Ritorno al passato
di EzraScarlet

08/09/13, ore 10:53

Brava moglie Draco me lo fai piacere sempre di più, mi sarebbe piaciuta visitare anche a me la casa ahahah molto bello il giochino tra etienne e malfoy mi fanno morire dal ridere e ti perdono per farmi arrivare a fine capitolo e rimanere in sospeso. Mi piace anche come si relaziona i hermione e draco sono troppo forti. L'indagine è interessante e sono curiosa di sapere dove li porta.

07/09/13, ore 21:27

Bellissimo
Bravissima
Li ho letti tutti oggi e mon vedo l'ora del prossimo
Baci

06/09/13, ore 23:45

Esperimento riuscito! Mi piace l'idea dell'intruso babbano e di Draco che riprende un po' del suo carattere da Serpe e usa la situazione a suo vantaggio (almeno spero:D). Ora vediamo un po' dove la tua mente brillante (hai visto ho trovato un nuovo complimento;)) condurrà la storia.. ho un'altra curiosità.. mi spieghi, se puoi ovviamente, l'origine del tuo nick?! A presto

06/09/13, ore 22:28

E bravo Dracuccio che ha escogitato un modo per liberarsi di Etienne. Peccato che abbia solo un'ora e mezzo di tempo... Vedremo che combinerà...
Bel capitolo divertente. Complimenti.
Alla prossima.

06/09/13, ore 19:26

Ok, abbiamo appurato che è stato un babbano a commettere il crimine (anche se forse non essendone consapevole) la domanda ora è: quale purosangue si alleerebbe con un babbano? E sopratutto quale purosangue può avercela a morte con i nipoti di ex mangiamorte?? E' il caso di dire, la trama d'infittisce!! Sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi del rapporto tra Draco e Hermione. Lui decisissimo a farla sua, lei completamente assorbita dal caso. Hihihih ci sarà da divertirsi!! Kiss kiss

06/09/13, ore 19:09

Lo scorso capitolo non ho recensito, così eccomi qui u.u adesso tutto si è complicato, potrebbe essere stato chiunque... credo che morirò prima della fine della storia (la curiosità uccide il gatto...e anche la gente, a volte xD) Che carino Draco geloso^-^ un amore. Voglio vedere cosa succederà quando quel sogno non sarà più un sogno. Un bacione, alla prossima:)

06/09/13, ore 18:38

Uhmm quindi stai dicendo che potrebbe essere stato chiunque?
La faccenda si complica.. e nn poco
Etienne a volte mi pare geloso, può essere?
Vai a correggere questo errore di battitura.
" Vero era che il Babbano alla fine di tutto sarebbe stato Obliviato, ma era meglio fargli intendere il meno possibile, e nascondere la maggior parte delle cose che in un[ fututuro ]avrebbero potuto, per una sfortunata coincidenza, risvegliare i suoi ricordi sopiti. "

06/09/13, ore 17:46

Ed ecco svelato il mistero, i babbani lo vedono XD poveri purosangue XD
alla prossima
Vale

05/09/13, ore 11:20

Ciao, il capitolo di passaggio secondo me ci sta tutto per mettere in chiaro I pensieri dei protagonisti. Anche questo è scritto molto bene . È normale  che la storia si svolga su 2 binari: quello romantico e quello dell'indagine. Ora non mi resta che aspettare il seguito! A presto...

05/09/13, ore 00:30

ho letto tutti i capitoli in poco tempo e già aspetto il seguito!
mi sta prendendo sempre di più questa storia..
continua così, a presto <3

04/09/13, ore 19:58

ah ti amo moglie i pensieri di hermione finalmente tanto attesi :3 la battuta mi ha fatto morire hahaha non scusarti i tuoi capitoli di passaggio sono stupendi e questa ci sta tutto credimi. Mi piaci nelle descrizioni e hai una bella fantasia anche nei dettagli complimenti, Fred ed Etienne sono troppo pucci, mi piace che non si nascondano nei loro dubbi o incertezze il rapporto è bello solido e mi piace un sacco. Che bello Draco sai descrivere bene le scene di sesso sono poetiche belle non volgari e la decisione presa da Draco mi piace un sacco non vedo l'ora di sapere che combina. Questo capitolo ci voleva proprio visto che ti lovvo tanto ti mando un bacetto da parte di Edvige :*

04/09/13, ore 15:15

Non mi stancherò di ripetertelo: SADICA, SADICA E ANCORA SADICA!!! Non c'è che dire ti diverti a torturarci e lo fai anche bene! Hai un stile molto delicato per descrivere le scene calde, mi piace molto non è semplice raccontare scene cosi senza cadere nello squallore o in cose patiteche e che si possano leggere un pò ovunque! Ma ora vogliamo andare al nocciolo??? hihihih kiss kiss

04/09/13, ore 14:16

Ahah la battuta che se fossero finiti a letto invece di una monaca inesperta si sarebbe ritrovato una leonessa affamata beh, mi ha fato sorridere, perchè nel tuo racconto in effetti lei è ben diversa da come generalmente la si descrive e ci sta
Povero lui la sogna ehheh e si ritrova umidiccio come un adolescente
Mi piace la coppia Etienne/ Fred
che dire ora bisogna vedere se i sogni diventano realtà

04/09/13, ore 13:26

Oddio che teneri Fred e Etienne, io ci speravo però che quello di Draco non fosse un sogno XD
alla prossima
vale

03/09/13, ore 00:49

La mia mente contorta sta provando a fare delle ipotesi sul colpevole, ma per quanto io sia una fan sfegatata di thriller non ho proprio idea di chi possa essere. Forse un vendicatore che è arrabbiato con I Purosangue? O una ex del don giovanni Zabini? So che non puoi rispondermi, ma va bene così.. mi piace la suspence. Scusa se non ti faccio complimenti molto originali, ma ancora una volta ti dico bravissima! A presto