Skinny Love
di alaskha

12/09/13, ore 23:43

Ciao :)
Ti rinnovo i miei auguri per il tuo nuovo anno scolastico. Io ho 20 anni e sono all'università :)
Anyway passando al capitolo. I Zatalie sono stati salvati da Louis e diciamo anche da Harry ! Harry mi fa morire dal ridere, davvero! Ahahha!
Però Zayn da una parte ha ragione, insomma anche Manuel sta con Dyana che ha la stessa età di Natalie , quindi dovrebbe essere comprensivo se in tal caso lo scoprisse.
I Zatalie sono sempre bellissimi! Nella scena finale mi si è spezzato un pò il cuore. Zayn era sul punto di dire tutta la verità però quando ha guardato Manuel ci ha ripensato.
Poverini però, sarà difficilissimo vivere una storia così.
Niente, ora vado. Ah ti volevo dire un'ultima cosa. Quando leggo i tuoi capitoli una cosa che amo è che mi fanno sempre ridere! Cioè è una cosa positiva è, non fraintendermi.
La famiglia di Natalie che è tutta a modo suo ahah! Trisha che sbuca nei momenti sempre opportuni e Harry e Louis che non sono da meno. E' bello perchè ci sono parti emozionanti e belle e poi c'è anche spazio per le risate :)
E niente ora me ne vado davvero.
Alla prossima,
Mary :) <3

12/09/13, ore 22:06

Mi fan morire dal ridere ste persone!!:)ahahah stupende le scenette con capra-Styles :) ahahah
E dolci come sempre Zayn e Natalie,cavolo quanto mi piacciono quei due!:)li adoro!:)

12/09/13, ore 18:49

Harry è proprio messo male... ho riso per tutta la conversazione con Lou. Possibile che alle cose ci arriva un secolo dopo?! Ahahahahaha, l'importante è arrivarci almeno. Che carini che sono Zayn e Natalie... non smetterò mai di dirlo! Stava per dire tutto... stavo avendo un attacco di cuore! Perché poi ha cambiato idea? Solo perché ha visto Manuel guardaro? Uffi però... voglio che lo dicano a tutti; anche Harry e Lou! Posso farti una domanda? C: Ma sei una larry shipper? No, perché a volte le persone li fanno mettere insieme nelle loro ff, ma solo per comodità... ci vediamo al prossimo capitolo.
baci, ics ics
-Rebby.

10/09/13, ore 14:17

Questa fanfiction é stupenda*-* Scrivi benissimo,complimenti. Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua al più presto,baci.

09/09/13, ore 23:18

Lo adoro! CHE CARINI! :) Io Giovedì.. :) A presto! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

09/09/13, ore 19:34

Fortunatamente io comincio la scuola giovedì quindi la mia morte è ancora lontana.
Piuttosto. Il capitolo. Il capitolo è la mia mirte. È fantastico simo ♡ cioè dai anche nei capitoli di passaggio riesci a scrivere cose magnifiche. Lo ripeto. Non so come tu faccia.
Oggi sono di corsa lol quindi non posso farti una recensione luuunga e bellissima lol ti devi accontentare do questa :}
Con amore, una isa che aspetta il prossimo capitolo.

09/09/13, ore 09:39

il capitolo è stupendo anche se è di passaggio *-* continua presto sono curiosa cosa succederà*-*
ps: io inizio scuola lunedì 16
pps: sono d'accordo con te kiss me è magica*-*

09/09/13, ore 01:59

Ciao :)
Sono troppo belli e dolci i Zatalie. Li amo davvero!
Poi leggendo questo capitolo, i loro momenti ,con ed sheeran come sottofondo, mi sono venuti i brividi.
Quella canzone è stupenda , è una delle mie preferite e poi io adoro Ed ♥
Anyway sono contenta che tu abbia chiarito quei due punti su Zayn . Avevo in testa un punto interrogativo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Soprattutto non vedo l'ora di leggere del matrimonio :)
Ps: Io ho finito la scuola. Sono all'università.
Buona fortuna per il tuo nuovo anno scolastico.
Alla prossima,
Mary :)

09/09/13, ore 01:49

Tesoro per quanto bene ti voglia io assecondo sempre le tue richieste ma mettere kiss me all'1 e 45 di notte non lo posso proprio fare..anyway ti sta venendo bene la storia..e mi piace anche il fatto che tu metta sempre in mezzo come la mentuccia la cara Perrie ;) un bacio al prossimo capitolo IsaBellaLovesYouKisses

06/09/13, ore 23:46

Ciaooo sono contenta che Natalie e Zayn abbiano chiarito.
Finalmente si sono dichiarati <3 *-* Spero davvero che non ci siano più complicazioni tra di loro, anche se Manuel è ancora all'oscuro di tutto.
Dyana, non la sopporto davvero! Si sta comportando come una bambina. Spero che una volta per tutte ascolti Natalie e si penta del suo comportamento infantile!
Dyana e Manuel però mi piacciono insiemeee *-*
Ma la mia coppia preferita sono sempre i ZATALIE <3 .
Non sono Larry , però Harry e Louis sono stati dolcissimi con Natalie.
Cmq complimenti per essere stata promossa :) <3
Baci, alla prossima <3

06/09/13, ore 19:08

Oh mio dio è stupenda!quanto sono dolci sti due??!:)li amooo!!!:)
E Louis con la maglia rosa corallo fantastico!:)ahah come scoppiar a ridere da sola :)

06/09/13, ore 17:56

omg. Zayn e natalie sono il meglio. Vogliamo poi parlare di harry e lou. Diooo sono la tenerezza in personaa eheh :3 lala non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo

06/09/13, ore 16:54

Boing. Sono ancora qua perché hai aggiornato lol
Ok so che ti romperò immensamente le palle, ma come stai? Cioè insomma non ci sentiamo da tanto perché non riesci più a rispondere alle recensioni, quindi mi chiedevo se andasse tutto bene.
Lo so. Sono patetica. È solo che mi divertivo un sacco a leggere le tue risposte alle mie recensioni, sul serio, quindi mi mancavi un pochino. Un pochino tanto
Si, sono consapevole di essere dannatamente patetica.
Bene ora parliamo del capitolo. Lo amo. Insomma si sono dichiarati amore eterno (?)
Sei troppo brava sul serio. Non mi capacito ancora di come tu faccia. Scrivi benissimo. Troppo benissimo
Aw sono contentissima che sei stata promossa.
Comunque su twitter ho cambiato nick, te lo dico solo perchè ho visto che non mi segui
più :( bhe se hai voglia di seguirmi ora sono @zajnscigarette
Ok me ne vado dalle palle.
Ciao simo ♡
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 04:55 pm)

06/09/13, ore 15:43

Ciao simoo ♡
Sono ritornata (?) No, in realtà non sono mai andata via. Perché io ti amo.
Beh il capitolo è stupendo. Insomma haz è ritornato. E deve fare un regalo a loulou.
Natalie zayn e perrie che econo insieme. Perrie che sa di lou e blake che racconta tutto a natalie. Aspetta non è finita qua. Zay si ingozza di confetti.
Ti amo ok? Tanto.
Poi voglio sapere come sono andati gli esami, anche se sono convinta che sarai andata benissimo ♡
Sempre con tanto amore, la tua isabella.

05/09/13, ore 22:39

Ma tutti sti colpi di scena? Ohhhh Ohhhhhh Detective Conan Ahahahahahha! A presto! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3