Skinny Love
di alaskha

21/11/13, ore 23:23

Bella Stronza ;) io ti giuro che ti odio sempre più.. oltre il fatto che mi fai intristì ogni volta a tutte le tue storie e anche perché hai detto che hai ascoltato midnight memories..ti odio :) pasiamo alle cose serie..ma quando fai il seguito pubblichi il link qui o mi mandi un messaggio da brava tesoro che sei? No perché se pubblichi qui non la posso mette tra le preferite che non le vado a guardare..mentre se mi mandi un messaggio ce la metto..ma hai altre storie nuove? Lo so mi so dilungata troppo ma so appena tornata da lavoro e devo parla con qualcuno..
Un bacione IsaBellaLovesYouKisses

21/11/13, ore 21:00

Dear Darling,
che dire??? Penso che sia superficiale renderti noto il fatto che stia piangendo, dato che ormai ti sarai pure stancata di leggerlo in ogni mia recensione... Quindi cos'altro posso dirti?? Beh, alcune cose ci sono e spero solo di non dimenticarmi nulla... "Secondo me potrebbe diventare qualcosa di interessante =)" te lo scrissi nella prima recensione e, diamine!! Quanto adoro aver ragione, soprattutto su una cosa come questa... Avevo scommesso sul fatto che questa storia sarebbe maturata e mi avrebbe preso in maniera quasi assuefacente, ed è esattamente quello che è accaduto... Perché la sensazione che Natalie fossi tu era chiara fin da subito e forse è stato anche questo che ti ha permesso di trasformare una storia come un'altra, in un vero e proprio percorso di crescita dei tuoi personaggi... Perché con loro sei indubbiamente cresciuta pure tu... Come scrittrice, come disegnatrice di sogni e, da quanto ho capito, anche come persona... E questo non può che rendermi orgogliosa di te... Mentre leggevo questa storia ho cominciato a leggere anche la prima fanfic che hai postato e, cavolo, sei veramente maturata!! Non perché anche quella non fosse bella, ma la tua ironia (che contraddistingue ogni tua storia), il tuo modo di scavare nei personaggi per scolpirne ogni aspetto, la tua capacità di creare situazioni sempre diverse e sempre coinvolgenti... Beh, quelle sono migliorate esponenzialmente!! *-* Ti basti sapere che la scena del lago sarà una delle mie preferite in assoluto, assieme a quella del ballo, per molto, molto tempo... Quindi puoi solo ritenerti orgogliosa di quello che sei, perché io sono assolutamente orgogliosa di te come scrittrice e di questa storia... E si sa: le storie sono solo un altro modo per parlare di noi stesse =)
Per quanto riguarda il finale, mi verrebbe un po' da strozzarti, ma i miei istinti da pazza omicida sono stati placati dalla promessa che scriverai il seguito... Non vedo l'ora, dato che, come ti ho già detto più volte, ormai Natalie e Zayn sono come due vecchi amici di cui non puoi fare a meno di saperne avventure e disavventure... Decisamente tifo per loro =)
Che altro dirti, se non un immenso e gigantesco GRAZIE!! Anche per avermi regalato un pochino di speranza in un sentimento, come quello dell'amore, in cui alle volte faccio fatica a credere... Basta, ti ho tartassato anche troppo, ma sai era l'ultima recensione (per il momento, dato che appena l'ispirazione sarà tornata da te e avrai scritto il prossimo capitolo di Back In Time, io sarò già li pronta a recensire =P)
Un abbraccio <3
xo xo
Rebecca_Daniels (P.S. Mi chiamo Francesca, ma Rebecca va benissimo *.*)

21/11/13, ore 13:32

Ehi bella.Sono triste che la storia sia finita ma aspetto con ansia il continuo.Continua così,baci.

21/11/13, ore 13:11

avevo già intuito che sarebbe successo :'( e sto per piangere seriamente, sono felice della tua decisione di fare un seguito e mi dispiace molto che non hai più idee per back in time, spero come hai detto tu che te le farai venire ;) aspetto il seguito. baci

21/11/13, ore 12:58

L'ultimo capitolo??? Ma ma ma non è giusto adesso che si erano riappacificati finisce la storia? Spero solo che tu faccia il sequel perché se non lo fai vengo dove abiti( non so dove ma vabbe) e tu obbligo io ahahahahah scherzo ma ti preeeeegoooooooo fai il SEQUEL!!!!!!!!!!!
Io adoro Zayn e nathalie( si scrive così?) non far finire la loro storia così pleaseeee
A proposito ma quando riaggiornerai back in time?
Baci chiara
P.s. FAI IL SEQUELLLL

21/11/13, ore 10:32

Ciao :)
E' finita davvero e forse mi aspettavo anche che finisse così tra i due *-* :( Però ognuno ha la sua strada da percorrere :)
Ho letto nello spazio autrice che questa storia è stata abbastanza personale per te , hai descritto nel personaggio di Natalie , un personaggio inventato, le tue emozioni reali quelle che hai provato nella tua vita. Penso sia una sorta di sfogo . Magari qualcuno leggendo questa storia si è rispecchiato in Natalie e quindi diciamo che l'ha fatto anche con la vera te . Ed è una cosa bella :)
Che dirti ,questa storia mi ha colpita fin da sùbito. Da sùbito mi è piaciuta Natalie con la sua macchinetta fotografica, la sua famiglia strana ( ahahah), Zayn e la sua dolcezza e anche tutti gli altri. Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere il sequel di questa storia. Non mi resta che farti i miei complimenti per questa storia e dirti che aspetto con curiosità la pubblicazione dell'altra :)
A presto.
Baci,
Mary :)

21/11/13, ore 03:06

Ho recensito poche volte,ma sappi che ho letto ogni singolo capitolo ed ogni singola FF o OS che sia :3
Sei una delle mie scrittrici preferite di Efp,adoro come scrivi e come descrivi i personaggi e le situazioni in cui si trovano :3
Questa FF mi ha fatto sorridere e piangere al tempo stesso,sono contenta che tu abbia deciso di fare un seguito,non vedo l'ora di leggerlo :3
Non sentirti colpevole xD Ho ascoltato Midnight Memories anch'io ed è un album stupendo *O*
Continua presto  Back in time è stupenda anche quella li <3
Ora smetto di blaterare xD
Sei troppo brava :3
Ciao :3

21/11/13, ore 00:16

Devo dire che non mi aspettavo questo finale.questa storia l ho sempre seguita e amata dall inizio.non ci credo che e finita. Hai fatto bene a prendere la decisione dj un continuo di questa storia. Non puo finire cosi! Sto piangendo! Complimenti, bellissima bellissima storia!non vedk l ora di leggere il continuo! Baciii xx

20/11/13, ore 22:15

Quando mi sono resa conto che questo era l'ultimo capitolo ci sono rimasta di merda giuro. Ma poi ho letto che la continuerai! Questa è una delle poche ff che mi piacciono veramente! Sarei felice se tu mi avvisassi quando metterai il capitolo del continuo!
ciaooo

20/11/13, ore 21:57

ce bo non so che dirti,togliendo il fatto che appena ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia, beh mi dispiace un sacco che questa storia sia finita,è stata una delle mie fan fiction preferite... e adesso siamo alla fine
non sai quanto sono contenta per il seguito anche perchè non ero psicologicamente pronta a lasciarli :')
comunque amo questo capitolo amo questa fan fiction e sopratutto amo te per aver scritto questo capolavoro <3
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 02:28 pm)

19/11/13, ore 15:09

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaaa e avvisamiiiiii :)

17/11/13, ore 15:32

buongiorno amore mio bellissimo
intanto ti chiedo scusa perchè recensisco solo ora ma la scuola e questo enorme periodo del cazzo mi impedivano di connettermi
spero mi riuscirai a perdonare un giorno
ora passiamo ai capitoli.
io piango sappilo.
non puoi scrivere delle cose così meravigliose e farle accompagnare da give me love okay? dovrebbe essere una cosa illegale.
anzi è una cosa illegale.
poi parliamo di cose ancora più serie.
UNA NUOVA STORIA?
QUANDO
DOVE
COME
E
PERCHE'
ti amo tanto se inizi una nuova storia okay?
okay.
ti amo sempre tanto <3
tua
isabella
come sono smielata

17/11/13, ore 13:43

Ciaooo :)
Oddiooooo! Sono tornati insiemeeee!! Davvero sono contentissima, non aspettavo altro. Mi limito solamente a commentare il capitolo e risparmio i piagnistei per l'ultimo capitolo che sarà il prossimo :(
Zayn c'è l'ha fatta :) Andrà a Milano e così facendo ha fatto felice anche Harry così potrà stare con Louis ...
Questo volevo! Che Zayn fosse così determinato da riprendersela sùbito e devo dire che ci è riuscito alla grande ,anche se Natalie ha fatto bene a farlo patire un pò ... L'importante è che Zayn ha capito che ha sbagliato comportandosi in quel modo, e soprattutto l'importante è che ora stiano insieme :) <3
Alla prossima, purtroppo l'ultima :(
Baci,
Mary :)

16/11/13, ore 19:08

Questo capitolo é senplicemente fantastico *-* sapevo sarebbero tornati insieme :) non vedo l'ora di leggere il prossimo continuaaa
Ps: purtroppo anche il ragazzo che piace a me é un cretino ma penso sia un dettaglio cmune di tutto il genere maschile ;) ahahahahhaha
A prestoo :D

15/11/13, ore 23:15

Io ti chiedo solo una cosa: deve per forza finire questa storia??? Sul serio... Perché io ormai sono dipendente da Natalie e Zayn... Sono dipendente da quel loro strano modo di amarsi, dagli sforzi che finalmente Zayn si è degnato di fare per riconquistarla, della maniera in cui Natalie si sia arresa a quegli occhi e quelle braccia che sono tutto il suo mondo, da quel loro amore che è semplicemente puro ed indissolubile... Nonostante tutto e nonostante tutti... Se non si fosse capito mi sono ufficialmente innamorata di Natalie e Zayn, come coppia, come individui, come personaggi... Lo posso giurare sulla mia copia di Salute (quanto bello è quel cd?!?! Little Me e These Four Walls sono da brividi... *-*) che ho vissuto con loro ogni singolo istante, ogni goccia di pioggia che Zayn si è preso per mantenere asciutta Natalie (come nei primi capitoli...prr *-*), ogni singola lacrima che lei ha versato (quelle le ho piante sul serio, ma ormai con i tuoi capitoli è una consuetudine), ogni singola cellula che si scaldava per il calore dell'abbraccio di lui... E poi quelle parole... Quella confessione che finalmente lui è riuscito a fare e in cui lei ha deciso di credere... Semplicemente perfette!! (ps anche io gli avrei detto che se mi avesse risposto con un "ti amo" l'avrei ucciso =P)... Ed ora?? Zayn è stato scelto e andrà a Milano... Ma Natalie??? So che il prossimo sarà uno degli ultimi capitoli e la cosa mi distrugge, ma non vedo l'ora di scoprire che cosa come sarà la loro relazione dopo questo nuovo inizio... ^^
P.P.S. La canzone era perfetta.... Ma questo lo si sa... =)
xo xo
Rebecca_Daniels