Ritorno al passato
di EzraScarlet

15/10/13, ore 15:52

Psicologicamente draco è l'uomo che ogni donna sana di mente dovrebbe cercare: deciso, un po' geloso e passionale. Ormai è impantanato fino al midollo, povero biondone, non gli resta altro che saltare addosso alla nostra eroina XD
Fred è di una dolcezza disarmante, e credo che chiunque al suo posto si sarebbe arrabbiato non poco

15/10/13, ore 15:40

Qui di bimba con le mani nella marmellata ce n'è una sola... e sono io! XD ghghgh XD sto gongolando come una matta, ogni capitolo è sempre più bello e non riesco a smettere! You're my favourite drug (si, beh, è anche una canzone che mi piace molto...).
Il paravento è decisamente sexy, e draco vestito così è da infarto.

15/10/13, ore 15:21

Hermione spacca i culi a tutti, altro che gay e principesse. XD
Etienne è uno stronzo di prima categoria XD, perché diavolo deve far già crepare di gelosia una serpe che si è appena scoperta parecchio attratta dalla sua super nemica grifoncina?
Prevedo gran belle cose! La trovata degli incantesimi di casata è semplicemente geniale

15/10/13, ore 14:57

Adesso comincio ad esaltarmi! Ora parte il bello... :D cavolo draco che reazione istantanea! XD sono sicura che anche hermione avrà notato un certo fascino, basta solo aspettare che esca dalla modalità lavoro XD
non è che il rapitore seriale è quel mentecatto di ron? no perché sarebbe fenomenale fargli fare una figura così idiota, tanto c'è abituato!

15/10/13, ore 14:48

Questo capitolo era partito male e si è risollevato in maniera incredibile! Forse al posto dell'inizio con lo scherzo a etienne sarei stata curiosa di come si fossero svolte le cose a cena tra hermione e Ginny... tutto qui.
Ora farò la figura della ritardata confessando che ho capito solo ora che si tratta di una dramione... XD fino allo scorso capitolo avevo ancora il sospetto che si sarebbe accoppiata con george o con l'istruttore XD . Sono ufficialmente idiota

15/10/13, ore 14:10

Già solo per la citazione iniziale di Cenerentola e per la successiva canzone dei BEP dovrei adorarti. :D dovrei addirittura avere il cd originale da qualche parte, è stupenda.
Già che ci penso una gonna a balze piacerebbe anche a me XD
poi vabbe, per come descrivi le cene tu, non ti batte nessuno!

15/10/13, ore 13:47

Non so cosa darei per avere tra le mani quei libri *.* quello che si aggiorna da solo, poi, è una cosa stupenda!
Capitolo direi molto tranquillo, una bella accelerata ai tempi della narrazione per arrivare al dunque di una cena che promette di essere molto più caotica di quello che sembra a priori ;)

14/10/13, ore 21:48

Grasse risate alla menzione delle caccabombe (il t9 del mio telefono non riconosce il termine cacca... Sono sconvolta) XD
ormai ho capito che fred è perso, ma confido ancora in colpi di scena e risvolti inaspettati (e nella prematura dipartita di ron... Quanto ci dispiace! XD)
grazie della splendida storia tesoro!

14/10/13, ore 21:01

L' allenamento è uno spunto parecchio interessante, credo tuttavia che la maggior parte degli esseri umani di sesso femminile non reggerebbe mai a 90 flessioni XD
non sapevo poi la questione del sale grosso, ovvero, so che si usa per evitare il ristagno dei liquidi, ma post allenamento non sapevo fosse benefico!
Ah, quasi dimenticavo: l'allenatore è un gran figo

14/10/13, ore 20:48

Voglio fred. Dolcissimo e così timido non si era mai visto XD
il ristorante rispecchia tutta l'italianità già a partire dal menù scritto a mano.
E poi hai citato quello che è sempre stato il mio piatto di pasta preferito e che non mangio dal 2012: la carbonara! *.*
la scena di sesso è scritta divinamente, non dico altro XD
bacioni tesoro!

14/10/13, ore 20:34

Santo cielo però... Tanto brava e saggia hermione proprio perde la testa per amore (parlo io...), già dai tempi di lavanda e lo stormo di uccelli (oddio, non suona tanto bene) XD
ma non dire niente del tradimento (e non cruciarli sul posto) e poi sparire è follia XD
sono scoppiata a ridere quando molly riporta l'ordine mediante la padella XD

14/10/13, ore 20:21

Devo sospettare che la nostra eroina se la faccia con George? XD
guardiamo il lato positivo della situazione: se fred è davvero gay, voglio un amico come lui che mi faccia lo scrub... No vabbe poi finisce male XD
come sempre bravissima, questa sarà una serata relax e lettura ;) baci baci tesoro

14/10/13, ore 19:18

Molto molto bello! La prima parte ricorda tantissimo la visita di harry al ministero con il sig weasley... XD
il fatto che etienne sia confuso è palese: lui che mangia patatine? Ahah, grande! XD non mi dire che lo ha telefonato fred... Non per quello che penso!
Certo che proporre ad hermione di lavorare a stretto contatto con l'ex che l'ha tradita è un tremendo colpo basso...

14/10/13, ore 17:46

Ussignur! No vabbe ma hermi lascia che ci provino così spudoratamente col suo futuro fidanzato? XD certo che un tradimento è proprio "roba da Ron", che con Lavanda credo formasse la coppia giusta per lui XD
certo che non oso immaginare l'imbarazzo e i pettegolezzi che una scena come quella di Etienne scatenerebbe nella realtà!

14/10/13, ore 17:25

Ribadisco quanto detto precedentemente: etienne sarà vittima di ira ingiustificata e attentati notturni da parte del prossimo spasimante di hermione... Ma d'altronde: quale fanciulla non sogna l'amico gay che sa sostenerti e consigliarti senza l'acido di certe donne?
Molto suggestiva l'idea di così tanti riferimenti al mondo babbano: niente sorelle stravagarie e pelle di drago ma Queen, Lenny kravitz e all star. Fico!