Ritorno al passato
di EzraScarlet

29/10/13, ore 17:43

Oddio che dolce Draco ho le lacrime agli occhi, sono curiosa di sapere cosa succederà ihiih
alla prossima
un bacio vale

29/10/13, ore 15:21

non ho potuto fare a meno di leggerti tutto d'un fiato! =) a quanto ho letto dai commenti sarebbe educato farti gli auguri per un cambiamento della tua vita, quindi in bocca al lupo, spero proseguirai, è una storia molto bella e scritta bene, complimenti!

23/10/13, ore 23:26

Ciao Doc! Spero che questo nuovo inizio sia positivo per te! Per la storia non preoccuparti, credo che chi come me ti apprezza,aspetterà! Per ora ti auguro buona fortuna per tutto... a presto

23/10/13, ore 17:52

Prendi tutto il tempo che ti occorre, la tua vita ha la precedenza assoluta. Se e quando potrai terminare la tua storia farai un regalo a chi ti segue con interesse e curiosità. Buona fortuna e buon lavoro.

23/10/13, ore 16:42

don't worry :) prenditi tutto il tempo che ti serve, basta che non la lasci in sospeso, sarebbe un peccato è troppo bella *.* a presto

22/10/13, ore 13:40

Questo capitolo per essere di passaggio è molto bello, le espressioni che usi fanno morire dal ridere.
Hermione incazzata è fenomenale e Malfoy che rischia di venire anche solo guardarla fa molto ridere
Il problema che essendo solo un capitolo di passaggio, anche se è stupendo, nonè la stessa cosa di un capitolo in cui qualocsa succede quindi lasciare così tanta distanza tra un capitolo di passaggio e quello "vero" è sbagliato perchè uno potrebbe perdere il filo della storia.
Comunque è bellissimo e scrivi molto bene, è bello leggere le tue storie, diciamo che è come se incantassi il lettore a sapere cosa succede nella frase dopo, un po' come la Rowling

Ladynight
XX

20/10/13, ore 00:41

Eh... Che dire? Quanta passione!!! Stupendi dal primo momento... È così che dovrebbero iniziare le storie d' amore, con cariche emozionali oltre ogni immaginazione!
Finalmente il capitolo che tutte aspettavamo, e in effetti confermo il fatto che le scene osè siano la tua punta di diamante, dato che sai essere molto chiara e rendere bene l'idea di un rapporto sensuale, ma senza mai cadere nel trash volgare.

20/10/13, ore 00:04

Eccomi di nuovo qua...:) dopo qualche giorno di pausa XD uno splendido risveglio per hermione... Invidia profonda per questi personaggi che, poco più grandi di noi, dormono dove come quando e con chi gli pare (io mi immagino già mia madre che mi viene a recuperare tirandomi via per le orecchie).
Questa virginia hunter è un personaggio horror!

16/10/13, ore 13:43

No dico non puoi lasciarmi così a bicca asciutta non se fa ti denuncio per danni u.u mi piacciono un sacco insieme non c'è che dire voglio continuare a leggere su mettiti sotto a scrivere :P

16/10/13, ore 13:29

Ahahah quei due mi diverte un sacco vederli insieme e poi draco geloso che cucciolo che è mi piace che fai al mondo in cui si trovano come pozione rovesciata brava poi quando chiama etienne ahaha credo sono stata piegata in due dal ridere come lui ... brava la mia moglie andiamo a leggere la cena *..*

15/10/13, ore 22:26

Posso dirti che ho adorato l'atmosfera creatasi tra Fred ed etienne: finalmente una coppia gay che ribalta un po' i ruoli! Spesso leggo delle drarry (ehm... ebbene si, e non me ne vergogno) in cui sempre e comunque è draco a fare la parte dell'attivo e harry il passivo, senza cambiare mai!

15/10/13, ore 16:50

Il prossimo capitolo mi costringo a fare che sia l'ultimo di questa manche... Oggi pomeriggio non ho ancora studiato D: me misera, la tua storia è troppo bella! Draco sono sicura che userà la cena intima per spingersi un po' oltre con la nostra bella mora XD
corro a leggerlo! Bacioni

15/10/13, ore 16:30

Il nostro caro draco non riuscirà mai a conquistarla se continua così... XD certo che anche hermione non è che si sbilanci particolarmente nei confronti dei bei ragazzi che le ronzano attorno! Nel frattempo è giusto che etienne, che fino ad ora si è divertito come un matto, venga punito per la sua insolenza XD
baci baci
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 04:32 pm)

15/10/13, ore 16:13

Ho voglia di fragole e cioccolato e l'estate è finita. Mi tocca aspettare natale così ci saranno quelle di serra... ma non è la stessa cosa! XD che dichiarazione dolce tra i due piccioncini *.*
draco che viene dopo quel sogno è altamente giustificabile... Chissà che faccia farà quando scoprirà che etienne è semplicemente l'amico gay della ragazza dei suoi sogni

15/10/13, ore 16:03

Che gelosone draco! XD ma possibile che non sia in grado di soddisfare della sana curiosità facendo una semplice domanda ai colleghi? "ma voi due state insieme o cosa? Perché avrei una mezza idea di trascinare hermione nel mio letto se non vi spiace" ahah!
Sempre bravissima a scrivere, ti adoro. Baci baci