Ritorno al passato
di EzraScarlet

14/10/13, ore 17:15

Chiunque sia il futuro partner di hermione, all'inizio secondo me dovrà vedersela con una brutta gelosia per etienne, che se la abbraccia durante la notte XD
kingsley come primo ministro è geniale, ce lo vedo davvero bene e di sicuro è più capace di certi suoi predecessori!
una pausa dallo studio con la tua storia è proprio piacevole ;)

13/10/13, ore 17:58

Ahah il Dio del sesso preda degli ormoni, proprio come un adolescente
Direi che questo cap di passaggio, ci da l'idea di quanto lui sia preso ( che lo ammetta oppure no )
Etienne sicuramente in un altra vita era una serpe.. ahahah
Complimenti per il cap che come sempre è molto curato

13/10/13, ore 12:29

No, tu adesso mi devi dire, qui e ora, cosa dovrebbe succedere quella sera...
Povera Hermione, costretta a cinque/sei ore di tortura, eheheh. Perlomeno, Etienne è molto previdente, a differenza di me che aspetto sempre l'ultimo secondo utile per prepararmi, col rischio di dimenticare qualcosa... Ma non credo che questa ipotesi sia da prendere in considerazione per il galante appuntamento, vero? In fondo, i due sono Auror addestrati e dovrebbero essere in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione spinosa, false relazioni (ma mica tanto false, spero) e giornalisti impiccioni compresi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima.

13/10/13, ore 00:55

Per il perizoma di Merlino! Ah ah ah, carinissimo questo cap. Etienne se la vista proprio brutta eh! Chissà che modi fantasiosi per ucciderlo stava inventando Herm.. Fantastico il dialogo con se stesso, arrapato/porno, che ha avuto Draco davanti alla visione della sua "fidanzata"! Ora sono curiosissima, voglio sapere cosa succederà a quei due esauriti! Bravissima Doc!!! ♡

12/10/13, ore 23:44

io continuo a fare da spettatrice silenziosa non ti preoccupare :D
ogni volta rimango sorpresa dalla tua bravura! vai così ragazza ;)
un bacio <3

12/10/13, ore 23:30

Capitolo di passaggio aspetto con ansia il capitolo della cena ciao alla prossima

12/10/13, ore 21:32

Bella la pensata di far finta di star insieme sono curiosa di sapere cosa succedera a questa cena
Un bacio tesoro
Vale

12/10/13, ore 20:40

NO,NO,NO,NO,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non puoi lasciarci cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, muoioooooooooooo!!!! Sei come una telenovela, finisci sul più belloooo. Oh Merlino disintegrami ora!!! Inutile dire che il capito è carinissimo!! Hai descritto molto bene il mentre tra un litigio e una riappacificazione! Mi devo trovare un amico gay, può darsi che riesca a far uscire la donna che è in me!! Ps complimenti anche per la rapidità con cui sei riuscita ad aggiornare ultimamente, io invece latito in un punto morto -_-. Baci aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss

12/10/13, ore 15:49

E questa hermione così femminile e sicura di sé da dove esce? Wow!
Mi fa piacere vedere che hai curato con maggiore attenzione ortografia e sintassi rispetto al prologo, quindi la lettura risulta ancora più piacevole! :D
non vedo l'ora di scoprire chi sarà il suo principe azzurro nella tua storia!

12/10/13, ore 15:41

Ho appena scoperto che stai pubblicando questa storia (un po' in ritardo, in effetti, ma almeno non dovrò attendere l'aggiornamento dei capitoli XD) e mi sono incuriosita tantissimo!
Il prologo promette molto bene, non ho letto le informazioni circa rating e coppie, quindi scoprirò tutto durante la lettura.
Un abbraccio :D

09/10/13, ore 19:12

Ciao Doc, mi piace Draco geloso.. credo che in questo cap tu sia riuscita a delineare I sentimenti del " genio del male". Etienne è sempre più adorabile e si sta proprio divertendo con quei 2. Insomma meglio di film e pop corn! Mi piace anche il fatto che Herm non abbia cercato di giustificarsi davanti alla serpe e che abbia mantenuto la sua determinazione.. aspetto la messa in opera del piano! A presto..

09/10/13, ore 11:49

Ehheheh il battibecco è un classico, ora sono curioso di capire come supereranno le divergenze
Che Draco sogni una famiglia, beh direi una buona cosa vuol dire che il suo subconscio la sta desiderando, per quanto lui nn voglia ammetterlo
Ma quello che attendo di più e come ordiranno la finta gravidanza, insomma nn credo che il tutto si risolva in poco tempo

09/10/13, ore 11:36

Non voglio ripetermi, ma sta diventando davvero bellissimoooooo!!!! hahahaha non vedo l'ora di vedere cosa la tua mente malvagia sarà in grado di partorire per questa cenetta a lume di candela, un bello scontro magico con qualcuno? Un bacio appassionato davanti a mezzo mondo magico?? Bah, rimango in fervente attesa! Baci

09/10/13, ore 07:59

Davvero carino il capitolo e il primo bisticcio dei piccioncini molto dramionesco ciao alla prossima

08/10/13, ore 09:08

L'idea dello scandalo è stupenda non vedo l'ora di leggere le reazioni la preoccupazione di Draco be che dire è così puccio sono molto belli insieme credo che l'hermione di prima non avrebbe saputo ne aplrezzarlo ne amarlo hai fatto un bel lavoro moglie e adesso attendo con ansia il prossimo *...*