ti odio ma con amore *-* kissss IsaBellaLovesYouKisses

22/06/13, ore 01:22

Ciao :)
Mi dispiace per Natalie e Dyana. La cosa brutta è che Natalie non può dire a Dyana che il ragazzo che gli piace è gay. Almeno fino a quando Harry le darà il consenso di dirletuttoa la verità.
Harry che non sa che fare con Louis, come approcciarsi. Vedremo cosa succederà.
Zayn e Natalie sempre pi belli. Mentre leggevo tutto quello che diceva Zayn a Natalie, mi venivano i brividi anche a me. Niente troppo belli e tu sei molto brava a descrivere ogni emozione, sensazione.
Vado, alla prossima. Baci, Mary :)

22/06/13, ore 01:16

Bene: signori e signore allacciate le cinture di sicurezza e partiamo con la lista della spesa delle cose che ho adorato di questo capitolo (dire "tutto" sarebbe troppo banale e riduttivo). Punto primo: la meravigliosa amicizia che si è creata tra Harry e Natalie... ti giuro che mi piacciono da morire loro due come migliori amici =) Non potevi fare scelta migliore come figura di compagno di viaggio per Natalie... Punto due: Harry che non sa come confessare i suoi sentimenti a Louis... Poveretto, spero solo un si prenda un due di picche, non se lo merita per niente... Punto tre: Dayna e Natalie... Va bene, questo punto è un po' triste, ma solo perché posso capire come si senta divisa Natalie tra il desiderio di voler far pace con lei e la promessa fatta ad Harry di non dire niente; speriamo che riescano a parlare seriamente loro due, senza interferenze del mondo^^ Punto quattro: ma cha amici c'ha Zayn?? Mi sta già simpatico Blake, mi sembra abbastanza fuori di melone e a noi piacciono i personaggi strani (altrimenti non saremmo innamorate di Natalie =P) Punto cinque: il cognome di Blake... E' Lawson!!!Ora, non so se tu l'abbia fatto in riferimento alla band inglese, sta di fatto che sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre!!! *ama sempre di più questa storia* Punto sei: Last First Kiss....Ma dico: mi vuoi far venire un infarto?!?! E' probabilmente la canzone a cui io sono più legata di tutto Take Me Home!!! Cioè, tu hai scelto la mia canzone preferita e ci hai cucito addosso la scena del bacio!!!! *muore annegata nelle lacrime* Capiamoci: era da tasso glicemico allarmante!! Zayn che le dice che vuole essere "l'ultimo" e lo vuole essere "per sempre"...E Natalie che scambia con lui il suo primo bacio... Basta, più ci penso, più mi sciolgo, quindi mi dileguo dicendoti solo che ho letteralmente adorato questo capitolo... Dall'inizio alla fine!!!! Ogni singolo brivido che Natalie sente, ogni singola confessione che Harry riesce ad estorcerle, ogni sorriso di Zayn.... Tutto!!!
xo xo
Rebecca_Daniels

20/06/13, ore 20:30

In ospedale? Mi dispiace un sacco simo :c
però tu sei gentilissima perchè stai con lei. Giocandoti l'estate. La mia simo perfetta sisi c:
Cominciamo a parlare del capitolo. Insomma harry gay ci sta. diciamolo pure,perchè è così. Se lui non è gay,io sono bionda,e per la cronaca,io ho i capelli quasi neri lol
Poi lou. Se lou non diventa il ragazzo di haz,qua faccio strage.
Ok ora parliamo di zatalie.
Quanto sono fottutamente perfetti? QUANTO? Dai insomma è palese che quei due si amano.
Però c'è manuel,che è il classico fratello rompi cazzo
e c'è Dyana che se solo sapesse che al suo grande amore piace il pisy,forse parlerebbe con Natalie.
Ma questa è un'altra storia,ok la smetto hgdytef
Ciao simo. isa loves you <3