Skinny Love
di alaskha

26/07/13, ore 23:28

È un bel personaggio senz dubbio Blake:) ma continuo ad amare Harry e Louis e soprattutto Zayn e Natalie!ow lui che allunga il braccio x stringerle la mano <3 che dolce!!
Peccato il litigio con Dyana.. :(

02/07/13, ore 20:57

Io ti adoro!!! No, con ogni probabilità ti voglio un mondo di bene e ho appena capito che tu sei la mia anima gemella su EFP!! Hai scelto la canzone che mi fa da sveglia ogni santa mattina come ispirazione per il capitolo: TI ADORO!!!! <3 Scusa, ma come forse avrai intuito sono una geese (alias fan del Lawson) piuttosto sfegatata ^^ *si nasconde in un angolino per la vergogna di aver appena scritto una cosa del genere alla veneranda età di venti primavere* quindi non posso far altro che amare questo capitolo... Dalla scena imbarazzantissima con la mamma di Zayn (che tra l'altro è descritta divinamente, soprattutto lo scambio di battute che precede la sua magica comparsa...Vedevo cuoricini rosa dovunque) alla fantastica cena di famiglia... Per non parlare di "la mia preferita rimaneva quella del Fire Starter,quando mi aveva insegnato a giocare a biliardo. Insieme a quella con Harry: non stavano guardando nell’obiettivo,ma stavano parlando (discutendo) tra di loro ed era bellissima,perché loro erano i due uomini della mia vita."..... Mi sono letteralmente sciolta quando l'ho letta... Sono così diversi loro due, però sono ugualmente diventati essenziali per Natalie... Secondo me, prima o poi, troveranno un punto d'incontro: fosse anche far uscire di testa quella povera ragazza =)
Detto questo ti devo lasciare perché devo perdermi rileggendo a non finire questa frase "...come se dovessimo finire all’inferno con l’unica colpa di esserci innamorati” sussurrai,a bassa voce,solo per lui.Perché solo lui sapeva guarire le mie incertezze." mentre ascolto quella meraviglia di Taking Over Me e mi crogiolo nell'idea di un amore così *.*
xo xo
Rebecca_Daniels

02/07/13, ore 18:09

stupendo questo capitolo (come gli altri) <3 continua presto<3

02/07/13, ore 11:53

eccooomi qui,allora il capitolo è perfetto come tutti,ed ora mi hai fatto fissare con 'taking over me' dei Lawson.
Ma la cena di famiglia è stato qualcosa di entusiasmante lol.
Ma la frase finale i è piaciuta un casino,continua cosi,a  presto.<3
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 11:56 am)

02/07/13, ore 09:55

Ahahhahahaha bella Trisha! (Tamarri time lol) -.- Ahahahahaha lo adoro! A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

02/07/13, ore 00:33

Oh mio dio io mi sto letteralmente innamorando di questi due!!sono troppo dolci!!!e la scena in cui Trisha li scopre??!oddio che fuoriii!!"Ricordami di non lasciare le tue sorelle studiare da amici" ahah :)
E i litigi con Harry troppo simpatici!!perfetto sto capitolo tesoro!:)
Un bacio:)

02/07/13, ore 00:14

Ciaoooo :)
Ahahah la scena della cena è stata divertentissima. Il padre di Natalie mi fa morire dalle risate :)
Anche i battibecchi tra Zayn e Harry mi piacciono un sacco , sono così carini :D
Vabè poi ci sono Zayn e Natalie. Super innamorati, dolcissimi. Ho ascoltato la canzone che hai detto "Taking over me". Non la conoscevo, è molto bella.
La figura di merda con Trisha?? Ahahahah! Oddiooo!
Sono curiosa di sapere come la prenderà Manuel, perchè prima o poi verrà a sapere della loro storia.
Alla prossima, baci :)

01/07/13, ore 23:58

La cena mi è piaciuta tantissimo!! Natalie gli da un calcio negli stinchi... Ma poverinooooo!!!! Ahahahaha è molto forte!! Se lui è un santo perché sopporta Natalie tutti i giorni lei allora che cos'è a sopportare lui?! Mi immagino che dev'essere dura sopportare un Zayn e un Harry battibeccare tutto il tempo... Poveretta! Al prossimo capitolo, tantissimi bacini dolci!!
-Rebby.

29/06/13, ore 18:37

“Ciao Natalie – cominciò Harry,e dalla sua voce mi accorsi di quanto fosse emozionato ed agitato – volevo presentarti una persona”
“Conosco Tomlinson..” dissi confusa.
Ma Harry sorrise,ed il suo sorriso era così bello e sincero che mi aspettavo illuminasse l’intero quartiere.
“Ma non conosci Louis – che diavolo sta dicendo? – il mio ragazzo”.
E con questo la isa è morta.
Si sono una larry shipper,cioè non proprio,diciamo che ho i miei momenti ecco.
Amo alla follia questo capitolo simona.
E amo alla follia te e la tua nuova storia(?)
Cioè natalie e zayn mi gasano troppo ok?ok. Dovevi saperlo asdfg
La isa li approva(?)
Amore mio vado a leggere i know you were trouble che è meglio <3
lots of love <3

29/06/13, ore 00:13

Ciaoooo :)
Finalmente Louis e Harry insiemeeee! :) Quindi Natalie, ha fatto bene a spronare Harry ;)
Che dire io non sono Larry Shipper. Penso solamente che tra loro ci sia una forte amicizia e basta, niente di più.
Poi se tra Harry e Louis ci fosse davvero qualcosa che va oltre l'amicizia allora , darò ragione alle Larry Shipper e per me non sarebbe un problema, non sono contro i gay.
Non critico neanche le Larry Shipper! Ognuno la pensa come vuole. Per me non c'è niente, poi posso anche sbagliarmi.
Natalie e Zayn sono troppo belli. Stavolta è toccato a Natalie portare Zayn nel suo mondo.
Non vedo l'ora anche di sapere quando si diranno il fatidico "Ti amo"<3
In questo capitolo è vero,sono d'accordo con Natalie, sembrava un pò troppo prematuro dirlo. Che dire alla prossima, baci !
Questa storia mi piace sempre di più.! Ahahah e il padre di Natalie che ama la Panda Station Wagon di Zayn??!!! Ahaha! <3
Vadoo, baci!
Mary :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:16 am)

28/06/13, ore 23:21

Allora io ho una serata da dimenticare, sono suscettibile a qualsiasi cosa sia anche solo vagamente romantica e tu te ne vieni fuori con un capitolo del genere?! Ma dico: mi vuoi male?! Non la smetto di piangere da dieci minuti, cazzo!!! (ecco ora sono pure diventata scurrile!! >.<) Sul serio, io non sono una Larry shipper o che altro, ma quella parte è troppo, troppo, TROPPO dolce e perfetta!!! Sul serio...Mi sono commossa per Harry!! (Sto mettendo decisamente troppi punti esclamativi...^^)...Per non parlare di Natalie e Zayn, mannaggia a te e alla volta in cui ho cominciato a leggere le tue storie...Il mio oculista ti chiederà i danni, perché mi stai rovinando gli occhi a son di piangere!!! Scherzo, logicamente, ma sta di fatto che questo capitolo mi è piaciuto troppo...E dai, ammetti che non l'avevi capito...*sta dando di matto definitivamente*
A parte gli scherzi, la relazione tra di loro è particolarmente bella perché mantengono sempre vivo questo gioco di prese in giro, detti e non detti, che rende tutto più interessante... Ora basta vedere come farà Natalie a contenere i suoi sentimenti...Secondo me non ce la fa *hi hi hi non vede l'ora=)*
xo xo
Rebecca_Daniels

28/06/13, ore 18:06

Stupendo la storia e i tuoi capitoli<3 continua presto <3

28/06/13, ore 13:35

Carinissimo questo capitolo!davvero bello!Zayn e Natalie li amo proprio ma lo sai giá!son perfetti!:)
E Harryyyy!!dio finalmente!che teneri Larry:)la penso alla tua stessa maniera a riguardo!
Bello bello!:)

28/06/13, ore 11:17

Teneriii!! Non ho parole.. È bello!! :) A presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

28/06/13, ore 11:01

oh mio dio,Zatalie is real,yo.
Mi piace troppo questo capitolo,anche per i Larry,ma io sono della tua stessa idea riguardo loro.
Zatalie in questo capitolo è troppo romantico.
Devo scappare ora,al possimo.<3