Skinny Love
di alaskha

19/06/13, ore 23:39

"Ma le risate tra di noi erano così: spontanee ed inaspettate,e sarebbero dovute essere così per tutti quanti,e non solo per noi due.Ma tutti quanti non erano noi due." *muore mentre legge questo capitolo a causa di un attacco di iperglicemia* Io lo sapevo che mi volevi morta... Lo sapevo^^ Questo capitolo è così DOLCE!!!! No, dico sul serio... Nonostante si dicano un sacco di cose "smielate"(che poi sono semplicemente perfette), rimane sempre quell'aura di giocosità e di scherzo che li contraddistingue e che rende la scena tutto fuorché banale... E' stata veramente bellissima =)
Il comportamento di Zayn è così premuroso nei confronti di una Natalie sempre più confusa che diventa quasi una sfida vedere che emozioni e che dubbi riuscirà a farle venire con le sue prossime azioni... E' questa la peculiarità di questa storia: sono due ragazzi normali, cresciuti assieme, che stanno scoprendo un sentimento nuovo e, fortunatamente per loro, meraviglioso...=)
Il personaggio di Harry mi sta interessando sempre di più, forse per il fatto che si sta rivelando un valido e sincero aiuto per la nostra Natalie, ora che Dyana si è momentaneamente data alla macchia^^
P.S. Ti ho mai detto che adoro il padre di Natalie?? Tutta la sua famiglia è strepitosa =P

19/06/13, ore 10:40

mado' ma è bellissimo questo capitolo,è pieno di amore,amicizia e ironia genitoriale(?)
Mi dispiace tanto che non ti stia godendo l'estate,neanch eio a dirla tutta.
M-ma hai abbandonato la storia di Taylor,perchè..
Comunque malik  e la sua piccoletta sono tenerissimo,come un Harry che difende la piccoletta.
Baci.<3

19/06/13, ore 04:24

Inizio con il dire che amo la tua storia. Poi passiamo ai dettagli più dettagliati (?) . Zayn e Natalie sono troppo pucciosi insieme!! Sarebbero da strapazzare di coccole... Come topo Gigio!! Che poi a me non piace topo Gigio... Mi fa senso O.o ma non siamo qui a parlare di questo!! Povera Dyana... Però non può prendersela con Natalie!!! Manuel si deve fare avanti con lei u.u coooomunque anche nella parte romantica non poteva mancare l'ironia... Ce,ma... LA LAMPADA AHAHAHAHAHAH!!!! Sta lampada ha fatto stragi di cuori!! Ahahah... Ok ricomponiamoci!! Al prossimo capitolo, un bacio.
Rebby.

19/06/13, ore 01:28

Ciao :)
Oddio Zayn e Natalie sono sempre più dolci, sempre più belli e sempre più innamorati ♥♥.
Mi piacciono troppo che ci posso fare???!!!
Mi piace l'amicizia che si è venuta a creare tra Harry e Natalie, mi fa davvero piacere :)
Vedremo cosa succederà con Louis.
Alla prossima , baci.
Ps: Mi dispiace per la tua amica, anche se non so cosa abbia.

16/06/13, ore 10:40

Ciao simona <3
si oggi sono dolce come il capitolo.
No maddai come si fa a non amarlo?
Cioè zayn e natalie.
Harry e louis. Oh my fucking god. My larry feelings. se tu scrivi queste cose. io muro. sappilo.
E tu non vuoi che muorrro vero?
No ok.
Vuoi sapere una cosa bellissima? Io mi sto innamorando di questa storia. i'm in love bebi.
Hai tre debiti? NO PROBLEMA,C'E' LA ISA. E POI C'E MALIK CHE E' UN ASSO IN FISICA NO? ma magari non sei stata rimandata in fisica lol quindi malik lo usi come supporto morale. Ma questa è un'altra storia
Bene,ora sai come poter superare i debiti lol
Ma smettiamola di parlare di scuola. E' estate e io non ho ancora bevuto un estatè(?) o come si scrive.
Tu che fai quest'estate? Io me ne vado in puglia a ballare.
Ok ora me ne vado.
Tu continua presto che la isa ti ama <3

16/06/13, ore 10:21

Ciao simo c:
so che mi stai odiando perchè non ho recensito prima,ma ti chiedo di non farlo,insomma io ti amo.
ho un motivo valido per non aver recensito,SONO UNA FOTTUTA ANIMATRICE DI UN FOTTUTO GREST. fuck yeah no?
no ok è una cosa schifosamente stancante,troppi bambini e troppo poco tempo per leggere questa meravigliosa storia di cui mi sto lentamente innamorando.
Si sono un caso perso.
Come stai tesoro? Io spero che tu non sia morta o che non ti abbiano rapito gli alieni o qualcosa del genere perchè non lo sopporterei bebi.
Ok la smetto. Ora è il caso che vada a leggere il capitolo sette.
Isabella loves you.
Dai zayn e natalie sono troppo dolci.

14/06/13, ore 21:59

Cuoricini rosa che palpitano... Leprotti che saltano per prati fioriti... Farfalle che si liberano leggere nell'aria... Porca miseria se sto capitolo è dolce...E' DOLCIOSISSIMO!!!! <3 E la cosa ci piace parecchio!!! No, non parecchio, mi piace all'inverosimile... Quei due sono perfetti per stare assieme, il "grande Zayn Malik" ha perfettamente ragione... Poi, parliamo della scena della moto che è il sogno di ogni ragazza con un minimo di romanticismo in corpo?!?! *la sottoscritta comincia a navigare nella sue lacrime*
La confessione di Harry lascia tutti un po' basiti... Me in primis... (devo prevedere accenni di Larry???^^), comunque a noi interessano quelle due meraviglie di Natalie e Zayn *.* Sul serio, il fatto che non sappiano che cosa gli stia succedendo, ma che abbiano il coraggio di provarci è meraviglioso =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

14/06/13, ore 21:40

oddio è bellissimo e poi è la prima storia Larry che fai hsjhg c:
Comuunque io sto aspettando ancora il capitolo di 'I Knew You Were Trouble' foorza opop (?)
Capitolo fantastico con il Malik bad boy alla moto.
Baci. <3

14/06/13, ore 19:03

Ciaooo. Oddioooo è dolcissimo questo capitolo.
Finalmente si sono dichiarati ed esposti di più. Specialmente Zayn in questo capitolo ha tirato fuori tutta la sua dolcezza. Mamma mia! Ma quanto può essere bello??!!!
Hazza che è gay, vedremo come andrà a finire anche per lui. E se Louis ricambierà ... :)
Non preoccuparti per i debiti.L'anno prossimo impegnati di più e così ti goderai meglio l'estate :)
Sei bravissima e amo questa storia, davvero! Forza ZATALIE :) <3

14/06/13, ore 18:44

mi sto sciogliendo con tutta questa tenerezza!!Zayn è la dolcezza fatta a persona!:)che dolce!
bel capitolo proprio che carini! <3

14/06/13, ore 15:38

OH PORCA CAROTA...aspetta ho davvero detto porca carota.......mi serve un medico.
harry gay,loro due che confessano di amarsi quasi(?) OH MY GOD.
continua bellezzaaa.

14/06/13, ore 14:57

PENSAVI FOSSI SPARITA, EH?!
..e invece BANG! SONO TORNATA!
allora premettendo che ti odio da matti perchè non mi hai
avvisata della pubblicazione di questa nuova storia,
a me, personalmente, mancavi molto come scrittice
indi per cui ti perdonerò
anche perchè la amo
e odio te
- #staystrongpip xx

10/06/13, ore 09:34

Ciaoooo :)
Questa storia mi piace sempre di più . Adoro quando ci sono momenti Zatalie :)
Sono troppo belli. E un particolarmente da non tralasciare è che se Manuel non li avesse interrotti si sarebbero baciati
Odddioooo. Però questa cosa è bella perché fa desiderare di più l'arrivo di un bacio. Io voglio che Dyana capisca che Manuel le sbava dietro, cavolo! Invece di pensare ad Harry.
Vabè vedremo cosa succederà anche tra di loro. Alla prossima , baci! :)

10/06/13, ore 01:03

Cosa ti posso scrivere io ancora, oltre il fatto che sono assolutamente, completamente e follemente innamorata di quei due?! Per "quei due" intendo Zayn e Natalie!!! Ma quanto carini sono?! Io dico: sono quattro capitoli che tentano di capire che cosa succede tra di loro... Chi diavolo ci metterebbe così tano davanti ad un sentimento che è estremamente palese?! Ma è per questo che li adoro... Lei diventa così "piccola" quando è con lui e Zayn sembra perdere tutta la sua sicurezza quando si tratta di loro... *.* E per di più, il fatto che si vedano come fratello e sorella, fa si che ci sia un sottofondo di gioco e scherzo nelle loro conversazioni che è molto divertente da leggere... =)
Mi dispiace un sacco per Manuel... Ma dico: che sfiga!!! La volta buona che decide di fare un passo avanti, compare Styles... che poi: ha seriamente o no qualcosa con Tomlinson?? Perché in tal caso sarebbe tutto più semplice...
Ora aspetto solo di vedere quanti altre chiacchierate imbarazzanti dovranno affrontare Zayn e Natalie prima di arrivare a dirsi quello che provano... =)

10/06/13, ore 01:03

posso morire abjufukhu
No,seriamente io amo i momenti Zatalie ehfrfe3efhriw Ti prego,aggiorna prestoo!:)