Ritorno al passato
di EzraScarlet

07/02/14, ore 15:49

Straziante la storia di Ron e Herm, chissà come deve essersi sentita lei, ultimamente ce lo vedo bene Ron nella parte del fidanzato menefreghista che pensa solo alla fama e alla gloria e non gli interessa nulla dei sentimenti delle persone che gli stanno vicino sopratutto Herm. Le reazioni della famiglia Weasley da un certo punto di vista non le condivido perchè secondo me se non si è sentita la versione di entrambe le parti, non bisogna dare giudizi affrettati ne tanto meno fare ramanzine. Lei aveva preso la sua decisione pur cosciente di ferire molte persone, a per una volta secondo me ha fatto bene a fregarsene degli altri, è sempre stata per sette anni alla mercè di tutte le esigenze dei suoi amici che per carità in quelle situazioni era giustissimo, però adesso doveva prendersi cura di lei e non preoccuparsi di nulla più.
Capitolo intenso e emozionante, veramente ben scritto! Baci
-Ipse

07/02/14, ore 15:26

Ezra! Adoro sempre di più questa faniction, sei spettacolare; sei stata male e hai comunque scritto una meraviglia di capitolo. Due soli errori che ho notato io: hai scritto "sbaTazzini" relativo ai jeans neri di Ethienne e poi hai scritto che quest'ultimo era "fero" di come aveva vestito Herm.
Capitolo un po' di transizione penso, perchè abbiamo qualche rivelazione però si concentra molto sul prepararsi dei due protagonisti, e penso sia stata una buona scelta perchè così interrompi un attimo la narrazione, ma facendo comunque incuriosire perchè non si sa come sarà la cena tra Fred ( che con mio sommo dispiacere è gay mentre io lo adoro con Herm :D ) e l'incontro alla Tana per la nostra eroina. Speriamo vada tutto bene!!
Baci Ipse

13/01/14, ore 20:54

Probabilmente troverai questa recensione un po' banale e scontata. Ma ti dico subito che questa storia mi piace molto, mi piacciono i personaggi e il fatto che tu mi abbia resuscitato Fred. Poi anche il nuovo personaggio lo trovo molto simpatico, e adoro i momenti divertenti. Grazie di aver occupato la mia giornata con un racconto così bello :) un bacio <3

04/12/13, ore 16:51

OOOO finalmente sono riuscita a trovare 5 minuti per dedicarmi alla lettura! Finalmente la storia ha avuto un risvolto, e voglio proprio vedere come se la caverà Etienne nella tana del leone hihihi. Che dire? Come al solito tieni alta la suspence, e la curiosità di noi tutti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! E non preoccuparti per gli aggiornamenti, per un motivo o per un altro siamo tutti più o meno sulla stessa barca! Alla prossima kiss!!!

21/11/13, ore 17:22

Questo è l'ultimo capitolo che posso recensire :( ...per ora :D!
Definitivamente ho deciso che la tua storia è laureata con lode, bacio accademico e dignità di stampa.
E dire che forse di tutta la storia questo è il capitolo che mi è piaciuto meno, per la corsa da una situazione all'altra: è evidente che volessi passare alla seconda parte della storia e questo è il ponte insomma.

21/11/13, ore 17:08

Mi ero dimenticata di recensire un paio di capitoli per poter definire conclusa l'operazione "sommergi di notifiche ezra scarlet" XD.
Ricordo chiaramente che quando lessi questo capitolo ero stata colpita dal colore delle tende, che adoro, ed ero super convinta che etienne si sarebbe poi messo col cameriere, mentre non avendo letto le info sulla storia ero convinta che anche hermione sarebbe finita con un rosso ;). Non avevo capito una mazza di quello che sarebbe successo :D

21/11/13, ore 16:55

Trama stupenda *.* sul serio, non vedo l'ora di leggere il seguito perché anche come scrittrice di gialli non sei male... qui c'è la giusta suspance per essere abbastanza in ansia per l'incerto destino di etienne...
E poi non vedo l'ora di sapere se hermione farà a draco un cucciolo *.*

21/11/13, ore 15:56

:Q__ sempre più sensuali i nostri eroi... Non puoi far implorare draco di ricevere una fellatio, ne va della mia sanità mentale perdindirindina! Se tutti gli uomini fossero così sicuri di sé e così focosi, sarebbe un mondo migliore. :)
il babbano col cloroformio mi mette un'ansia pazzesca invece...poi magari non c'è dietro la pazza psicopatica, però...

21/11/13, ore 15:41

I casi sono due: o io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, oppure il tuo draco mi ascolta! Si cavoli! Deve aver fatto centro per forza! Magari in una botta sola maschio e femmina così ci togliamo il pensiero ;)... Poi vabbe, è bello, è innamorato, che non ci si lamenti!

21/11/13, ore 15:30

Se non ci fosse etienne bisognerebbe inventarlo: per nulla al mondo mi perderei le scenate di gelosia di draco, diventa terribilmente dolce quando si arrabbia perché qualcuno gli sfiora hermione *.*
inizio anche a stare in ansia per questa tipa schizzoide che si introduce in casa altrui, ma so che non succederà nulla alla mia hermione, vero? E ti prego,dimmi che è incinta...ormai le è venuto dentro tante di quelle volte che la sorte deve per forza tirar loro un brutto scherzo.

21/11/13, ore 15:17

Questi due si amano alla follia e io spero sinceramente che in tutti questi amplessi focosi la metta incinta davvero! XD
tanto non stanno fingendo affatto... è evidente che fosse stato per draco, oltre alla proposta così dolce, sarebbe arrivato anche il matrimonio. XD
il ristorante è una figata pazzesca! Si, molto moderno e un po' pacchiano, (io sono più per il classico "lampadari di cristallo- mobili scuri", un po' alla draco insomma) però se esiste un posto del genere devo andarci! XD ti sei ispirata a qualche locale o è tutto frutto della tua fervida fantasia?
E santo cielo, ogni volta descrivi pietanze che erano tra le mie preferite: se resisto leggendo la tua fanfiction sono potente. ;)

21/11/13, ore 14:58

Dì la verità: sei andata in vacanza al manor da draco e non ci hai invitate!
Qualche giorno nel più totale relax con il biondo per eccellenza... XD sono stupida, lo so. :)
Quanti cambiamenti *.*
Mi viene in mente -qual gioia e qual gaudio- che non so in quale epoca storica inizieró mai a lavorare... XD
buona fortuna per tutto! <3

21/11/13, ore 14:50

Wooooow! Che figata la mise di hermione *.* etienne è decisamente il salva vita di entrambe le teste calde!
Mi piace tantissimo, e credo di avertelo già detto millemila volte, il modo in cui entri nella testa dei personaggi, come li metti a nudo coi loro sentimenti e i loro istinti *.* fantastica.

21/11/13, ore 14:33

Ma quei due passano dai sogni con neonati e fiori profumati a litigi pesanti con tanta facilità? :D proprio due belle teste... È inutile, la dramione resterá sempre una delle mie coppie preferite in assoluto. :)
il bello è che, se hermione (come qualsiasi donna dotata di cervello e ormoni) avesse visto il sogno del nostro bel biondone, non ci avrebbe mai litigato...anzi! Il punto è: esistono uomini che fanno sogni del genere? XD e se si, perché non ce li raccontano subito, peraltro evitandosi litigate per i successivi 2 mesi? (senza dimenticare che una donna felice è una donna bendisposta, gentile e con tendenze ninfomani). Misteri.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:37 pm)

21/11/13, ore 11:23

Ta daaaaan! Sono tornata, più potente che mai! XD cavolate, sono rimasta sepolta sotto bioetica giuridica e diritto del lavoro...MA, ora che ho espletato i miei doveri di diligente studentessa *risatedalpubblico*, posso tornare a dedicarmi alla mia autrice preferita. Peraltro non mi ero dimenticata niente della storia ed ero rimasta proprio col fiato sospeso.
Hermione ha avuto un'idea super geniale e diamine, se Draco reagisce così, bisogna che le vengano più spesso ste idee (si, sono una fan dell'uomo moderatamente rude). XD sempre bravissima a descrivere scene sensuali e non, emozioni e tormenti: mi sei mancata! :')