Ritorno al passato
di EzraScarlet

22/09/13, ore 16:31

si si e ancora una volta si!
finalmente! è da tanto che aspetto questo momento e l'attesa l'ha reso anche più bello,
sei stata davvero brava e dettagliata nel descrivere tutto, soprattutto i loro pensieri.
poi hai concluso in bellezza con draco che fa il "fidanzatino geloso", non potevi finire meglio!
un bacio <3

22/09/13, ore 14:22

L'imbarazzo iniziale è assolutamente comprensibile, mi è sembrato quasi di percepirlo. Il nodo allo stomaco, la gola asciutta. Fantastico. Mi piace molto questa Hermione indipendente, che sa quello che vuole. La scena hot è bellissima, passionale, travolgente ma mai volgare. Che altro dire, Draco è convinto di avere Herm in pugno ma credo che lei gli darà filo da torcere!. Ancora una volta bravissima Dott.ssa!

21/09/13, ore 23:37

Finalmente hanno soddisfatto la voglia repressa u.u troppo divertente il momento in cui Draco scopre che Etienne è gay xD chissà cosa succederà quando lo vedrà xD Un bacio, alla prossima:*

21/09/13, ore 22:53

Ahhah oddio sto immaginado la faccia di Draco quando scopre che Etienne e gay XD
un bacio
Vale

21/09/13, ore 21:24

Ma povero Draco! Certo che non gli risparmi proprio niente! Mi sono divertita un casino a leggere della rivelazione su Etienne e mi sono piaciute molto nche le tue descrizioni. Sapessi descrivere io così... Brava, veramente brava.
Bel capitolo, divertente nell'ultima parte. Complimenti.
Alla prossima.

P.s.: ora, però, sono curiosa di leggere cosa farà Draco a Etienne una volta che l'avrà a portata di bacchetta...

20/09/13, ore 12:21

Ottimo come sempre!! Stavolta ho la sensazione che nella scena di sesso tu abbia osato un po ' di più ma sempre in maniera molto fine ed elegante, come tua abitudine del resto. Mi è piaciuta da morire anche il botta e risposta tra i due! Ora ti prego, nn tenerci sulle spine, facci leggere le torture che Hermione infliggera' a Draco!!! Baciottiiiii

19/09/13, ore 08:54

Etienne mi fa morire sempre di risate.. tremendo mi piace molto. Ho come la sensazione di conoscere ehm Gabaldon e Virginia (muore dal ridere sulla descrizione dell'ultima) ma forse è solo una mia impressione.... sono sicuro di sapere chi è il colpevole comunque descritta bene anche la scena d'amore tra fred e etienne non cadi mai nel volgare e ci tieni in ci lasci in attesa a a fremere per hermione e draco eh sai che questo comporta un capitolo strabiliante su di loro ahahha brava non vedo l'ora di leggere mi piace come hai caratterizzato la ricerca di Etienne nell'archivio ben dettagliata si si :*

17/09/13, ore 18:12

Chissà che cosa ha in mente "l'idiota patentato". Curiosa io!! L' incontro tra Etienne e Cerbero è proprio divertente, anche se il povero Cerbero ha rischiato di finire arrosto! A questo punto mi pare che la scelta, su chi sia il colpevole dei rapimenti, si sia ridotta a 2 sole persone. Gabaldon è abbastanza misterioso, ma non riesco a scartare neanche la Hunter, si sa che una donna ferita può essere davvero pericolosa. Non mi resta che aspettare il seguito. Volevo complimentarmi con te per la scena tra Fred e Etienne, è difficile descrivere una scena così delicata, ma sei riuscita perfettamente a trasmettere la giusta atmosfera senza essere volgare. Bravissima! :)

16/09/13, ore 23:19

ciao carissima!
adoro sempre di più la tua storia anche se spreferirei leggere più scene tra draco ed hermione e non tra etienne e fred.
non fraintendere,li adoro,però secondo me i capitoli sarebbero ancora più belli! in ogni caso, aspetto di scoprire come andrà avanti la vicenda dei bimbi spariti
continua così ;) a presto <3

16/09/13, ore 23:05

Oddio, Etienne vs falco è troppo divertente. un auror grande e grosso che ha paura di un innocente piccolo pennuto, e che saranno mai un po' di artigli letali? In fondo, anche i gufi sono dei rapaci, no?
Molto bella anche la scena con Fred. No dico, hanno appena fatto all'amore e lui pensa a Hermione? È veramente Fred!
Però, io tifo per Hermione: potere alle donne! Soprattutto in considerazione di come Draco l'ha sempre trattata.
Un bel capitolo, a tratti divertente. Complimenti.
Alla prossima.

16/09/13, ore 18:17

Un bel cap scritto bene e molto minuziosa
devo dire che la parte che ho adorato è quella del falco..
Nn posso farti che i miei complimenti, anche se fremo di scoprire qualcosa di più sui rapimenti

15/09/13, ore 21:25

Ah che bello dall'impazienza del povero Etienne alla bella bella grifoncina che nonostante sia cambiata ha mantenuto il suo saper tener testa a tutti. Mi piace come la stai caratterizzando molto, adoro anche il fatto che stuzzichi di proposito Draco, tremenda. Il mistero si infittisce e come di consueto ci lasci sulle spine sul più bello mi farai venire le piume bianche ad Edvige ahahahaha Rimettiti in sesto e grazie per continuare a scrivere sei molto brava.
p.s. Edvide ha sbirciato l'ancheggiare di Hermione ma preferisce quello della sua padrone, voleva fartelo sapere ahaahhaaahah

12/09/13, ore 23:50

Finalmente qualcosa di succoso su cui fantasticare e lambiccarsi allegramente il cervello!!! Questa nuova Hermione, adulta, giovane, decisa,indifferente, saggia, matura e anche un po civettuola e ben conscia delle sue bellezze f intellettivi mi piace sempre di più. Sono proprio curiosa di vedere come se la cavera'il povero Draco alle prese con questa femminone esagerato. Penera'eCcome se penera'!!!
Ps spero che vada tutto bene.bacissimi!!!
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:51 pm)

12/09/13, ore 23:39

Allora, qua ci sono indizi (molti?) Su cui riflettere, ma devo dirti ancora una volta brava! Non è per niente scontata la soluzione di questo enigma, anzi... Mi piace l'idea di Cerbero, trovo che sia un'animale più adatto al "nobile" Draco, rispetto ad un comune gufo,e il nome è azzeccato come dice lui. Herm lo terrà ancora sulle spine? Ho notato che non ha accennato minimamente all'omosessualità di Etienne. È la mia eroina! Mi raccomando non mollare, stai andando benissimo. A presto

12/09/13, ore 14:14

Finalmente il capitolo:) spero tu ti sia rimessa completamente. Siamo davvero vicini alla soluzione oppure siamo ancora più lontani? Io adoro i Nirvana, Etienne e Jason hanno dei bei gusti u.u Come sempre, ti devo fare i miei complimenti, adoro questa ff u.u Alla prossima, un bacione:*