Ritorno al passato
di EzraScarlet

27/08/13, ore 21:33

Questa storia mi appassione sempre di più.... Bravissima... Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :)

27/08/13, ore 19:46

È la prima volta che recensisco questa storia ed io non sono brava con le recensioni xD volevo dirti innanzitutto che mi piace molto come scrivi. La trama è interessante e aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo:) Non riesco a capire il comportamento di Etienne, sembra quasi geloso, come se non sopportasse che qualcuno abbia messo gli occhi su Hermione. Spero aggiornerai presto, alla prossima:)

27/08/13, ore 19:00

Devo dire molto bello anche se sono stupita che Etienne si sia offerto di dormire con Herm
alla prossima

26/08/13, ore 03:13

Bene, ora inizia la vera storia, finalmente ( sto facendo la ola )
Posso farti i complimenti per tutte le minuziose descrizioni, si vede che vuoi essere precisa, e ci tieni.
Perdona ma da autore ( ed è un mio pensiero personale ) descrivo abiti e quant'altro il meno possibile.
Mi scuso se nn ho recensito, ma come ben sai spesso si viene catturati da altro.
Ora si che mi hai incuriosito e spero di leggere l'evolversi
Ma sopratutto capire Draco e i suoi pensieri

25/08/13, ore 12:46

Bene bene, ora che Draco ha preso il suo posto nella storia devo presumere che ne vedremo delle belle! Sono proprio curiosa di leggere come, nella tua immaginazione, Draco sia cambiato, cosa ne pensi Hermione e sopratutto Etienne che si gusterà la scena da giudice imparziale, perchè all'oscuro della proverbiali rivalità tra i Serpeverde e i Grifondoro. Lo stile di scrittura continua a piacermi e vedo che lo stai affinando ad ogni capitolo!! Very good! Un bacio e attendo il seguito ;)

25/08/13, ore 12:14

Mi piace come stai svolgendo l'indagine e come i personaggi stanno interagendo tra loro. Mi hai mancato la descrizione di Malfoy quali sono stati i suoi cambiamenti fisici? sono rimasta li ad aspettare ahhahah il fatto che la trovi attraente ovviamente intriga il tutto e sono curiosa di cosa dice Etienne ad Hermione riguardo a questo. Soprattutto voglio i pensieri di Hermione su Draco ma arriveranno di sicuro prossimamente brava.

25/08/13, ore 12:01

Prego moglie, sai che è un piacere scrivi bene e stai scrivendo sul mio personaggio preferito un modo bellissimo sono io a ringraziarti per averlo fatto. Carina lo scherzetto di Hermione mi ha fatto ridere, l'entrata in scena di Draco direi che mi piace ed entusiasma molto, dimmi che sarà lui a far fuori Ron XD. Bè hai capovolto le cose ora sono gli ex cattivi che hanno bisogno d'aiuto :3 mi piace.

25/08/13, ore 12:00

No, tu non puoi lasciarmi così, con la curiosità. Scherzi a parte, il capitolo è sì un po' cortino (disse quella che scriveva capitoli di quattro cinque pagine word in carattere enorme), ma lo sarebbe stato anche se fosse stato di dieci pagine word in carattere minuscolo. Mi piace assai. Domanda domandina (ma intanto so che non mi risponderai): visto che i bambini sono così piccoli, non è che dietro c'è anche una donna?
Ora non vedo l'ora (ehm...) di leggere il seguito.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

25/08/13, ore 11:42

Wow, davvero bellissimo anche se breve. Mi piace questa nuova apparizione di draco malfoy
Bravissima
Vale

24/08/13, ore 18:38

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto. È divertente e il finale lascia la giusta suspance. Ora sono davvero molto curiosa di vedere come si evolverà la storia. Mi piace molto l'idea delle indagini (svilupperai anche questa parte della storia?) . E poi ovviamente voglio vedere che succederà tra Herm e Draco. Aspetto il prossimo! A presto

24/08/13, ore 17:42

Oddio sto ancora ridendo per come Hermione e entrata in camera di Etienne, mentre lui e Fred dormivo nudi XD
Bravissima come sempre tesoro.
Un bacio alla prossima
vale

24/08/13, ore 15:10

La passione tra Etienne e Fred è bella e ti trasporta, ma credo che in questo capitolo avrei voluto sentire le voci di harry e ginny lo so a volte i gesti bastano, però ci sarebbe stato bene uno scambio battute anche brevi. Confido che lo troverò più avanto continua a scrivere che io voglio sapere come va a finire.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 03:12 pm)

24/08/13, ore 14:49

Mi piace come descrivi nei dettagli i loro gesti di routine li rende reali e ci si riesce ad immedesimare in loro senza sforzo alcuno. Acida come uno yogurt andato a male si l'ho letta da qualche parte... ahahaha brava anche nella preparazione dei pasti mi hai fatto venire fame.

24/08/13, ore 14:36

Mi sarebbe piaciuta la descrizione delle loro prove ma le cose vanno bene anche come le hai messe. Ci potresti scrivere un libro sai metti curiosità ad ogni rigo oltre alla crescita dei personaggi. Il rapporto tra Hermione ed Etienne è sempre più bello si completano. Jean eh non mi stupirebbe se di cognome facesse genziana :p.

24/08/13, ore 14:22

Eh dove c'è Finn non può mancare Maggie ^^ il cavalluccio marino si si non passano inosservati come il suo fisico. Gli eventi sono descritti bene mi piace la loro scorrevolezza. Poi i messaggi attraverso il patronus sono una figata. Ho rivisto un briciolo della vecchia Hermione nella parte con Maggie che non mi dispiace affatto. Sono curiosa di leggere il momento verità con Ginny. Brava.