Ritorno al passato
di EzraScarlet

20/11/13, ore 20:37

Ah è lì che lo nomini Ron XD aspetto il seguito stai gestendo bene l'indagine complimenti *..*

20/11/13, ore 16:40

Ciao Doc! Mhmm e ora chi è questo malefico incappucciato che è in combutta con la bast..da?! Curiosa io *-* In questo cap non hai toccato l'argomento gravidanza, ma penso che sia stato meglio così. Che vuol dire "il cerchio si chiude" e "non c'è più tempo"? Non mi viene in mente neanche un'ipotesi.. va bè aspetterò... Un abbraccio e grazie di cuore per avermi fatto svagare in un momento così difficile per la mia bellissima terra! Oggi più che mai sono orgogliosa di essere Sarda!!! ♡
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 10:48 pm)

19/11/13, ore 18:01

Oddio spero che ad Etienne vada tutto bene e che torni sano e salvo :)
un bacio
alla prossima
Vale

19/11/13, ore 17:48

Amo,anzi adoro questa storia! Oltre al fatto che scrivi benissimo, la trama e' coinvolgente e scorre come un film nella mente! Le figure di Hermione e Draco sono perfette; il loro carattere e' cambiato ma non troppo, infatti ogni tanto fa capolino il passato,ma insieme sono un mix perfetto. Etienne e' un personaggio davvero originale e simpatico. Non avrei mai immaginato una omosessualità per Fred ma tutto sommato sta bene nella storia. La missione ha preso un po' il sopravvento sulla vita dei protagonisti, Hermione infatti ha trascurato nuovamente gli amici e la famiglia Weasley (come avranno reagito al fidanzamento con Malfoy?). Inoltre adesso la finta gravidanza potrebbe diventare vera...quali saranno le reazioni? E questo cerchio di cui si parla? L' uomo incappucciato? Tante domande e curiosità per il prossimo capitolo!
In conclusione ancora complimenti davvero!
Un bacio
-Acubens

19/11/13, ore 17:35

Ma sei veramente sadica a lasciarmi a bocca asciutta proprio sul più bello... Sinceramente credevo che Draco si sarebbe offerto di strappare un capello a Hermione, ma evidentemente sapeva fin troppo bene che se solo si fosse azzardato, lei gli avrebbe strappato qualcos'altro...
Un bel capitolo, di passaggio, ma che suscita grande curiosità verso il prossimo... Complimenti.
Alla prossima.

19/11/13, ore 16:01

un capitolo..diciamo di transizione, non ha appagato tutte le mie curiosità, ma intravedo il vivo dell'azione all'orizzonte, e non vedo l'ora di leggerlo! spero Etienne torni tutto intero! =) baci baci

12/11/13, ore 23:15

Come sempre la coppia mi piace tantissimo è molto bella insieme voglio il matrimonio XD sai cosa mi aspetto di leggere.... comunque sono curiosa di sapere chi è sto tizio... un bacio brava moglie

11/11/13, ore 22:06

Dunque, da dove inizio!? Wow che fantastico risveglio! Se come si dice il buongiorno si vede dal mattino... si inizia a delineare il malefico piano.. Da una parte sono curiosa di sapere, ma dall'altra mi dispiace perchè questo vuol dire che la storia sta finendo:( Mi piace l'idea di Draco che recita gli ingredienti della Pozione della pace per cercare di contenere la rabbia... La mia recensione è parecchio confusionaria, non trovi? Mah! Aspetto il prossimo cap. Un abbraccio grande Doc!

11/11/13, ore 10:41

wow alla faccia del capitolo stupendo davvero ^_^
Povera Herm se ai los coprirà lo ucciderà ahahaha
alla prossima
vale

10/11/13, ore 22:13

Molto molto bello spero che draco non continui il suo piano di ingravidare herm senza consenso xché se non potrebbe evitarlo appena lo scopre ciao alla prossima

10/11/13, ore 22:06

E adesso?
Comunque, Draco è sicuro che gli basterebbero due settimane di fuga? Intanto, può sempre buttarla lì come un rimprovero, per vedere come reagisce Hermione e poi decidere su luogo e tempo di fuga... Oppure potrebbe chiederle se lei desideri sul serio un figlio da lui e poi provare a buttare lì come se niente fosse che magari, forse una sera si è dimenticato l'incantesimo contraccettivo, e pregare Salazar,eheheh, ma si sa, certe Serpi non brillano certo per coraggio.
Tutto questo sproloquio per dirti che sono curiosa di leggere il seguito (e la reazione di Hermione, se è veramente incinta...).
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

08/11/13, ore 12:46

Bellissimo ma un po ci vuole ad avere i sintomi della gravidanza ciao alla prossima

07/11/13, ore 23:07

Ciao Doc.. Abbiamo una "pagnotta nel forno"?! Bel cap. Non ti nascondo che in alcune parti mi sono davvero emozionata *_* che vuoi farci sono un'inguaribile romantica♡ L'idea dell'esca è proprio da Herm, grifona altruista, così come mi sembra azzeccata la reazione di Dracuccio Puccio... Aspetto il seguito.. Un abbraccio..

07/11/13, ore 18:37

urla da banshee tra 3..2..1..DRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACOOOOOOOOOOOOOOO... detto ciò, molto carino come capitolo anche se sicuramente di transizione! ps: ma non sarebbe eventualmente un po' troppo presto per i giramenti di testa?! =D ciao ciao a prestissimo spero!

07/11/13, ore 17:58

il mio amore ti voglio bene .... GRAZIE tu sai perchè sai che ti considero la mia famiglia. Hanno un bambino *....* Hermione lo uccide che bello mi piace un sacco sto capitolo continua a scrivere che sono curiosa.