Skinny Love
di alaskha

14/10/13, ore 19:26

amo i capitoli come questi, ti fanno riflettere e mi piace veramente tanto come reagisce lei a tutto questo. sul serio aggiorna presto ;)

14/10/13, ore 17:55

La storia diventa sempre più perfetta!Davvero ben scritta..aggiorna presto!Baci.

14/10/13, ore 17:12

*-* Scrivi sempre benissimo..Complimenti :) Spero che nel prossimo capitolo succeda di nuovo qualcosa tra zayn e lei:3 Aggiorna presto Baci xx.

14/10/13, ore 17:07

continua presto ti prego è una storia meravigliosa! please♥♥

14/10/13, ore 16:41

Ciao bella!
Non ho mai recensito questa storia anche se la seguo da un po'.
Devo farti i miei più grandi complimenti, ogni capitolo è assolutamente stupendo anzi direi perfetto *.*
Sono scritti in modo impeccabile e il testo è semplice, scorrevole e cosa più importante tu non annoi mai.
Questa storia mi è piaciuta da subito, mi piace il fatto che Natalie sia una semplice ragazza che non va d'accordo con suo
fratello e considera il migliore amico di suo fratello come un altro fratello rompi palle all'inizio.
Harry e Louis li trovo troppo ajshdhg *.*
quando Harry e Louis avevano litigato e poi il riccio ha avuto il coraggio di dire a tutti che è gay e che ama Louis
come se fosse la sua vita è stato stupendo.
Natalie e Zayn si sono innamorati e lo saranno per sempre anche se si sono dovuti lasciare,
la cosa che mi sorprende di Natalie è che anche se è a pezzi perchè non sta più insieme a Zayn
e piange perchè ci sta male, lei riesce a sorridere e ridere a Louis e Harry.
Mi piace anche che Zayn sia andato nel posto preferito di Natalie e viceversa.
Secondo me Zayn doveva lottare per restare con Natalie, se la ami davvero dovresti almeno tentare.
Se Manuel fosse stato mio fratello come minimo non gli avrei più parlato e l'avrei mandato a fanculo almeno un milione di volte,
Manuel sta con Diana, perchè Natalie e Zayn non possono stare insieme? E' assurdo.
Sono sicura che le cose si aggiusteranno presto e che quell'ameba riuscirà ad accettare il fatto che Zayn e Natalie stiano insieme.
Non vedo l'ora che aggiorni, ciao :)

13/10/13, ore 12:27

SALVE BELLA GENTE, ALISIA È QUI PRESENTE, YO (?)
Avevo letto questo capitolo qualche giorno fa, ma mi chiedevo "Rompere o no le palle a Simo?". Poi oggi mi son decisa e te le rompo! YUPPIIIIII YUPPIIII YEEEE!
Questo capitolo è troppo commovente! Poi con "Skinny Love" come sottofondo mi sono scesi due lacrimoni.
A momenti mi stavo mettendo a piangere a dirotto, ma se lo facevo i miei genitori mi prendevano per pazza ç_ç
Qualche idea mi era venuta all'inizio quando avevo letto lo scorso capitolo, sapevo che li avrebbero colti sul fatto, ma non credevo che Manuel se la prendesse così tanto. In questo momento sto odiando Manuel più di ogni altra cosa al mondo, giuro. Entrerei nella fanfiction e lo strangolerei! Ma magari si potesse entrare nelle ff, a quest'ora non sai cos'avrei fatto..
Anywaaay, SE NON CONTINUI AL PIU' PRESTO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!
Ora devo andare a mangiare, mi dispiace non poterti rompere le palle ancora un pò. Lo so che ti mancherò baby! AHAH Ma a chi voglio prendere in giro?
Adesso vado sul serio cara Simo u.u
xx, la tua più grande ammiratrice alias Alisia ♥

12/10/13, ore 02:37

'Ti odio,ti odio,ti odio!Ti odierò per sempre!'
cit.Natalie Shade.
Okay,io ti odio,ma ti amo(?)
STO PIANGENDO CRISTO,TI RENDI CONTO? MI SUDANO GLI OCCHI CAVOLO,E STO GELANDO!
non mi aspettavo questo colpo di scena,ma ti supplico,dimmi che si sistemerà tutto,dimmi che è così,ti prego!
IL MIO LETTO E' UN FIUME DI LACRIME,AIUTO.
sto morendo,te lo giuro.
I miei feels.
I miei Zatalie.
aiuto,aiuto,aiuto.
Sono precisamente le 02:34,non so se riuscirò a prendere sonno,ma credo che passerà almeno un'ora,prima di riuscirci.
COMUNQUE,IN TUTTO QUESTO,VOGLIO DIRTI CHE AMO INFINITAMENTE QUESTA STORIA,E LA AMO ANCOR DI PIU' PERCHE' HAI MESSO I LARRY,EFJIEVRYGCEH.
TI PREGO,FAI TORNARE LA COPPIA ZATALIE,PER FAVORE çç
sto odiando da morire Manuel,dico sul serio.

Adesso però vado a piangere in un angolino,ciaociao))))):

10/10/13, ore 19:37

ok potrai giudicarmi quanto ti pare e pensare che sia una bugia ma questo capitolo mi ha fatto piangere :') mo tipo fa un incidente zayn con la sua panda e boom Natalie è morta di cervello e non solo lei ma anche ioD:
per favore sbrigati ad aggiornare!!!
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 06:45 pm)

10/10/13, ore 15:51

ma buon dì simo (:
allora tu con questo capitolo mi hai uccisa. e in realtà non me lo aspettavo minimamente lollino
PERO' CI SONO DELLE QUASI BOTTE.
IO AMO LE QUASI BOTTE.
ok passiamo oltre.
questo capitolo è la bellezza okay? sappilo.
cioè dai manuel che fa lo stronzo zayn che fa lo stupido perchè si fa convincere dallo stronzo dyana che è dyana(?) e natalie che è distrutta.
è la perfezione e io ti amo per questo.
sappi anche questo.
come sono dolce oggi. sarà perchè ho mangiato tanta cioccolata trololol
torno a studiare diritto
so much love for you <3

09/10/13, ore 20:44

Non ci credo... Ora che finalmente tutto stava andando bene! Non lo capisco Manuel! Ok, ci sta che è geloso di sua sorella, ma perché reagisce in questo modo? Soprattutto dopo aver capito che Zayn la ama sul serio...! Forse ragionerà ora che Natalie lo odia... Uffi però! Falli rimettere insieme ti prego!
Baci, ics ics
-Rebby.

09/10/13, ore 19:41

Sto piangendo come una stupida porcospinoo.
Piacere, sono una lettrice fantasma (com'è che ci chiamiamo? cc) e volevo dirti di amare la tua storia. OH MIO DIO i feels STO PIANGENDO porcaciclette. Amo il tuo modo di scrivere, mi sono immedesimata così tanto. E questo è il risultato, nemmeno l'eye liner ha retto. Ti prego, aggiorna prima che puoi. Non vivo senza questa storia, dopo questo capitolo più che mai. Ti amuz come solo una anonima può. Ciao dalla ragazza con le guance nere <3

09/10/13, ore 18:27

ti prego continua prima possibile! amo questo capitolo,amo questa storia,amo il modo come scrivi! sei bravissima davvero! sei bravissima e non lo dico tanto per dire,quando leggo questi capitoli mi viene da piangere perché sono cosi belli e questo..questo alla fine piangevo e no,non me lo aspettavo per niente! continua ti prego sono troppo curiosa di sapere come continua la storia! ti saluto,ancora complimentiii <3 <3
-baci una directioner innamorata della tua storiaa

09/10/13, ore 16:14

amo i capitoli di questo tipo!! è bellissmo, ma anche tristissimo, quando piangeva lei sembrava che stessi piangendo anche io, per favore aggiorna presto xx

09/10/13, ore 11:30

È favoloso questo capitolo!complimenti davvero!:-) fin dall`inizio ho amato questa storia,aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti ancora :-)

09/10/13, ore 01:32

Vorrei non essere qui all'una e venti di notte a piangere disperatamente, in preda ai singhiozzi... Vorrei non aver letto mai questo capitolo perché è semplicemente straziante, perché ogni singola parola cadeva sul mio cuore come un macigno, distruggendo ogni sogno, ogni speranza, ogni sorriso che Zayn e Natalie erano riusciti a regalarmi... Vorrei dire di non sentire lo stesso vuoto che prova Natalie, ma mi hai fatto amare questi personaggi decisamente troppo, ed ora ne pago le dolorose conseguenze... Vorrei che Manuel capisse la realtà dei fatti... Vorrei che si rendesse conto di come abbia appena distrutto un qualcosa di così raro e prezioso che nemmeno il più grande diamante del mondo potrebbe eguagliare... Vorrei che Zayn non avesse mollato così in fretta, che avesse lottato per loro, che avesse rischiato tutto per il loro amore... Vorrei abbracciare Natalie e dirle che tutto andrà bene, anche se al momento non ci crederei nemmeno io, perché quello che ha perso non è solo il ragazzo perfetto per lei, ma anche la fiducia nell'amore della sua vita... Vorrei che Zayn e Natalie non fossero così innamorati l'uno dell'altra, che lui non dovesse andarsene potendo solo sperare che nessuno guardi la "sua" Natalie come fa lui... Vorrei tanto non essere così emotivamente instabile al momento e non continuare a piangere nonostante abbia finito di leggere venti minuti fa... Vorrei che quella canzone non fosse così straziante e meravigliosa... Se non l'avessi capito mi hai praticamente ucciso emotivamente con questo capitolo e credo che mi ci vorrà un po' per riprendermi... Era tutto talmente perfetto che stavo sul serio cominciando a credere che fosse possibile, ma la perfezione non esiste e quanto succede in questo capitolo ne è la prova... Vado a dormire con il groppo in gola, ma questo perché tu sei una narratrice fantastica e i tuoi progressi sono evidentissimi (ps sto leggendo Heart Is So Jetlagged *-*)...
Aspettando il prossimo capitolo con il fiato sospeso...
xo xo
Rebecca_Daniels