Ritorno al passato
di EzraScarlet

02/09/13, ore 23:09

Ancora una volta col fiato sospeso T.T ormai visito costantemente questo sito alla ricerca di aggiornamenti e mi brillano gli occhi quando vedo che tu hai postato un nuovo capitolo *-* che dire questa volta? Hermione dubita di un suo possibile rapporto con Draco, quanto si sbaglia u.u adesso sono proprio curiosa di sapere come hanno fatto a rapire i bambini e soprattutto CHI, perché non so perché, ho l'impressione che sia qualcuno conosciuto, ma magari mi sbaglio u.u Un bacio, alla prossima:)

02/09/13, ore 22:45

Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così.
Dillo che lo fai per vendetta!
Ovviamente sto scherzando. E ovviamente, Draco, in quanto Malfoy deve comandare. E invece no, viene scavalcato per ben due volte. Adesso sono curiosa di vedere come agisce questo Jason. Mi raccomando, aggiorna più in fretta di quanto faccio io.
A presto.

02/09/13, ore 18:49

Spaghetti con le zucchine?? Cucinate da un francese in Inghilterra?? Va bè la FF è tua....commenti gastronomici a parte, ci stai facendo brancolare nel buio a tutti! La storia non è avanzata di un millimetro e noi ci siamo appena puppati un altro capito senza arrivare a capo di nulla! SEI SADICA!! Una qualità che adoro negli scrittori!

02/09/13, ore 15:58

Hermione sei senza cuore dar per scontato la relazione col povero serpeverde... Mi piace la natura contrastante dei sentimenti di Draco, curiosissima di sapere come ne verrà a capo. Mi piace come descrivi Etienne che prende appunti in biblioteca rendi tutto molto reale sembra di essere davvero li. Sono curiosa di vedere questo esperimento mi piave un sacco l'idea. Sei brava a scrivere ed è tutto scorrevole e piacevole da leggere e io mi preoccupo per la tua salute u.u

02/09/13, ore 11:35

Eccellente...tutto va secondo i miei sospetti MUHAHAHAHAHAHAH!!!! Mi piace il tuo modo di torturare Draco, e la piega che stanno prendendo gli eventi. Anche l'idea che non ci siano tracce del rapimento dei bambini mi stuzzica parecchio, e non riesco proprio a immaginare cosa la tua mente assurda abbia partorito questa volta!! Etienne continua a essere un personaggio fuori dagli schemi, una deliziosa checca quasi isterica che si sta divertendo un mondo a fare da Cupido ultimamente hihihi. Ma chi farà da Cupido per lui, ora che ha lasciato il povero Fred da solo? (MI raccomando non far soffrire Fred, sai bene quanto io tenga ai gemelli!!) Dopotutto, Fred non è una donzella da salvare, prima o poi si stancherà di aspettare sulla torre più alta!! Baci

01/09/13, ore 22:36

Buona sera! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è scritto deliziosamente e correttamente. Devo dirlo sei molto brava! La storia prende, il fatto che ci siano altre storie d'amore oltre a quella di Draco e Hermione è molto più piacevole leggere. Molto brava! Continua così che voglio scoprire che fine hanno fatto quei poveri bambini!! ;) e una cosa.. Non trattare male il mio povero Draco :( alla prossima!

Baci e abbracci, Ale

01/09/13, ore 20:49

Questa storia diversa dai canoni delle solite dramioni mi stuzzica
Un bel cap all'insegna del " diverso ", ahah povero Draco
Nnn male direi

01/09/13, ore 18:03

Ma... ma... che hai combinato? hai fatto guardare Draco sotto la cintura di un altro uomo? Ahi ahi, non si fa, no no. Poretto, è proprio messo male se deve controllare l'eccitazione degli altri uomini nei confronti di Hermione, ma quello che mi ha fatto ridere di più (non so se era tua intenzione, ma io mi sono divertita un mondo) è stato quando ha dato la colpa di questo a Hermione: è certo, adesso è colpa delle donne se agli uomini vengono certe paturnie (non che abbia molto torto, eh, ma io sono entrata in modalità femminista a oltranza: noi donne abbiamo sempre ragione). Ma non gli è passato per la testa che forse avevano appena concluso? In fondo, lui ancora non sa che Etienne è gay, eheheh.
Però, mi è dispiaciuto per Fred, abbandonato per ore e ore in quel letto freddo, al buio solo soletto. Ok, la smetto, ma adesso, mi sa che Etienne deve escogitare qualcosa in grande stile per farsi perdonare. Intanto, per quanto riguarda i bambini, stanno ancora brancolando nel buio: spero che risolvano in fretta la questione. In fondo si tratta di bimbi...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

01/09/13, ore 16:48

Che bello Draco tormentato mi piace, di sicuro ne combinera una delle sue, però rimango sempre troppo curiosa di sapere il pensiero di hermione deve essergli passato qualcosa nella mente. Povero Fred hai descritto bene le due ansie mi piace molto si. Brava e mi raccomando non farti venire i mal di testa scrivi ahahhahha mi piace anche il fatto che il caso ancora non prenda una forma ma sia avvolto nel mistero.

01/09/13, ore 12:15

Ciao, allora il nuovo capitolo è davvero bello. Hai descritto molto chiaramente I tormenti di Draco e di Fred. Mi è venuto un dubbio però sui tempi verbali usati in una frase: " appena Draco si rende conto ... inorridisce", non sarebbe stato più corretto " appena Draco si rese conto... inorridì".? Mi suona strano. Per il resto sei stata bravissima. A presto

01/09/13, ore 11:51

Ma no povero Fred, almeno Etienne poteva avvisarlo prima. Sono curiosa di sapere cosa succedere tra Draco e Hermione
alla prossima

31/08/13, ore 19:31

Non ti permettere di pensare di fermarti o.o o ti mando Edvige versione tragica è una minaccia. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi ha fatto morire di risate. Mi piacciono le battute e le tue descrizione Etienne è un grande come l'autrice che l'ha creato e non puoi finire così senza andare avanti.... Grazie della descrizione di Draco :P eh che draghetto continua così un bacio

30/08/13, ore 11:16

Etienne è FANTASTICO!!!! L'amico gay che tutte vorremmo avere. Questo capitolo è davvero divertente. Loro sono perfidi al punto giusto. Ora voglio vedere la reazione di Draco. Il suo dialogo interiore lascia pensare che non si arrenderà facilmente, la vuole, "è un Malfoy. Punto". La descrizione di casa Zabini è proprio come me l'aspettavo: cupa, quasi un castello dei fantasmi. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi buon lavoro! A presto.

28/08/13, ore 18:00

Ah ed ecco Effie non poteva mancare spero in qualche sua battuta e poi non so perché ma i nomi violet e alec mi suonano famigliari. Mi piace come si alternano i dialoghi. Il giallo si infittisce. Hai descritto bene le reazioni dei presenti e poi le reazioni di Draco per Hermione mi fanno morire dal ridere è troppo buffo lui poi ovviamente sono curiosa chissà che pensa Hermione. Stai gestendo bene tutto sono felice di continuare a leggere.

28/08/13, ore 00:25

Capitolo molto intrigante.. secondo il mio modesto parere hai fatto bene ad inserire il primo dialogo di Herm con gli Zabini, è giusto che lei si faccia rispettare. Poi, è solo una mia sensazione o Draco ci riserverà delle sorprese? mi sembra un po troppo tranquillo per il  momento... comunque bravissima!!! Aspetto il seguito.. a presto